Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2004, 08:06   #1
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
USB 2.0 non funge con A7N8X

Stò davanti al pc da due giorni per cercare un thread in giro per la rete che mi dica cosa fare con le mie porte USB. In pratica funzionano quando si tratta di periferiche USB 1 e invece scollegano dopo un lasso di tempo random le periferiche USB 2.
Ho provato con i bios più recenti e con i driver nforce più aggiornati (anche se asus sconsiglia di farlo) ma non ho risolto. Qualcuno ha qualche idea o semplicemente un link?

Aggiungo che dal momento dell'acquisto si sono sempre comportate così.
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 08:24   #2
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Re: USB 2.0 non funge con A7N8X

Quote:
Originariamente inviato da Fan-of-fanZ
Stò davanti al pc da due giorni per cercare un thread in giro per la rete che mi dica cosa fare con le mie porte USB. In pratica funzionano quando si tratta di periferiche USB 1 e invece scollegano dopo un lasso di tempo random le periferiche USB 2.
Ho provato con i bios più recenti e con i driver nforce più aggiornati (anche se asus sconsiglia di farlo) ma non ho risolto. Qualcuno ha qualche idea o semplicemente un link?

Aggiungo che dal momento dell'acquisto si sono sempre comportate così.
Premetto che non capisco perchè Asus sconsigli l'installazione dei driver nforce più recenti visti i problemi che ci sono con i canali IDE ( programmi di masterizzazione) invece che consigliare di lasciare quelli di Windows che pur non ottimizzati permettono l'utilizzo più o meno corretto di tali programmi. Tornando al tuo problema: utilizzi XP? E' installata la service pack 1 di XP? Il sistema operativo nudo e crudo offre supporto solo all' USB 1.0 ed è facilmente verificabile in gestione periferiche in cui figura un punto interrogativo sugli hub. Funzionano lo stesso (ho voluto provare lo stesso) ma non in modo ottimale e alla lunga non so se potrebbero presentare il problema che lamenti tu.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 09:21   #3
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
si ho xp con il service pack 1... oppure la mandrake 9.1... per quanto riguarda xp so di questa mancanza perché avendo anche un controller usb 2 (per forza di cose!!!) senza SP1 il S.O. non mi vede nemmeno quello.
Non è un problema hardware sui tre controller usb integrati alla scheda madre, e il bios è 1.07!

Bisogna considerare che finchè qualcosa non le scollega vanno a USB 2
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 09:35   #4
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Ma che scheda madre hai?
Quote:
perché avendo anche un controller usb 2 (per forza di cose!!!) senza SP1 il S.O. non mi vede nemmeno quello.
Mi sembra di aver capito che hai un controller PCI USB. Di quale marca?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 10:12   #5
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
A7N8X liscia, come da titolo, rev. 1.04

Il produttore del controller non me lo ricordo, ma il chip è NEC (ho letto che i problemi li dà i chip Via, presenti per esempio nelle schede Trust di Auchan). Senza il service pack di xp, questo controller viene visto come USB 1.1...
Cmq, con o senza questo controller PCI che ho aggiunto, l'USB della Asus non funge uguale

Ultima modifica di Fan-of-fanZ : 28-04-2004 alle 10:18.
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 10:35   #6
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
A7N8X liscia, come da titolo
ooops scusa . Problemaccio se succede con e senza il controller PCI. Ti stavo per suggerire di spostarlo di slot: a questo punto è un'idea inutile. E manco c'è niente tra le faq di Asus. Hai qualche altra periferica PCI? Una scheda audio Creative? Le Audigy danno diversi problemi su Asus. Creative consiglia il terzo slot ed Asus di disabilitare la porta game della audio card. Non so: vado a naso. Tante volte si trattasse di una condivisione di risorse con gli hub USB. A volte succede e non viene segnalato in gestione periferiche.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 10:48   #7
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
Per l'audio mi appoggio alla motherboard... praticamente non ho pci, perchè la rete è integrata e la video stà su AGP


Forse la condivisione di risorse potrei controllarla in qlk altro modo?
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 10:57   #8
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Fan-of-fanZ
Per l'audio mi appoggio alla motherboard... praticamente non ho pci, perchè la rete è integrata e la video stà su AGP


Forse la condivisione di risorse potrei controllarla in qlk altro modo?
Mejo me sento! No, non ha senso cercare una condivisione con gli hub USB in assenza di schede pci. Hai verificato se c'è qualche periferica USB che possa dare fastidio? Magari un driver non troppo recente. Quando si scollegano da sole hai controllato se gli hub sono ancora presenti in gestione periferiche?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 28-04-2004 alle 11:30.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 06:42   #9
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
Si, ho fatto queste due prove... l'usb collega costantemente e correttamente uno scanner abbastanza anzianotto, anche come driver, alla velocità USB 1.1.
Dovendo riformattare mi è capitato di installare lo scanner solo molto dopo la reistallazione di XP. Nel frattempo ho collegato un hard disk esterno sia prima che dopo l'istallazione del SP1 (richiesta espressamente dai driver nForce). In entrambi i casi le tre coppie di porte USB 2.0 della A7N8X scollegavano il mio hard disk esterno. D'altro canto, il controller Nec su PCI andava a USB 1.1 prima dell'istallazione del SP1 e a USB 2.0 dopo.

Per quel che riguarda i vari hub questi continuano tranquillamente a essere visti dal sistema come se non fosse successo nulla...
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 08:58   #10
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
D'altro canto, il controller Nec su PCI andava a USB 1.1 prima dell'istallazione del SP1 e a USB 2.0 dopo.
Almeno questo è normale. Nel bios della mia Asus A7V600 è presente la voce " USB legacy support" settata in "auto", ed un'altra voce "USB device mode" settata in "enabled". La prima riguarda il supporto da bios di periferiche USB abbastanza vecchie, quindi 1.0. La seconda mi sembra che lasci prerogativa di configurazione delle porte USB alle periferiche connesse. Se trovi qualcosa di simile nel bios prova a configurare come ho fatto io. Tieni presente che anch'io ho stampante e scanner USB 1.0 ed una periferica di acquisizione video USB 2.0 e funziona tutto alla perfezione. Il mouse e la tastiera stanno su Ps2 o USB? prova ad installarne i driver proprietari aggiornati oppure spostarli su Ps2 ( sempre con il proprio driver). Comunque non devono lavorare con quelli generici di Windows. Se neanche queste prove dovessero portare a nulla di buono io farei vedere la scheda madre.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:04   #11
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
E' risaputo ke il controller usb2 on board dell'N-Force 2 non funge....
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:13   #12
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
E' risaputo ke il controller usb2 on board dell'N-Force 2 non funge....
E disabilita anche il primo hub?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:23   #13
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
controller usb2
Voglio dire: il controller è unico e ci sono tre hub. Stà scheda ha sei porte USB. Verrebbero disabilitate tutte?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:24   #14
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
E disabilita anche il primo hub?
qualsiasi porta usb2 non funziona correttamente....specialmente se si usano hd esterni e se si trasferiscono grossi files...

l'unico modo x risolvere ora è disabilitare tutte le porte on board e usare 1 skeda PCI
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:41   #15
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Fan-of-fanZ
Si, ho fatto queste due prove... l'usb collega costantemente e correttamente uno scanner abbastanza anzianotto, anche come driver, alla velocità USB 1.1.
Dovendo riformattare mi è capitato di installare lo scanner solo molto dopo la reistallazione di XP. Nel frattempo ho collegato un hard disk esterno sia prima che dopo l'istallazione del SP1 (richiesta espressamente dai driver nForce). In entrambi i casi le tre coppie di porte USB 2.0 della A7N8X scollegavano il mio hard disk esterno. D'altro canto, il controller Nec su PCI andava a USB 1.1 prima dell'istallazione del SP1 e a USB 2.0 dopo.

Per quel che riguarda i vari hub questi continuano tranquillamente a essere visti dal sistema come se non fosse successo nulla...
Prova anche questo suggerimento preso dal sito di Pc Professionale. Riguarda un problema analogo con la stessa scheda madre:
Quote:
Per risolvere il problema è necessario installare il Service Pack 1 per Windows XP che provvede all’installazione dei file Usbhub.sys e Usbport.sys nelle versioni 5.1.2600.26 o successive. Una volta che questi file hanno sostituito quelli forniti di serie per la gestione delle porte Usb, è possibile creare una chiave del Registro di configurazione che impedisce di impostare la modalità di sospensione per il controller Ohci che gestisce le periferiche Usb: attraverso l’editor del Registro localizzare la chiave HKEY_LOCAL_Machine\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Usb e selezionare la voce Aggiungi valore nel menu Modifica e aggiungere il valore DisableSelectiveSuspend con tipo di dato Reg_dword e valore 1. Alla chiusura dell’editor, le modifiche verranno scritte nel Registro e saranno rese effettive al riavvio del computer.
Link. Prima delle modifiche fai un backup del registro.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 09:45   #16
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Prova anche questo suggerimento preso dal sito di Pc Professionale. Riguarda un problema analogo con la stessa scheda madre:

Link. Prima delle modifiche fai un backup del registro.

proverò satasera...poi saprò dire....magari!!!

se funzione 1 grosso problema è risolto!!!

grazie 1000000000000!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:46   #17
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
proverò satasera...poi saprò dire....magari!!!

se funzione 1 grosso problema è risolto!!!

grazie 1000000000000!!!
Ciao
ho aperto un thread a parte per questo articolo. Funzionasse?
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 15:23   #18
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
Ciao DonaldDuck, grazie mille per l'aiuto!
Io ho solo lo scanner collegato in USB e come sto scoprendo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494777
pare che le mosse decisive siano da farsi alla Asus.
Nel medesimo 3D ho visto che Technophil ha anche lui una Asus

Ti invio in allegato la foto della mia schermata del bios (1007, l'ultimo disponibile, ma che ha oramai 6 mesi o più!!)
Immagini allegate
File Type: gif 1-(14).gif (14.6 KB, 63 visite)
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 15:30   #19
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Ciao
come ti ho detto sull'altro thread provo a dare un aiuto. Almeno per una parte dei membri del forum.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 15:34   #20
Fan-of-fanZ
Senior Member
 
L'Avatar di Fan-of-fanZ
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Messaggi: 514
E io ti ringrazio D'altro canto non riesco a capire perché il tuo bios debba avere certe voci che a me farebbero molto più comodo

per il suggerimento di PC Professionale (che indirettamente è una rispsta alla lettera di cicciopizza su http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494777 mai pubblicata da PC Professionale) ti ho risposto sull'altro 3D...
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v