Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2004, 10:34   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Splinter cell - Pandora tomorrow [Thread Ufficiale]

Bene, oggi esce ufficialmente Pandora domani anche in Italia, quindi direi di aprire questo 3D ufficiale dove parlare del gioco.
Qui trovate le prime recensioni:

Gamespot: 9.1 http://www.gamespot.com/pc/action/pa...ow/review.html

IGN: 9.5 http://pc.ign.com/articles/502/502329p1.html?fromint=1

Multiplayer.it: 8,5 http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=11043
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 01-04-2004 alle 10:39.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:38   #2
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
PT è disponibile in Italia da ieri...
http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=2317
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:40   #3
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Domani vado a farmi un giretto al Mediaworld e mi sa che lo prendo...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 12:10   #4
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Mi arriva oggi!
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 12:18   #5
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Io ho già scritto in altri post che prenderò Pandora Tomorrow, solo quando avranno fatto uscire le immancabili patch, però è un titolo su cui conto parecchio, questo sì.
Quello che però mi ha lasciato un pò perplesso, leggendo le varie recensioni sulla rete, è che alla fine, per quanto bello, questo seguito non sia altro che un sontuoso data-disk.
Per carità, a me sta bene così, squadra che vince non si cambia e tutto il resto, però trovo un pò triste l'andazzo generale delle cose: prendi una formula vincente e la replichi aggiungendo un pò contentini qua e là.
Poi leggi di motore grafico identico all'anno precedente, con gli stessi identici bug e più pesante da gestire, di un multiplayer che tutti elogiano, ma ce all'atto pratico, se leggi sui forum, sta facendo bestemmiare da quanto è buggato, e intanto fioccano i voti stratosferici.
Qualcosa non torna, ma cosa?
Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 12:58   #6
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Scusate ma ho perso un bel pezzo del 3d precedente, quello ufficioso..... hanno implementato quel maledetto antialiasing, o no???
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:22   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Io ho già scritto in altri post che prenderò Pandora Tomorrow, solo quando avranno fatto uscire le immancabili patch, però è un titolo su cui conto parecchio, questo sì.
Quello che però mi ha lasciato un pò perplesso, leggendo le varie recensioni sulla rete, è che alla fine, per quanto bello, questo seguito non sia altro che un sontuoso data-disk.
Per carità, a me sta bene così, squadra che vince non si cambia e tutto il resto, però trovo un pò triste l'andazzo generale delle cose: prendi una formula vincente e la replichi aggiungendo un pò contentini qua e là.
Poi leggi di motore grafico identico all'anno precedente, con gli stessi identici bug e più pesante da gestire, di un multiplayer che tutti elogiano, ma ce all'atto pratico, se leggi sui forum, sta facendo bestemmiare da quanto è buggato, e intanto fioccano i voti stratosferici.
Qualcosa non torna, ma cosa?
Ciao.
Come quasi tutte le software houses... hanno cavalcato l' onda anche quelli della Ubisoft.
Splinetr cell è stato un clamoroso successo mondiale, giustamente aggiungerei io, e un anno per preparare una nuova avventura in fondo... non è molto tempo.
Tutto quello che volevo era la possibilità di vivere un' altra avventura con Sam, e Pandora tomorrow è qui per questo.
Probabilmente Sam mancherà per un paio d' anni e tonerà quasi sicuramente nel 2006 con un nuovo motore (forse già l' Unreal engine 3.0), una nuova storia e nuove features.
Io direi che non ci possiamo lamentare.
Per quel che riguarda l' AA... sembra che sia un problema irrisolvibile, magagna ereditata dalle consoles...
Amen, non saranno certo 2 scalettature ad affossare un capolavoro annunciato...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:25   #8
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ah! devo aspettare ancora due giorni... (anche per Far Cry) cmq ne vale la pena...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:27   #9
fmuto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 286
ragazzi ho il gioco...solo però che non vi posso dire niente su questo seguito perchè c'è un problema di "poco conto"......non gira sul mio sistema o per meglio dire con la mia 7500...
appena inizia a caricare la prima missione......ritorna a windows...
ciao ragazzi....peccato!!!!!
fmuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:32   #10
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Rega' vi volevo dire semplicemente che se riuscite a comprarlo all'estero avrete solo da guadagnarci, visto che la versione Europea e' in 5 lingue tra cui l'Italiano scritto e parlato.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:34   #11
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18759
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Rega' vi volevo dire semplicemente che se riuscite a comprarlo all'estero avrete solo da guadagnarci, visto che la versione Europea e' in 5 lingue tra cui l'Italiano scritto e parlato.
Sai se play.com vende la suddetta version "europea"?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:35   #12
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Sai se play.com vende la suddetta version "europea"?
Molto probabile, anche se non sicuro al 100%
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:37   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per Xilema:

Concordo col tuo ragionamento, ed anche a me sta bene così, dopotutto, non è che mi aspettavo un gioco nuovo: però non giustifico i voti copiosi che si sta accaparrando.
Sono voti da capolavoro, non da seguito, per quanto grandioso.
E' buggato, il multy su cui puntano tutto fa pena a livello di codice di rete, eppure leggi commenti in cui si esalta questa nuova modalità: ma al limite è un qualcosa di potenziale, che diverrà tale quando e se saranno riusciti a risolvere le miriadi di magange che ci sono, ma non ora. Non puoi dare voti simili e consigliarne l'acquisto, ora, per la modalità multiplayer.
L'AA non funge, chissenefrega, lo dico pure io che non ho mai giocato un titolo uno con l'AA, però ci sono, a sentire chi lo ha provato, gli stessi stupidi bug del primo, possibile non potevano metterci mano?

Tutto questo non rovina a noi il gusto per un gioco grandioso (magari un pò ripetitivo nel suo gameplay), ma, ripeto, non giustifica il tripudio di voti che si sta accaparrando.

Ciao
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:39   #14
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per Xilema:

Concordo col tuo ragionamento, ed anche a me sta bene così, dopotutto, non è che mi aspettavo un gioco nuovo: però non giustifico i voti copiosi che si sta accaparrando.
Sono voti da capolavoro, non da seguito, per quanto grandioso.
E' buggato, il multy su cui puntano tutto fa pena a livello di codice di rete, eppure leggi commenti in cui si esalta questa nuova modalità: ma al limite è un qualcosa di potenziale, che diverrà tale quando e se saranno riusciti a risolvere le miriadi di magange che ci sono, ma non ora. Non puoi dare voti simili e consigliarne l'acquisto, ora, per la modalità multiplayer.
L'AA non funge, chissenefrega, lo dico pure io che non ho mai giocato un titolo uno con l'AA, però ci sono, a sentire chi lo ha provato, gli stessi stupidi bug del primo, possibile non potevano metterci mano?

Tutto questo non rovina a noi il gusto per un gioco grandioso (magari un pò ripetitivo nel suo gameplay), ma, ripeto, non giustifica il tripudio di voti che si sta accaparrando.

Ciao
I voti sono sempre relativi... altrimenti come sono giustificabili tutti quei votoni dati a quella putrida fogna di Deus ex Invisible war ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:41   #15
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Tutto questo non rovina a noi il gusto per un gioco grandioso (magari un pò ripetitivo nel suo gameplay), ma, ripeto, non giustifica il tripudio di voti che si sta accaparrando.
Secondo me il voto che ha preso su Multiplayer.it e' quello fra tutti il piu' "adatto".
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 16:28   #16
The DeViL's
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Per me qst gioco merita un 10 e lode...ottima grafica(anche se pesante infatti ci gioco cn AA 2X e 2X a 1024x768 mia risoluzione preferita e gli fps variano da 80/90 ai 15/20) però ha una storia bellissima e sempre intrigante...ricca di colpi di scena...è anche molto + difficile del 1°...si ci sono alcuni bug che sicuramente verranno risolti cn le nuove patch...secondo me è il miglior gioco mai esistito insieme al primo capitolo!!!

tutto questo è secondo il mio punto di vista byez
__________________
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti
The DeViL's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 16:41   #17
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Sai se play.com vende la suddetta version "europea"?

se è così lo potrei prendere da li con zero spese...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 08:04   #18
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Ok, si comincia:

prima patch ufficiale dalla Ubisoft per il nuovo Pandora Tomorrow (e non sarà l'ultima...).

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=17045

Questi i bug risolti:

Improvements:

Management of several Lobbies
Better classification of servers according to Ping
Variable firepower settings
Automatic detection of QWERTY or AZERTY keyboard
Accelerated save time for options
Possibility of activating Punkbuster in Lan
Improved stability when displaying the message of the day

Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 08:08   #19
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Io ho già scritto in altri post che prenderò Pandora Tomorrow, solo quando avranno fatto uscire le immancabili patch, però è un titolo su cui conto parecchio, questo sì.
Quello che però mi ha lasciato un pò perplesso, leggendo le varie recensioni sulla rete, è che alla fine, per quanto bello, questo seguito non sia altro che un sontuoso data-disk.
Per carità, a me sta bene così, squadra che vince non si cambia e tutto il resto, però trovo un pò triste l'andazzo generale delle cose: prendi una formula vincente e la replichi aggiungendo un pò contentini qua e là.
Poi leggi di motore grafico identico all'anno precedente, con gli stessi identici bug e più pesante da gestire, di un multiplayer che tutti elogiano, ma ce all'atto pratico, se leggi sui forum, sta facendo bestemmiare da quanto è buggato, e intanto fioccano i voti stratosferici.
Qualcosa non torna, ma cosa?
Ciao.
che fai come al "Tirreno" che fanno vedere a mai dire domenica!? si fa le domande quando si è già risposto da solo!??
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 08:12   #20
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da Xilema

Per quel che riguarda l' AA... sembra che sia un problema irrisolvibile, magagna ereditata dalle consoles...
Amen, non saranno certo 2 scalettature ad affossare un capolavoro annunciato...

sbagli. è una cosa della ubisoft e basta, anche altre case hanno preso e convertito da console senza alcun problema sull'AA , vedi Defiance, vedi SR1-2 vedi PES3 , WE7...

il discorso delle scalettature è giusto , ma io la ritengo una questione di principio. visto che il gioco lo pagherei nuovo, preferirei avere qualcosa d'innovativo , qualcosa di più dell'anno scorso , per il semplice motivo , che questa alla fine sembra più un'espansione che altro....quindi c'hanno veramente lavorato poco. IMHO.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v