Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-03-2004, 10:36   #1
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Comprare Giochi in italiano all'estero. L'altro angolo del risparmio

Ciao.
Avendo visto che per quanto riguarda l'acquisto di videogame all'estero, il risparmio è elevato, ho pensato: xchè non facciamo un topic in rilievo dove elenchiamo tutti i giochi venduti all'estero che, noi sappiamo per sentito dire, o per prova personale o per qualsiasi altro motivo, siano MULTILINGUA, o che perlomeno abbiano i sottotitli!
Credo sia molto utile dato che ormai sempre + utenti di questo forum, e non solo, si rivolgono sempre + spesso a siti come Play.com per l'aquisto di videogame, ed il dubbio "amletico" che ad ogni acquisto li sopraffà è propio questo!

Detto fatto!
Questo è il Topic a cui tutti noi potremmo far riferimento per avere la certezza che un gioco venduto online, da un qualsiasi negozio estero, sia nella nostro mitico dialetto italico, o quantomeno sottotitolato.
Vi chiederete: Come tenere aggiornata la lista (che vedete sotto) dei Giochi multilingua venduti dai vari negozzi online esteri? Niente di + facile, ognuno di Noi collabora inviando un messaggio in questo 3d, qualora abbia acquistato o sia venuto a conoscenza(con una certa attendibilità) che un titolo venduto in un negozio online estero, è multilingua o sottotitolato in italiano. In tale messaggio si dovrà specificare: 1) Il negozio estero online 2) Il titolo si del gioco 3) Se multilingua, o sottotitolato e eventualmente la lingua del manuale cartaceo.

Arrivati a questo punto non resta che tenere aggiornato questo 3d, anche perchè in questo modo riusciremo a salvaguardare il nostro portafogli dagli attacchi dei super Eroi dei Videogiochi!

IMPORTANTE: tutti i siti che segnalate per l'acquisto di videogames li potete trovare sul motore di ricerca segnalato sotto. Esso effettua una ricerca in tempo reale su tutti i siti inglesi di videogames e tira fuori quelli con il prezzo migliore. Inoltre fa vedere le aste ebay associate al gioco selezionato e la recenzione del gioco!!!! http://www.gamestracker.co.uk/pc/



Ecco la lista dei Giochi Multilingua (sottotitolati o doppiati), di PLAY.com :
Prezzi in Sterline inglesi(£), trasporto gratuito e pagamento da effettuarsi esclusivamente con carta di credito (NO contrassegno).
Comprare sempre in GBP anziché in Euro, perché da quelle parti applicano un tasso di cambio un po' "particolare" per così dire: gurdate QUI!!!!

- XIII (Multilingua)

- act of war (multilingua)

- Astérix & Obélix XXL 2 - Mission Las Vegum (Multilingua)

- BATTLEFIELD 1942: Secret Weapons of WWII (testo in italiano, tranne manuale cartaceo)

- BATTLEFIELD 1942: The WWII Anthology (Multilingua)

- BATTLEFIELD VIETNAM (Multilingua, parlato, come versione in Italia)

- BATTLEFIELD 2 (Sottotitoli in italiano)

- BEYOND GOOD & EVIL (italiano scritto e parlato)

- BLACK & WHITE 2 Dvd Edition (Multilingua)

- BOILING POINT ROAD TO HELL (multilingua)

- BROTHERS IN ARMS: EARNED IN BLOOD (multilingua)

- BROTHERS IN ARMS: ROAD TO HILL 30 (multilingua)

- CHAMPIONSHIP MANAGER 03/04 (Gioco in italiano, manuale in inglese)

- CHAOS LEGION (Sottotitolato in ITA come da versione italiana)

- COLIN McRae RALLY 04 (Multilingua)

- COLIN McRae RALLY 2005 (Multilingua)

- DOOM 3 - RESURRECTION OF EVIL - esp. (Multilingua, se avete il gioco ITA, questo vi installa l'espansione ITA)

- DUNGEON KEEPER 2 (Multilingua)

- EVOLVA (multilingua)

- FLATOUT (multilingua)

- FORD RACING 3 (sottotitolato in italiano come versione italiana)

- FULL SPECTRUM WARRIOR (sottotitolato in italiano)

- GT LEGENDS (multilingua)

- GTA: VICE CITY (sottotitoli in italiano - come versione disponibile in Italia)

- GTA S.ANDREAS (sottotitolato in italiano)

- GTR (multilingua)

- GUILD WARS (multilingua)

- GUN METAL (multilingua)

- HALF-LIFE 2 (multilingua)

- Harry Potter e il Calice di Fuoco (Multilingua)

- I FIGLI DEL NILO (multilingua)

- IMPERIAL GLORY (multilingua)

- KOHAN II: THE KINGS OF WAR (Gioco in italiano, parlato in inglese sottotitolato in italiano)

- LEGACY OF KAIN: DEFIANCE (sottotitolato in Italiano)

- LIONHEARTH (multilingua)

- LOCO COMMOTION ( multilingua)

- LOTUS CHALLENGE (Gioco in italiano)

- MACE GRIFFIN Bounty Hunter (multilingua)

- MANHUNT (sottotitolato in italiano, come versione venduta in Italia)

- MASHED (Completamente in ITA, versione Multilingua come in ITA)

- MEDAL OF HONOR: PACIFIC ASSAULT (sottotitolato in italiano, come versione venduta in Italia)

- METAL GEAR SOLID 2: SUBSTANCE (sottotitoli in italiano, dialoghi in inglese - come versione disponibile in Italia)

- MYST IV: REVELATION (italiano scritto e parlato)

- OPERATION FLASHPOINT (multilingua)

- PARIAH (MULTILINGUA)

- PERIMETER (italiano scritto e parlato)

- POOL PARADISE ARCHER MACLEAN'S (multilingua)

- PRINCE OF PERSIA: SANDS OF TIME (italiano scritto e parlato)

- PRINCE OF PERSIA 2: WARRIOR WITHIN (italiano scritto e parlato)

- PRO EVOLUTION SOCCER 3 (italiano scritto e parlato)

- PRO EVOLUTION SOCCER 4 (italiano scritto e parlato)

- PRO EVOLUTION SOCCER 5 (italiano scritto e parlato)

- ROLLERCOASTER TYCOON 3 (Multilingua)

- Rome Total War Barbarian Invasion (multilingua)

- SERIOUS SAM 2 (sottotitolato in italiano)

- SILENT HILL 2 (sottotitoli in italiano - come versione disponibile in Italia)

- SILENT HILL 3 (sottotitoli in italiano - come versione disponibile in Italia)

- SIM CITY 4 (italiano scritto e parlato)

- SOAKED (Multilingua)

- SOLDIERS: HEROES OF WORLD WAR II (sottotitoli in italiano)

- SPLINTER CELL (completamente multilingua, dialoghi e testo in italiano)

- SPLINTER CELL: CHAOS THEORY (multilingua)

- SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW (completamente multilingua, dialoghi e testo in italiano)

- Star Wars Battlefront II (multilingua)

- STRONGHOLD 2 (multilingua)

- SYBERIA COLLECTION(1 & 2) (completamete in italiano)

- The Matrix:Path of Neo (MULTILINGUA)

- THE NOMAD SOUL (sottotitolato in Italiano)

- ToCA RACE DRIVER 2 (completamente multilingua, dialoghi e testo in italiano)

- THE SIMS 2 (multilingua)

- THE SIMS UNIVERSITY (multilingua)

- THE SIMS NIGHTLIFE (multilingua)


- THE SUFFERING (multilingua)

- TOP SPIN (multilingua)

- UNREAL TOURNAMENT 2004 CD\DVD (multilingua, tranne manuale cartaceo)

- VIETCONG: PURPLE HAZE (multilingua)

- WINGS OF WAR (multilingua come versione italiana)

- WORMS 3D (multilingua)

- WORMS WORLD PARTY (multilingua)

- WORMS ARMAGEDDON (multilingua)

- WORMS 4 MAYHEM (Multilingua, quindi anche ITA, scritto e parlato)


IMPORTANTE: Prototipo di lettera da inviare a PLAY.com in caso di mancata ricezione del gioco!!!
Lettera in inglese che chiunque, cambiando le opportune voci (gioco, nome, ecc) puo utilizzare per inviare a PLAY.com la domanda (via mail) di Reinvio del gioco!! Eccola: QUI!!!!
Mandare la mail al seguente indirizzo: product.query@play.com


Ecco un altri negozi online che propongono dei Titoli a prezzi veramente interessanti:
- DVDboxoffice.com. Per il momento viene messo solo il link, senza una lista dei giochi multilingua o sottotitolati, perchè nessuno di Noi ha ancora acquistato in tale eShop, però credo ancora per poco dati i prezzi, a volte addirittura + vantaggiosi di quelli di Play.com.
N. B.: i prezzi sono in Dollari canadesi che valgono poco + di mezzo €, inoltre la spedizione è gratuita!

- To GAME. Sito che propone giochi per PC a prezzi veramente interessanti con spese di spedizione di soli 4.40€. Teniamolo d'occhio!
Prezzi sono in sterline (come da PLAY.com).

Se qualcuno ha degli aggiornamenti sui Giochi Multilanguage, di Play.com, o di altri GameShop esteri online, posti un messaggio con i relativi dati, che aggiorno la lista!

P. S.: è inoltre possibile pur avendo un gioco "All English", adottare dei file traduzione specifici, per maggiori info e link visitate quest'altro 3d: Lista Traduzioni VideoGame PC

P.S.2: Ecco un sito per convertire SterlineUK --in-> €: CambiaValuta
Cmq 1 SterlinaUK = Circa 1€ e mezzo
1 DollaroUSA = Poco meno di 1€
1 Dollaro Canadese = Poco più di mezzo €


P.S.3: Ecco un utile vademecum sulla POSTEPAY la carta di credito prepagata più usata e semplice da utilizzare per gli acquisti online!

Ciao e Grazie!

Ultima modifica di Prometeo98 : 16-11-2005 alle 09:10. Motivo: Aggiornamento lista!
Prometeo98 è offline  
Old 23-03-2004, 10:38   #2
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Eh si buona idea!
Però anche play.com sapendo che vende in tutto il mondo potrebbe elencarle le lingue prensenti nel gioco....è un dovere
per il servizio che fanno.

Anzi secondo me lo faranno per forza prima o poi.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 23-03-2004, 10:46   #3
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Io tanto li preferisco in inglese i giochi visto che nella maggior parte dei casi le voci ita sono penose (warcraft3 su tutti). L'unica eccezione sec me e' max payne
Quindi comprare da play.com non mi fa problema
Kianor è offline  
Old 23-03-2004, 10:47   #4
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Allora ......

La LISTA dei giochi di Play.com, multilingua, quindi ho sottotitolati, o doppiati in italiano, l'ho spostata al Topic d'Apertura!

Ultima modifica di Prometeo98 : 23-03-2004 alle 11:11.
Prometeo98 è offline  
Old 23-03-2004, 10:57   #5
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
UT2004 dovrebbe essere multilingua, appena mi arriva vi so dire!
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline  
Old 23-03-2004, 10:58   #6
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
a me i giochi vanno bene anche in inglese basta pero' che abbiano i sottotitoli perche' se mi devo mettere a capire il parlato mentre gioco comincia a farsi dura! per esempio qualcuno sa come e' messo Far Cry? ciao
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline  
Old 23-03-2004, 10:59   #7
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Legacy of Kain: Defiance e' sottotitolato in Italiano.
Cmq giochi in Inglese RULEZ!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline  
Old 23-03-2004, 10:59   #8
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Re: [PLAY.Com] Giochi in Italiano

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Dato che ho visto che il risparmio da Play.com è elevato, per quanto riguarda l'acquisto di videogame xche non facciamo un topic in rilievo dove elenchiamo tutti i giochi che, noi sappiamo per sentito dire, o per prova personale o per qualsiasi altro motivo, MULTILINGUA, o che perlomeno abbiano i sottotitli!

Credo sia molto utile dato che ormai sempre + utenti di questo forum, e non solo, si rivolgono a Play.com per l'aquisto di videogame, ed il dubbio "amletico" che ad ogni acquisto li sopraffà è prpio questo!

Dai mettiamo in rilievo questo Topic e elenchuìiamo i titoli multilingua!

Ciao e Grazie!
Ottimo thread, bravo!
Ti consiglio di trasferire la lista nel primo post, e li la tieni aggiornata.


PS: io sto cercando info su FarCry..... se qualcuno mi aiuta
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 23-03-2004, 11:07   #9
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Quindi ......

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ottimo thread, bravo!
Ti consiglio di trasferire la lista nel primo post, e li la tieni aggiornata.


PS: io sto cercando info su FarCry..... se qualcuno mi aiuta
Effettivamente sono d'accordo! Ora lo faccio!
Anche Io sono molto interessato a Far Cry, quindi il primo che lo compra da Play.com(c'è un bel risparmio) ci dica se è multilingua(anche se sottotitolato va bene)!


Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Legacy of Kain: Defiance e' sottotitolato in Italiano.
Cmq giochi in Inglese RULEZ!
Ti rifersci a quello di Play.com? Cmq Grazie ora lo aggiungo alla lista!


Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
UT2004 dovrebbe essere multilingua, appena mi arriva vi so dire!
Facci sapere!


Quote:
Originariamente inviato da lorix
a me i giochi vanno bene anche in inglese basta pero' che abbiano i sottotitoli perche' se mi devo mettere a capire il parlato mentre gioco comincia a farsi dura! per esempio qualcuno sa come e' messo Far Cry? ciao
Lo scopo di questo Topic, è quello di redarre una lista dei giochi di Play.com, che siano multilingua, quindi sia quelli che hanno il doppiaggio in italiano, sia quelli sottotitolati in italiano! Quindi ......
Prometeo98 è offline  
Old 23-03-2004, 11:11   #10
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Per quanto riguarda Far Cry, i sottotitoli non possono neanche essere abilitati...Percio' la vedo dura per comprare questo gioco all'estero.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline  
Old 23-03-2004, 11:16   #11
Runfox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 1730
Io ho preso far cry da play.com, quando mi arriverà vi farò sapere che lingue ci sono, anche se credo sia solo in inglese
__________________
Le mie foto : http://runfox.deviantart.com/
Le mie corse: http://trail.motionbased.com/trail/user/runfox
Runfox è offline  
Old 23-03-2004, 11:21   #12
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Aggiungete BATTLEFIELD VIETNAM!!!!

E' in multilingua, un mio amico l'ha preso, c'è anche l'italiano!
Identico a come arriverà qui in Italia solo lo pagheremo di più.

__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 23-03-2004, 12:02   #13
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Concordo col mettere in rilievo questo thread.

Inoltre inserirò il link a questa discussione all'interno de "L'angolo del risparmio", visto che fra i negozi di riferimento c'è anche www.play.com.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 23-03-2004 alle 12:04.
sanitarium è offline  
Old 23-03-2004, 12:39   #14
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
bell'idea questo 3d.
Cmq io metterei un link al 3d delle traduzioni dei giochi visto ke anke avendo il gioco full eng si puo tradurlo..
__________________
DevilMalak è offline  
Old 23-03-2004, 13:04   #15
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Scusate l'OT ma per quanto riguarda invece i FILM? sono solo in inglese???
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 23-03-2004, 13:09   #16
museman
Senior Member
 
L'Avatar di museman
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 701
Raga un'informazione: ma per vedere il prezzo in euro su play.com come si fa?Bisogna per forza essere iscritti?
P.S.:scusate ignoranza ma 1 sterlina (so rimasto un pò indietro) non valeva circa 3000 lire? Se cosi fosse per esempio Far Cry che costa 24£=72000 lit=circa 37 euro......o il cambio è cambiato (il gioco di parole è voluto ).
Grazie e ciao
museman è offline  
Old 23-03-2004, 13:14   #17
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da museman
Raga un'informazione: ma per vedere il prezzo in euro su play.com come si fa?Bisogna per forza essere iscritti?
P.S.:scusate ignoranza ma 1 sterlina (so rimasto un pò indietro) non valeva circa 3000 lire? Se cosi fosse per esempio Far Cry che costa 24£=72000 lit=circa 37 euro......o il cambio è cambiato (il gioco di parole è voluto ).
Grazie e ciao
Credo che FarCry (24£) costi circa 33/35 €
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 23-03-2004, 13:19   #18
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da museman
Raga un'informazione: ma per vedere il prezzo in euro su play.com come si fa?Bisogna per forza essere iscritti?
P.S.:scusate ignoranza ma 1 sterlina (so rimasto un pò indietro) non valeva circa 3000 lire? Se cosi fosse per esempio Far Cry che costa 24£=72000 lit=circa 37 euro......o il cambio è cambiato (il gioco di parole è voluto ).
Grazie e ciao
HO MESSO IL LINK AL CAMBIA VALUTA, SU NEL 1° TOPIC, SOTTO LA LISTA!


Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~
Scusate l'OT ma per quanto riguarda invece i FILM? sono solo in inglese???
Cmq credo che i film siano multiligua!
Prometeo98 è offline  
Old 23-03-2004, 13:20   #19
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Basta che usi il motore di ricerca mettendo come DVD Language "italian"...così ti darà tutti i dvd che contengono l'italiano....io ne ho presi già un paio (tipo Identità...Dracula..ecc)
;-)
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 23-03-2004, 13:21   #20
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
1 sterlina vale circa 1,50 euro
__________________
DevilMalak è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v