Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2003, 15:31   #1
fpola85
Member
 
L'Avatar di fpola85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lugano
Messaggi: 24
Sagem myX-6!?!? ottimo prezzo ma qualitÀ?!

qlc sa dirmi di + su questo natel a livello di software, menu, velocità,fotocamera...?!?

http://www.sagem.com/mobiles/mobile/...odeleType=mob0

Ciao grazie
__________________
Barcollo ma non mollo!

Ultima modifica di fpola85 : 22-11-2003 alle 15:49.
fpola85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 17:46   #2
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Molti negozi lo sconsigliano, dicono che è molto fragile ed è impossibile farlo riparare in tempi ragionevoli in garanzia.

Sulla carte è un ottimo telefono, la fotocamera è la migliore in commercio con i Nokia smartphone(3650,7650,6600) e Samsung E700.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 10:46   #3
fpola85
Member
 
L'Avatar di fpola85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lugano
Messaggi: 24
ok grazie.....ma te l'hai visto accesso?!
__________________
Barcollo ma non mollo!
fpola85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:50   #4
GokuSSY5
Senior Member
 
L'Avatar di GokuSSY5
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 863
io l'ho provato un pò......lo schermo è abbastanza grande.....ha dei buoni colori.....ma nn ha una grande definizione......quello che nn mi ha convinto per il suo acqusito.....è ke tenendolo in mano.....la cover posteriore.....scricchiolava......dandomi una sensazione di fragilità......cn se si tenesse in mano un giocattolo....alla fine poi ho preso l'MC60......certo i colori sn molto meno....ma la definizione dello schermo è maggiore rispetto a questo modello della sagem.....e inoltre è molto più resistente....e robusto.....
__________________
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente....
GokuSSY5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 20:59   #5
ciccio83a
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio83a
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Messaggi: 975
io ho l'X6 da quasi un mese e mi trovo benissimo!!
Onestamente la plastica scricchiola un pò forse anche perchè ha le cover intercambiabili sia davanti che di dietro.
A me non sembra particolarmente fragile, anche se non è consigliato usarlo come una palla da rugby!
Ho scelto questo rispetto all' mc60 per le sue (tante) caratteristiche superiori (non indifferenti) che vanno dall'Irda allo schermo più grande con 65000 colori Tft, dalla memoria maggiore alle suonerie wave ecc...
Io lo consiglio a tutti!!
__________________
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 09:03   #6
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
X ciccio83a, ma le suonerie si possono settare per contatto?

tipo che faccio dire ad un mio amico qualcosa, lo registro col pc e poi posso mettere quel che dice sto tipo come suoneria solo per lui? come adesso che sul nokia ho una suoneria diversa per i 5 numeri che mi chiamano più spesso e una di default per tutti gli altri.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 11:05   #7
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Re: X ciccio83a, ma le suonerie si possono settare per contatto?

Quote:
Originariamente inviato da PeK
tipo che faccio dire ad un mio amico qualcosa, lo registro col pc e poi posso mettere quel che dice sto tipo come suoneria solo per lui? come adesso che sul nokia ho una suoneria diversa per i 5 numeri che mi chiamano più spesso e una di default per tutti gli altri.
Si puoi associare una suoneria diversa ad ogni numero in rubrica e inoltre(cosa molta simpatica ) puoi anche associare una foto diversa ad ogni numero...così vedi subito chi ti sta chiamando
Cmq il telefono per me è stupendo, costa poco e da tanto
Non è vero che la definizione è inferiore al siemens mc60, messi accanto non c'è paragone...scusate se lo dico, il siemens sarà un buon telefono, ma il display fa letteralmente pena e non parliamo della fotocamera
Questo Sagem lo consiglio a tutti!Per la fragilità, basta mettere una bella custodia(magari in pelle)ma io non lo vedo così fragilissimo
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 11:11   #8
ciccio83a
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio83a
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Messaggi: 975
Già ti ha risposto Marcus, anche se per precisione ti devo dire che è vero che si può associare una foto ad ogni numero,ma per quanto riguarda le suonerie: Si può associare una suoneria solo ad ogni gruppo.
A te basta associare un gruppo ad un tuo amico e l'effetto è lo stesso.
__________________
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 12:43   #9
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Sul discorso display ho avuto modo di confrontarlo da vicino con un Samsung V200 e nonostante il Sagem abbia una risoluzione migliore della fotocamera, il display del Samsung è talmente superiore che sembra che la fotocamera migliore l'abbia il Samsung la quale comunque non è scarsa.

Comunque sono 2 prodotti di fascia diversa, lo dico giusto per farsi un idea visto che di Samsung V200 ce ne sono tanti in giro.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 14:36   #10
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Sul discorso display ho avuto modo di confrontarlo da vicino con un Samsung V200 e nonostante il Sagem abbia una risoluzione migliore della fotocamera, il display del Samsung è talmente superiore che sembra che la fotocamera migliore l'abbia il Samsung la quale comunque non è scarsa.

Comunque sono 2 prodotti di fascia diversa, lo dico giusto per farsi un idea visto che di Samsung V200 ce ne sono tanti in giro.
Dubito però che trovi il samsung a 179€ con sim inclusa
Un mio amico ha il samsung, messi a confronto forse il suo diplay è un pò + definito ma è molto + piccolo del Sagem
Inoltre come ricezione il Sagem si mangia Samsung,Nokia,Siemens, etc
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 16:34   #11
Tj.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 93
ti confermo che a ricezione secondo me nn ha paragoni... è un mulo a tenere il segnale e velocissimo a riprenderlo in condizioni precarie..
puoi registrare suoni e associarli a gruppi... nn a singoli user... ma dal momento che puoi creare tu stesso dei gruppi.. è come se nn avessi limiti nell'associazione di suoni ad user .. se nn fosse per la memoria disponibile..
il display è ampio e anche se nn ben definito come altri modelli + blasonati è + che accettabile visto il rapporto prezzo prestazioni...
nulla a che vedere comunque con display a 4K colori che spesso ti sembrano + definiti in quanto avendo meno gradienti tra una sfumatura e l'altra ti dà la parvenza di essere + sharpness
mentre in realtà nn è cosi... è solo un effetto visivo
la fotocamera integrata da risultati ben migliori di molti nokia e samsung et simila... per un cell direi che per questo prezzo nn gli si possa veramente chiedere di+

l'unica pecca di questo cell secondo mè è la dimensione dei caratteri che nn è modificabile.. almeno io nn ho ancora trovato il modo... e quindi pur avendo un enorme display mi ritrova l'ora scritta in minuscolo... sinceramente questa è lìunica pecca che potrei attribuire a questo cell ... per il resto te lo consiglio caldamente .. sopratutto per il rapporto prezzo/pestazioni
Tj. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 21:45   #12
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
ok

grazie a tutti

ora dovrò abiturami all'idea che non avrò il java

cmq lo prenderò per natale (il mio 3310 sta spegnendosi da solo anche quando carica)
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 21:51   #13
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da marcus81
Dubito però che trovi il samsung a 179€ con sim inclusa
Un mio amico ha il samsung, messi a confronto forse il suo diplay è un pò + definito ma è molto + piccolo del Sagem
Inoltre come ricezione il Sagem si mangia Samsung,Nokia,Siemens, etc
Infatti il Samsung è un prodotto di fascia alta, il Sagem di fascia bassa, ve l'ho detto che era per fare un confronto con un cell molto diffuso uscito sul mercato lo stesso periodo e che ho avuto modo di confrontare direttamente sabato sera.
Il display è un altro pianeta, molto piu' luminoso e definito, per mesi il Samsung V200 è stato il cell con il display più bello in assoluto (non te lo dico io, basta che ti fai un giro sui vari forum).

Come ricezione non ho dubbi che il Sagem sia buono, ma da qui a dire che è il migliore...
Bisognerebbe averne di diverse marche per diverso tempo e provarli in zone con poco segnale, anche qui se vai a vedere per i vari forum Nokia e Samsung sono unanimamente considerate le migliori per ricezione.
Io avendo preso il Samsung ti posso dire che ha una ricezione di alto livello, anche in zone con poco segnale non va mai sotto le 2/3 tacche su 5 e si sente sempre bene forte e senza fruscii.

Piu' che altro tornando al discorso del prezzo, io il Samsung in offerta l'ho pagato 299€ considerato che c'erano 2 batterie, auricolare, cavo dati con software oltre al classico carica batteria, prendendo un Sagem che fra l'altro ho sempre ritenuto ottimo per rapporto qualità-prezzo (basta che ti vai a vedere i miei vecchi post su questo forum) non mi sarei mica risparmiato un granchè senza considerare che il Samsung è di un livello qualitativo molto alto.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 21:58   #14
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Infatti il Samsung è un prodotto di fascia alta, il Sagem di fascia bassa, ve l'ho detto che era per fare un confronto con un cell molto diffuso uscito sul mercato lo stesso periodo e che ho avuto modo di confrontare direttamente sabato sera.
Il display è un altro pianeta, molto piu' luminoso e definito, per mesi il Samsung V200 è stato il cell con il display più bello in assoluto (non te lo dico io, basta che ti fai un giro sui vari forum).

Come ricezione non ho dubbi che il Sagem sia buono, ma da qui a dire che è il migliore...
Bisognerebbe averne di diverse marche per diverso tempo e provarli in zone con poco segnale, anche qui se vai a vedere per i vari forum Nokia e Samsung sono unanimamente considerate le migliori per ricezione.
Io avendo preso il Samsung ti posso dire che ha una ricezione di alto livello, anche in zone con poco segnale non va mai sotto le 2/3 tacche su 5 e si sente sempre bene forte e senza fruscii.

Piu' che altro tornando al discorso del prezzo, io il Samsung in offerta l'ho pagato 299€ considerato che c'erano 2 batterie, auricolare, cavo dati con software oltre al classico carica batteria, prendendo un Sagem che fra l'altro ho sempre ritenuto ottimo per rapporto qualità-prezzo (basta che ti vai a vedere i miei vecchi post su questo forum) non mi sarei mica risparmiato un granchè senza considerare che il Samsung è di un livello qualitativo molto alto.
Sono daccordo con te tranne in 2 punti:
1)Il sagem non è un prodotto di fascia bassa(e non lo dico perchè c'è l'ho io) ma medio-alta
2)Il display è sì (leggermente)inferiore al samsung ma è più grande(e secondo me è uno dei pregi del sagem)
Per il resto sono 2 ottimi telefoni
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 22:19   #15
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da marcus81
Sono daccordo con te tranne in 2 punti:
1)Il sagem non è un prodotto di fascia bassa(e non lo dico perchè c'è l'ho io) ma medio-alta
2)Il display è sì (leggermente)inferiore al samsung ma è più grande(e secondo me è uno dei pregi del sagem)
Per il resto sono 2 ottimi telefoni
Guarda che come dimensioni del display con il V200 siamo lì, forse guadagna un paio di millimetri visto che il Samsung visualizza 2 fascie sopra e sotto con le info del telefono.
Rispetto al nuovo E700 invece è piu' grande.
Guardati qualche foto, su telefonino.net e vedrai che le dimensioni sono quelle.

Con la fascia alta il Sagem non ha nulla a che vedere sia come prezzo che come qualità, ottimo telefono con un ottimo rapporto qualità prezzo ma con i telefonini di fascia alta la differenza si vede, non per questo non è un ottimo prodotto.

Assodato che per me più di 300€ per un telefono non ne vale la pena di spenderli (ovviamente mio parere personale), il Sagem è uno dei prodotti che prenderei in considerazione per un camera phone insieme al SE Z600 senza contare le offerte che si trovano in giro, per dire un Nokia 7650 a 200€ scarsi è parecchio interessante.....
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 23:39   #16
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
è un ottimo cellulare.. cell'ha mio fratello e lo deve vendere. se interessa qualcuno....
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 00:58   #17
acse
Senior Member
 
L'Avatar di acse
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
Messaggi: 1935
dipende da che intendete x fascia alta..
il samsung v200 dal mio punto di vista di alto ha solo il prezzo..
e' un cell che ha la sua eta' e che stranamente non ha mai svalutato tanto come prezzo.. ma nuovo non e' certo un grosso affare..
cmq ha mancanze che un camera-phone di fascia alta non dovrebbe avere e le caratteristiche non sono esaltanti

-dimensioni non troppo microscopiche
-assenza del bluetooth
-assenza supporto j2me
-un solo mega di memoria
-foto 352x288(campera phone di fascia ora come ora sono a 640x480=
-niente email
-niente decodifica video

cameraphone di fascia alta possono essere i vari sharp gx20 motorola v600 e simili.. il v200 ha fatto un po il suo tempo ormai.. si trovano cell di pari caratteristiche a meno
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 15:02   #18
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Non si è svalutato perchè piace e ne vendono ancora tanti, la classica regola del mercato.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 17:34   #19
acse
Senior Member
 
L'Avatar di acse
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
Messaggi: 1935
il discorso di mercato non e' cosi' semplice..è un po piu' complesso soprattutto quando si parla di prodotti elettronici.. anche il 6600 vende molto ma continua a calare a picco (100€ in un mese)..
a fare il prezzo non e' solo la domanda di un prodotto.. ma anche l'offerta (vedi il caso del 6600 in cui l'offerta e' stata eccessiva rispetto alla domanda).. e ancora di piu' il progresso tecnologico.. vedi in questo caso il p800, sempre stabile ad un prezzo poco accessibile calato di svariate centinaia di euro in pochi giorni subito dopo l'uscita del p900..

il v200 secondo me ha un prezzo fuori mercato.. anche restando nella gamma samsung si trovano modelli tecnologicamente piu' avanzati e di dimensioni minori allo stesso prezzo (l'e700 italia costa 20€ in piu' del v200 italia)
ciao
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 17:58   #20
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
ultima domanda veloce veloce

per collegarlo al pc ci vuole il cavo, giusto?

dove lo compro? lo trovo in negozio?
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v