Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2003, 12:40   #1
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Max Payne 2 -Thread Ufficiale

Salve ragazzi, ho aperto questo thread poichè ho avuto modo di vederne moltissimi riguardo a HL2 e DoomIII ma nessuno che riguardi Max Payne 2, il seguito del capolavoro che a mio parere è stato il gioco d'azione più divertente e originale degli ultimi tre anni.
Il sito ufficiale del gioco linkato di seguito
www.rockstargames.com/maxpayne2/
riporta la data di uscita per la versione PC : 15 OTTOBRE!
Che dire non ci resta che aspettare.....ma nel frattempo chiunque volesse linkare immagini, news, dubbi e curiosità potrebbe sfruttare questo topic.

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:31   #2
francist
Senior Member
 
L'Avatar di francist
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
bhe dal filmato ha mostrato come non ci sarà nessun stravolgimento nel gameplay: spero che mantengano la colonna sonora del primo episodio...miticaaaa
__________________
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:41   #3
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Credo che grossomodo la colonna sonora rimarrà quella, infatti dal filmato e dalle anticipazione presentate dalle varie testate giornalistiche dovrebbe essere sostanzialmente così.

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:45   #4
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Suggerisco di non fare troppo affidamento sulla data riportata. A me sembra alquanto improbabile che esca il 15 ottobre...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 16:36   #5
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Magari esce solo il demo il 15 ottobre... (mi accontenterei cmq... :P)

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 17:02   #6
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Magari esce solo il demo il 15 ottobre... (mi accontenterei cmq... :P)

Ever4ever
E' probabile....
__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 19:05   #7
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Magari esce solo il demo il 15 ottobre... (mi accontenterei cmq... :P)

Ever4ever
Beh, sarebbe un bell'accontentarsi!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 19:40   #8
Yagami
Senior Member
 
L'Avatar di Yagami
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Messaggi: 8124
Mi accodo anche io a questa discussione, visto che avevo aperto 2 thread di filmati su MP2
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 21:25   #9
Hanamichi
Bannato
 
L'Avatar di Hanamichi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7006
porco giuda se esce il 15 ottobre mi inginocchio davanti alla take 2!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 22:10   #10
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
porco giuda se esce il 15 ottobre mi inginocchio davanti alla take 2!

Dopo che ha fallito anche la Valve per HL2,non mi meraviglio se la data de 15 ottobre verra' posticipata.
dovrebbero istituire un premio serieta' per le software house che mantengono le date di uscita e non creano hype inutili.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 15:55   #11
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Penso invece che sia probabile la data di uscita dichiarata proprio perchè è stata annunciata questa settimana....
dopotutto come ho potuto leggere su alcune riviste del settore, il gioco era già a Giugno in una fase piuttosto avanzata, senza contare che la Remedy ha avuto tre anni per sviluppare un gioco, in cui il grosso era già fatto (il motore grafico sembra lo stesso piuttosto ritoccato).
Non resta che aspettare

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 12:37   #12
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Sono appena usciti ben 5 filmati nuovi di zecca che si possono scaricare dal link che riporto di seguito

www.rockstargames.com/maxpayne2/

Speriamo che alla take 2 non vogliano commettere gli stessi sbagli della Valve.....!

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 12:38   #13
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
E anche 5 nuovi screen!



Promette davvero bene!
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 14:05   #14
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Dopo aver visto e rivisto più volte i 5 filmati, queste sono le conclusioni spicciole e contestabili a cui sono pervenuto:

1) il gioco scatta: ora, non penso sia un difetto della compressione utilizzata per realizzare i filmati, ma proprio un'incertezza dovuta alla pesantezza del motore grafico. Diciamo che essendo filmati ufficiali rilasciati dalla Rockstar e Remedy, uno pensa siano stati eseguiti su macchine potenti: se così fosse, non c'è molto da stare allegri, nel senso che è giocabilissimo, ma presenta alcune incertezze che su sistemi meno pompati potrebbero diventare macigni:

2) graficamente sembra eccelso, ma non ho notato particolari sfoggi di pixel shader o cose del genere: magari mi sbaglio, ma tant'è;

3) la fisica gestita dall'Havoc 2 si vede tutta: i corpi saltano, urtano e contorcono seguendo leggi fisiche molto credibili...paradossalmente, però, i movimenti di Max mi sono sembrati un pò legnosi...mah;

4) il bullet-time è reso in maniera superba...ma sinceramente non l'ho capito...mi spiego meglio: nel primo Max Payne, il bullet-time rallentava tutto, tranne lo spostamento della visuale con il mouse. Questo voleva dire che in modalità rallentatore, non solo i nemici, ma anche Max si muoveva, sparava e spostava molto lentamente, avendo, appunto, l'unica facoltà di poter muovere la visuale gestita dal mouse a velocità normale. Nei filmati, almeno da quello che è parso a me, attivando il bullet-time Max continua a muoversi a velocità normale! Ciò è evidentissimo nelle scene in cui i nemici saltano per aria a seguito di un'esplosione: la più esplicita è quella in cui -nell'arco di tempo rallentato di caduta al suolo di un nemico- Max ha il tempo di correre a velocità normale per sparare ai restanti nemici, cambiare più volte arma (eccezionale l'effetto blur!) e crivellare con un'impressionante quantità di colpi il corpo del povero sventurato prima che tocchi terra.
Ora, non dico che l'effetto complessivo non possa portare ad una giocabilità grandiosa o a sequenze esaltanti, ma a vederlo in quei filmati, sembrava di assistere ad una puntata di Flash, dove Max si muove a velocità pazzesche col tipico effetto scia

Per il resto non vedo l'ora che arrivi il 15 ottobre!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 14:07   #15
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Ehmm, scusate, ma rileggendo solo ora mi sono reso conto di aver scritto "particolari sfoggi"...
Mi fustigo da solo col vocabolario d'Italiano.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 14:35   #16
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1675
15 ottobre ? ahahahahaha
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 15:21   #17
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
15 ottobre ? ahahahahaha
perchè mai nn dovrebbe essere così...ok che è un'abitudine ritardare, ma potrebbe essere la volta buona...
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 15:31   #18
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
15 ottobre ? ahahahahaha

Ci scommetto,alla 3drealms sono sempre stati puntuali!

Scherzi a parte,secondo me uscirà davvero puntuale questo gioco visto che la rockstar lo publicizza tanto per il 15 Ottobre.
(Hl2 era stato dichiarato x il 30/09 ma nel sito non era mai comparsa una data ufficiale)
Mancano solo 20 giorni...Yuhm!
Un ritardo non è ammesso a questo punto,vedrete che per una volta avremo un gioco in tempo!
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 13:47   #19
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Se il gioco arriverà davvero il 15, mi aspetto le scuse di tutti gli scettici che hanno sbeffeggiato e deriso il rilascio effettivo del gioco in questa data.
Non tutti adottano stratagemmi pubblicitari (perchè a mio parere lo sono) come quelli della Valve. Molto probabilmente HL 2 sarà il gioco definiivo ma questo non toglie che al momento ha deluso sia me che molte altre migliaia di utenti.

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 13:50   #20
lacrime
Member
 
L'Avatar di lacrime
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 43
Io aspetto il 15 e tengo incrociate le dite per ogni tipo di commento.
Dopo la Valve e la Id spero di non assistere all'ennesima uscita posticipata.
__________________
Carpe diem
lacrime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v