Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2003, 12:57   #1
sbronf
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Usa
Messaggi: 6709
la meledizione della prima luna

l'avete visto?
devo dire che davvero mi ha entusiamato:depp recita in un modo veramente da elogiare, la fotografia e' bellissima, i costumi idem...
se non l'avete già fatto andate a vederlo!
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:00   #2
Geko
Member
 
L'Avatar di Geko
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 277
Anch'io l'ho visto e m'è piaciuto...Non è un capolavoro ma in alcuni punti è davvero spassoso
__________________
Nobile sbagonzatore della confraternita di Socrates

Menestrello errante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"
Geko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:00   #3
sbronf
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Usa
Messaggi: 6709
quando il tipo che non parla apre la bocca per far vedere che non ha la lingua
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:05   #4
Geko
Member
 
L'Avatar di Geko
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 277
E il pappagallo che parla sempre per lui
__________________
Nobile sbagonzatore della confraternita di Socrates

Menestrello errante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"
Geko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:07   #5
Ogremage
Registered User
 
L'Avatar di Ogremage
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
Messaggi: 35
mi ha dato l impressione di essere un film per bambini la trama si capiva dal trailer
un po scontato ma gli effetti erano fatti troppo bene

gli scheletri che camminano sul fondo del mare sono da sballo
Ogremage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:08   #6
sbronf
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Usa
Messaggi: 6709
si certo. e' un film anche per bambini...ma non solo
quando camminano sul fondo del mare usando la barca come serbatoio d'aria
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:15   #7
arturo bandini
Senior Member
 
L'Avatar di arturo bandini
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 400
mi ricordava, come mood, "I Goonies", o i pochi altri film su pirati e filibusta in genere (tipo Pirates), è carino, fa trascorrere un paio d'ore disimpegnate, e Johnny Depp è veramente grande (pare abbia preso spunto, tra gli altri, per quel ruolo dal mitico Keith Richards )
arturo bandini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:16   #8
gd
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
Messaggi: 442
Bel film.
gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:17   #9
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
un film divertente
fatto bene
mai volgare (e di questi tempi......)
spumeggiante ( dura piu di 2 ore e passa che è una meraviglia..)
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:19   #10
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4074
Non è per andare controcorrente ma ...... non capisco cosa ci troviate in un film del genere ..... l ho visto ed è pietoso . Umorismo calzato e spesso fuori luogo , trama semplicissima e anche stupida , ci sono certi pezzi in cui si rasenta l'idiozia tipo gli scheletri che lavano e manovrano la nave a ritmo di musica o lui che arriva al porto con la nave che sta affondando .
Depp recita bene e sta benissimo nei panni del pirata , peccato che tutto quello che sta intorno è basso basso .
Poteva venire fuori un bel film , magari più serio e con un tocco di fantasy e non tutte quelle boiate tipo la mano che si muove da sola ecc ecc .

voto : 5 e mezzo , tra un anno non se ne ricorda piu nessuno

BYEZ
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:24   #11
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Non è per andare controcorrente ma ...... non capisco cosa ci troviate in un film del genere ..... l ho visto ed è pietoso . Umorismo calzato e spesso fuori luogo , trama semplicissima e anche stupida , ci sono certi pezzi in cui si rasenta l'idiozia tipo gli scheletri che lavano e manovrano la nave a ritmo di musica o lui che arriva al porto con la nave che sta affondando .
Depp recita bene e sta benissimo nei panni del pirata , peccato che tutto quello che sta intorno è basso basso .
Poteva venire fuori un bel film , magari più serio e con un tocco di fantasy e non tutte quelle boiate tipo la mano che si muove da sola ecc ecc .

voto : 5 e mezzo , tra un anno non se ne ricorda piu nessuno

BYEZ
mi sai che lo hai visto con lo spirito sbagliato..
ankio subito mi sono sentito preso per i fondelli
invece è una bellissima parodia e come tale va presa.. in fin dei conti i film di pirati sono stereotipatissimi... le scene che hai citato tu sono del resto molto divertenti...
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:31   #12
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8547
Quote:
Originariamente inviato da daemon
mi sai che lo hai visto con lo spirito sbagliato..
ankio subito mi sono sentito preso per i fondelli
invece è una bellissima parodia e come tale va presa.. in fin dei conti i film di pirati sono stereotipatissimi... le scene che hai citato tu sono del resto molto divertenti...
esatto, anche io all'inizio sono rimasto un po' disorientato perche' mi aspettavo un film "serio"
in realta' e' una favola, anche un po' per bambini ma del resto c'e' la firma della walt disney... visto in questa ottica e' un film decisamente ben riuscito!

P.S. particolare un po' meno per bambini: lei e' veramente una topona!
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:32   #13
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
spero di vederlo al + presto
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 13:36   #14
sbronf
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Usa
Messaggi: 6709
dai la scena di lui che ariva al porto sopra l'albero e' carinissima...
il film e' va preso appunto come una parodia e depp la interpreta molto bene...
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 14:29   #15
Geko
Member
 
L'Avatar di Geko
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
esatto, anche io all'inizio sono rimasto un po' disorientato perche' mi aspettavo un film "serio"
in realta' e' una favola, anche un po' per bambini ma del resto c'e' la firma della walt disney... visto in questa ottica e' un film decisamente ben riuscito!

P.S. particolare un po' meno per bambini: lei e' veramente una topona!

Quoto tutto
__________________
Nobile sbagonzatore della confraternita di Socrates

Menestrello errante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"
Geko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 14:42   #16
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
parodia di che!??! scusate?

poi nn ho mai visto una nave (fantasma? ) che spara a 90° o quasi contro un forte su uno strapiombo di 100 o passa metri..

uno potrebbe dire.. ma la nave era fantasma quindi nn rispetta le regole... ma se proprio anche nel film dicono che la nave nn è una nave fantasma ma è vera.. quindi deve rispettare le leggi della fisica e quindi nn può sparare a 60° in alto...
x nn parlare delle vele.. stesso discorso...

x me un filmetto da 4 soldi... al massimo da vedere in tv.. nn da spenderci i soldi del cinema....
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 14:50   #17
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4833
Quote:
Originariamente inviato da naso
quindi deve rispettare le leggi della fisica e quindi nn può sparare a 60° in alto...
le leggi della fisica lo permettono.
il film non l'ho visto , ma riguardo a questa frase posso dire che si può sparare con qualsiasi inclinazione
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 15:23   #18
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
le leggi della fisica lo permettono.
il film non l'ho visto , ma riguardo a questa frase posso dire che si può sparare con qualsiasi inclinazione
mi sono spiegato male.. nn intendo che nn puoi sparare a una determinata inclinazione.. ma intendo che un cannone di un galeone o di una nave del 700-800' nn poteva sparare oltre una certa inclinazione x via di come era costruito... hai presente i cannoni delle navi dei pirati? ... nn avrebbero avuto senso.. nn esisteva praticamente nulla che volasse o che fosse ad altezze così alte.. tutto quello che potevi colpire era ad altezza di max 10 metri dalla tua linea di fuoco..
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 15:35   #19
Masai
Senior Member
 
L'Avatar di Masai
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Messaggi: 125
Io sono andato a vedere il film e devo dire che mi è piaciuto molto,non stò a vedere la fotografia il significato profondo gli effetti fantasmagorici,forse sarò rozzo,ma io vado al cinema per distrarmi e passare in modo piacevole il tempo insieme agli amici,insomma per divertirmi e devo dire che questo film ha ottenuto l'effetto desiderato su di me.
A me è piaciuto per questo,perchè mi sono divertito,in fondo il cinema dovrebbe essere uno svago,o no????
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)
Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 15:52   #20
Conan ama Lana
Senior Member
 
L'Avatar di Conan ama Lana
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 418
CHE SCHIFO!

Il film è una completa sciocchezza, come del resto tutte le produzioni di Bruckeimer (... Armageddon? Nemico Pubblico? vi dicono qualcosa... etc etc..) ... in pratica Bruckeimer è il VANZINA del cinema statunitense... e i suoi film stanno agli usa come vacanze di natale all'italia...

Jhonny Deep, dopo aver sbandierato x anni che avrebbe recitato solo in film "di qualità" si vende ad una megaproduzione dichiaratamente sponsorizzata da un noto megaparco di divertimenti americano e caratterizzata da:

- una sceneggiatura esilarante nella sua inconsistenza.. saranno si e no tre pagine , scontatissima e banale, adatta al gusto di chi è cresciuto a pane e salame

- il solito clichè buono-bella-cattivo + caratteristi di contorno a fare le solite gags già viste e riviste...

- le solite battaglie interminabile per nulla originali, con qualche buon effetto speciale, condite da gags noiose e battutine amorfe

- attori ? chi li ha visti.... a parte il povero Deep che ha stoffa da vendere ma si ritrova a vestire i panni del pirata-checca, sfigato e con troppo mascara sugli occhi che non si capisce che ci sta a fare nel film... una interpretazione completamente inutile per uno che ha partecipato a capolavori come Death Man

-una colonna sonora orripilante, completamente sbagliata negli strumenti, che sarebbe stata adatta ad un film di azione moderno e che non ha niente di 'piratesco'... ma non si poteva aspettare diversamente da Zimmer e dalla sua gang (qualcuno si ricorda la colonna sonora di Mission Impossible 2 bleah!??)

Poi mi devono spiegare perchè non si riesca a fare un film sui pirati SERIO.. no, ci devono sempre essere le battutine e le sciocchezze e gli ammiccamenti al pubblico come dire 'tanto lo sappiamo noi e voi che è tutto un giochino'.... ma per favore!

Voto: 5 per un film che verrà dimenticato molto in fretta
__________________
.. ora stringiti forte a Lana,
Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&amp;img=5 [/siz]

Ultima modifica di Conan ama Lana : 15-09-2003 alle 16:32.
Conan ama Lana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v