Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-08-2003, 09:02   #1
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1673
CLIO COMMUNITY [7° part]

Si era raggiunto i limite post

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=460090

continuiamo qua
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline  
Old 12-08-2003, 09:06   #2
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
chi lo decide il limite post?

cmq benvenuto al nuovo thread

aggiorno la sign...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline  
Old 12-08-2003, 09:09   #3
dooka
Senior Member
 
L'Avatar di dooka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01
chi lo decide il limite post?

cmq benvenuto al nuovo thread

aggiorno la sign...

x regolamento il limite max di reply è 400 noi eravamo a 441 quindi abbondantemente sopra il limite
__________________
iMac 20" C2D .. MacBook Air /w SSD .. iPhone 4
dooka è offline  
Old 12-08-2003, 09:22   #4
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
non lo sapevo...

ok, forza con il nuovo thread

tornando all'argomento di chiusura del vecchio thread potremmo vedere se qualcuno ha una clio francese?

magari stilando una semplice classifica...

la mia è W quindi spagnola, a voi...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5

Ultima modifica di Thunder01 : 12-08-2003 alle 09:31.
Thunder01 è offline  
Old 12-08-2003, 13:41   #5
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01
non lo sapevo...

ok, forza con il nuovo thread

tornando all'argomento di chiusura del vecchio thread potremmo vedere se qualcuno ha una clio francese?

magari stilando una semplice classifica...

la mia è W quindi spagnola, a voi...
Scusate ma qual'è la differenza fra spagnole e francesi? Se non erro questo discorso era già saltato fuori tempo addietro e tutt'ora mi chiedo dov'è la differenza!
__________________
teogros è offline  
Old 12-08-2003, 19:13   #6
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Scusate ma qual'è la differenza fra spagnole e francesi? Se non erro questo discorso era già saltato fuori tempo addietro e tutt'ora mi chiedo dov'è la differenza!
La differenza c'è eccome...io sono appassionato di automobili in generale dall'età di 7 anni (è da allora che compro Quattroruote ogni mese, tranne qualche periodo) e mi è capitato spesso di leggere di disomogeneità qualitative tra le auto prodotte nel paese di origine e le stesse prodotte all'estero, specialmente nel caso delle ford e delle opel prodotte in spagna e portogallo anzichè in germania. Inoltre frequento il forum di quattroruote a anche lì mi è capitato di leggere di lamentele riguardo guasti e altri problemi concernenti, tanto per fare un esempio, le nuove fiesta prodotte in spagna, mentre quelle fatte in germania ne sono immuni. Altri citano il calo qualitativo delle yaris da quando queste vengono fatte in francia rispetto a quelle del 99 e del 2000 che venivano dal giappone, ho letto inoltre di problemi di natura elettrica sulle clio slovene...insomma il discorso è lungo, ma la sostanza è quella, e la spiegazione si trova facilmente nel fatto che le case automobilistiche si rivolgono a fornitori locali per la componentistica...e la componentistica spagnola e portoghese è notoriamente più soggetta a difetti di quella dei 6 grandi( USA, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito e Italia)... non parliamo poi di quella sudamericana o est-europea...inoltre anche l'atteggiamento e la competenza dei dipendenti sono talvolta inferiori...certo questo non toglie che possa capitare una fiesta spagnola perfetta e una tedesca difettosa, ma in termini puramente statistici dovrebbe essere più probabile il contrario...e chi paga sono cmq i consumatori...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-08-2003, 20:42   #7
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
le gomme nn è il caso di controllarle ogni 20gg, nn si possono sgonfiare visto che sono senza camera d'aria, se si sgonfiano sono forate

per la tappezzeria del sedile secondo voi anche andando da qualcuno in gamba non riesco a risolvere? so che nn si vendono "parti" del tessuto che ricopre il sedile ma sicuramente avrà qualcosa per sistemare
è del banale tessuto nero
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
Old 12-08-2003, 20:44   #8
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
dimenticavo iniziano a sentirsi dei fruscii solo dal lato del guidatore, come se le guaine dello sportello siano cedute..
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
Old 12-08-2003, 20:45   #9
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
le gomme nn è il caso di controllarle ogni 20gg, nn si possono sgonfiare visto che sono senza camera d'aria, se si sgonfiano sono forate

per la tappezzeria del sedile secondo voi anche andando da qualcuno in gamba non riesco a risolvere? so che nn si vendono "parti" del tessuto che ricopre il sedile ma sicuramente avrà qualcosa per sistemare
è del banale tessuto nero
boh, se vai da qualcuno davvero in gamba forse qualcosa si può fare...
per quanto riguarda le gomme...andiamo bene, evidentemente le mie anteriori, specialmente la destra, sono forate da qualche parte
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-08-2003, 20:46   #10
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
dimenticavo iniziano a sentirsi dei fruscii solo dal lato del guidatore, come se le guaine dello sportello siano cedute..
Sicuro non sia una semplice impressione? Anch'io l'avevo qualche mese fa, ma poi dopo aver sentito fruscii paragonabili su una polo nuova fiammante e su una rover 800 non ci ho fatto più caso
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-08-2003, 20:49   #11
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
le gomme nn è il caso di controllarle ogni 20gg, nn si possono sgonfiare visto che sono senza camera d'aria, se si sgonfiano sono forate

per la tappezzeria del sedile secondo voi anche andando da qualcuno in gamba non riesco a risolvere? so che nn si vendono "parti" del tessuto che ricopre il sedile ma sicuramente avrà qualcosa per sistemare
è del banale tessuto nero

non è esattamente vero
le gomme con l'uso, ma anche stando ferme perdono un po' di pressione,
non in 20gg ma cmq si sgonfiano x delle micro perdite tra gomma e cerchione
non è che le gonfi una volta e poi non le gonfi +

x il sedile prova a vedere da qualche tappeziere
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 12-08-2003, 20:51   #12
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
non è esattamente vero
le gomme con l'uso, ma anche stando ferme perdono un po' di pressione,
non in 20gg ma cmq si sgonfiano x delle micro perdite tra gomma e cerchione
non è che le gonfi una volta e poi non le gonfi +
le mie perdono 0,1 atm ogni 30-40 giorni circa
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-08-2003, 21:04   #13
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
non è esattamente vero
le gomme con l'uso, ma anche stando ferme perdono un po' di pressione,
non in 20gg ma cmq si sgonfiano x delle micro perdite tra gomma e cerchione
non è che le gonfi una volta e poi non le gonfi +

x il sedile prova a vedere da qualche tappeziere
guarda mi sembra strano visto che le mie gomme hanno 5 mesi e nn le ho mai gonfiate, ho controllato la pressione ed erano tutte ok

x quanto riguarda i fruscii ci sto facendo l'abitudine, cmq nn è un'impressione ne sono convinto, le prime volte me la prendevo con i passeggeri poteriori credendo avessero lasciato i finistrini aperti..

altro problema: ho notato che la parte centrale, dove ci sono autoradio e i comandi per l'ac è scesa, quella parte va ad incastro e ora ci sono almeno 4mm di stacco tra le plastiche credo sia dovuto al caldo
cmq a settembre la faccio controllare, mi sembra un pò troppo presto per avere sti problemi
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
Old 12-08-2003, 21:05   #14
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
guarda mi sembra strano visto che le mie gomme hanno 5 mesi e nn le ho mai gonfiate, ho controllato la pressione ed erano tutte ok

x quanto riguarda i fruscii ci sto facendo l'abitudine, cmq nn è un'impressione ne sono convinto, le prime volte me la prendevo con i passeggeri poteriori credendo avessero lasciato i finistrini aperti..

altro problema: ho notato che la parte centrale, dove ci sono autoradio e i comandi per l'ac è scesa, quella parte va ad incastro e ora ci sono almeno 4mm di stacco tra le plastiche credo sia dovuto al caldo
cmq a settembre la faccio controllare, mi sembra un pò troppo presto per avere sti problemi
clio spagnola? slovena?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-08-2003, 21:09   #15
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
guarda mi sembra strano visto che le mie gomme hanno 5 mesi e nn le ho mai gonfiate, ho controllato la pressione ed erano tutte ok

x quanto riguarda i fruscii ci sto facendo l'abitudine, cmq nn è un'impressione ne sono convinto, le prime volte me la prendevo con i passeggeri poteriori credendo avessero lasciato i finistrini aperti..

altro problema: ho notato che la parte centrale, dove ci sono autoradio e i comandi per l'ac è scesa, quella parte va ad incastro e ora ci sono almeno 4mm di stacco tra le plastiche credo sia dovuto al caldo
cmq a settembre la faccio controllare, mi sembra un pò troppo presto per avere sti problemi

Chiedi a un gommista
si sgonfiano, si sgonfiano, certo non velocemente
poi la press va controllata sempre a freddo
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 12-08-2003, 21:12   #16
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
Chiedi a un gommista
si sgonfiano, si sgonfiano, certo non velocemente
poi la press va controllata sempre a freddo
Infatti...io la controllo sempre a freddo, se la controllassi a caldo mi darebbe una pressione più elevata di quella reale
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 13-08-2003, 14:26   #17
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Le gomme, se gonfiate all'azoto, vanno controllate solo ogni 10.000 km per il passaggio (mettere le anteriori dietro e viceversa), altrimenti vanno controllate ogni 2 mesi circa!
__________________
teogros è offline  
Old 13-08-2003, 22:39   #18
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Le gomme, se gonfiate all'azoto, vanno controllate solo ogni 10.000 km per il passaggio (mettere le anteriori dietro e viceversa), altrimenti vanno controllate ogni 2 mesi circa!
sul 4ruote di un paio di mesi fa spiegavano perchè gonfiare le gomme con l'azoto con comporta nessun miglioramento
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
Old 13-08-2003, 23:13   #19
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
guarda mi sembra strano visto che le mie gomme hanno 5 mesi e nn le ho mai gonfiate, ho controllato la pressione ed erano tutte ok

x quanto riguarda i fruscii ci sto facendo l'abitudine, cmq nn è un'impressione ne sono convinto, le prime volte me la prendevo con i passeggeri poteriori credendo avessero lasciato i finistrini aperti..

altro problema: ho notato che la parte centrale, dove ci sono autoradio e i comandi per l'ac è scesa, quella parte va ad incastro e ora ci sono almeno 4mm di stacco tra le plastiche credo sia dovuto al caldo
cmq a settembre la faccio controllare, mi sembra un pò troppo presto per avere sti problemi


nella clio i finestrini dietro non si aprono

ma forse tu hai la 5 porte

p.s. ciao raga
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-08-2003, 23:18   #20
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!


nella clio i finestrini dietro non si aprono

ma forse tu hai la 5 porte

p.s. ciao raga
in realtà li ho aperti prendendoli a pugni
ovvio che ho la 5p se si aprono i finestrini di dietro
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v