Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2003, 18:52   #81
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
scusate mi sono perso nei meandri delle polemiche.

ma a che posto della coda sto???

sarei sempre interessato....

bhà..

tu che vendi da lassù???

rispondimi e fammi sapere.

Salutissimi.
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 11-08-2003, 18:56   #82
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
cmq.....zara dopo dario ci sono io in coda e il procio lo prendo io se lui ti conferma che lascia.....cosi' chiudiamo queste inutili discussioni....


fammi sapere...ciao
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 19:18   #83
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Tralasciando una risposta adeguata a mrpinco, che non la merita, e a quanto pare non sa distinguere un bue da un asino, figuriamoci uno che dice cornuto all'asino , passiamo avanti, e cerchiamo di chiudere questa discussione divenuta il covo dei rosiconi cui sebbene 10 euro crescano sull'albero di casa , ne hanno fatto una questione di principio, e si è letto come sono persone razionali...

Dunque, predator non si è fatto sentire da quasi 48 ore ormai, dario si direbbe che lascia perchè mi scrive "buona vendita". Salvo smentite, per cui aspetto fino alle 22, tanto per fare le cose perbene, poi tocca a Animatrix a cui dico: credo proprio che ci sentiremo tra 2 ore, hai visto che andazzo ormai qua?

Ciao ciao a tutti
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 19:30   #84
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Tralasciando una risposta adeguata a mrpinco, che non la merita, e a quanto pare non sa distinguere un bue da un asino, figuriamoci uno che dice cornuto all'asino , passiamo avanti, e cerchiamo di chiudere questa discussione divenuta il covo dei rosiconi cui sebbene 10 euro crescano sull'albero di casa , ne hanno fatto una questione di principio, e si è letto come sono persone razionali...

Dunque, predator non si è fatto sentire da quasi 48 ore ormai, dario si direbbe che lascia perchè mi scrive "buona vendita". Salvo smentite, per cui aspetto fino alle 22, tanto per fare le cose perbene, poi tocca a Animatrix a cui dico: credo proprio che ci sentiremo tra 2 ore, hai visto che andazzo ormai qua?

Ciao ciao a tutti
ok zara per correttezza aspetta ancora un po' dario, in caso ti da conferma di passare avanti possiamno concludere la vendita...

cmq tu sei nuovo in questo forum e forse non sai che molto spesso accadono dei battibecchi inutili proprio come questi, alla quale non vale la pena ne arrabbiarsi ne rispondere.....in questo modo si evita di rovinare il 3d della vendita.....

detto questo spero la cosa sia finita e che si possa ricominciare la vendita in santa pace....
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 20:12   #85
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Io sono nuovo in quanto ad iscrizione. Il forum lo leggo da anni e so per certo che spesso ci sono battibecchi. Posso capirli quando si sostengono punti di vista sull'hardware in generale, meno in un mercatino. In fondo che succede qui? Che io nei limiti del regolamento, perchè questo lo consente, ho alzato di 10 euro il prezzo potendomelo permettere. Non l'avessi mai fatto! tutti pronti a quotare il regolamento per intero quando non gli fa comodo e tutti pronti a spararti contro quando sei tu ad avvantaggiartene. So da me che non varrebbe la pena rispondere, infatti non l'ho con mrpinco, quando si è capito che non hai a che fare con persone obbiettive. Tuttavia intendo difendermi da chi mi accusa che non sono corretto quando il regolamento che proprio mi è stato rinfacciato sostiene il contrario. Non sono qui per accettare i moralismi del primo che passa. Ora sarò via un oretta e mezza, a dopo.
Ciao
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 20:53   #86
werted
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 758
Alzare il prezzo, non mi sembra molto corretto.

Se vuoi fare un asta partendo da un prezzo basso per arrivare al prezzo da regolamento, devi considerare che stai facendo perdere tempo a chi era interessato al prezzo iniziale e che con 10/15 eur in + preferirebbe comprarlo nuovo ivato e garantito.


Saluti
werted è offline  
Old 11-08-2003, 21:06   #87
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da werted
Alzare il prezzo, non mi sembra molto corretto.

Se vuoi fare un asta partendo da un prezzo basso per arrivare al prezzo da regolamento, devi considerare che stai facendo perdere tempo a chi era interessato al prezzo iniziale e che con 10/15 eur in + preferirebbe comprarlo nuovo ivato e garantito.


Saluti

Io non voglio fare un asta perchè non posso farla. Alzare il prezzo è consentito dal regolamento in alcuni casi e una sola volta, quindi non puoi parlarmi di asta. In conclusione che non sia corretto non è vero, mi spiego meglio, non è che il fatto che non sia corretto è una tua opinione, non è proprio vero perchè conta solo il regolamento in questa sede, non i pareri inutili. Posso però scusarmi con chi ha perso tempo (anche se non capisco come... ), purchè non mi dia della persona scorretta. Questo non lo consento a nessuno!

Saluti
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 21:10   #88
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
animetrix aggiudicato il barton a te
ciao !
dario2 è offline  
Old 11-08-2003, 22:05   #89
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da dario2
animetrix aggiudicato il barton a te
ciao !

ok grazie!


zara ora devo scappare, dni mattina ti mando un pvt per metterci daccordo sul pagamento e la spedizione!!ok?

mi raccomando, ciao!
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 22:06   #90
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
scusa dimenticavo...dni mattina probabilmente vado in banca quindi nel frattempo in pvt puoi mandarmi i dati del bonifico!!




ciao!
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 22:19   #91
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Attenzione non è finita!!! proprio adesso mi rendo conto che mrpinco mi scrive in pvt. Mi prendo la libertà di incollare perchè dal pvt si capisce che posso rispondere nel 3d, cosa che mi rende + facile argomentare. A quanto pare mi sbagliavo, mrpinco meritava una risposta, beh eccola!



"Con me fai solo questa figura...xchè io nn ti ho mai attaccato nel 3d, semmai ho cercato di mettere ordine, senza rispondere ne agli OT di Fede ne a quelli di Dario...bontà tua...evidentemente il saper leggere tra le righe nn è una tua dote... "



Qui non sono riuscito a incollare questa faccetta :ahahah che apre il suo messaggio e che secondo lui rende l'idea di io incazzato mentre lui se la ride...beh, non vorrei rovinarti la festa ma ridere senza cognizione di causa è da ebeti, quindi c'è poco da ridere. E chi l'ha detto che devo interpretare quello che scrivi? è forse diventato un esercizio ermeneutico leggere un post? io poi non ti devo niente, chiariamolo il concetto!



"Peraltro in questa tua ultima risposta "Tralasciando una risposta adeguata a mrpinco, che non la merita, e a quanto pare non sa distinguere un bue da un asino, figuriamoci uno che dice cornuto all'asino , passiamo avanti, e cerchiamo di chiudere questa discussione divenuta il covo dei rosiconi cui sebbene 10 euro crescano sull'albero di casa , ne hanno fatto una questione di principio, e si è letto come sono persone razionali... "
confermi di nn capire lo spirito delle mie osservazioni...rileggiti tutto il 3d soffermadoti con attenzione sui miei post...poi rifletti...e prova a dare una risposta meno puerile, se vuoi in PVT, oppure sul 3d."



Beh, ho fatto anche questo per te ma prendo in esame solo la quarta pagina che non ho tanta pazienza...



Originariamente inviato da Zara
...hai iniziato a provocare con la storia del nick che non vale 10 euro ( mi sembra fossi tu, correggimi se sbaglio)...
--------------------------------------------------------------------------------



era Fede...vedo che a nn leggere si è in parecchi...compreso il fatto che io avessi già lasciato...



1)Mi sono corretto da me anticipandoti, e non c'era neanche bisogno di farlo perchè non ho mai affermato che fosse dario, l'ho solo presunto dichiaratamente chiedendo eventualmente non lo fosse stato le mie scuse, e andiamo avanti...



Originariamente inviato da Zara
...Io sto cercando di essere corretto nella vendita e mi aspetto lo stesso dagli altri, senza interferenze patetiche...

--------------------------------------------------------------------------------



Diciamo che: nn leggere il regolamento PRIMA di iniziare una vendita nn è il massimo...però...può capitare...

Saluti...



2)Se leggi il 3d capirai che ho confuso il regolamento del mercatino con quello dell'iscrizione, cmq scusandomi ripetutamente, non ho bisogno che valuti cos'è il max sul niente di fatto, cosa fai il pesatore di coriandoli?



Originariamente inviato da Zara

... Altrimenti non si capisce proprio questa difesa infelice...
--------------------------------------------------------------------------------



di chi...o di che cosa???



3) ti rispondo dopo tanto il concetto è lo stesso



Originariamente inviato da Zara

...Sarà una questione di stile, ma io se rubassi una cosa e venissi arrestato, porgerei le mani per le manette perchè sono cosciente delle mie responsabilità quando sbaglio. Che dovrei fare, pretendere di avere ragione nell'errore magari sputando ai poliziotti? a parte che non servirebbe a riparare l'errore, mi sembra davvero di cattivo gusto. L'ho detto, sarà una questione di stile...mah!

--------------------------------------------------------------------------------







4) Cosa sono queste faccine? sei confuso? ma non eri tu che leggevi tra le righe? e non capisci una metafora così semplice? mah...



quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Zara

Cmq non servono difensori per allungare questa polemica mrpinco, so già di averla fatta troppo lunga da me, ci mancavi pure tu!
--------------------------------------------------------------------------------



Te lo ripeto...difensori di chi...o di che cosa???

Il mio quote serviva solo a ricordarti...per dirla in modo semplice...hai presente "il bue che dice cornuto all'asino"?

Saluti e buona vendita



5)Difensore di chi invece di riconoscere le proprie cadute di stile, le proprie mancanze, pretende anche che tu la faccia finita presto nel riprenderlo, nel sottolineare le tue rimostranze. Era il caso di Dario che come prevedevo non ha tardato a capire, senza bisogno che qualcuno mortificasse le mie argomentazioni riprendendole e facendole apparire come poco chiare, squilibrate o esagerate, addirittura suggerendo che sono equivalenti a quelle dell'altra parte. Il bue, l'asino, 2 facce della stessa medaglia praticamente, ma stiamo scherzando? ma fammi il piacere!!!
Concludo nella convinzione che in questa risposta ho davvero esagerato perchè è sicuramente pesante, tuttavia non volevo sembrare quello che si pensa al di sopra degli altri non considerando il tuo pvt degno di risposta, anche se avevo promesso che non avrei + risposto ( cosa che forse adesso vi augurate nel futuro ). Odio chi assume atteggiamenti troppo sopra le parti senza che la propria posizione (vedi moderatore) lo obblighi a farlo. E io e Dario non abbiamo bisogno che nessuno ci dia del bue o dell'asino, figuriamoci poi da chi non è neanche il bambinello!
Insomma, tutto questo per dire che non sono proprio io a dover leggere bene le cose...non so se si è capito il concetto, ma di inutile ho trovato solo i tuoi interventi in difesa di un equilibrio tra le parti tutto immaginato da te e non richiesto; aria fritta ecco!
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 22:30   #92
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Animatrix ti ho mandato un pvt ma sembra che la tua casella sia piena. Se non riesci a recuperare il messaggio dimmelo che lo rimando.

Ciao.
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 22:43   #93
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Animatrix ti ho mandato un pvt ma sembra che la tua casella sia piena. Se non riesci a recuperare il messaggio dimmelo che lo rimando.

Ciao.

ciao zara...ti ho mandato un pvt e ho svuotato la casella ma non so se ho letto il messaggio da te inviato !!!

mandami i tuoi dati entro dni mattina!!
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 22:46   #94
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
zara manda un messaggio ai mods per far chiudere il 3d!!!
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 22:48   #95
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Hai paura che te lo soffino all'ultimo momento?
devis è offline  
Old 11-08-2003, 22:52   #96
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da devis
Hai paura che te lo soffino all'ultimo momento?


no assolutamente...


ho paura che tra un po' si scateni l'inferno su questo 3d



meglio chiudere va....
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 22:57   #97
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Esagerato animatrix, ho rispettato la fila fino ad ora perchè non dovrei darlo a te? Stai tranquillo la cpu è tua. In verità, nel profondo dico, spero ancora che qualcuno voglia rispondere polemicamente prima che il 3d venga chiuso. Chissà, potrebbero sentirsi cose interessanti e ormai lo si sarà capito che il chiasso e il sangue mi piacciono come un che rotola nel fango...
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 23:02   #98
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Esagerato animatrix, ho rispettato la fila fino ad ora perchè non dovrei darlo a te? Stai tranquillo la cpu è tua. In verità, nel profondo dico, spero ancora che qualcuno voglia rispondere polemicamente prima che il 3d venga chiuso. Chissà, potrebbero sentirsi cose interessanti e ormai lo si sarà capito che il chiasso e il sangue mi piacciono come un che rotola nel fango...

figurati zara....non l'ho mai pensato
solo che di solito in questa situazione si scatenano flame a + non posso, di sicuro non e' una cosa piacevole per questo ho detto meglio chiudere il 3d...visto che tanto e' inutile tenerlo aperto....
ANIMATRIX è offline  
Old 11-08-2003, 23:12   #99
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Ok, allora contatto il moderatore. Diciamo ufficialmente che la cpu è venduta con tanti saluti a mrpinco e fede

A cui dico anche: ragazzi, rimaniamo in contatto, sentiamoci almeno a natale e rimaniamo amici

No dai, spero si sia capito che sto scherzando, scusate se sono stato pesante, in verità so di avere le mie colpe.

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.
Zara è offline  
Old 11-08-2003, 23:23   #100
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Sono contento che tu abbia pubblicato il mio PVT, come d'altronde ti avevo chiesto...

ti vorrei solo far notare come, se provi a cercare nei miei post o nel mio PVT un solo, dico UNO, aggettivo in qualche modo offensivo...nn ne troverai traccia.

E' facile invece trovarne nei tuoi, di post, di aggettivi, piò o meno coloriti...e nn dico offensivi, xchè nn mi offendo per così poco.

Le considerazioni a chi ha la voglia di leggersi con pazienza (cosà che tu stesso, per tua ammissione nn hai fatto) tutto il 3d.

Saluti
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v