Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-07-2003, 08:57   #1
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Segnalazione bug

Utilizzate questa discussione per segnalare bug; si prega anche di verificare la bug list così da non segnalare due o più volte lo stesso problema, o riportarne uno che è già stato corretto.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 18-07-2003, 09:23   #2
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
pulsantino icq

online/offline - add to contact list
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline  
Old 18-07-2003, 09:30   #3
fabius00
 
Messaggi: n/a
pvt sempre piena!!!! avevo solo un messaggio

notifiche a vagonate!
 
Old 18-07-2003, 09:34   #4
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Un dettaglio, niente di fondamentale (roba da tempo libero, insomma )...
La finestrella per le faccine aggiuntive si apre molto piccola: sarebbe più comodo averla più grande per non doverla ingrandire a mano tutte le volte che si apre...

Ah, poi c'è di discorso degli attach che sarebbe molto comodo poterli visualizzare direttamente e non doverli aprire ogni volta.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 18-07-2003, 09:49   #5
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
pvt sempre piena!!!! avevo solo un messaggio

notifiche a vagonate!
Notifiche: bug segnalato, in lavorazione
Messaggi: visualizza tutti i messaggi, non solo quelli degli ultimi 30 giorni.


Quote:
Originariamente inviato da zuper
pulsantino icq

online/offline - add to contact list
Ho scelto io di toglierlo per snellire il layout e soprattutto per non far fare tutte le volte al browser connesisoni al server di ICQ, cosa che rallenta il processamento della pagina.
Non carica i nostri server, rallenta però la vostra visualizzazione.

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Un dettaglio, niente di fondamentale (roba da tempo libero, insomma )...
La finestrella per le faccine aggiuntive si apre molto piccola: sarebbe più comodo averla più grande per non doverla ingrandire a mano tutte le volte che si apre...

Ah, poi c'è di discorso degli attach che sarebbe molto comodo poterli visualizzare direttamente e non doverli aprire ogni volta.
Finestrella: bug inserito adesso nella lista

Attach: altra scelta mia di layout, fatta con le medesime motivazioni legate al pulsantino di ICQ on e off
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 18-07-2003, 10:04   #6
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
Si puo' eliminare la sottolineatura dei link (Titoli delle sezioni e dei topic) ?

e' alquanto brutta e fastidiosa, IMHO!

dr.stein è offline  
Old 18-07-2003, 10:09   #7
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Messaggi: visualizza tutti i messaggi, non solo quelli degli ultimi 30 giorni.

gia fatto! ho cancellato tutti i messaggi! mandatemi un pvt!!!

buon lavoro
 
Old 18-07-2003, 10:10   #8
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Finestrella: bug inserito adesso nella lista

Attach: altra scelta mia di layout, fatta con le medesime motivazioni legate al pulsantino di ICQ on e off
Grazie

C'è un'altra cosa che era molto comoda secondo me, ovvero il link al forum presente non solo all'inizo della pagina ma anche alla fine. Ovvero il
Hardware Upgrade Forum > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff > Segnalazione bug
andrebbe messo anche alla fine, perchè spesso uno legge tutto il thread e poi deve ritornare su, mentre invece se fosse anche in basso basterebbe clickare lì per tornare al forum (lo so che non è una gran fatica ma era comodo... vedete voi! ).
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 18-07-2003, 10:22   #9
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Non si vede il tasto email.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 18-07-2003, 10:41   #10
ribbaldone
Senior Member
 
L'Avatar di ribbaldone
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Grazie

C'è un'altra cosa che era molto comoda secondo me, ovvero il link al forum presente non solo all'inizo della pagina ma anche alla fine. Ovvero il
Hardware Upgrade Forum > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff > Segnalazione bug
andrebbe messo anche alla fine, perchè spesso uno legge tutto il thread e poi deve ritornare su, mentre invece se fosse anche in basso basterebbe clickare lì per tornare al forum (lo so che non è una gran fatica ma era comodo... vedete voi! ).
quoto, inoltre era comodo anche avere a disposizione il link alla sezione in cui si era, io lo usavo come refresh
ribbaldone è offline  
Old 18-07-2003, 10:43   #11
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Ecco, adesso è perfetto, grazie
Per il momento non ho notato altre cose!
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 18-07-2003, 11:30   #12
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6866
scusate, non so se è colpa mia, ma le notifiche via e-mail arrivano sempre? Io l'ho disattivate dal profilo, invece continuano ad arrivarmi orde di e-mail, è un bug o sono io che non sono capace a togliere un'opzione?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline  
Old 18-07-2003, 11:43   #13
lombardp
Senior Member
 
L'Avatar di lombardp
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Verro
scusate, non so se è colpa mia, ma le notifiche via e-mail arrivano sempre? Io l'ho disattivate dal profilo, invece continuano ad arrivarmi orde di e-mail, è un bug o sono io che non sono capace a togliere un'opzione?
Stesso problema per me.

In più aggiungo un problema un po' particolare: non mi si aggiornano le pagine, come se rimanessero in cache (nonostante le apposite direttive META), anche se faccio reload. Si aggiornano ogni qualche ora.

Probabilmente è perché sono dietro un proxy/firewall, però con la piattaforma precedente non accadeva mai.
__________________
---> Lombardp
CSS Certified Expert (Master Level) at Experts-Exchange
Proud user of LITHIUM forum : CPU technology
Webmaster of SEVEN-SEGMENTS : Elettronica per modellismo
lombardp è offline  
Old 18-07-2003, 11:52   #14
geamater
Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 17
Mi sembra che il motore di ricerca non funzioni in maniera ottimale,
in particolare non tira fuori i messaggi postati prima di luglio; e anche tra i messaggi piu' recenti mi e' parso che non sia completa la ricerca.
geamater è offline  
Old 18-07-2003, 12:19   #15
tommyHD
Senior Member
 
L'Avatar di tommyHD
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2113
Io ho disattivato la notifica via email e non mi arriva più nessun email quindi per me il problema non c'è..

Piuttosto trovo che sia un problema piuttosto grave non poter vedere più i titoli delle discussioni in cui abbiamo postato..manca quindi un link tipo quello che c'era nel vecchio forum "Visualizza i propri messaggi".....ora bisogna fare la ricerca per utente ma purtroppo quando si fa aggiorna dal proprio browser i messaggi non si aggiornano e per farli aggiornare dobbiamo di nuovo tornare indietro nella pagina di ricerca, rimettere il nome utente da cercare
tommyHD è offline  
Old 18-07-2003, 12:27   #16
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Io ho disattivato la notifica via email e non mi arriva più nessun email quindi per me il problema non c'è..

Piuttosto trovo che sia un problema piuttosto grave non poter vedere più i titoli delle discussioni in cui abbiamo postato..manca quindi un link tipo quello che c'era nel vecchio forum "Visualizza i propri messaggi".....ora bisogna fare la ricerca per utente ma purtroppo quando si fa aggiorna dal proprio browser i messaggi non si aggiornano e per farli aggiornare dobbiamo di nuovo tornare indietro nella pagina di ricerca, rimettere il nome utente da cercare
a me anche disattivando la notifica via e-mail alcune ne arrivano ancora.. (solo da alcuni 3d.. )
x il link.. anche a me interessa moltissimo, quasi di più della ricerca stessa...
GRAZIE!

ps

mi stò già abituando alla nuova impostazione grafica e di lavoro del forum...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 18-07-2003, 12:28   #17
fello24
Senior Member
 
L'Avatar di fello24
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Messaggi: 2147
Ho attivato l'opzione "Fai comparire una finestra di popup quando ricevi un messaggio privato?" nel mio profilo, ma i pop-up non compaiono. So che mi è arrivato un msg privato solo attraverso l'e-mail...
__________________
Asus AP201, AMD Ryzen 5 4500, Gigabyte A520SH, 16GB Corsair Venegance LPX DDR4, Lexar NM620 512GB, Crucial BX 1TB, Asus Phoenix GTX1650 GDDR6 4GB, EVGA 500W W1, Philips A2.310, Windows 11
fello24 è offline  
Old 18-07-2003, 12:40   #18
lovaz
Senior Member
 
L'Avatar di lovaz
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4334
In un altro sito con vBullettin ho visto una feature molto interessante che sarebbe utile anche qui: nell'icona a forma di busta vicino al titolo del thread c'e' un pallino in corrispondenza delle discussioni alle quali si e' partecipato, in questo modo si ha un colpo d'occhio utile a non dimenticarci di rispondere a qualcuno
lovaz è offline  
Old 18-07-2003, 12:41   #19
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7369
ottime notizie! davide (edivad82) ha appena detto che nel pannello di controllo, vicino ai link delle discussioni a cui si ha partecipato, metterà anche il link alla sezione a cui appartiene la discussione

ad esempio metterà off topic vicino al link della discussione sulla techno



grazie davide!
lnessuno è offline  
Old 18-07-2003, 12:42   #20
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ottime notizie! davide (edivad82) ha appena detto che nel pannello di controllo, vicino ai link delle discussioni a cui si ha partecipato, metterà anche il link alla sezione a cui appartiene la discussione

ad esempio metterà off topic vicino al link della discussione sulla techno



grazie davide!
dammi almeno quelle due settimane di preavviso
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v