Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-10-2004, 22:13   #6201
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
@ ilcalzolaio

so che è un po OT...ma sul tuo sito hai messo le preview del set Minium; come si scaricano? in firefox non trovo nessun link!

sai dove posso trovare qualcosa di simile come genere a quelle icone?
@ndre è offline  
Old 21-10-2004, 00:05   #6202
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Blind.........

So che non intendevi queste ma...tanto per gradire


http://www.deviantart.com/deviation/11485102/

Grazie Calzo....intendevo le Gant 3...ma queste Halloween 2 me le ero perse....grazie per la dritta
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-10-2004, 08:11   #6203
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
all'inizio del thread c'è scritto come fare per cambiare la dimensione. ma non è specificato come fare per farlo solo nel desktop, e lascirare inalterata la dimensione delle icone nelle finestre.
suppongo non ci sia nessun modo per farlo
scusa non avevo capito
in questo caso proprio non saprei come si fa..
ndryx è offline  
Old 21-10-2004, 08:13   #6204
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Quote:
Ciao stilisti, vorrei aprire una piccola parentesi all'interno di questo sterminato thread per chiedere a chi li utilizza il proprio parere in merito a y'z toolbar e avedesk.
Premesso che utilizzo le ultime versioni disponibili di entrambi i programmi vorrei che mi diceste se anche voi soffrite degli stessi problemi.
Mi spiego meglio, per quanto mi riguarda ho riscontrato i seguenti problemi.

y'z toolbar: il piu' fastidioso dei due, in quanto crasha regolarmente e con una frequenza impressionante, dopo pochi minuti di utilizzo si freeza per qualche secondo il desktop e poi y'z toolbar si chiude, con conseguente popup che riporta il seguente messaggio:
A me succede SOLO quando eplorer.exe (non internet explorer) mi crasha (quindi quasi mai... -scherzo!-), mi compare il msg di yz toolbar, e lo ricarico, poi ok come al solito. Se a te succede spesso, 2° me il pc non è ok, ti ripeto che quel msg di yz toolbar compare quando devo killare il processo explorer.exe...

Per quanto riguarda avedesk, come bl@st, zero problemi, tranne che è lungo da caricare all'avvio di xp, e un unico problema:

l'icona di avedesk, quella sulla taskbar di fianco all'orologio, NON C'E'!!! Ogni volta mi tocca cliccare su uno spazio vuoto, quello dove ci dovrebbe essere l'icona! (ver 1.1)
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 21-10-2004, 08:16   #6205
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Quote:
all'inizio del thread c'è scritto come fare per cambiare la dimensione. ma non è specificato come fare per farlo solo nel desktop, e lascirare inalterata la dimensione delle icone nelle finestre.
suppongo non ci sia nessun modo per farlo
Mi dispiace x te, ma se cambi la dimensione, tutte le icone ne saranno affette... L'unico rimedio è far sparire le icone della scrivania, e installare avedesk per le ico del desktop, così le puoi fare grandi quanto vuoi.
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 21-10-2004, 08:26   #6206
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
ho scaricato launch tab, e dopo averlo installato mi sono accorto che non riesco a visulizzarlo sul lato destro o sinistro del desktop, ma solo in basso. come si fa ? magari esiste qualche altro programma simile ?
grazie
x Calzolaio: visto che questo programma l'ho scaricato dal tuo sito (che tra l'altro è sempre + bello, complimenti), non è che sapresti darmi tu queste info ?


Quote:
Originariamente inviato da The Bear
A me succede SOLO quando eplorer.exe (non internet explorer) mi crasha (quindi quasi mai... -scherzo!-), mi compare il msg di yz toolbar, e lo ricarico, poi ok come al solito. Se a te succede spesso, 2° me il pc non è ok, ti ripeto che quel msg di yz toolbar compare quando devo killare il processo explorer.exe...

Per quanto riguarda avedesk, come bl@st, zero problemi, tranne che è lungo da caricare all'avvio di xp, e un unico problema:

l'icona di avedesk, quella sulla taskbar di fianco all'orologio, NON C'E'!!! Ogni volta mi tocca cliccare su uno spazio vuoto, quello dove ci dovrebbe essere l'icona! (ver 1.1)
l'icona di avedesk manca anche a me sulla taskbar
inoltre trovo strano che quando ti crasha explorer non ti si chiuda anche avedesk oltre a yztoolbar, in quanto anche a me succede la stessa cosa.
ndryx è offline  
Old 21-10-2004, 08:53   #6207
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
ndryx


Ora sono al lavoro.....questa sera verifico e ti aggiorno.


Blind.......

de nada


@andre

quel set di icone Minium non si scarica da nessuna parte. Esistono ora in rete solo delle preview. Set sullo stesso stile (nuove) non esistono attualmente. Bisogna solo portare ancora un po' di pazienza.

Come già altre volte indicato, questo è un momentaccio per le icone. Vi è un proliferare di sfondi, stylerxp, ecc. ecc. mancano solo le icone.............aspettiamo con pazienza.
-------------------------------------------------------------------------
PS: Domenica, in riferimento all'aggiornamento con i vincitori del Contest "Anime"..... aggiornerò graficamente tutto il sito.
Vi chiedo, come solito, collaborazione nel segnalarmi eventuali errori e/o migliorie, osservazioni, critiche od altro.
Ogni osservazione od altro è ben accetta.
--------------------------------------------------------------------------
ilcalzolaio è offline  
Old 21-10-2004, 09:07   #6208
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
-------------------------------------------------------------------------
PS: Domenica, in riferimento all'aggiornamento con i vincitori del Contest "Anime"..... aggiornerò graficamente tutto il sito.
Vi chiedo, come solito, collaborazione nel segnalarmi eventuali errori e/o migliorie, osservazioni, critiche od altro.
Ogni osservazione od altro è ben accetta.
--------------------------------------------------------------------------

ma come, l'hai cambiato da poco ed è già bellissimo così....
cmq non vedo l'ora di vederlo
ndryx è offline  
Old 21-10-2004, 09:20   #6209
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
bene, finalmente ho trovato un po' di tempo per personalizzare a dovere il pc dell'ufficio. ecco uno screenshot:



diciamo che è venuto come volevo, tranne x la maledetta bandierina di windows che non riesco a far scomparire dalle finestre. ci ho provato col metodo indicato nel primo post ma non mi funziona, con Yztoolbar nemmeno, boh

forza allora, accetto commenti, suggerimenti e critiche
ndryx è offline  
Old 21-10-2004, 09:32   #6210
Mauna Kea
Senior Member
 
L'Avatar di Mauna Kea
 
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
bene, finalmente ho trovato un po' di tempo per personalizzare a dovere il pc dell'ufficio. ecco uno screenshot:


diciamo che è venuto come volevo, tranne x la maledetta bandierina di windows che non riesco a far scomparire dalle finestre. ci ho provato col metodo indicato nel primo post ma non mi funziona, con Yztoolbar nemmeno, boh

forza allora, accetto commenti, suggerimenti e critiche

bello...
il tema mi sembra milk
le icone sono intonate (dove hai scaricato quella di Nero??)
Vedo che usi YZshadows per la ombre delle finestre(a volte a me va in crash..)
potresti linkare i desktop e il calendario?? pls..

bye
__________________
R1200R
UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .
Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili,
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 21-10-2004, 09:53   #6211
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
bravo, il tema è milk (mi sembra)


questo è il wallpaper

http://www.deviantart.com/deviation/10069275/

questa è la skin del calendario (x railendar)

http://www.wincustomize.com/download...D=116&LibID=37

l'icona di nero fa parte di un pacchetto che ho trovato in rete (o su emule, non ricordo) che si chiama cdrsoftware
non riesco ad allegartela xchè è troppo grande

ciao


ps: Yztoolbar e avedesk mi sono appena crashati
ndryx è offline  
Old 21-10-2004, 11:55   #6212
iksiksiks
Senior Member
 
L'Avatar di iksiksiks
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
Messaggi: 451
ciao, solo una domanda :
come faccio a trasformare il desktop di windowz così da eliminare la barra start e aggiungere le icone grandi tipo Mac OS X style ?
scusate ma sono al lavoro e 150 e + pagine di thread nn riesco a leggermele...

che software devo usare?
è che ho windowz reinstallato da poco, è stabile e voglio anche che rimanga tale, quindi non ho voglia di provare a installare tutti i sw disponibili per trovare quello giusto...

grazie e ciao
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no.
iksiksiks è offline  
Old 21-10-2004, 12:04   #6213
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
tranne x la maledetta bandierina di windows che non riesco a far scomparire dalle finestre. ci ho provato col metodo indicato nel primo post ma non mi funziona, con Yztoolbar nemmeno, boh

forza allora, accetto commenti, suggerimenti e critiche
l'hai scaricato
questo file ??

Dentro ci sono i 4 file reg che permettono di abilitare e disabilitare la bandierina.
megabit è offline  
Old 21-10-2004, 12:14   #6214
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
bene, finalmente ho trovato un po' di tempo per personalizzare a dovere il pc dell'ufficio. ecco uno screenshot:


forza allora, accetto commenti, suggerimenti e critiche
attiva il cleartype!! proprietà dello schermo, aspetto, effetti, utilizza il seguente metodo per smussare (ecc) -> cleartype al posto di standard
Drago è offline  
Old 21-10-2004, 13:14   #6215
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Blind.......

Sempre per rimanere in tema con le icone GANT Halloween ti propongo questo sfondo.
Mi sembra azzeccato.

http://www.pixelgirlpresents.com/ima...n2004_1280.jpg


Ciao
Immagini allegate
File Type: jpg senza-titolo-2.jpg (11.8 KB, 46 visite)
ilcalzolaio è offline  
Old 21-10-2004, 14:20   #6216
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da megabit
l'hai scaricato
questo file ??

Dentro ci sono i 4 file reg che permettono di abilitare e disabilitare la bandierina.
l'avevo provato 1 po di tempo fa, ma non mi funzionava e mi faceva solo casini. invece con Yztoolbar non mi compare quasi mai la bandierina su internet explorer, mentre sulle cartelle si.


Quote:
Originariamente inviato da Drago
attiva il cleartype!! proprietà dello schermo, aspetto, effetti, utilizza il seguente metodo per smussare (ecc) -> cleartype al posto di standard
oops, mi ero dimenticato
ndryx è offline  
Old 21-10-2004, 14:23   #6217
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Blind.......

Sempre per rimanere in tema con le icone GANT Halloween ti propongo questo sfondo.
Mi sembra azzeccato.

http://www.pixelgirlpresents.com/ima...n2004_1280.jpg


Ciao
Niente male....grazie per la dritta....

Ora vedo se ci esce fuori qualcosa di carino...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-10-2004, 16:13   #6218
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Mi sto preparando anch'io all'uscita delle G.A.N.T. 3...

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-10-2004, 16:16   #6219
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mi sto preparando anch'io all'uscita delle G.A.N.T. 3...

[IMG]http://takitus.altervista.org/Desk211004.JPG
bellissimo

PS: per quando è prevista gant3?

edit ho visto che è per i 30
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 21-10-2004, 16:19   #6220
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da Leron
bellissimo
Grazie!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v