Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2005, 00:03   #2201
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da gor
segnalo un anti spyware malware,Malware bouncer link lo stò provando e sembra buono,
ciao.
aggiunto alla collezione di anti spyware

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 01:14   #2202
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
aggiunto alla collezione di anti spyware

>bYeZ<
non parte bene..aggiornate le firme .. ok.. lanciata la scansione e mi dà subito un errore nelle tabelle del DB delle firme...

poi domani ci traffico su...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 08:04   #2203
essegi
Senior Member
 
L'Avatar di essegi
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Messaggi: 2715
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
un programma (leggero possibilmente....ho il 56k) che legga file *.doc e visualizzi correttamente le formule matematiche?

ho gia provato abiword e un altro della lista ma non mi sembravano adatti.....

che proponete?
x andare sul sicuro ti proporrei il visualizzatore di Word 2003 della MS, xò non è proprio leggero... si tratta di 12MB...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

a sconto (circa 4MB) ci sarebbe il visualizzatore di Word 2000, sempre della MS, ma comincia ad essere anziano...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 08:15   #2204
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
aggiunto alla collezione di anti spyware

>bYeZ<
Aggiungi anche CWShredder per rimuovere quella brutta bestia di CoolWebSearch; sfortunatamente ho trovato sto sw solo DOPO aver tolto CWS a mano con multipassate di Spybot, Adaware, montando bugfix di IE, riavviando N volte e montando pure Secure-iT... a propo' vi ho gia' detto di Secure-It?

eccovi il link
http://www.sniff-em.com/secureit.shtml

e' un sw che permette di disattivare/rendere piu' sicuri molti settings di Windows e di Internet ExploDer....

sempre della stessa casa c'e' anche Harden-It che invece dovrebbe migliorare le impostazioni di rete/tcp-ip
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 09:13   #2205
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da essegi
x andare sul sicuro ti proporrei il visualizzatore di Word 2003 della MS, xò non è proprio leggero... si tratta di 12MB...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

a sconto (circa 4MB) ci sarebbe il visualizzatore di Word 2000, sempre della MS, ma comincia ad essere anziano...
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
con word 2000 non si dovrebbero avere problemi di visulizzazione a quanto ho letto su google.... è proprio il programma che è un pò malandato, io ho word 2000, pensate che avevo dei file doc con delle immagini che si vedevano male, sembrava che ci fossero dei problemi con i filtri della grafica... invece sempre con word 2000 le salvo in html, le apro col browser e.... zac magicamente tutto a posto!!
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 09:20   #2206
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da palimmo
un programma (leggero possibilmente....ho il 56k) che legga file *.doc e visualizzi correttamente le formule matematiche?

ho gia provato abiword e un altro della lista ma non mi sembravano adatti.....

che proponete?
sei hai win xp ti basta il word pad comunque. Se hai windows 2000 prova....
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:19   #2207
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non parte bene..aggiornate le firme .. ok.. lanciata la scansione e mi dà subito un errore nelle tabelle del DB delle firme...

poi domani ci traffico su...

>bYeZ<
me ne sono accorto,però riavviandolo funge perfettamente,mi ha trovato dei trojan che altri software(adware,spyboot)non mi avevano trovato,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:08   #2208
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
avete provato il software antispyware microsoft? io l'ho provato e mi sono trovato bene.. mi ha individuato cose nuove, e permette di avere un controllo in tempo reale anti spyware....
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:14   #2209
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da naso
avete provato il software antispyware microsoft? io l'ho provato e mi sono trovato bene.. mi ha individuato cose nuove, e permette di avere un controllo in tempo reale anti spyware....
l'ho provato mi sembra buono,ma se guardi bene a una data di scadenza e quindi se non sbaglio non si può definire freeware ma al massimo trial,ciao.
P.S.a parte il difetto del riavvio dopo aver aggiornato le firme dei worm,Emco malware bouncer mi sembra migliore.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:25   #2210
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da gor
l'ho provato mi sembra buono,ma se guardi bene a una data di scadenza e quindi se non sbaglio non si può definire freeware ma al massimo trial,ciao.
se non ricordo male poi era gia' uscita la notizia che molti malware inziavano gia' a "puntarlo" per disattivarlo
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:42   #2211
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Altro difetto è che anche se disattivi gli aggiornamenti automatici e la connessione allo spynet vedi con il firewall che all'avvio tenta di connettersi lo stesso... sarà un caso??

Ultima modifica di Keith : 02-03-2005 alle 11:45.
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:48   #2212
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Aggiungi anche CWShredder per rimuovere quella brutta bestia di CoolWebSearch; sfortunatamente ho trovato sto sw solo DOPO aver tolto CWS a mano con multipassate di Spybot, Adaware, montando bugfix di IE, riavviando N volte e montando pure Secure-iT... a propo' vi ho gia' detto di Secure-It?

eccovi il link
http://www.sniff-em.com/secureit.shtml

e' un sw che permette di disattivare/rendere piu' sicuri molti settings di Windows e di Internet ExploDer....

sempre della stessa casa c'e' anche Harden-It che invece dovrebbe migliorare le impostazioni di rete/tcp-ip
CWShredder mi pare di averlo... il nome non mi è nuovo..ora controllo nella marea di sw installato

gli altri link ora me li guardo con calma tnx

Quote:
Originariamente inviato da gor
me ne sono accorto,però riavviandolo funge perfettamente,mi ha trovato dei trojan che altri software(adware,spyboot)non mi avevano trovato,ciao.
mmm... ora l'ho provato sul server.. quindi il riavvio averrà in data non stimabile cmq se mi dici che col riavvio si risolve allora aspetto a disinstallarlo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:50   #2213
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Nella botte piccola sta il vino buono

http://meesoft.logicnet.dk/Analyzer/

700 kb, non necessità di installazione, ha poche funzionalità ma buone, compresi istogrammi e curve!!, per tif necessita dell'apposito plugin
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:51   #2214
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan



mmm... ora l'ho provato sul server.. quindi il riavvio averrà in data non stimabile cmq se mi dici che col riavvio si risolve allora aspetto a disinstallarlo

>bYeZ<
equivoco,non il riavvio fisico del pc ma il riavvio del programma,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:15   #2215
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
piccolo OT: qcuno di voi usa sygate personal e avast home (entrambi free) e ha avuto problemi in questi giorni? io da quando ho aggiornto avast alla 4.6 (mipare) qche giorno fa, mi ritrovo che sygate continua a bloccarlo quando cerca di aggiornarsi e anche se gli dico "lascialo uscire e non chiedermelo piu'" continua a ripropormi la maschera di avviso (e x la disperaz ho dovuto disattivare il fw)
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:21   #2216
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
piccolo OT: qcuno di voi usa sygate personal e avast home (entrambi free) e ha avuto problemi in questi giorni? io da quando ho aggiornto avast alla 4.6 (mipare) qche giorno fa, mi ritrovo che sygate continua a bloccarlo quando cerca di aggiornarsi e anche se gli dico "lascialo uscire e non chiedermelo piu'" continua a ripropormi la maschera di avviso (e x la disperaz ho dovuto disattivare il fw)
hai provato a resettare le applicazioni controllate da sygate?
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:23   #2217
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Keith
hai provato a resettare le applicazioni controllate da sygate?
ma adesso ci provo, vediamo se esplode tutto

EDIT: pare che per ora non si lamenti, chissa' forse s'era incriccato qcosa a fuori di dire "si lo so che e' cambiata dalla volta precedente ma permettigli cque di uscire"... adesso gia' che ci sono aggiorno anche SPF visto che la mia ver e' abbvecchia
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330

Ultima modifica di Ecio : 02-03-2005 alle 12:28.
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 12:30   #2218
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
ma adesso ci provo, vediamo se esplode tutto

EDIT: pare che per ora non si lamenti, chissa' forse s'era incriccato qcosa a fuori di dire "si lo so che e' cambiata dalla volta precedente ma permettigli cque di uscire"... adesso gia' che ci sono aggiorno anche SPF visto che la mia ver e' abbvecchia
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 14:10   #2219
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da gor
equivoco,non il riavvio fisico del pc ma il riavvio del programma,ciao.
avevo già provato, che ti credi ho riprovato anche ora ma nulla.. vedremo con il riavvio del pc

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 14:11   #2220
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Re: Nella botte piccola sta il vino buono

Quote:
Originariamente inviato da Keith
http://meesoft.logicnet.dk/Analyzer/

700 kb, non necessità di installazione, ha poche funzionalità ma buone, compresi istogrammi e curve!!, per tif necessita dell'apposito plugin
Interessante, anche per la mia guida clone in FOTO DIGITALE

scarico e provo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v