Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2004, 17:38   #61
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Come scritto nel commento del contest 14, secondo me chi partecipa non dovrebbe votare.
Inoltre che ne pensate della possibilità di dare un nome/titolo alla foto?
Che sarebbe della gioconda se non si chiamasse gioconda? E' molto difficile ma altrettanto bello dare un titolo alla propria creazione artistica.

Ciao
Mark75 è offline  
Old 06-09-2004, 17:57   #62
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Rispondo quà: perchè ovviamente è di parte, non è bello votare la propria foto ed infatti io non l'ho fatto. Altri hanno votato la foto di altri ma potrebbero averlo fatto per correttezza, questo però altera il risultato.
Mark75 è offline  
Old 06-09-2004, 18:01   #63
Stupendoman
Member
 
L'Avatar di Stupendoman
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 170
riprendo anch'io qua i miei commenti

mark75 io avevo proposto che votassero solo i partecipanti invece ma non saprei effettivamente ora ci ho ripensato.

per quanto riguarda il commento è una bella idea dipende tutto da come chi ha ideato il contest intendeva indirizzarlo.

dando la possibilità di commento si da spazio alla libera interpretazione.

mentre non avendo un commento si ha un risultato più ristretto.

tutte e 2 le soluzioni sono comunque difficili e belle.
Stupendoman è offline  
Old 06-09-2004, 18:58   #64
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
continuiamo qui da http://forum.hwupgrade.it/showthread...47#post5680247

Quote:
Originariamente inviato da Stupendoman
è proprio qui forse che non ci siamo capiti e che forse servirebbe il chiarimento del moderatore.

se ogniuno può interpretare il tema come vuole si ricade nell'esempio dell'uomo a testa in giù fatto nel mio post precedente. Nel qual caso allora è necessaria una didascalia che spiega la foto perchè altrimenti anche con tutta la pazienza di questo mondo io non ci arrivo.
io un "minimo" di filtro alle foto che mi arrivano lo faccio.. se vedo che è PALESEMENTE fuori tema è probabile che contatti l'autore per avere maggiori info...

però non dimentichiamo che se le foto che vengono proposte sono "incomprensibili" o poco chiaro questo va a discapito solamente dell'autore.. la bravura sta anche nel fare una foto che sia comprensibile in rapporto al tema del contest..

la foto è "incomprensibile"? prenderà pochi voti... semplice

cmq ripeto, faccio in parte da filtro.. per ora di foto totalmente fuori tema non ne ho viste.. alcune possono rappresentare un punto di vista del tema un pò diverso ma.. non mi pare ci sia stato ancora nulla di eclatante



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 06-09-2004, 19:07   #65
Minipaolo
Senior Member
 
L'Avatar di Minipaolo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
continuiamo qui da http://forum.hwupgrade.it/showthread...47#post5680247



io un "minimo" di filtro alle foto che mi arrivano lo faccio.. se vedo che è PALESEMENTE fuori tema è probabile che contatti l'autore per avere maggiori info...

però non dimentichiamo che se le foto che vengono proposte sono "incomprensibili" o poco chiaro questo va a discapito solamente dell'autore.. la bravura sta anche nel fare una foto che sia comprensibile in rapporto al tema del contest..

la foto è "incomprensibile"? prenderà pochi voti... semplice

cmq ripeto, faccio in parte da filtro.. per ora di foto totalmente fuori tema non ne ho viste.. alcune possono rappresentare un punto di vista del tema un pò diverso ma.. non mi pare ci sia stato ancora nulla di eclatante



>bYeZ<
Parlo da novizio, quindi potrei dire enormi castronerie ed in tal caso sarei felicissimo di essere ammonito e corretto.

Non credi, Freeman, che magari alcune foto relative ad un contest potrebbero essere apparentemente fuori tema, ma in realtà collegate tramite un filo conduttore molto sottile, ma non per questo non valido?
Voglio dire.. esistono foto che magari vogliono esprimere argomenti molto distanti dal soggetto che viene rappresentato... ci sono tante interpretazioni.. e forse (sottolineo FORSE) è ingiusto che chi vota lo ffaccia senza conoscere tutto quello che in realtà sta dietro alla foto.... non so...
Minipaolo è offline  
Old 06-09-2004, 19:15   #66
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Come scritto nel commento del contest 14, secondo me chi partecipa non dovrebbe votare.
imamgino che il tuo perchè sia questo:

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Rispondo quà: perchè ovviamente è di parte, non è bello votare la propria foto ed infatti io non l'ho fatto. Altri hanno votato la foto di altri ma potrebbero averlo fatto per correttezza, questo però altera il risultato.
io credo che le foto vengano votate non per correzza ma per passione.. imho il discorso che fai non fila molto..

oltretutto se togliamo la possibilità di voto ai partecipanti:

a) si toglie parte del gusto di questi nel partecipare non solo al contest ma anche ad una parte del forum quale il photocontest

b) si avrebbero molti meno voti.. buona parte dei votanti sono gli assidui del photocontest..

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Inoltre che ne pensate della possibilità di dare un nome/titolo alla foto?
Che sarebbe della gioconda se non si chiamasse gioconda? E' molto difficile ma altrettanto bello dare un titolo alla propria creazione artistica.
ripeto che il nome della foto è il tema del contest.. non è strettamente necessario nei concorsi dare PER FORZA un titolo alla foto.. oltretutto, imho, se una foto, dato il tema, risultasse di compresione difficoltosa allora c'è qualcosa alla base che non ha funzionato..non è il titolo che può giustificare una foto "fuori tema"..



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 06-09-2004, 19:16   #67
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo
Parlo da novizio, quindi potrei dire enormi castronerie ed in tal caso sarei felicissimo di essere ammonito e corretto.
risposto qui sopra

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 06-09-2004, 22:08   #68
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Ok come non detto
Mark75 è offline  
Old 06-09-2004, 22:14   #69
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
non è detto che alcuni contest non avranno la possibilità di dare un titolo alla propria opera

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 07-09-2004, 19:17   #70
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
piccolo commento sull'attuale "photocontest - il lavoro"!
Il tema è "MOLTO" interessante, ma nello stesso tempo molto ampio...mi spiego meglio!

Ci sono talmente tanti soggetti da fotografare che è difficile andare fuori tema!

[OT]
Piccole disavventure tentando di fotografare alcuni soggetti a tema:

- dei manovali che lavoravano asfaltando una strada, uno mi ha rincorso e sono dovuto scappare...miiii se mi prendevano! Foto non fatta!

- sempre oggi c'era uno che tagliava una siepe vicino casa dei miei, posizionato, inquadratura perfetta, stavo per scattare....se non fosse per il fatto che ha iniziato a correre verso di me! AIUTO!
Al volo acceso motorino e scappato!

Cacchio, per fotografare soggetti da vicino o sono amici o te la rischi!

[/OT]


Speriamo bene nei prossimi giorni!
PS: ho fatto comunque delle foto ok (ovviamente non con i stessi soggetti)!


Bayez!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 07-09-2004, 19:23   #71
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
piccolo commento sull'attuale "photocontest - il lavoro"!
Il tema è "MOLTO" interessante, ma nello stesso tempo molto ampio...mi spiego meglio!

Ci sono talmente tanti soggetti da fotografare che è difficile andare fuori tema!
quandi il tema è difficle vi lamentate (e madnate 2 foto in croce) quando è semplice vi lamentate ancora e mandate un pò + di foto.. ovvio che scelgo la 2°

cmq il tema "ampio" vi da + spazio per esprimervi..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 07-09-2004, 19:27   #72
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
quandi il tema è difficle vi lamentate (e madnate 2 foto in croce) quando è semplice vi lamentate ancora e mandate un pò + di foto.. ovvio che scelgo la 2°

cmq il tema "ampio" vi da + spazio per esprimervi..

>bYeZ<

non mi stò lamentando, anzi! Il tema è fantastico, a mio parere, e lascia veramente spazio a tutti!

ps: non ho capito il fatto di mandare "2 foto in croce" e di mandare "un pò + di foto"....non dovrebbe essere mandata una sola foto....o mi sugge qualcosa?
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 07-09-2004, 19:30   #73
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Altra "piccola considerazione" e non per questo, di poco conto.....

Mandate tutti la foto (mi riferisco a tuttti quelli iscritti), non come nei precedenti photocontest!!!!

E sarebbe opportuno anche un'ampia critica dopo la graduatoria di ogni singolo photocontest!
Fà bene ed aiuta a migliorare la qualità della gara!

Ho notato una "scarsissima" partecipazione....sia come invio di foto che di commenti!


Freeman, pensaci tuuuuuuuuuuuuuu!

Bayez!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 07-09-2004, 19:34   #74
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
ps: non ho capito il fatto di mandare "2 foto in croce" e di mandare "un pò + di foto"....non dovrebbe essere mandata una sola foto....o mi sugge qualcosa?
si, 2 a testa.. io mi riferivo al numero di partecipanti che una volta iscritti poi mandano davvero la foto

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Freeman, pensaci tuuuuuuuuuuuuuu!
si, ora vado a casa di tutti e li frusto per bene ..ok ?

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 07-09-2004, 19:38   #75
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si, 2 a testa.. io mi riferivo al numero di partecipanti che una volta iscritti poi mandano davvero la foto



si, ora vado a casa di tutti e li frusto per bene ..ok ?

>bYeZ<

Dai su, mandate tutti le foto, è più "bello e costruttivo" competere con 40 persone invece di 20!
C'e' più gusto!!!!!!

Come è anche "suggerito" dal regolamento del photocontest, cercate tutti di fare almeno una foto e di inviarla.....ALMENO FACCIAMO LAVORARE DI PIU' FREEMAN!

hi hi hi hi hi :;
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline  
Old 07-09-2004, 21:14   #76
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997

non parlo piu'!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)

Ultima modifica di BlackWalker : 08-09-2004 alle 08:13.
BlackWalker è offline  
Old 08-09-2004, 14:13   #77
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4722
visto l'andazzo dei contest, secondo voi non sarebbe meglio togliere le riserve
(ed eventualmente aumentare il numero di iscritti?)

voglio dire: molto spesso un sacco di gente iscritta non consegna.
le riserve sono praticamente iscritti normali.
ma se consegnasse, la loro foto non verrebbe utilizzata.
quindi e` una condizione di bilico, che tanto vale togliere. in fondo 5 iscritti in piu o in meno non fanno molta differenza
Tedturb0 è offline  
Old 08-09-2004, 19:26   #78
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0
visto l'andazzo dei contest, secondo voi non sarebbe meglio togliere le riserve
(ed eventualmente aumentare il numero di iscritti?)

voglio dire: molto spesso un sacco di gente iscritta non consegna.
le riserve sono praticamente iscritti normali.
ma se consegnasse, la loro foto non verrebbe utilizzata.
quindi e` una condizione di bilico, che tanto vale togliere. in fondo 5 iscritti in piu o in meno non fanno molta differenza
era una soluzione pensata forse con troppa dose di ottimismo anche visto che essendo le prima edizioni nona vevo il polso della situazione, dello sviluppo e seguito avrebbe avuto la manifestazione

vediamo un pò per i prossimi contest come risolvere la cosa...

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
non parlo piu'!
fosse vero!!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-09-2004, 20:28   #79
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
era una soluzione pensata forse con troppa dose di ottimismo anche visto che essendo le prima edizioni nona vevo il polso della situazione, dello sviluppo e seguito avrebbe avuto la manifestazione

vediamo un pò per i prossimi contest come risolvere la cosa...



fosse vero!!!

>bYeZ<

appunto! non è vero! Te piacerebbe è?
per lo meno ogni tanto qui qualcuno scrive....(IO)!

[Commentino Mode On]
a differenza della sezione "Off Topic"....dove pare che siano tutti li quelli del forum...! E non pare....è proprio cosi!
[CommentinoMode Off]

Ma qui so tutti "mosci"...altro che allargare il numero dei partecipanti.....qui dovrebbe essere ridotto!

Non mandano tutti le foto, commenti "0" (bè forse 1 o 2) ma nulla di piu'!

E poi ci sono pochissime persone che partecipano attivamente ai Photocontest, gareggianti e persone che girano in questa sezione di fotografia digitale...commenti....etc...IMHO!

A me sembra cosi....!
Ho consultato la sezione per vedere se c'erano nuovi interventi, commenti, etc....per alcuni giorni, poi mi sono rotto!

(sono solo considerazioni...non prendetemi per rompipalle...tanto non lo sono :; )

Bayez!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)

Ultima modifica di BlackWalker : 08-09-2004 alle 20:40.
BlackWalker è offline  
Old 08-09-2004, 21:12   #80
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
meglio una sezione tranquilla che il caos

cmq questa è uan sezione tecnica.. non la chat

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v