Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2004, 21:16   #61
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
su Computer Idea con Cd McAfee Firewall 4.0 completo a 3.90
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 16:31   #62
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Su PC Magazine di Luglio/Agosto 2004 danno Ulead DVD Movie Factory Full 1 (quello che c'è scritto sul CD ...non l'ho ancora provato)

Ciao
Diego
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 12:05   #63
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Idea web Agosto offre Auto route pro 2002 (stradario) completo
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 12:39   #64
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Pc World n°160 settembre:5 programmi completi;
drive backup6=provato,molto veloce nella creazione dell'immagine del disco "c"mentre lavorava 10gb compressi in 900mb in 3 minuti,ottimo browser per visualizzare i contenuti dell'immagine,in inglese.
drive copy,per copiare la partizione da disco a disco,non provato.
partition undelete:in caso aveste cancellato la partizione per sbaglio ne consente il recupero,non provato.
cd-rom emulator consente la creazione di immagini di cd-rom e di periferiche virtuali,non provato.
redristribuite free space,software che consente di ottimizzare lo spazio ancora disponibile sul disco fisso,non provato.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 18:08   #65
daniak116
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
Messaggi: 121
Drive Backup 6 è un programma come Norton Ghost?
daniak116 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 22:46   #66
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
si,può anche fare immagini incrementali,estremamente veloce sia in creazione immagine che in ripristino sistema,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 17:53   #67
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
se non avete la banda larga e volete il service pack 2 per xp in edicola lo trovate a 2.90 euro con mini rivista che vi spiega l'installazione (edizioni futuremediaitaly computer magazine) lo trovate anche allegato ad un paio di riviste ma dovrete sborsare di più.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-09-2004 alle 17:56.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 08:50   #68
topogatto
Senior Member
 
L'Avatar di topogatto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
se non avete la banda larga e volete il service pack 2 per xp in edicola lo trovate a 2.90 euro con mini rivista che vi spiega l'installazione (edizioni futuremediaitaly computer magazine) lo trovate anche allegato ad un paio di riviste ma dovrete sborsare di più.
Confermo...anche su PC Magazine di Ottobre c'è un cd in allegato con la SP2 di XP

Ciao
Diego

PS: Una domanda..essendo questi programmi free ed allegati a riviste...nel caso io mi sia perso la rivista ma un mio conoscente ne sia in possesso...posso copiare il CD restando nella legalità?
__________________
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 13:17   #69
daniak116
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
PS: Una domanda..essendo questi programmi free ed allegati a riviste...nel caso io mi sia perso la rivista ma un mio conoscente ne sia in possesso...posso copiare il CD restando nella legalità?
li puoi compiare con tranquillità. in alcuni casi però sei costretto a copiarti anche qualche altro file: ricordo che su un numero di PC Professionale c'era Extensis Portfolio 5, e per usarlo bisognava avere un codice di attivazione che ti inviavano dopo aver compilato un questionario.
daniak116 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 14:36   #70
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
io sapevo che la rivista fungeva da licenza per i programmi completi contenuti nei CD-ROM allegati...
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 17:45   #71
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
io sapevo che la rivista fungeva da licenza per i programmi completi contenuti nei CD-ROM allegati...
si ma alcuni programmi come gensoft translator 8 richiedono una chiave di attivazione che trovi sulla rivista e che ha sua volta genera un ash dell'hardware dopo di che l'attivazione avviene via internet,p.s. se cambi anche un solo pezzo rivuole l'attivazione,altri programmi come quelli della paragon richiedono a volte l'attivazione via internet,in quei casi basta salvarsi il codice spedito per email,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 18:30   #72
daniak116
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
io sapevo che la rivista fungeva da licenza per i programmi completi contenuti nei CD-ROM allegati...
nessuo ti impedisce di sgamare la rivista al tuo amico.
daniak116 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:05   #73
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da daniak116
nessuo ti impedisce di sgamare la rivista al tuo amico.
ah beh allora se la metti in questi termini...
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:27   #74
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
su Computer Idea con Cd McAfee Firewall 4.0 completo a 3.90
Presa, ma... com'e' come programma?
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 09:06   #75
Lucky'83
Member
 
L'Avatar di Lucky'83
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 257
In PC OPEN di ottobre c'è Linux Mandrake 10.0 in 2 versioni: con 3 cd (installazione solo kernel e poca altra roba) o con 2 cd + 1 dvd (installaz completa). ciao
Lucky'83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 09:12   #76
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da Lucky'83
In PC OPEN di ottobre c'è Linux Mandrake 10.0 in 2 versioni: con 3 cd (installazione solo kernel e poca altra roba) o con 2 cd + 1 dvd (installaz completa). ciao
grazie, lo stavo cercando
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 10:02   #77
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Ho visto in edicola, come programma a se' facente parte della collezione di PC Professionale (non voglio fare pubblicita') a 19.90 Panda antivirus Platinum, con Firewall e altri gadget... ora, dando per scontato che il programma e' valido, c'e' qualcuno che mi sappia dire se il programma e' in versione completa o dura ad es. 60giorni e poi fine? Sarei interessato a comprarlo, ma solo se mi si assicura che non sia una fregatura

p.s. lo stesso messaggio l'ho postato nella sezione sicurezza, ma ancora non ho avuto risposte e visto che in questa sezione si parla di programmi completi (o almeno lo spero) ho pensato di rendere partecipi anche voi
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 15:41   #78
AlbioB
Senior Member
 
L'Avatar di AlbioB
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Messaggi: 2991
Quote:
Originariamente inviato da Lucky'83
In PC OPEN di ottobre c'è Linux Mandrake 10.0 in 2 versioni: con 3 cd (installazione solo kernel e poca altra roba) o con 2 cd + 1 dvd (installaz completa). ciao
le cose stanno così:

nella versione da 3 CD (5,90 euro) ci sono 2 CD di programmi, utilities e cavolate varie per Windows, più 1 CD con Mandrake

nella versione DVD c'è appunto il DVD con all'interno le ISO per masterizzare i 3 CD di Mandrake, più altri 2 CD di cavolate per Windows

attenzione dunque!
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 15:43   #79
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
..ho saputo che dovrebbe uscire (o è gia uscito...) in edicola una rivista con fedora core 2...qualcuno sa darmi qualche info a riguardo???
grazie!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 08:58   #80
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Ho visto in edicola, come programma a se' facente parte della collezione di PC Professionale (non voglio fare pubblicita') a 19.90 Panda antivirus Platinum, con Firewall e altri gadget... ora, dando per scontato che il programma e' valido, c'e' qualcuno che mi sappia dire se il programma e' in versione completa o dura ad es. 60giorni e poi fine? Sarei interessato a comprarlo, ma solo se mi si assicura che non sia una fregatura

p.s. lo stesso messaggio l'ho postato nella sezione sicurezza, ma ancora non ho avuto risposte e visto che in questa sezione si parla di programmi completi (o almeno lo spero) ho pensato di rendere partecipi anche voi
Il programma è completo ed in italiano.
Gli aggiornamenti durano un anno.
L'ho installato sul portatile di un mio amico, mi sembra valido.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v