Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2004, 10:25   #1981
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
allora io ho pagato con bonifico il mercoledì e venerdì mi hanno spedito tutto.
Dovrebbe arrivarmi il pacco oggi o domani e ho speso 26€ per la spedizione ma perchè sto prendendo anche il case della antec più un sacco di roba
il tagan non sembra male anche se ho i miei dubbi sul fatto che sia più silenzioso visto che quando si supera il 60% del carico le ventole arrivano a 2600rpm.
Comunque è molto potente e questo lo dimostrano i 48A sui +5v ma si dovrebbe provare per bene.
fatti un giro anche su www.elma.it c'è il silentmaxx da 550W e dichiarano solo 21db sarebbe da provare anche questo.

poi su www.hwmagic.com sono arrivati i nuovi enermax da 470W supersilenziosi...

il discorso è che al minimo molti ali sono silenziosissimi ma dopo 5 min aumentano il numero di giri delle ventole e addio silenzio
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:44   #1982
Lorenzo75
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
allora io ho pagato con bonifico il mercoledì e venerdì mi hanno spedito tutto.
Dovrebbe arrivarmi il pacco oggi o domani e ho speso 26€ per la spedizione ma perchè sto prendendo anche il case della antec più un sacco di roba
il tagan non sembra male anche se ho i miei dubbi sul fatto che sia più silenzioso visto che quando si supera il 60% del carico le ventole arrivano a 2600rpm.
Comunque è molto potente e questo lo dimostrano i 48A sui +5v ma si dovrebbe provare per bene.
fatti un giro anche su www.elma.it c'è il silentmaxx da 550W e dichiarano solo 21db sarebbe da provare anche questo.

poi su www.hwmagic.com sono arrivati i nuovi enermax da 470W supersilenziosi...

il discorso è che al minimo molti ali sono silenziosissimi ma dopo 5 min aumentano il numero di giri delle ventole e addio silenzio
ecco si anch'io sto sui 26 prendendo tutto quello che desidero
ma ci si rientra , per esempio io ero orientato sul case insonorizzato della silentmaxx, se lo prendi da elma stai sui 140€ + spese di spedizione , da pclook invece 114€ + spese
Lorenzo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:55   #1983
Lorenzo75
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
Messaggi: 108
il mio dubbio sullo zalman è sui 400W, non vorrei fossero un po pochi , anche in chiave futura
Ora sto assemblando questo pc
Mb Asus P4c800
P4 3.2
2 Hd Sata 120Gb in raid 0
Ram 512 DDR 434 Kingston cl2
Radeon 9800 Pro AIW
Mast Dvd + Lettore DVD

i 400W dello zalman mi basteranno senza problemi?

Già che ci sono ti dico cosa avrei scelto come dissipazione e silenzio:

Cpu Zalman cnps7000A AL-cu
Vga Zalman Zm80c-hp + zmop1 fan
Case : Silentmaxx insonorizzato
Ali : pensavo allo zalman se dite che i 400W bastano tranquilli

Spero non ci siano incompatibilità
Lorenzo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 10:59   #1984
fulged81
Senior Member
 
L'Avatar di fulged81
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa
metti un pò di mappysyl e mettilo "per terra" nel case... vedrai...
Mappysil cosa sarebbe? Ho messo l hd sul tappetino del mouse che è molto spugnoso ma il risultato non è cambiato.

Cmq navigando su internet ho sentito di un po' di gente che con l hard disk con l interfaccia sata (nonostante la meccanica sia identica) ha il mio stesso problema (in lettura e scrittura l hd "gratta").

E' possibile che si a colpa dell interfaccia sata????
fulged81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 11:02   #1985
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo75
http://www.bit-tech.net/review/299/

qui c'è un'interessante raffronto tra lo zalman qui decantato e altri 2 ali silent, e in particolare lo sconosciuto (almeno a me ) Tagan TG480-U01 (480W) sembra battere in silenziosità lo zalman, pur offrendo maggior potenza e un costo inferiore,
purtroppo non riesco a trovare un sito dove reperirlo, altrimenti lo proverei visto che sto mettendo assieme in queste settimane il mio silentpc...

A proposito , sapete per favore dove reperire i prodotti della zalman? in particolare non riesco a trovare un sito che abbia la nuova rev dell'ali, il zm400b APS segnalato da maurizio,mi fareste un enorme favore perche son 2 giorni che sbatto la testa in negozi online a cui manca qualche pezzo e vorrei fare un unico ordine
Ciao il tagan è molto apprezzato e conosciuto all'estero ma sì sa l'italia è sempre l'ultima ruota del carro...

per gli zalman vai su deepoverclock in ita
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 11:04   #1986
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
allora io ho pagato con bonifico il mercoledì e venerdì mi hanno spedito tutto.
Dovrebbe arrivarmi il pacco oggi o domani e ho speso 26€ per la spedizione ma perchè sto prendendo anche il case della antec più un sacco di roba
il tagan non sembra male anche se ho i miei dubbi sul fatto che sia più silenzioso visto che quando si supera il 60% del carico le ventole arrivano a 2600rpm.
Comunque è molto potente e questo lo dimostrano i 48A sui +5v ma si dovrebbe provare per bene.
fatti un giro anche su www.elma.it c'è il silentmaxx da 550W e dichiarano solo 21db sarebbe da provare anche questo.

poi su www.hwmagic.com sono arrivati i nuovi enermax da 470W supersilenziosi...

il discorso è che al minimo molti ali sono silenziosissimi ma dopo 5 min aumentano il numero di giri delle ventole e addio silenzio

gli enermax nuovi mi convincono poco, da provare i silentmaxx e i superflower con 12x12 o 14x14 ( ) che hanno da loro
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 11:34   #1987
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
gli enermax nuovi mi convincono poco, da provare i silentmaxx e i superflower con 12x12 o 14x14 ( ) che hanno da loro
Ho dato un'occhiata a pc-look: come mai gli ali Fortron, che mi pare di aver capito siano buoni, costano così poco rispetto agli altri?
Le Papst che hanno sono quelle silenziose?
Grazie.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 12:11   #1988
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
gli ali fortron sono ottimi anche se non i più silenziosi in assoluto, non costano troppo meno degli altri cmq.

Hanno un sacco di ventole interessanti, fra cui le papst da 12 veramente buone, e l'antec BQE
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 23:17   #1989
mcriki
Senior Member
 
L'Avatar di mcriki
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Messaggi: 2934
@ denadai2: fai prima ad andare al sito zalman, vedere quali siano compatibiili e decidere io ne ho uno montato su una epox8rda3+, ora lo cambio per un altro che sembra molto interessante, comunque è ottimo, a 5v.

@lorenzo: il tagan si dice sia un ottimo ali, silenzioso almeno quanto lo zalman400A, sicuramente più del 400B, per quanto riguarda le temperature(soprattutto dell'aria che esce) un pelino peggio, soprattutto del 400B che da sto punto di vista risulta migliore della versione precedente. Siamo comunque di fronte ad ali con prestazioni non eccelse in tal senso, per i quali sarebbe da consigliare almeno una ventola di estrazione dal case.
Per quanto riguarda l'articolo che hai citato su bit-tech..non mi sembra una recensione molto professionale d'altro canto l'ha sottolineato pure l'autore, poi magari le sue impressioni sono veritiere.
A giorni uscirà la recensione di MikeC (silentpcreview) sullo zalman nuovo, vi consiglio di leggerla perchè le prove sono sempre fatte con molta professionalità.
Ultima cosa: se decidi per il tagan valuta anke l'acquisto in germania, solo quello costa 15 euro in meno che da pclook.

@alebig: i fortron di pclook costano così perchè non sono moddati..il 350W lo trovi a quel prezzo ovunque, l'ho visto anchen italia. Sono ottimi alimentatori, ma se vuoi un ali silenzioso o prendi una versione moddata come quelle che vendono in germania ad esempio (e sali a 110 euro circa per il 350W) oppure te la fai tu, ovviamente perdendo la garanzia in quanto devi aprirlo. Se vuoi farti due conti la differenza sta nella ventola (consigliata la papst da 120mm) gommini al posto delle viti di fissaggio, e termoregolazione sostituita. A tal proposito il migliore sembra essere l'NMT2 di noisemagic: http://www.noisemagic.de/info/nmt-2/info.htm. In ogni caso puoi ovviare a questa cosa utilizzando un potenziometro (costa sui 3 euro).
Così facendo risparmieresti un 30 euro circa in totale.

I fortron moddati sono mooolto silenziosi, e sono migliori degli altri ora citati riguardo alle temperature, penso di acquistarne uno anche io.
Non sottovalutate le temperature a cui lavorano gli ali (altrimenti non ci vuole molto a renderne silenziosi molti) perchè pregiudicano, oltre alle temperature degli altri componenti, anche il rendimento (gli amperè dichiarati ai vari voltaggi non sono costanti, diminuiscono all'aumentare della temperatura di esercizio).

spero possa tornarvi utile qualcosa, ciao!
__________________
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200
VENDO

Ultima modifica di mcriki : 16-03-2004 alle 04:44.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 16:46   #1990
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
Dai ragazzi adesso lo dite
io ho preso il case della antec che consigli maurizio, un bell'ali della zalman 400W nuova versione, dissi zalman in rame.
ho 2 ventole da 12x12 della y.s. tech che metto a 5v nel case.
un'altra 12x12 della ntec sempre a 5v per la scheda video e n.b. con dissi passivi.
le ventole le monto tutte con le maschere di silicone e le viti in gomma.
anche l'ali ha la maschera di silicone per disaccopiarlo dal case.
la ventola per la scheda video e n.b. soffia di taglio ed è sospesa con degli elastici.
gli hd dovrebbero essere ben disaccopiati grazie ai gommini presenti sul case.
che risultato dovrei ottenere????
il pc sarà inudibile???
la mia config è questa:
xp2500+@?????? dipende dal dissi adesso a liquido sono a 235x11 a 1,9v
2x256 2,2,2,11
9800se@xt aiw
2 hd ibm 1 da 40gb (120gxp) 1 da 60gb(180gxp)
1 masterizzatore 52x lite on
1 lettore dvd pioneer
dai che mi deve ancora arrivare tutto e sono ansioso
p.s. se avete consigli ...
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 15:25   #1991
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Ricollegandomi a qui, ieri sera ho finalmente trovato il tempo per montare lo Zalman.
Risultato molto buono: rispetto al precedente Codegen/Ipertek 450W che avevo prima (consigliato nella Guida), lo Z è nettamente più silenzioso.
Però (e sì, c'è un però ), il Muletto ancora non è silenzioso del tutto: c'è ancora un rumore fastidioso. Di ventole all'interno ne rimangono solo 3 (oltre a quella dell'ali):
1) Cpu (una Vantec Stealth 80x80);
2) La ventola della scheda video (GeForceFX 5200);
3) La ventolina 4x4 del cassetto dell'HD (ma questa è silenziosa perchè messa @5v e poi ho provato a fermarla e non si sente differenza di rumore).

Il massimo sarebbe riuscire a silenziare le prime due, però:
A) Se non collego una ventola al connettore CPU FAN della mobo questa non parte (a meno che non trovo un connettore @5v/7v che poi finisca sempre a 3 pin così da ricollegare alla mobo). Oppure c'è l'apposita opzione nel bios per evitare il controllo (Ecs KT-600A);
B) Alcuni modelli di GeffoFx 5200 hanno solo un dissy passivo: se abbasso un pochino le frequenze di clock posso disconnettere la ventola (sulla mia c'è un dissy passivo che copre il chipset e le memorie)?
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 16:20   #1992
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Ho visto le ventole della PAPST e della Verax. Ottime prestazioni in rapporto al rumore prodotto ma ... costano uno sproposito!

Riguardo al sibilo ad alta frequenza prodotto dai Seagate 7200.7 Sata lo sentivo anche io sul Muletto con il vecchio ali. Dopo aver montato ieri il nuovo ali mi sembra di non averlo più sentito (c'era un altro utente che ha scritto un thread a riguardo giorni fa e il suo problema era appunto l'alimentatore, non l'hard disk).
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 17:19   #1993
fulged81
Senior Member
 
L'Avatar di fulged81
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1316
Quote:
[b]
Riguardo al sibilo ad alta frequenza prodotto dai Seagate 7200.7 Sata lo sentivo anche io sul Muletto con il vecchio ali. Dopo aver montato ieri il nuovo ali mi sembra di non averlo più sentito (c'era un altro utente che ha scritto un thread a riguardo giorni fa e il suo problema era appunto l'alimentatore, non l'hard disk).
Il mio sagate non sibila, purtroppo gratta nella lettura dei dati... che sia il controller sata?? le versioni ide non sembrano soffrirne
fulged81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 09:32   #1994
weather65
Senior Member
 
L'Avatar di weather65
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da fulged81
Il mio sagate non sibila, purtroppo gratta nella lettura dei dati... che sia il controller sata?? le versioni ide non sembrano soffrirne

...e' vero, anche il mio gracchia un bel po' in lettura/scrittura, per il resto e' silenzioso...
__________________
.
...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te".....

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 13:04   #1995
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
scusate ragazzi ma è importante.
Per coloro che hanno acquistato da pc-look in francia con che coriere gli hanno consegnato la merce????
e dopo quanto???
sul sito danno il mio ordine spedito venerdì 12 marzo e ieri il 17marzo se ho tradotto bene l'hanno consegnato ai loro affiliati in italia.
Chi me lo consegna qualcuno lo sa????
sda, executive, bartolini, la posta, dhl???
grazie a tutti
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 18:46   #1996
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Ciao Maurizio anche se con colpevolissimo ritardo ti faccio i complimenti per la guida,che tengo come pagina iniziale del browser,volevo una piccola delucidazione per quanto riguardo le ys-tech silent che menzioni nelle guida e cioè quali di queste 2 è:
NFD1281253B-2A
NFD 1281252B-2A

Mi è venuto il dubbio perchè entrambe sono silent però la prima è 2000rpm 23db la seconda 1850 rpm 20db...secondo me è la seconda ma il dubbio ce l'ho...grazie!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 19:40   #1997
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ciao Maurizio anche se con colpevolissimo ritardo ti faccio i complimenti per la guida,che tengo come pagina iniziale del browser,volevo una piccola delucidazione per quanto riguardo le ys-tech silent che menzioni nelle guida e cioè quali di queste 2 è:
NFD1281253B-2A
NFD 1281252B-2A

Mi è venuto il dubbio perchè entrambe sono silent però la prima è 2000rpm 23db la seconda 1850 rpm 20db...secondo me è la seconda ma il dubbio ce l'ho...grazie!
addirittura

cmq sono le 52b
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 21:33   #1998
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
addirittura

cmq sono le 52b
Ok thanks 10000000
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 22:51   #1999
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
mi è arrivato il case l'ali ecc. e sono stato fino ad adesso a montare il tutto.
il case è veramente ben fatto, l'ali è molto silenzioso e anche il dissi.
adesso devo silenziare la mia 9800 aiw e il nb visto che la temp. di sistema arriva a 42°C mentre prima stava sui 34°C sotto sforzo.
Comunque mi ritengo soddisfatto, grazie maurizio e a tutti quelli che hanno collaborato
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 23:08   #2000
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
mi è arrivato il case l'ali ecc. e sono stato fino ad adesso a montare il tutto.
il case è veramente ben fatto, l'ali è molto silenzioso e anche il dissi.
adesso devo silenziare la mia 9800 aiw e il nb visto che la temp. di sistema arriva a 42°C mentre prima stava sui 34°C sotto sforzo.
Comunque mi ritengo soddisfatto, grazie maurizio e a tutti quelli che hanno collaborato

uao, grazie a te!!!!!!!!!

Adesso dicci tutttttttttttttttttttttttttttttoo

configurazione nei minimi dettagli
e impressioni su tutto
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v