Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2003, 18:44   #1441
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=400000
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:49   #1442
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Sei un sola mr. death, ancora che pubblicizzi un prodotto inesistente!!!


Neanche in tutto il web è possibile acquistarlo


Pubblicità del marchio???
Guarda che Hwupgrade non fa la pubblicità di un marchio bensì di un prodotto specifico di tale marchio che nel 90% dell'Italia e nel 100% del web è introvabile e tutto ciò lo trovo davvero assurdo IMHo!

Italy, se non leggi quello che scrivo dimmelo, così almeno ci capiamo una volta

Provo a ripeterlo ancora una volta, sperando sia la volta buona
E' un marchio nuovo, cosa ti aspetti di trovare già in rete se queste sono le prime pubblicità e la prima recensione sul web sarà quella che leggerai qui su hwupgrade? Comunque puoi trovare adesso qualche riferimento anche su altri siti. Un esempio?

Visto che il prodotto è "inesistente" (a quale titolo poi lo dici non l'ho capito), ti bastava andare, fra (), su google per renderti conto non solo che non è esistente, ma anche che puoi già acquistarlo anche online da alcuni store...
Forse non dovrei essere io a dirtelo, ma ti bastava cercare "music jukebox"....

http://www.google.it/search?hl=it&ie...gle&lr=lang_it

Fra i risultati compaiono anche alcuni rivenditori online...


Prodotto...."inesistente"? "introvabile"?

Non credo proprio

Alla luce di queste sensazionali "scoperte" non credo serva commentare ulteriormente la questione che lega la pubblicità di hardware upgrade alle condizioni attuali di questo prodotto nel mercato.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:51   #1443
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Sei un sola mr. death, ancora che pubblicizzi un prodotto inesistente!!!


Neanche in tutto il web è possibile acquistarlo


Pubblicità del marchio???
Guarda che Hwupgrade non fa la pubblicità di un marchio bensì di un prodotto specifico di tale marchio che nel 90% dell'Italia e nel 100% del web è introvabile e tutto ciò lo trovo davvero assurdo IMHo!

Dimenticavo, fra l'altro, che alcuni dei rivenditori che ti compaiono nella ricerca offrono il prodotto anche a qualche euro in meno del prezzo indicativo di € 159,00 che è un prezzo consigliato, non un prezzo imposto
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:54   #1444
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Ecco allora conoscendo la fama di Pc-professionale su quel numero o il successivo ci sara' una review del player ixix dicendo che e' uno spettacolo....

Capiamoci: il fatto che sulle testate principali dell'editoria informatica ci sarà una costante presenza del nostro marchio, soprattutto per il jukebox che è un'ottima idea regalo (e siamo infatti a Natale) non è certamente un caso, ma una cosa posso garantirti, di certo non abbiamo passato noi alla redazione di Pc Professionale il testo di eventuali recensioni, come probabilmente hanno fatto con DinoxPc
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:58   #1445
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Capiamoci: il fatto che sulle testate principali dell'editoria informatica ci sarà una costante presenza del nostro marchio, soprattutto per il jukebox che è un'ottima idea regalo (e siamo infatti a Natale) non è certamente un caso, ma una cosa posso garantirti, di certo non abbiamo passato noi alla redazione di Pc Professionale il testo di eventuali recensioni, come probabilmente hanno fatto con DinoxPc
Non ho detto che lo suggerite, pero', capiamoci , ho sentito vocine ogni tanto di test comparativi un tantinello pilotati su pc-pro...
tra l'altro visto che scrivo anchio review, so benissimo come si potrebbe fare per sottolineare i pregi + minimizzare i difetti di un prodotto per parlarne bene (o viceversa)...
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:00   #1446
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
Anch'io, pur senza trascurarli, non ho mai dato molta importanza ai valori delle schede tecniche, prediligendo a questi le impressioni acustiche reali.

Insomma, l'orecchio è il vero giudice.
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:00   #1447
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Italy
xMr. Death


"Rapporto segnale/rumore di un apparecchio
Questa è una grandezza, che si misura in dB, che sta ad indicare quanto rumore l'apparecchio aggiunge "di suo" alla Musica. Tale numero "dovrebbe" essere - preferenzialmente - alto perchè ciò significherebbe che il segnale (la Musica) è molto più forte del rumore.
Non giudicate MAI un apparecchio dal suo rapporto segnale/rumore, fareste un grosso errore. Molti apparecchi a valvole, anche di gran pregio, sono piuttosto rumorosi ma ciò non toglie che siano estremamente musicali.
Il rumore di cui si parla NON PROVIENE DALL'APPARECCHIO ma dai diffusori, quindi è PERFETTAMENTE NORMALE che, accostando l'orecchio agli altoparlanti, ANCHE IN ASSENZA DI MUSICA, si possa sentire del fruscio o del ronzio e può anche essere che uno dei due canali (destro o sinistro) sia più rumoroso dell'altro.
Anche in questo caso, usate il buonsenso: se il rumore non è UDIBILE in posizione d'ascolto - cioè ad un paio di metri dalle casse - potete dormire tranquilli. Inspiegabilmente, insieme alla paranoia del trasformatore convive quella degli altoparlanti, in articolare dei tweeters (la paranoia dei tweeters).
Non si capisce bene il perchè, ma gli audiofili trovano incredibilmente sexy ed eccitante attaccare l'orecchio al tweeter (col rischio di danneggiarlo) per sentire il fruscio e poi poter esclamare "Si sente!" e conseguentemente correre a sfogliare gli annuari ed i cataloghi alla ricerca di un apparecchio migliore che "frusci" di meno e/o scrivere alle riviste di HiFi con l'annosa questione "Attaccando l'orecchio al tweeter sento un fruscio, è normale?" SI, È NORMALE. ACCIDENTI è N O R M A L E !!!!!!!!!!
Anche negli impianti da centinaia di milioni succede lo stesso, state sereni.Rapporto segnale/rumore di un apparecchio
Questa è una grandezza, che si misura in dB, che sta ad indicare quanto rumore l'apparecchio aggiunge "di suo" alla Musica. Tale numero "dovrebbe" essere - preferenzialmente - alto perchè ciò significherebbe che il segnale (la Musica) è molto più forte del rumore.
Per capirci, un rapporto S/R (o S/N - signal/noise, in inglese) di 100 dB significa che il rumore introdotto dall'apparecchio sulla Musica riprodotta è 100 dB al di sotto di questa. Rapporti più bassi (50 dB o meno) non sono da considerare indice di apparecchio mal costruito, per fortuna non si giudica la bontà sonora di un HiFi da quanto è silenzioso. Già 60 dB di rapporto segnale/rumore sono sufficienti a garantirci un ascolto PRIVO di disturbi.
Anche negli impianti da centinaia di milioni succede lo stesso, state sereni"

Non so se ridere o piangere
Vabbeh, compra il freecom (nonostante tutte le conferme che ti ho fornito su quanto ti dicevo a proposito dei suoi difetti), e lascia che siano le tue orecchie a giudicare
Scherzi a parte: nessuno ti dice che un player con S/N rate da 60db sia una tortura per il tuo udito; solo che in campo musicale non è affatto come si dice in quell'estratto (da dove poi?) che proponi. E' un indice molto, ma molto importante della qualità dell'audio prodotto, non è affatto un dato trascurabile; chi lo dice, non sa quello che dice.

30db di differenza in un rapporto Signal/Noise sono un'enormità... Già con 4-5db un orecchio attento non potrebbe non sentire una differenza. Figuriamoci con 30.
Poi, del resto, se non ci credi o non sei convinto di questo ti basta confrontarli per rendertene conto, mi sembra ovvio, no?
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:04   #1448
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Non ho detto che lo suggerite, pero', capiamoci , ho sentito vocine ogni tanto di test comparativi un tantinello pilotati su pc-pro...
tra l'altro visto che scrivo anchio review, so benissimo come si potrebbe fare per sottolineare i pregi + minimizzare i difetti di un prodotto per parlarne bene (o viceversa)...

Se è per questo, credimi, io non mi fiderei mai allora di nessuna fonte, in quanto non avrei motivo per non dubitare della buona fede di ognuna.

E' il caso di DinoxPc, che sinceramente credevo facesse delle recensioni belle e molto dettagliate. Ma oggi mi sono reso conto che forse non è proprio così

A meno che loro (quelli di DinoxPc, intendo) non siano in grado di migliorare il prodotto, se hanno fatto una recensione "veritiera ed attendibile" perché mai hanno messo dati diversi da quelli dello stesso produttore?

Per pc professionale non saprei, al momento rimane la mia preferita. Però non mi stupirei se fosse come dici
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:07   #1449
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Se è per questo, credimi, io non mi fiderei mai allora di nessuna fonte, in quanto non avrei motivo per non dubitare della buona fede di ognuna.

Per pc professionale non saprei, al momento rimane la mia preferita. Però non mi stupirei se fosse come dici
Beh avere + fonti e incrociarle e' la soluzione migliore
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:09   #1450
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da marben
Anch'io, pur senza trascurarli, non ho mai dato molta importanza ai valori delle schede tecniche, prediligendo a questi le impressioni acustiche reali.

Insomma, l'orecchio è il vero giudice.
Questo va bene, ma entro limiti opportuni; se il freecom avesse offerto un S/N paragonabile a quello dell'IxIx e di altri player pure validi cui si è fatto riferimento in queste pagine, allora avrebbe avuto un senso il confronto 'a mezzo orecchio', ma in questo caso mi pare evidente che il risultato sarebbe troppo scontato.

E' come per gli Hi-Fi, del resto. Non è che un Car Hi-Fi Majestic, per esempio, 'si senta male', ovviamente; ma basta confrontare ad orecchio con un alpine per sentirne la differenza.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:10   #1451
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Beh avere + fonti e incrociarle e' la soluzione migliore

Poco ma sicuro
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:57   #1452
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
dove posso trovare una recensione del music jukebox???

le versioni disponibili sono sia a 128 che a 256????

qualcuno può postarmi l'indirizzo internet dei negozi che lo vendono da noi????

thx
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:56   #1453
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da necrid
dove posso trovare una recensione del music jukebox???

le versioni disponibili sono sia a 128 che a 256????

qualcuno può postarmi l'indirizzo internet dei negozi che lo vendono da noi????

thx

Per le recensioni dovrebbe uscirne una prima di Natale qui su hwup e su un sito dedicato ai lettori mp3 (non ricordo il link ora),e poi naturalmente sulle riviste che usciranno nei prossimi mesi.

Per l'acquisto, clicca sul link nella mia signature; c'é una pagina che indica gli attuali rivenditori regione per regione presso i quali è già possibile acquistare il Music Jukebox.
In alternativa, come suggerivo prima a Italy, potresti andare su google e cercare "Music Jukebox", ti compariranno fra i risultati i link di alcuni e.shop da cui puoi acquistare direttamente online.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 22:28   #1454
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Ecco un altro nuovo prodotto DISPONIBILE in italia (Medi@world):





SPECIFICHE TECNICHE
Lettore MP3

Supporta il multi-codec (MPEG 1/2/2.5 Layer3, WMA, VBR)
Radio FM con 30 frequenze memorizzabili (sintonia automatica o manuale)
Frequenza Radio FM: 76~108MHz (World Wide Receiver)
Registratore vocale digitale (ADPCM 3Kbps, 8KHz)
Display grafico a cristalli liquidi con EL luce di fondo (128 X 64)
Trasferimento dati veloce (USB 1.1) - Max. 2.4Mbps
Supporta la multi-lingua
Firmware upgradabile via USB
Fino a 15 ore di playback.
Capacità interna di Flash memory 256MB
Potenza in uscita: 6mW @ 16Ω
Risposta in frequenza: 20Hz ~ 20KHz
Rapporto S/N ≥ 90dB
Distorsione ≤ 0.1%
Batteria 1 tipo AA Alkaline / Durata 15 ore


Accessori in dotazione:

1 batteria AA Alkaline
Cinghia
Cuffie
Custodia
Cavo USB
CD
Manuale


Prezzo?
179€ !!!
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit

Ultima modifica di Mauro73 : 18-12-2003 alle 22:34.
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 23:43   #1455
Tensor
Senior Member
 
L'Avatar di Tensor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli-Firenze
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Tortellone
suvvia non è una caccia al tesoro per favore dimmi qual'è

ma si trovano in Italia ? e nei negozi online più conosciuti ??
so solo che esistono perchè ne avevo uno

ora non sono più aggiornato, ma ci sono di sicuro.
__________________
222 Trattative sul forum, chiedi la lista; 98 Feedback su ebay (100%), clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale, chiedi la lista.
~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.)
Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 06:28   #1456
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
cosa dite riguardo a questo CHIC?

registra anche lui come il music jukebox???

bhe se sono uguali come performance, conviene prendere lo CHIC perchè con soli 20 euro in più ottiene un lettore da 256 e non da 128.

fatemi sapere perchè io devo comprarne uno.

o questo o il music!
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 09:26   #1457
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da necrid
cosa dite riguardo a questo CHIC?

registra anche lui come il music jukebox???

bhe se sono uguali come performance, conviene prendere lo CHIC perchè con soli 20 euro in più ottiene un lettore da 256 e non da 128.

fatemi sapere perchè io devo comprarne uno.

o questo o il music!

Se non sbaglio non è un encoder, ma registra soltanto la voce e solo in ADPCM.

E comunque la differenza non è nei soli 20 euro, il mjb ha meno memoria ma una risposta audio qualitativamente migliore e molte funzioni in più.
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 13:01   #1458
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
ma alla fine questo CHIC ha la funzione per registrare la radio???
può registrare direttamente una conferenza una voce e cose simili??
la qualità sonora è allo stesso livello?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 14:28   #1459
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Mr. Death tra un pò ti apri una televendita del music jukebox è??


__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 15:36   #1460
necrid
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
Messaggi: 1031
Cmq cosa ne pensate allora di questo:



Features:

256 MB built-in memory
Supports playback of MP3, WMA, and ASF music files
Integrated digital FM tuner with presets and built-in voice recorder
Record to player directly from FM tuner
Comes with Sennheiser MX300 earphones, neck strap, AA battery, USB cable, and printed manual


Technical data


What's in the Box: iFP-190T Music Player Sennheiser MX300 Earphones, Neck Strap, PC Installation CD, AA Battery, USB Cable, Printed Manual, 1 Year Warranty
Audio: No of channels: STEREO(L+R)
Audio: Frequency / Range: 20Hz ~ 20KHz
Audio: Headphone Out: 10mW(L) + 10mW(R) : (16O)at Max. Volume
Audio: S/N Ratio: 90dB (MP3);A Weighted
FM Tuner: Frequency Range: 87.5MHz - 108MHz
FM Tuner: Headphone output : 10mW(L)+10mW(R) : (16O)at Max. Volume
FM Tuner: S/N Ratio : 50dB
File Type: MPEG 1/2/2.5 Layer 3, WMA, ASF
Bit Rate: Support 8Kbps ~ 320Kbps
Tag: ID3 V1 Tag, ID3 V2 2.0, ID3 V2 3.0, ID3 V2 4.0
Battery: 1.5V AA Battery 1 EA
Dimension: Approx. 80 x 32 x 25 mm
Weight: Approx. 32g(Excl. battery)
Operational Temperature: -5°C ~ 40°C
Memory: 256MB Built in Flash memory
USB: USB 1.1
Playback hours: Approx.20 hours (AA battery 1 EA, 128 kbps,MP3)
Transfer Rate: Approx. 4.8Mbps

MI pare superiore del Music jukebox non credete???

risp
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v