Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2003, 16:49   #81
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Cosa centra il fatto che tu non hai la carta di credito? Puoi benissimo comprarere quei prodotti in Italia! Solo che costano di più per il fatto che sono importati! Questo l'ho sottolineato perchè in alcuni post precedenti si faceva notare che non solo per Klipsch si hanno delle variazioni di prezzo evidenti fra America e Italia!!

Meglio sarebbe prendere delle casse italiane così quello che si paga è esclusivamente la cassa e non l'importazione!

In questo senso secondo me si possono fare dei buoni acquisti! Io ho proposto poi l'HarmanKardon perchè mi dicono essere uno dei migliori come qualità del segnale e nonostante sia progettato per un sistema HT va bene anche per ascoltare in stereofonia! Va bene nel senso che ha una qualità paragonabile a quella degli amplificatori dedicati esclusivamente alla stereofonia .. quindi 5.1 canali sì. ma di qualità! E si capisce anche dal prezzo!!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 17:01   #82
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
Ovviamente terratec aureon 7.1 (da ciaccaL a 110€ ),la prima true 24 bit, l'ho presa da poco ed è impressionante...

http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=29
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 17:24   #83
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3434
Voglio dire: chiaramente spendere 750 euro per un sistema audio da desk top è e rimane una pazzia...come se ne fanno tanto, per la moto, l'auto gli hobby più svariati, la ragazza...
Io ho aspettato un anno intero per poterle comprare e ne sono stracontento.

Poi,,proprio perchè ognuno ha le sue idee una cosa che proprio non farei è questa:
__________________________________________________________
stef78g ha scritto:
Comunque il mio parere è che per quanto buone possano essere queste casse non valgono 750 euro!! NO, sono veramente troppi!!

Dai per qualche euro in più (metti 150 euro) ci si prende un sistema di casse con sintoamplificatore di marca!!

Non avete i soldi per metterci qualche euro in più? Beh, basta aspettare e risparmiare un po' di più, oppure (forse più saggiamente) spendere meno (MOLTO meno) per un sistema come il Megaworks550 (io personalmente non amo Creative) che sul sito di MW ho visto che è in PROMOZIONE a 269€!!

Forse non sarà pari come qualità al Promedia5.1 ma sono comunque, nonostante la differenza di prezzo di cui si parla (circa 500€), prodotti che nelle recensioni vengono messi a diretto confronto!! Quindi secondo me è un'assurdità comprare il Promedia a quel prezzo, vi comprate 3 Megaworks!!!

Questa è poi solamente la mia opinione!

Se poi mi parlate di negozi americani che vendono a cifre umane se ne può riparlare ..
_______________________________________________________________


Purtroppo il settore audio di qualità (hi-end) è un settore di nicchia molto, ma molto caro. Spendere 900/1000 euro per un sistema sintoamplificatore + casse equivale , qualitativamente, a investire dei soldi per una chimera irraggiungibile.( bassi lunghi e invadenti, immagine acustica errata, profondità del suono inesistente, strumenti che sembrano enormi, ec. ec.)
Ho si ha il portafogli di Creso, o ci si butta sull'usato o si autocostruisce ( con l'aiuto di chi è più abile di noi, magari)
Io ho fatto così e mi sono fatto un sistema valvolare in classe A con diffusori elettrostatici. Devo dirvi che la differenza di suono è qualcosa di veramente palpabile.

Quindi tornando all'inizio è per questo che ho scelto Klipsch, perchè sono uno standard da sempre nell'amplificazione da palcoscenico con i loro caratteristici tweeter a tromba. Ora per un sistema monoposizione devo dirvi che le promedia sono veramente apprezzabili anche solo per sentire musica, perfino l'ambienza è confortevole e l'immagine del palcoscenico è ampia e ben dimensionata, con la giusta proporzione.Ovvio che non si possono amplificare tanti metri quadri.
Le megawork della creative non le ho sentite, quindi non posso dare giudizi, ma come possessore di un dignitoso sistema desk top della cambridge audio ( by creative) con centralina decoder ( di prima produzione) posso dirvi che siamo anni luce di distanza, anche perchè la potenza non è assolutamnete tutto nei diffusori.e se tanto mi da tanto...Certo qualcuno obbietterà che i woofer sono sempre piccoli, siamo daccordo ma allora sotto i 32 cm è proprio meglio lasciar perdere e se poi sono anche lunghi, i bassi e meglio non averli.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 17:51   #84
Ciesko
Senior Member
 
L'Avatar di Ciesko
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Messaggi: 1235
Quote:
Originally posted by "Kewell"

Qui trovate le 5.1 a 568 euro, ivate.
http://www.alienware.co.uk/gearshop_pages/gear_shop.aspx
Come paese dovete mettere Italia, altrimenti il costo sarebbe di 368 euro (il prezzo per l'inghilterra )
Quando mi chiedono di pagare mi danno 3 scelte

wire transfer
cashier's check or money order
credit card

Che significano le prime 2?

Quote:
Originally posted by "Powerhouse"

Ovviamente terratec aureon 7.1 (da ciaccaL a 110€ ),la prima true 24 bit, l'ho presa da poco ed è impressionante...

http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=29
Azz impressionante per quel prezzo
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 18:36   #85
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Non ho capito il tuo ultimo post ... dici che 1000 euro sono pochi per iniziare con un amplificatore 5.1 e un paio di casse in legno?

I componenti che ho elencato non mi sembrano poi tanto male!

Quote:
Purtroppo il settore audio di qualità (hi-end) è un settore di nicchia molto, ma molto caro. Spendere 900/1000 euro per un sistema sintoamplificatore + casse equivale , qualitativamente, a investire dei soldi per una chimera irraggiungibile.( bassi lunghi e invadenti, immagine acustica errata, profondità del suono inesistente, strumenti che sembrano enormi, ec. ec.)
Chimera irraggiungibile!?! Dai con quei soldi credo tu possa ottenere un buon impianto di partenza che sicuramente suona meglio delle Promedia! Senza nulla togliere al 5.1 di Klipsch che resta fra i migliori nel suo campo! Quello che volevo sottolineare io era che al prezzo a cui viene proposto qui in Italia si può comprare qualcosa di meglio come appunto il sintoaplificatore AVR3550 HarmanKardon (scusa se è poco!) e le casse Polk(anche se prendendo delle casse italiane si risparmierebbe molto).

Solo questa cosa volevo sottolineare. Te lo dice uno che era innamorato del sistema Klipsch e che aveva al tempo aperto delle discussioni in merito per cercare di capire dove e a quanto si poteva comprare questo sistema! Poi di fronte alla realtà dei fatti mi resi conto che per quella cifra potevo prendere qualcosa che sicuramente era più hi-end del Promedia!

Tutto qui!

La mia non vuole essere una critica sul fatto che l'hai acquistato ad un prezzo che secondo me è esagerato per la fascia di mercato che occupa, ognuno dei propri soldi fa quello che vuole, volevo solo scrivere quello che farei io se dovessi decidere di spendere quella cifra per cambiare casse al mio pc .. deciderei per un sistema stereo del tipo che ti ho detto, piuttosto che per un sistema 5.1 anche se di qualità come quello di Klipsch! Questo è sicuro!

stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 22:35   #86
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3434
Ma no, figuriamoci, stiamo solo parlando amichevolte da diversi punti di vista. Niente critiche personali, semplicemenye ognuno dice come la vede lui , e basta, no?

Io non conosco assolutamente i sintoamplificatorei HarmanKardon, conosco solo la marca perchè grosso modo una ventina di anni fa era già in pista nel settore hi-fi.

Probabilmente, mi sono fato prendere la mano ed ho sovrapposto hi-fi con hi end, nel senso appunto che da un punto di visto sonoro questi tipi di amplificatori ormai non soddisfano più le mie esigenze acustiche ( non sto dicendo che fanno schifo, sto solo dicendo che ormai abituato ad un certo tipo di suono questi non mi piacciono più come suonano) ed anche per un mini sitema come quello per pc lo farei in modo diverso ( come poi ho fatto); questo tenendo presente anche l'ascolto normale di musica ( intendo stereo a due canali e non a cinque + 1).

E' chiaro che così facendo si sta trascendendo al discorso di base (rapporto qualità-prezzo, settore entry lvel, ecc): Tutto qui, poi giustamente ognuno fa le sue scelte.

Quanto ai mille euro posso solo dire che un sistema stereo normale con due casse che so tipo le ormai vecchissime Electa amator della Sonus Faber ( non conosco i nomi dei nuovi modelli, mi riferisco in particolare a dimensioni contenute) con una buona amplificazione ed una onesta sorgente ottica supera abbondantemente il budget.

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 22:00   #87
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
scelte di pagamento in inghilterra

i primi 2 sistemi ma sono anche 4 si possono fare solo se risiedi qui o anche in italia od altrove. uno indica l'addebito su conto corrente.tramite autorizzazione se hai accesso tramite internet sul tuo conto. non ce da pagare servizio. l'altro indica la spedizione in contrassegno ed anche questo e un servizio gratuito.l'altro ancora e un servizio di carte pre-pagate ed e valido solo su territorio nazionale.come da te in italia.il contrassegno non conviene all'estero ma solo per il bussiness, dove c'e' un contratto aperto.ma perche' comprate in inghilterra? e carissimo.........il 30/40 %in piu che in europa. io sono al nord/scozia e compro in francia ed in italia.ma anche in canada ma la ho amici che mi fanno recapitare gratis. ma comunque e sempre meno caro che qui.a presto.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 22:29   #88
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
Re: scelte di pagamento in inghilterra

Quote:
Originally posted by "emanuelle"

ma perche' comprate in inghilterra? e carissimo.........il 30/40 %in piu che in europa.
a parte che il sito è in irlanda, è vero: per la maggior parte del materiale il regno unito non conviene affatto

il problema è che qui stiamo parlando di un prodotto che italia viene importato a più del doppio del prezzo originale usa

evidentemente l'importatore per l'irlanda è meno caro di quello italiano (veramente assurdo), anche considerando le spese di spedizione il risparmio è veramente notevole, quindi in questo specifico caso conviene comprare lì, per altri prodotti bisogna valutare caso per caso
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 23:01   #89
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
piccola ma doverosa informazione geografica e tecnica....

.failed
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 23:08   #90
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
.seconda informazione....

.....siccome quei trogloditi dinosauri che ci sono a downstreet numero 10, sono duri di comprendonio, la pensano ancora quando la gran bretagna(in tutto il mondo nelle corrispondenze si scrive GB E NON UK),era in possesso di non ben definite colonie. ti succedera' che siti che terminano in CO.UK,siano siti con registrazione fisica nelle ex-commonwealth,tipo nuova zelanda,isole vergini,bahamas, etcetc etc...ex-belize ora honduras e viceversa, ora non ricordo ed anche gibilterra,.ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 09:08   #91
Ciesko
Senior Member
 
L'Avatar di Ciesko
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Messaggi: 1235
Promedia 5.1 & Alienware

Apro questo 3D perchè oltre che a me c'erano altre persone che cercavano informazioni riguardo all'acquisto su alienware, e all'interessamento verso questo bel sistemino 5.1

Dunque ragazzi, finalmente mi sono deciso, ho preso le suddette case su www.alienware.co.uk , il totale risulta di 460€ senza amplificatore ovviamente (magari) ma rispetto ai 750€ a cui le vendono qui in Italia non è male no?

Le modalità di pagamento sono 3:

Wire Transfer
cashier's check or money order
Credit Card

Ho scelto la prima che è il bonifico postale, presumo la più conveniente, potevo benissimo scegliere contrassegno (la seconda) ma quando si compra all'estero da quel che ho capito è la peggiore. Il bonifico cmq mi è costato la bellezza di 25€ quindi praticamente il tutto mi è costato 485€. Dopo aver effettuato l'ordine il giorno successivo mi hanno chiamato al cellulare costringendomi a parlare in inglese , una gentile signorina mi ha avvertito che mi spediva via e-mail i dati del bonifico e se ci fossero stati problemi li potevo contattare. Il bonifico l'ho fatto martedì, ora vediamo quando arrivano.

Fatemi gli auguri.
Ciao, Ciesko
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 17:25   #92
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
scusa ma esiste una versione non amplificata del promedia5.1???
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 08:19   #93
Ciesko
Senior Member
 
L'Avatar di Ciesko
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Messaggi: 1235
Da quel che ho capito io esiste questa versione che ho preso:



e la stessa solo con ampli:

Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 14:33   #94
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Scusa ma quello non è l'amplificatore!! L'amplificazione nel Promedia si trova nel subwoofer, l'altro è il DD5.1 cioè il box per la decodifica Dolby e per i collegamenti con l'esterno! Del DD5.1 puoi farne anche a meno, il sistema funziona benissimo (amplificazione inclusa) anche senza il DD5.1!!

stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 15:59   #95
Krell_23
Member
 
L'Avatar di Krell_23
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 62
;=)

Sei stato grande!
Io ordinerò le 2.1 tra un paio di settimane. Io li ho contattati via e-mail, e mi hanno confermato che la soluzione wire transfer è la migliore...

Krell
__________________
<- Passeggio da solo nella valle dei dormienti ->
Krell_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 16:54   #96
Ciesko
Senior Member
 
L'Avatar di Ciesko
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Messaggi: 1235
Quote:
Originally posted by "stef78g"

Scusa ma quello non è l'amplificatore!! L'amplificazione nel Promedia si trova nel subwoofer, l'altro è il DD5.1 cioè il box per la decodifica Dolby e per i collegamenti con l'esterno! Del DD5.1 puoi farne anche a meno, il sistema funziona benissimo (amplificazione inclusa) anche senza il DD5.1!!

Per amplificatore volevo intendere il decoder digitale, mi sono espresso male, sapevo che non è necessario. Mi sapresti dire quali benefici hai col DD 5.1?

Quote:
Originally posted by "Krell_23"

Sei stato grande!
Io ordinerò le 2.1 tra un paio di settimane. Io li ho contattati via e-mail, e mi hanno confermato che la soluzione wire transfer è la migliore...

Krell
E sono anche molto gentili!
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 17:47   #97
silversurfer
Senior Member
 
L'Avatar di silversurfer
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 370
io ho ordinato da loro le promedia 2.1 alla fine della scorsa settimana

anch'io ho avuto il colloquio in inglese con una gentile signorina, spero di essermi spiegato bene!

adesso sono in attesa dell'arrivo dei diffusori, vi farò sapere (spero presto!)
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 18:08   #98
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Beh i benefici sono presto detti: hai semplicemente la possibilità di collegare il Promedia a fonti esterne oltre al pc quali console, televisione, ecc, ecc. Non so comunque quanti siano gli ingressi di cui dispone, dovresti guardare sul sito della Klipsch! Oltre a questo offre la decodifica hardware dolby che dovrebbe essere migliore di quella software offerta dalla tua scheda sonora (ma su questo discorso della qualità non ne sono poi molto sicuro perchè non ho parametri di giudizio)!

So che al tempo della mia discussione sul Promedia si diceva che purtroppo a questo decodificatore manca incomprensibilmente la decodifica DolbyDigital II che permette di portare su tutte le casse del tuo sistema un flusso audio stereofonico con qualche sorta di magheggio! Non so se questa decodifica sia stata aggiunta o meno, bisognerebbe controllare sulle caratteristiche! Non credo comunque che sia stata aggiunta, altrimenti il decodificatore avrebbe sicuramente cambiato nome!

In sostanza con il decodificatore aggiunto (in america vendono anche il pacco con tutto incluso, decodificatore e promedia 5.1 ad un prezzo vantaggioso, si chiama dream system) ottieni un sistema paragonabile come versatilità al Logitech 680 ma con una qualità credo (visto il nome Klipsch) migliore! Non so se poi hai anche il telecomando con il dd5.1, dovresti guardare sulle specifiche sul sito!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 23:30   #99
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1048
Scusa ma sei sicuro che wire transfer sia il bonifico e cashier's check/money order il contrassegno? Io sapevo che money order corrispondeva al nostro vaglia...
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:52   #100
Kyashan72
Member
 
L'Avatar di Kyashan72
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caras Galadhon
Messaggi: 47
Acquistato e provato kit Klipsch 5.1

Finalmente sono riuscito ad entrare in possesso del kit Klipsch Promedia 5.1 Ultra.
Potete trovare una recensione approfondita qui:
http://www.gamersdepot.com/hardware/..._ultra/001.htm
Qui invece potete trovare la recensione della versione non "ULTRA", più facile da reperire in Italia e sempre ai vertici della qualità: http://www.gamersdepot.com/hardware/...dia_51/001.htm
Personalmente ho abbinato il kit Ultra ad una scheda audio Terratec DMX 6fire 24/96.
Che dire? Di certo non si può paragonare, anche per ovvie differenze di prezzo, al mio precedente kit, un CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5500.
Proprio il costo è il solo fattore negativo di questo meraviglioso sistema, che negli Stati Uniti viene proposto a circa 400/450 dollari, mentre da noi si deve mettere in preventivo l'esborso di oltre 1500 euro!
Qui in Italia, presso il mio rivenditore di fiducia, sarei riuscito a procurarmelo nonostante i tempi di attesa molto lunghi. Un improvviso viaggio lavorativo oltreoceano mi ha però fornito l'occasione per unire l'utile al dilettevole.
Ho testato il sistema utilizzando i giochi (Warcraft III, Medal of Honor, Call Of Duty e Max Payne 2), i dvd attraverso Power DVD (Salvate il soldato Ryan, Matrix e Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello) e alcuni cd audio (ho spaziato dalla classica al rock, dal pop alla disco).
In tutte le situazioni il kit Klipsch si è dimostrato eccellente, producendo suoni puliti, cristallini ed equilibrati.
Per darvi una misura del miglioramento che ho potuto constatare, è stato come mettersi alla guida di una Porsche dopo aver passato una vita al volante di una Golf.

Ciao a tutti.
__________________
"Ebbene, cari amici, qui sulle rive del Mare finisce la nostra compagnia nella Terra di Mezzo. Andate in pace! Non dirò: < Non piangete >, perchè non tutte le lacrime sono un male."

Ultima modifica di Kyashan72 : 25-11-2003 alle 07:41.
Kyashan72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v