Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2003, 20:54   #221
tilet
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 197
Ho comprato oggi H&D2 ma misà che ho qualche problema perchè non vedo le scritte sui pulsanti o sui briefing, chi mi sà dire qualcosa?
tilet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 21:57   #222
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Hai aggiornato il gioco con l'ultima patch?

Magari posta la configurazione ... se no è un po' difficile.
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 22:03   #223
tilet
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 197
E' già uscita una patch?
tilet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 09:14   #224
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Sì, una patch di 24 Mb circa che corregge e migliora un sacco di cose, la trovi qui: http://www.worthplaying.com/article.php?sid=14168

Bene, ed ora vediamo di fare un bell'up per questo gioco, che sta passando inosservato ai più, quando in realtà è uno di quei giochi epocali
Ieri pomeriggio mi fiondo al Media..rld: da una parte H&D2, dall'altra Silent Hill3! Non potendomi permettere tutti e due, faccio giurare in sanscrito alla mia ragazza lì presente e basita di fronte al mio sbavare sugli scaffali, di regalarmi Silent Hill3 per natale e mi porto a casa (44 Euro...) H&D2.
Che dire: confezione bellissima, curatissima e bella pesante, addirittura più bella di quella già ottima di Max Payne 2. Insomma, il contorno c'è tutto.
Installo trepidante il gioco, lo avvio...amore a prima vista!

Vorrei fare una precisazione, giunti a questo punto: solitamente qui sul forum, noto che si tende un pò frettolosamente a giudicare un gioco in base alla sua bellezza grafica. Sia chiaro: H&D2 non farà cadere la mandibola a nessuno, graficamente è discreto, funzionale, texture slavate e nessuna diavoleria da schede ultra-pompate. E allora? Sicuramente può indisporre, e uno è libero di ignorarlo o meno, ma annullare la sostanza che contiene per un semplice gusto estetico mi sembra non dare alcuna possibilità ad un gioco che è semplicemente un capolavoro di giocabilità.

Io adoro il genere, bisogna prenderne atto: ho adorato i bistrattatissimi Project I.G.I, e non posso non adorare questo, di gran lunga superiore.
E tanto per contraddirmi, partiamo dal lato tecnico

Grafica:
già detto, un Mafia leggermente migliorato, nulla di più, nulla di meno. Funzionale e discreta, fa il suo dovere. La fluidità è ineccepibile, i caricamente ridotti al minimo.

Sonoro:
MIRACOLO!!! Il primo gioco in assoluto che funziona alla perfezione alla prima botta con l'audio posizionale e l' EAX3!!!
Colonna sonora semplicemente stupenda, epica ed evocativa in ogni frangente, e questo fa già il 50% dell'atmosfera incredibile che un simile titolo può regalare.

Gameplay:
Per me è il fulcro del gioco, la sua essenza. Le mappe sono enormi, puoi agire come vuoi, affrontare la stessa missione in maniera completamente differente. Puoi essere un macellaio, oppure sgattaiolare senza che il nemico si accorga di nulla. La fisica dei veicoli ricorda molto una versione semplificata di quella di Mafia, e a me sta bene così. L'utilizzo delle armi e dei vari oggetti è un misto tra Vietcong (il fuoco secondario di molte armi o la vista telescopica di alcuni fucili è identica a quella del suddetto gioco) e Mafia (selezioni ed interagisci con lo stesso schema a finestra ad azioni multiple di Mafia). I nemici mostrano un' IA un pò scadente, ma insomma, è la prassi: penso che difficilmente un gioco di infiltrazione potrebbe rivelarsi appagante se i nemici vantassero un' IA perfetta...come fanno 4 uomini a competere contro le truppe di un forte tedesco? Per contro fa un pò ridere vedere tedeschi che si incastrano contro una porta, oppure cecchini che non ti vedono a 15 metri di distanza con visuale libera perchè tu stai strisciando a passo di ghepardo...e soprattutto fa un pò ridere il fatto che un tedesco centrato dal tuo cecchino alla testa, abbia il tempo di sparare a sua volta un colpo prima di morire, uccidendoti all'istante...ecco, forse questa è l'unica cosa veramente fastidiosa.
Per il resto solo lodi: trama ed atmosfera ineccepibili, varietà di obiettivi, scenari e missioni rare in un simile gioco, senso di "additività" unico nel suo genere: ancora un metro, vedo se riesco a passare quel corridoio distraendo il crucco e poi smetto...

Note a caso:
Vediamo un pò: modalità di gioco molto interessanti per un fanatico della perfezione come me. Oltre alla campagnia classica, si possono attivare le modalità Lupo Solitario e Carnage: la prima consente di affrontare la campagna normale con un solo uomo a missione, invece dei soliti 4. La seconda per me rappresente la vera sfida: finire ogni missione della campagna uccidendo TUTTI i nemici presenti! Penso che ci perderò le notti
Tutorial veramente ben fatto: è quasi una missione a sè, per nulla noioso e sufficientemente esplicativo.
Sistema di salvataggi legati al livello di difficoltà: a livello "normal" si hanno salvataggi infiniti, ma si riparte sempre dall'ultimo effettuato, quindi occhio a non salvare in un punto critico, si rischia di compromettere l'intera missione. A livello "hard" si può salvare quando si vuole, ma solo 3 volte a missione.
A livello "very hard" non si può salvare, ma soprattutto, una botta una tacca: un solo colpo nemico vi manda all'altro mondo.

Note negative:
bè, alcune le ho già espresse nel gameplay, e riguardano un IA non proprio perfetta. Altro punto un pò così è la gestione della squadra: per carità, nella schermata tattica si può fermare il tempo e con un sistema abbastanza intuitivo di icone si può far eseguire ai propri uomini qualunque azione si desideri...solo che la cosa è un pò macchinosa...insomma, più che altro ti ritrovi in breve tempo lo schermo pieno di linee di traiettoria e icone di stato che si sovrappongono, rendendo il tutto un pò caotico, ma con un pò di buona volontà ed esperienza ci si fa la mano. Anche perchè poi -e questa forse è la vera lacuna del gioco- l'uso dei tuoi compagni mi è sembrato estremamente superfluo: insomma, puoi finire la missione utilizzando un solo uomo e parcheggiando gli altri in attesa, il chè in un titolo di strategia dove il bello sarebbe proprio gestire adeguatamente le specializzazioni dei tuoi uomini mi pare un controsenso.

Ok, ho finito
Ciao a tutti.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:08   #225
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Secondo me era molto meglio la vecchia mappa tattica 2D, questa è troppo macchinosa.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:28   #226
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
X Custode
Hai fatto proprio una bella recensione, complimenti , solo forse non sono troppo d'accordo sull'AI. Da come li hai descritti i nemici sembrano proprio dei citrulli inermi. Certe volte sembrano proprio dei citrulli, ma altre hanno anche dei comportamenti molto intelligenti, ad esempio quando ti vedono se sono in spazio aperto subito si buttano a terra e iniziano a sparare o se ne hanno la possibilità corrono a nascondersi dietro qualche riparo come fanno quando sono al chiuso. Per il resto sono perfettamente d'accordo .

Ultima modifica di raven73 : 14-11-2003 alle 11:44.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:46   #227
diba
Senior Member
 
L'Avatar di diba
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Messaggi: 619
l'ho appena comprato e non ancora installato e già c'è una patch da 24 mega......... ma che c....zz.............

speriamo almeno che sia un bel gioco
ma da quello che scrivete dubito.......
pagato 39 € mà chi sà
__________________
Pc|Lian Li PC-O11DX|Corsair HX1000|Gigabyte Aorus Master z690 |EK AIO 360 Elite push-pull|I9 13900k|32 gb G-Skill Trident z5 ddr5 6400mhz@6800mhz| Gigabyte RTX 4090 Gaming oc |Gigabyte M32u|
diba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:07   #228
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
X raven73:

Ti ringrazio per i complimenti
Per quanto riguarda l'IA, bè, mi sono limitato ad esporre i lati negativi, è ovvio che poi i nemici non siano proprio citrulli
Devi però anche concordare che programmare una "routine" che faccia abbassare o cercare riparo al nemico, non è proprio l'esempio di IA più avanzata: per come la vedo io è la base di reazione minima che un nemico dovrebbe avere in un gioco come questo. Per esempio, non ho ancora incontrato alcuna manovra di accerchiamento da parte del nemico: sei in campo aperto con la tua squadra leggermente più indietro e tu che avanzi da solo in avanscoperta. Vieni individuato e freddato da 2 tedeschi: bene, io per giudicare molto buona un' IA, mi aspetterei che i 2 tedeschi, allertati, iniziassero una perlustrazione dei paraggi con una tattica di accerchiamento, per controllare la presenza o meno di altri infiltrati. Invece non solo non sembrano farlo, ma se con uno dei tuoi uomini ti precipiti all'istante sul luogo dove hai precedentemento perso il compagno, è molto probabile che dei 2 tedeschi non troverai più traccia, essendo ritornati a percorrere il loro percorso di perlustrazione senza essere il minimamente allarmati od insospettiti da quanto precedentemente accaduto.
Ripeto, in un simile gioco si può accettare (se tutti i nemici fossero ultra-intelligenti il divertimento diventerebbe frustrazione, sei solo contro decine, non puoi farcela...), ma a questo punto non si può definire propriamente avanzata l'IA nemica.

X diba:

la patch risolutrice per i giochi appena usciti è una prassi ormai tristemente comune, spiacente.
Comunque noto nuovamente che il Media.orld qui a Roma colpisce ancora: 44 Euro contro i tuoi 39.
Mannaggia ai ladri...

Ciao a tutti.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 12:33   #229
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Custode
X raven73:

Ti ringrazio per i complimenti
Per quanto riguarda l'IA, bè, mi sono limitato ad esporre i lati negativi, è ovvio che poi i nemici non siano proprio citrulli
Devi però anche concordare che programmare una "routine" che faccia abbassare o cercare riparo al nemico, non è proprio l'esempio di IA più avanzata: per come la vedo io è la base di reazione minima che un nemico dovrebbe avere in un gioco come questo. Per esempio, non ho ancora incontrato alcuna manovra di accerchiamento da parte del nemico: sei in campo aperto con la tua squadra leggermente più indietro e tu che avanzi da solo in avanscoperta. Vieni individuato e freddato da 2 tedeschi: bene, io per giudicare molto buona un' IA, mi aspetterei che i 2 tedeschi, allertati, iniziassero una perlustrazione dei paraggi con una tattica di accerchiamento, per controllare la presenza o meno di altri infiltrati. Invece non solo non sembrano farlo, ma se con uno dei tuoi uomini ti precipiti all'istante sul luogo dove hai precedentemento perso il compagno, è molto probabile che dei 2 tedeschi non troverai più traccia, essendo ritornati a percorrere il loro percorso di perlustrazione senza essere il minimamente allarmati od insospettiti da quanto precedentemente accaduto.
Ripeto, in un simile gioco si può accettare (se tutti i nemici fossero ultra-intelligenti il divertimento diventerebbe frustrazione, sei solo contro decine, non puoi farcela...), ma a questo punto non si può definire propriamente avanzata l'IA nemica.

X diba:

la patch risolutrice per i giochi appena usciti è una prassi ormai tristemente comune, spiacente.
Comunque noto nuovamente che il Media.orld qui a Roma colpisce ancora: 44 Euro contro i tuoi 39.
Mannaggia ai ladri...

Ciao a tutti.
Sul fatto della IA sono abbastanza d'accordo con te, anche se l'ho giocato ancora poco.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 18:25   #230
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
ragazzi ma il gioco online com'e' , bello? (senno' risparmio parecchi soldini)
c'e' bisogno della cd-key?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 20:08   #231
andreabert
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 991
scusate l'ingoranza.. ma il fuoco secondario , che roba e' ?? nel senso, il fucile spara in modo differente?? nn l'ho mai capito.. ah , ecome si controllano gli fps ??
__________________
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 10:02   #232
diba
Senior Member
 
L'Avatar di diba
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Messaggi: 619
ragazzi ho fatto solo la prima missione quella dell'addestramento...... bé che dire non è malaccio anche se la grafica non è il massino per il resto il controllo che si ha sul soldato è abbastanza buono...
con il sistema in sign va molto fluido alla risoluzione 1024x768
ciauz.....
__________________
Pc|Lian Li PC-O11DX|Corsair HX1000|Gigabyte Aorus Master z690 |EK AIO 360 Elite push-pull|I9 13900k|32 gb G-Skill Trident z5 ddr5 6400mhz@6800mhz| Gigabyte RTX 4090 Gaming oc |Gigabyte M32u|
diba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 10:42   #233
Bimbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Messaggi: 2480
Se provi ad alzare la risoluzione ti scatta?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 1400 - RAM: DDR4 8GB G.Skill PC 2800 CL17 [F4-2800C17S-8GIS] - MOBO: MSI B350M MORTAR ARCTIC (MS-7A37) - SVGA: ATI Radeon RX 580 4GB - HD: TM8FP6512G (SSD) 512 GB
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 11:21   #234
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
ragazzi dalle vostre descrizioni non mi sembra proprio un bel gioco, dato che l'IA dei nemici che è fondamentale in questo genere non è proprio avanzata .



X DIBA: Se col tuo pc un gioco del genere non gira fluido a 1024x768 ...........è proprio messo male.......
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 11:43   #235
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Sono arrivato alla terza missione e devo ammettere che anche il secondo capitolo è afflitto da parecchi bug/incongruenze. I nemici riescono a colpirti da centinaia di metri di distanza mentre tu fatichi a mirarli da 50 metri. Questo è molto frustrante e costringe a rifare la missione molte volte.
Per distruggere un carro armato ci vogliono ben 3 Panzerfaust, se proprio volevano puntare al realismo questo di sicuro realistico non è. Il sistema dell'inventario è estremamente scomodo, se ho le munizioni nello zaino ma quelle in tasca sono finite devo aprire l'inventario e mettere le munizioni dallo zaino alle tasche nel frattempo sono già stato ucciso.
Le esplosioni sono fatte veramente da cani, le granate sembrano dei fumogeni, non esplodono nemmeno!
La mappa tattica nei boschi è praticamente inutilizzabile, dato che gli alberi coprono completamente la visuale.
mah...
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 11:54   #236
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
I panzer saltano anche con meno panzerfaust ... prova a mirare ai cingoli.
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:47   #237
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Rispondo in generale sul discorso fluidità: vi posso assicurare che sul mio sistema è strafluido, non chiedetemi gli FPS precisi, perchè non li sò, ma è il primo gioco con cui posso azzardare un AA 2x senza notare alcun tentennamento (e ricordo che ho una GF4 4200 con ram a 466Mhz, quindi non proprio all'altezza nel gestire l'AA...). Sinceramente su un 3200+ con 9700Pro, mi aspetterei di vederlo volare con tutti i filtri a palla...bo?

Per andreabert: il fuoco secondario nella configurazione di default della tastiera, si attiva premendo il tasto "Fine", e varia da arma ad arma: con alcuni fucili attiva la visuale ingrandita per tiri di precisione, oppure la visuale telescopica per i fucili muniti di ottica, con alcune armi non succede nulla, semplicemente perchè non hanno alcuna modalità di fuoco secondario.

Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:55   #238
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da andreabert
scusate l'ingoranza.. ma il fuoco secondario , che roba e' ?? nel senso, il fucile spara in modo differente?? nn l'ho mai capito.. ah , ecome si controllano gli fps ??
Il fuoco secondario indica normalmente uno sparo differente per l'arma in pugno, credo fu introdotto con unreal.
Normarlmente si setta sul tasto dx, cioe' tasto sx del mouse primario e dx secondario.
Mettiamo un fucile con lancia granate incorporato, il colpo primario e' lo sparo dei proiettili, il secondario e' il lancio della granata.

Per visualizzare i fps, in casi rari e' un'opzione inclusa nel gioco, altrimenti puoi scaricare programmini appositi ( tipo fraps2000 di soli 200k ) che ti visualizzi in un angolo i fps mentre stai giocando.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:26   #239
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Quote:
il fuoco secondario nella configurazione di default della tastiera, si attiva premendo il tasto "Fine", e varia da arma ad arma: con alcuni fucili attiva la visuale ingrandita per tiri di precisione, oppure la visuale telescopica per i fucili muniti di ottica, con alcune armi non succede nulla, semplicemente perchè non hanno alcuna modalità di fuoco secondario
Ma non è meglio riconfigurare i tasti così da attivare il fuoco secondario con il tasto destro del mouse, alla call of duty per intenderci?
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:51   #240
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Col tasto destro del mouse interagisco con gli oggetti
Per il momento mi viene più utile avere a portata di mano questa funzione, piuttosto che il fuoco secondario...poi è questione di gusti
Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v