Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-10-2003, 11:54   #181
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19555
Blind presentami la tipa !!!







Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 01-10-2003, 12:08   #182
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Re: Commenti

Quote:
Originariamente inviato da tegame

foto 14
Originale la composizione, ma non molto incisiva. (Per curiosità, il comodino del 700 ha resistito al ghiaccio?)
Il comodino nn era del 700, ma cmq ha resistito tranquillamente....ho puntato tutto sull'originalità (ero sicuro che nessuno faceva una cosa del genere), ma nisba, al prox contest andrà meglio
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline  
Old 01-10-2003, 12:31   #183
plp
Member
 
L'Avatar di plp
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 281
Sono completamente daccordo sulla possibilità di esprimere un voto su ogni fotografia. Chi in questo contest ha zero voti non vuol dire che abbia fatto una foto da zero.

Freeman.....parliamone.

Ci vorrebbe un sistema automatico di votazione, evitando di doverli contare alla fine........
plp è offline  
Old 01-10-2003, 13:09   #184
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da plp
Freeman.....parliamone.
riposndo a te ma è una risposta a tutti e soprattutto a Tegola :

parliamone.. ok.. ma non in questa discussione che dovrebbe parlare solo delle foto in questa fase... fase che dovrebbe essere una delle + importanti perchè è dove si esprimono, dubbi, domande e consigli tecnici sulla realizzazione delle foto..il contest non è voluto solamente per dare un vincitore alla fine del mese ma per cercare di crescere tutti assieme nella consocenza dell'arte della fotografia

io intanto ci penso ed eventualmente apro una discussione nuova..oppure recupero se c'è ancora quella su cui si discuteva del regolamento..


Quote:
Originariamente inviato da plp
Ci vorrebbe un sistema automatico di votazione, evitando di doverli contare alla fine........
al momento è in pratica fantascienza... sicuramente c'è un'hack (diciamo una modification) del vB che permette questo sistema di votaazioni oq ualcosa di analogo... però la scelta del sysadmin e admin è di manternere il + possibile il codice originale per non avere prob di upgrade con le nuove release del vB.. dovete ricordare la complessità e alla vastità di questo forum (inteso nella sua totalità).. non è propriamente uno "scherzetto" e anche le semplici operazione di manutenzione prendono tempo ed energie in uno stato attuale totalmente di default del vB

non è un no, ma un forse... nel senso che ne parlerò con chi ne sa molto + di me di queste cose ma che soprattutto poi dovrà gestirle dal lato tecnico..

ricordo ulteriormente che questa sezione è la + giovane.. che sta crescendo (è mia intenzione farla crescere) ma non è la sezione cardine di un forum che tocca tantissimi aspetti del mondo del pc e non dettagliatamente quello della fotografia digitale

detto questo vi prometto che ci penserò e verò cosa si può fare..

se avete idee da proporre segnatevele da qualche parte e non dimenticarle oppure mandatemi una email.. cmq verrà aperta una discussione a tal riguardo dove poter discutere la faccenda con calma

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-10-2003, 13:15   #185
plp
Member
 
L'Avatar di plp
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 281
OK.......sorry.
plp è offline  
Old 01-10-2003, 13:16   #186
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da plp
OK.......sorry.
non c'è da scusarsi di nulla..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-10-2003, 15:57   #187
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
riposndo a te ma è una risposta a tutti e soprattutto a Tegola :

La Tegola che ti ho fatto cadere addosso?!?!?!?
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline  
Old 01-10-2003, 18:59   #188
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
... questa discussione che dovrebbe parlare solo delle foto in questa fase... fase che dovrebbe essere una delle + importanti perchè è dove si esprimono, dubbi, domande e consigli tecnici sulla realizzazione delle foto..il contest non è voluto solamente per dare un vincitore alla fine del mese ma per cercare di crescere tutti assieme nella consocenza dell'arte della fotografia
mi preme sottolineaare questo concetto, che sembra sfuggire alla maggior parte di noi
MisterG è offline  
Old 01-10-2003, 19:45   #189
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Ecco i miei commenti partendo dal basso della mia classifica di gradimento personale, cercando di concentrarmi sui difetti delle foto.

Foto 4 e 14. L'inquadratura è troppo l'arga, contengono troppi elementi di disturbo.
Foto 5, 11 e 15. Poca originalità replicano il soggetto della foto di presentazione del forum, in particolare la 5 non è perfettamente a fuoco, poco definita e sovraesposta, la 11 non ha fermato l'istante sfuggente delle altre due o della foto di presentazione e ha delle aberrazioni cromatiche, la 15 è sfocata e il riflesso del bordo rovina la composizione.
Foto 7. Bella foto, ma poco a tema secondo i miei gusti, l'acqua c'è ma non è di sicuro il soggetto della foto
Foto 1. Poco meglio della 7, stesso problema, hai tentato di sfocare la tipa (è la sorellina?), ma rimane troppo ingombrante rispetto le minute goccioline, quando la guardo non vedo delle gocce d'acqua, ma una ragazza riflessa dietro a delle gocce d'acqua, (NB non una ragazza bagnata )
Foto 2. Non è a fuoco, troppo semplice quasi banale.
Foto12. Non l'ho ben capita , alcune gocce sono mosse o sfuocate.
Foto8. Questa per me è la prima foto a cui do la sufficienza. La parte bassa della foto sembra meno definita. Si fa sentire l'assenza di un po di originalità visto la semplicità della foto
Foto 6. Alcune gocce non sono a fuoco. Io avrei zoomato un po di più, insomma l'avrei fatta + macro, tipo la mia.
Foto 10. Bella, gli mancano i commenti positivi che trovi nella 3. Sembra troppo un quadro dipinto a mano invece che la foto di un riflesso.
Foto 9. La mia medaglia di bronzo. Ottima tecnica. Un po troppo semplice ma non banale. A colpo docchio ci si vedono molte forme.
Foto 13. La mia medaglia d'argento oltre che la mia foto quindi giudizio magari un po parziale. Il riflesso del flash nelle due gocce d'acqua + grandi è troppo definito. Idea moooooolto originale, i suoi pregi possono essere anche i suoi difetti, sembra fatta con sw di rendering, con tanto di texture. La goccia + grande non ha simmetria.
Foto 3: La mia medaglia d'oro. E' la foto che ho tentato di fare per due settimane senza riuscirci, prima di ripiegare su quella che ho poi presentato. Volevo una pozzanghera, non di catrame, non di cemento, non di terra, con un bel soggetto riflesso. Mi piacciono i colori pastello e l'azzurro del cielo, tutti ben definiti. Peccatto quelle piume, sembra che ci è precipitato dentro un piccione. Potevi levarne qualcuna prima di fare click!!!.


Comunque complimenti a tutti i partecipanti, bel contest, sono contetissimo di esssere stato dei vostri in questa occasione.

Salut

Ultima modifica di MisterG : 01-10-2003 alle 20:03.
MisterG è offline  
Old 01-10-2003, 20:03   #190
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Ora vorrei spiegare la mia foto, di cui mi piacerebbe sentire qualche commento tipo i miei sopra. Per rispondere alle domande fatte in fase di votazione vi dico che trattasi di alcune minute gocce d'acqua (la + grande era meno di un cm) sul TFT del dell che vedete in signature. Per ottenere l'effetto voluto, ho fatto numerose prove di illuminazione della scena e di angolo di ripresa. Vi allego la stessa foto fatta nello stesso momemnto di quella del contest ma con la luce naturale e senza flash.

Salut
Immagini allegate
File Type: jpg pict0022r0.jpg (23.4 KB, 33 visite)
MisterG è offline  
Old 01-10-2003, 20:28   #191
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
ciccio io ti ho votato che dire notevole il lavoro che hai fatto con quelle goccie forse stonava un po il riflesso del flash in una

PS ma la finite di prendere il mio scatto e il piu scarso....
e brutto ma non avevo di meglio
s0nik0 è offline  
Old 01-10-2003, 20:34   #192
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Vi allego la stessa foto fatta nello stesso momemnto di quella del contest ma con la luce naturale e senza flash.

Salut
Mi piace anche la prova senza flash.
L'ho trovata molto originale ed ispirante
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline  
Old 01-10-2003, 20:38   #193
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
non dirmi che l'avresti votata!
MisterG è offline  
Old 01-10-2003, 20:41   #194
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Foto8. Questa per me è la prima foto a cui do la sufficienza. La parte bassa della foto sembra meno definita. Si fa sentire l'assenza di un po di originalità visto la semplicità della foto
Non volevo essere particolarmente originale, ma mi piaceva dare un'idea un po astratta sfruttando i riflessi di un palo di un pontile, usando il bilanciamento del bianco settato su luce fluorescente.
Forse potevo cambiare inquadratura, ma le condizioni meteo, non si addicevano allo scatto.
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline  
Old 01-10-2003, 20:43   #195
*Sat*
Senior Member
 
L'Avatar di *Sat*
 
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Messaggi: 1505
Ci provo anch'io Forse saro' un po' cattivo, vi prego di non inkazzarvi
in ordine di disposizione:

1- Tecnicamente e' ben fatta, gocce ben a fuoco su quasi tutto il campo, ragazza sfuocata nello specchio e leggermente sulla destra della foto, luce nei punti giusti... insomma si vede che la foto e' stata studiata nei dettagli. In piu' la trovo discretamente originale soprattutto perche' non c'avrei mai pensato io! A questa e' andato il mio voto

2- Stona lo sfondo con sedia, tavolo e fiori sfuocati. A mio avviso un po' banale, sembra fatta in fretta.

3- Belli i colori e mi piace la forma che "muore" nell'asfalto quando finisce l'acqua. Decisamente una delle mie preferite. Peccato per le piume che la sporcano.

4- Cancello e casa sulla destra stonano, la fontana e' troppo al centro e troppo piccola. La punta dell'acqua e' troppo scura.

5- Questa mi piace molto! Le forme tonde nell'acqua ed il dettaglio delle gocce sono fantastiche. Ma soprattutto questo blu intenso. Non l'ho votata perche' il soggetto mi sembra un po' banale.

6- Mi piace la geometria delle gocce ed il verde che contrasta con tutte le altre foto. Un po' scura ai lati

7- E' un fiume! bella foto, ma fuori tema e con poco coinvolgimento emotivo

8- Bella l'ombra che sfuma e sfuoca verso il basso, un po' banale il soggetto.

9- questa mi aveva messo in crisi per il primo posto! E' semplice ma geniale allo stesso tempo! questi riflessi che creano delle forme tondeggianti ed armoniose... la parte superiore mi ricorda un po' il nemico su Terminator 2 ! complimenti Aaron

10- ora che la guardo meglio non e' male... forse la cornice la "invecchia" un pochino... non riesco a capire cos'abbia che non mi piace...

11- brutti colori e un po' banale (che cattivo ) forse con una macchina migliore sarebbe stata piu' bella.

12- a differenza degli altri, questa mi e' piaciuta perche' e' molto originale! Ci sono gocce ed acqua dapertutto (dentro, attorno, sopra) e creano dei bei effetti di ombre... e poi ha solo 2 colori e 2 cose: il secchio e l'acqua! complimenti Czame

13- Originale, semplice e geniale! Che dire di piu'? Forse l'avrei schiarita leggermente

14- la trovo banale, magari con uno sfondo diverso avrebbe reso di piu' (non mi picchiare!)

15- Sembra l'ingrandimento di quella d'inizio contest


uff.. che fatica descriverle tutte
complimenti a tutti!
__________________
*Sat* è offline  
Old 01-10-2003, 20:55   #196
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Commentano tutti e io no?

Foto 1: Ottima la tecnica, ma la ragazza distoglie troppo dal tema del contest.

Foto2: Con un'illuminazione diversa avrebbe potuto essere intrigante secondo me... KamiG non era nelle condizoni giuste per fare una fotona per altri motivi... ma quel che è venuto fuori non è poi così male.

Foto 3: Bella, colori stupendi... mi ispira di più "riflessi" invece che "acque e sue forme"... forse avrei allargato un po' di più l'inquadratura per prendere maggiormente la parte sinistra della pozzanghera.

Foto 4: Non c'erano molto i presupposti per una foto da contest in quella situazione... poca luce... avrei preferito l'acqua fermata dallo scatto... poi la cancellata di sicuro non migliora la foto...

Foto 5: Non sarà uno scatto originale ma tecnicamente è un bijoux... non è sfocata secondo me come dice MisterG, anzi... non è centrale (meno male, ma chi l'ha scattata sa farle le foto )... l'attimo è perfetto... il colore azzurro gli da qualcosa di speciale. Appena l'ho vista ho pensato: "questa la metto come dektop di windows"! BELLA!

Foto 6: Bella... bello il verde della foglia... intrigano le goccie così artificiali (le hai messe col contagoccie vero?) ma sono fin troppo artificiali. Difficile da dire... pregio e difetto assieme. Il riflesso della lampada ha troppo la forma da lampada, se fosse stato sfumato sarebbe stato molto meglio.

Foto 7: Bella come foto ma non mi impressiona la forma dell'acqua ne attira l'attenzione.

Foto 8: Mi piace tanto anche questa... mi sembrano pennellate su una tela. Molto surreale, ha veramente tanto fascino.

Foto 9: Ma chi è quel mentecatto che ha fatto na foto così? Scarna, banale e senza senso...

Foto 10: La cornice è deprimente... la foto l'avrei preferita un po' più brillante, contrastata, la cornice la appiattisce ancora di più...

Foto 11: Troppo poco contrasto, una foto così deve essere definita il più possibile... il rumore non aiuta...

Foto 12: E' stata la prima idea che ho avuto... l'ho scartata per le problematiche ad illuminare a dovere il lavandino... Troppo scura nella parte alta... la vedrei come pubblicità di un'acqua frizzante... meritevole.

Foto 13: Molto intrigante... a me il lampo del flash in basso a destra piace... crea un bel contrasto nella foto... affascinate.

Foto 14: Di sicuro l'idea più originale di tutte. Però non funziona la luce e nemmeno l'inquadratura... avrei fatto una foto molto più ravvicinata poco sopra il piano del mobile in obliquo in direzione del portaghiaccio... con una bella lampada sparata da un lato che illumnava i cubetti ghiaccio...

Foto 15: L'originalità 0, è uguale a quella postata da Freeman in apertura contest... è fuori fuoco... ma l'attimo è quello giusto.


Di sicuro il contest migliore fino ad ora... il metodo di valutazione ha reso giustizia a troppi pochi stavolta... in tanti meritavano qualcosa, foto veramente belle che non pigliano voti... ogni volta mi disturba sta cosa, speriamo si riesca a risolvere. COMPLIMENTI A TUTI!!!
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline  
Old 01-10-2003, 21:01   #197
*Sat*
Senior Member
 
L'Avatar di *Sat*
 
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Messaggi: 1505
sulla 9 ti do proprio ragione
__________________
*Sat* è offline  
Old 01-10-2003, 21:15   #198
KamiG
Senior Member
 
L'Avatar di KamiG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 5523
SAT... non è che SEMBRA fatta in fretta E' STATA FATTA IN FRETTA!!!

Non ho ancora una fotocamera digitale per le mani, mi dispiaceva fare il pacconaro (FreeMan è cattivo quando si arrabbia ) e allora ho preso la macchina foto di un amico (pessima) e ho buttato là la cosa che più veloce che mi venica in testa..........

L'idea che avevo avuto era quella di prendere un paio di monete e farle cadere dentro ad un bicchiere su uno sfondo nero... l'acqua sarebbe dovuta schizzare fuori dal bicchiere crenado un effetto di movimento....... a dirla tutto volevo anche che il bicchiere si rompesse, ma quando ho spiegato a mia madre l'idea............. si è un po' incacchiata, mah

Beh se Izutsu mi spedisce la cam in tempo durante il week end provo a fare la foto come avre voluto.......

Anzi visto che ci sono cosa mi consigliate (a livello casalingo) per fare una foto con sfondo completamente nero senza perdere dettagli sul soggetto e soprattutto evitando riflessi dovuti a flash o illuminazioni alternative?
__________________
MacBook Air M1
KamiG è offline  
Old 01-10-2003, 23:20   #199
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Quote:
Originariamente inviato da *Sat*


14- la trovo banale, magari con uno sfondo diverso avrebbe reso di piu' (non mi picchiare!)



Giuro che mi aspettavo tutto, tranne che mi dicevano che la foto fosse banale....avrei voluto fare 1 scultura con le bottiglie di plastica dell'acqua minerale, ma ho abbandonato l'idea, volevo fare un disegno fatto con l'acqua su di una superficie nera (con il prezioso aiuto della mia girl), ma niente.... A me l'idea del ghiaccio pareva bella, cmq la prox volta DEVO ottenere almeno 1 voto, mi impegnerò al max
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline  
Old 01-10-2003, 23:43   #200
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Visto che mi trovo dico la mia sulle varie foto , nn vi incazzate, meglio dire la verità :

Foto 1-7 : foto discrete, ma mi fanno pensare a tutto, tranne che al tema del contest
Foto 2 : bella l'idea, ma la foto è anonima, quelle gocce sul bicchiere sembrano innaturali
Foto 3 : molto bella, colori stupendi, peccato x quelle piume (?)nella pozzanghera
Foto 4 : poca luce, era meglio se prendevi la fontana dall'alto imho
Foto 5 : il soggetto è bene o male lo stesso fi altre foto (11-15), ma la foto è fatta molto meglio
Foto 6 : molto bella
Foto 8-11-15 : le trovo banali
Foto 9 : ben realizzata, ma non mi ha colpito, cmq nulla toglie che è 1 bella foto
Foto 10 : bella, peccato x la cornice che è come se "soffocasse" il resto
Foto 12 : Non l'ho ben capita, ma è quella che + mi ha colpito, c'è l'effetto delle gocce che salgono che mi piace molto
Foto 13 : bella la foto e bella l'idea
Foto 14 : a me è piaciuta l'idea, la foto xò è fatta con i piedi, ho puntato tutto sull'idea e 0 sulla qualità dell'immagine. Appena ho visto le altre ho realizzato che la mia nn era all'altezza

Se ho trattato male la vostra foto perdonatemi, ma imho meglio la sincerità
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v