Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2003, 10:09   #781
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9553
Quote:
Originariamente inviato da checo
e tanta erba che si sono fumati!
mmhh no, parla al singolare
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 04-10-2003, 10:13   #782
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
mmhh no, parla al singolare
si si è sirta che si è fumato tutto
__________________
.
checo è offline  
Old 04-10-2003, 10:45   #783
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4053
solito fake......
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline  
Old 04-10-2003, 11:19   #784
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da luckye
solito fake......
non credo, la scheda esiste davvero ed è funzionante penso.

poi sirta ha sapientemente montato attorno a sta scheda un bel po' d'hype e leggenda come sempre accade da tradizione con certe schede.

però non si tratta di fake.
__________________
.
checo è offline  
Old 04-10-2003, 11:44   #785
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da checo
non credo, la scheda esiste davvero ed è funzionante penso.

poi sirta ha sapientemente montato attorno a sta scheda un bel po' d'hype e leggenda come sempre accade da tradizione con certe schede.

però non si tratta di fake.
Infatti, nemmeno io credo sia un fake. Sono convinto che Sirta non mentiva quando diceva di avere la scheda in mano e diceva che funzionava.
Però cavolo nessuna ulteriore info ormai da troppo tempo!
Ma è tutto fermo anche sul forum di Sirta?

CIAO!
shodan è offline  
Old 04-10-2003, 11:46   #786
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Avrebbero l'accortezza di dirci che ora nn sanno + cosa fare con sta sk video poichè nn riescono a "creare" driver per farla funzionare con le applicazioni vari o che s'è fusa e allora sarebbe ok, ma nn si vede anima viva, fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 11:54   #787
andreat
Senior Member
 
L'Avatar di andreat
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
Avrebbero l'accortezza di dirci che ora nn sanno + cosa fare con sta sk video poichè nn riescono a "creare" driver per farla funzionare con le applicazioni vari o che s'è fusa e allora sarebbe ok, ma nn si vede anima viva, fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!

Ciao!

Cmq se non sbaglio Sirta dovrebbe essere di Avezzano, quindi potremmo fare una capatina a casa sua a vedere la questione con i nostri occhi, no???
__________________
Intel E6300@2.80Ghz - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata
andreat è offline  
Old 04-10-2003, 11:56   #788
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
...fake o nn fake il loro comportamento nei nostri confronti nn mi è piaciuto e nn mi piace tutt'ora!

Ciao!
E che cosa pretendi? Se non si fanno vivi sui loro forum perché mai dovrebbero farlo qui?

Per quel poco che li conosco il silenzio prolungato equivale al lavoro intenso, se non c'è qualcosa di tangibile di cui discutere è inutile postare, IMHO.
sanford è offline  
Old 04-10-2003, 12:28   #789
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Aveva o hanno detto (nn ricordo e nn sto a rileggermi tutto il 3d) che dopo una pausa estiva prima che finisse "l'estate" avrebbero ripreso i "lavori" e ci avrebbero fatto sapere, passo passo, le migliorie o i problemi che si fossero venuti a creare, ma nn credo che lo stiano facendo visto che c'è silenzio da nn so quanto tempo...

Ciao!

PS: per quanto riguarda il forum evidentemente hanno voluto "postare" anche qui le loro "cose" poichè questo forum è frequentato da diverse persone interessate al loro progetto e si sarebbero fatti anche un pò di pubblicità quindi mi sembra giuso farci sapere. Se cè silenzio anche nel loro forum penso che qualcosa nn vada in quanto anche li avrebbero informato sui risultati ecc in modo continuo.
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 12:29   #790
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9553
Vorrei capire con questo ''loro'' a chi ti riferisci
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 04-10-2003, 12:33   #791
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Mi riferisco a Sirta, che ci teneva informato sui problemi e sulle migliorie riguardo ai driver e alla qualità della sk video e invitandoci delle volte anche a visitare il loro forum in quanto c'erano maggiori immagini sul loro lavoro svolto.

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 12:36   #792
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9553
Allora è un singolare non un plurale...

non credo che si rifarà vivo, guarda la data del primo post
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 04-10-2003, 12:38   #793
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1517
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline  
Old 04-10-2003, 12:40   #794
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.

Prima di sparare a zero aspetterei,,, magari manda un PVT, una mail... usa ICQ.... ma dagli la possibilità di dire la sua...
Legolas84 è offline  
Old 04-10-2003, 12:43   #795
pandyno
Senior Member
 
L'Avatar di pandyno
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9553
Quote:
Originariamente inviato da CS25
Beh che dire, i miei complimenti a Sirta ed alla squallida modalita' con cui s'e' fatto pubblicita', ricamando sulla passione per 3dfx nutrita dai fedelissimi del marchio.
hai pvt
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz
all your base are belong to us
pandyno è offline  
Old 04-10-2003, 12:56   #796
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Prima di sparare a zero aspetterei,,, magari manda un PVT, una mail... usa ICQ.... ma dagli la possibilità di dire la sua...
La mia idea me la sono fatta, non costringo nessuno a pensarla come me
Per quanto mi riguarda la questione e' chiusa qui.
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline  
Old 04-10-2003, 13:27   #797
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da sanford
E che cosa pretendi? Se non si fanno vivi sui loro forum perché mai dovrebbero farlo qui?

Per quel poco che li conosco il silenzio prolungato equivale al lavoro intenso, se non c'è qualcosa di tangibile di cui discutere è inutile postare, IMHO.

allora sirta poteva starsene zitto( come gli dissi) e non promettere bench e articoli di li a 2-3 giorni come ha fatto, diceva che ci volevano 3 mesi di lavoro per i primi risulatati e bon, non sparare a zero senza sapere cosa si ha in mano
__________________
.
checo è offline  
Old 04-10-2003, 15:49   #798
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Cmq per quanto riguarda il dirsocrso di un o + persone che avevano detto ciò, come ho detto nn ricordo e nn voglio rileggermi tutto il post visto la lunghezza eccessiva a questo punto...
Ah e cmq mi farebbe piacere risentirlo anche se mi dicesse che erano tutte stronzate almeno c'ha informato su come veramente stanno le cose.

Ciao
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline  
Old 04-10-2003, 16:18   #799
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Boh !!! per come la vedo io il rampage è stata una novità è diventata una curiosità quindi un'illusione aspettandosi chissà cosa ed ora và via via scemando.
D'altronde è pur sempre una scheda video ormai superata,il suo pregio è......rara e nient'altro.
Alla fin fine i bench possono interessare le prime volte così tanto per raffrontare una scheda di qualche anno fà (la migliore) con altre schede video magari puù recenti.
E non mi si venga a dire:
ma è 3DFX,la qualità dell'immagine,ecc,ecc perchè così veramente
si rasenta il ridicolo
alfaseti è offline  
Old 04-10-2003, 16:40   #800
JELLO PeCKora
Senior Member
 
L'Avatar di JELLO PeCKora
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 83
Sirta e amiga semplicemente hanno annunciato l'arrivo del rampage nelle loro mani... presumo non si aspettassero che ci sarebbe voluto così tanto x avere qualche dato/screenshot alla mano. se non danno aggiornamenti evidentemente ci stanno lavorando su... anche secondo me in effetti dare annunci in pompa magna x poi far calare il silenzio ha poco senso, ma semplicemente per tutto questo tempo ho avuto di meglio a cui pensare, sinceramente del rampage me n'ero dimenticato... e sarebbe bene che lo si facesse tutti, quando poi arriverà una news, beh tanto meglio. altrimenti pazienza, qualche motivo ci sarà...
ciao
__________________
ToxicWaltz on www.3dfxzone.it forum
Celly1.7GHz ECS P4S5A/DX+ 256mb Voodoo5 5500@185MHz, Voodoo3 3500@203MHz
JELLO PeCKora è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v