Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2003, 17:33   #61
Palma
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
Messaggi: 243
Ciao,

No, non devo andare dietro nel baule, se ho portato il pulsante sulla plancia uso quello.

In pratica ho spostato il pulsante dello stand-by del portatile sulla plancia e l'ho impostato per far spegnere e accendere il PC.
Palma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 19:17   #62
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originally posted by "Palma"

Ciao,

No, non devo andare dietro nel baule, se ho portato il pulsante sulla plancia uso quello.

In pratica ho spostato il pulsante dello stand-by del portatile sulla plancia e l'ho impostato per far spegnere e accendere il PC.
Ah ma... ora che ci penso... il pulsante di cui tu stai parlando è quello di accensione del portatile vero?
Infatti poi quello può fungere da funzione stand-by.
Spero di aver capito bene.
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 21:32   #63
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Scusate ma quando vi fermate il monitorino lo staccate e lo riponete nel cassetino vero? Complimenti ma nn vorrei che vi fregassero quel po pò di lavoro!!
PS Ma x la legge si può guidare e avere un divx acceso ad esempio?

Palma e Simon: Siete dei miti! Altro che modding, il vosto è vero e proprio engineering!!!
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 23:34   #64
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
Ve la butto li... sto cambiando macchina e l'impianto che ho è in vendita.

È tutto Kenwood, cambiadischi (10), radio, sintonizzatore TV, monitor da 7" 16:9 con apertura e chiusura elettrica. Il monitor è un touch screen e oltre ad avere l'ingresso per il navi ha un ingresso composito. Ha il telecomando e ancora un anno di garanzia.

Con questo sistema quando è chiuso non si vede niente, tutto a scomparsa e occupa solo un vano DIN standard.

Lo so che è la sezione sbagliata, ma visto che siamo in argomento lo volevo segnalare. Se a qualcuno interessa mandatemi un PVT.
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:26   #65
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
scusate se uppo la discussione... magari ve ne siete dimenticati...

visto che ho trovato questo thread, credo che sia il più indicato per continuare un discorso di carpc (@ jimmi3dita: magari si può aggiungere ai links) rispetto al forum su geexbox (farò la segnalazione anche lì, tuttavia lì si parla solo di software, qui anche di hw...)

Per farla breve, vorrei segnalarvi un fantastico sito che spiega come un pc può integrarsi favolosamente in un'auto, e afferma ancora una volta la flessibilità dei software liberi (uno però può anche pensare ad usare winzozz, e giù di licenze..)
eccolo qui:
http://www.dashpc.com
Breve descrizione? un sito con tanto di foto sull'operato del webmaster sulla sua auto, un forum, uno store dove trovare i componenti necessari al mod estremo che ci accingiamo a fare, e il cuore del software utilizzato, dashpc per l'appunto.
DashPc è un programma che gira sotto linux in modalità grafica e crea un simpatico menu di navigazione a tutte le funzionalità:
-lettore video con mplayer
-lettore audio con xmms
-gps con gpsdrive (necessita di gps garmin o compatibile nmea)
-controllo della macchina, come chiusira centralizzata, alzacristalli elettrici, tettuccio, e chi più ne ha più ne metta (necessita di scheda relay su parallela venduta sul sito)
-monitoraggio dello stato della macchina (solo per auto con computer di bordo...)
-navigazione Wi-fi (necessita scheda wi-fi)
-radio e tv (necessita scheda aggiuntiva)

in più è stato studiato un circuito di controllo dell'alimentazione, tramite un microprocessore dedicato, per evitare arresti improvvisi, batterie scariche e "pops" dell'impianto audio....

che dire.. fenomenale!
con la dovuta calma potrei cercare di fare un liveCD che contiene questo programma, evitando così l'uso di un hard disk (si può comunque utilizzare un pendriveUSB, se ci sta tutto lì.); purtroppo, però, ci sarebbe bisogno di molta ram....
ciao!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:32   #66
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Azz ne è passato di tempo! Ora lo ho anch'io il pc in macchina!
Aggiungo un paio di link:

www.carputer.it
www.mp3car.com

Mi hanno aiutato molto!
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:33   #67
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
dopo la mia segnalazione scatta la richiesta, anzi le richieste...
1- come avete ovviato all'alimentazione dello schermo lcd?
2- che lcd avete scelto? ho trovato un offerta su carTFT di schermo 7"+touchscreen+speaker+gps usb e programma in tedesco a 429euro... un'affare?
3- e il pda l'avete preso in considerazione?visto che mi hanno fregato il celluare sono indeciso se prendermi il nokia 6600 e utilizzare un pc normale oppure prendermi il cel con bluetooth più economico e un pda con buetooth da utilizzare come cervello...audio e video me lo scordo con il pda, giusto???
ovviamente il bluetooth servirà per il vivavoce, una volta che l'audio routing sarà supportato anche in linux...
ciao e grazie!!!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:37   #68
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da ucc
Azz ne è passato di tempo! Ora lo ho anch'io il pc in macchina!
Aggiungo un paio di link:

www.carputer.it
www.mp3car.com

Mi hanno aiutato molto!
hola ucc!
alla fine ce l'hai fatta!
hai foto? la lista dei componenti e della spesa?
sono molto curioso...
io ho una punto 3 porte e sto valutando gli spazi...
non vedo l'ora di avere anche io un pc in auto!
altra cosa: usate un lettore cdrom? è stabile? io non volevo comprare l'autoriadio e interfacciare il tutto ad un amplificatore...però ho paur che il cdrom (e l'hard disk, se ne usassi uno) non regga agli sballottamenti....
un'idea?
ciao e grazie!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 21:55   #69
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Preparati a spendere un bel po' di soldi se vuoi fare qualcosa di bello e funzionale... Io uso cd rom e hdd da 120gb e nessunissimo problema di vibrazioni!

Le foto le faro'...
Cmq ho su una epia m10000 + 256mb + dvd + hdd 120gb + monitor 7" Wide VGA e un ricevitore Gps USB. Poi cè qualche altra cosina tipo l'hub usb davanti(il pc è nel baule).

Anche io ho preferito togliere l'autoradio, esco direttamente nell'ampli dalla skeda audio(che presto diventerà un'audigy!)
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:00   #70
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
dopo la mia segnalazione scatta la richiesta, anzi le richieste...
1- come avete ovviato all'alimentazione dello schermo lcd?
2- che lcd avete scelto? ho trovato un offerta su carTFT di schermo 7"+touchscreen+speaker+gps usb e programma in tedesco a 429euro... un'affare?
3- e il pda l'avete preso in considerazione?visto che mi hanno fregato il celluare sono indeciso se prendermi il nokia 6600 e utilizzare un pc normale oppure prendermi il cel con bluetooth più economico e un pda con buetooth da utilizzare come cervello...audio e video me lo scordo con il pda, giusto???
ovviamente il bluetooth servirà per il vivavoce, una volta che l'audio routing sarà supportato anche in linux...
ciao e grazie!!!

Se guardi bene su cartft cè anche il lilliput(che poi sarebbe il mio) che costa un po' meno dello Xenarc ma fondamentalmente è uguale, se non meglio a detta di digitalww.com

Per l'alimentazione se usi una epia ti prendi un bel morex come ali che prende i 12 in entrata, li stabilizzi o comprandoti un ITPS oppure se vuoi risparmiare e vuoi eliminare anche il fastidioso problema del riavvio all'accensione della macchina compri una batteria al piombo 12V 7AMH, un diodo e un rele a uno scambio e poi ti spiego come fare.

Per il monitor lo puoi collegare a all'accrocchio di cui sopra oppure alla presa accendisigari con l'adattatore che ti viene fornito!
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 22:45   #71
kaksa
Senior Member
 
L'Avatar di kaksa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2920
mio padre in iran ha trovato degli lcd da 6" e 7" wide a 150 euri (quello da 7)
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 16:42   #72
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
benebene, su mp3car c'e un'offertina niente male, solo che devo agguingere le spese di spedizione e siamo a capo (faccio prima ad ordinare su m*n**tx.*t)
sul sito del produttore, invece, c'è un blundle con anche la epia...
ora do un'occhiata al mercatino, guardo quello che trovo...
domandona: avevo intenzione di togliere posacenere e accendisigari dal'auto, i fili dell'accendisigari sono collegati direttamente alla batteria? insomma, posso attaccare lì itps e alimentatore?
ciao e grazie!!!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:14   #73
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
In teoria passano da un relè e da un fusibile, quindi non sono diretti dalla batteria, ma se ci devi attaccare una mini itx vanno piu' che bene dato che ti ciuccia al massimo 5A!
Io ti consiglio: il monitor e la m10000 in tedeschia, il resto qui in italia!
Ciao
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 20:15   #74
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
ehi raga quante belle cose!! anch io ho una Y con ampli e subwoofer da 30cm... la tv mi stuzzica l idea, visto che vi siete trovati bene voi.... me la mandate qualche foto delle vostre realizzazioni , tanto x prendere spunto? oppure come avete installato il tutto...
ora mi guardo i siti....

ps. contattatemi anche in privato
grazie
simo
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 14:54   #75
Peater
Senior Member
 
L'Avatar di Peater
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
Messaggi: 311
Sapete qualche sito da mandarmi anche in pvt per comprare un monitor lcd per mettere dentro la mia punto (modello vecchio)
__________________
Abit nf7-S+ AMD Barton 2500 + 512Mb DDR 2700 + ATI Radeon 8500 + H/d Quantum 80Gb 7200rpm

www.clanbeh.it
Peater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:32   #76
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
ciao a tutti!

per chi vuole i link:

www.cartft.com (come già segnalato prima, in rete non ho trovato nulla di più economico). c'è un monitor "nascosto", che viene 299euro, il link è http://www.cartft.com/shop/catalog/il/112
e mi stuzzica tantissimo...
in più hanno gli adattatori per i dvd slim, e per chi vuole anche i case che stanno nel vano autoradio (sono lunghi 25cm, però!)

io intanto ho trovato i cavi "nascosti" della mia punto, ci sono i due cavi di alimentazione unswitched dell'autoradio e i cavi che vanno nei vani altoparlanti anteriori....
ho fatto delle misurazioni e ho scoperto che durante l'accensione la tensione scende a poco più di 10V, quindi se trovo un adattatore che in input tiene i 9/10V e al massimo 14/15V (anche di più...) posso tranquillamente usare quello assieme al pw-70a attaccato alla EPIA... così risparmio spazio! E posso farlo estraibile e alimentabile da un comune alimentatore per portatili su rete elettrica e utilizzarlo come htpc!!!!
esaltante!!!

ciao!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 21:39   #77
Peater
Senior Member
 
L'Avatar di Peater
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
Messaggi: 311
anche tu hai una punto^????

dove hai pensato di mettere il pc????
__________________
Abit nf7-S+ AMD Barton 2500 + 512Mb DDR 2700 + ATI Radeon 8500 + H/d Quantum 80Gb 7200rpm

www.clanbeh.it
Peater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:28   #78
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
ciao a tutti!

per chi vuole i link:

www.cartft.com (come già segnalato prima, in rete non ho trovato nulla di più economico). c'è un monitor "nascosto", che viene 299euro, il link è http://www.cartft.com/shop/catalog/il/112
e mi stuzzica tantissimo...
in più hanno gli adattatori per i dvd slim, e per chi vuole anche i case che stanno nel vano autoradio (sono lunghi 25cm, però!)

io intanto ho trovato i cavi "nascosti" della mia punto, ci sono i due cavi di alimentazione unswitched dell'autoradio e i cavi che vanno nei vani altoparlanti anteriori....
ho fatto delle misurazioni e ho scoperto che durante l'accensione la tensione scende a poco più di 10V, quindi se trovo un adattatore che in input tiene i 9/10V e al massimo 14/15V (anche di più...) posso tranquillamente usare quello assieme al pw-70a attaccato alla EPIA... così risparmio spazio! E posso farlo estraibile e alimentabile da un comune alimentatore per portatili su rete elettrica e utilizzarlo come htpc!!!!
esaltante!!!

ciao!
ho visto monitor 5" o 7" (non ricordo) a 129 euro, x cui...

nessuno mi manda qualche foto del suo impianto?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 00:54   #79
iperfly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
Messaggi: 1472
ragazzi ma un lcd che scompare tipo quelli a cassettino non se ne trovano con ingresso vga ?
mi date una mano sto cercando un lcd che non si veda quando non sono in macchina !!
grazie
__________________
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco)
iperfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 01:29   #80
ucc
Senior Member
 
L'Avatar di ucc
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Messaggi: 1399
Li trovi da digitalww.com ma costicchiano...
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v