Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2006, 08:55   #161
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
Ok, provo l'altra demo (se oggi Tin non mi stacca l'adsl).
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 08:57   #162
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Ecco un ragionamento serio, già ci pensa la starforce a farti passare la voglia di comprarlo, poi la visuale chi ne parla bene chi male, ma uno screen no? poi il fatto è arcade no è un incrocio tra arcade e simulazione anzi no è simulazione, un pò di chiarezza con impressioni personali e paragoni alla realtà? Qualcuno che posti una mini rece? visto che da quando su TGM hanno fatto l'articolo su RBR non riesco più a credere alle riviste.
Vuoi un parere?
Allora la grafica è un pelo (ma un pelo) meglio di TRD2.
La fisica della macchina è molto buona,con un buon sistema dei danni.
Il comportamento dell'auto (in prosim) è simile a quello di gt legends,un pelo + semplice (che lo rende perfetto per il multy serrato).
Il sonoro è discreto,con effetti ben ricreati,mentre la longevità è garantita da una carriera con mille mila campionati e un multy fatto davvero davvero bene (prob la cosa + interesting del gioco).
Insomma provati la demo multy e se ti piace.
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 09:19   #163
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
poi la visuale chi ne parla bene chi male,
io della visuale interna ne parlo bene e ho dato anche l'argomentazione: imho il cruscotto e il volante NON SI DEVONO VEDERE, hanno fatto bene, perchè cmq chi ha un volante (e chi non lo ha non ci dovrebbe manco giocare a Toca3) lo vede nelle sue mani; e poi cosi' c'e' molto piu' spazio visivo. inoltre gli abitacoli sono tutti ben differenziati da vettura a vettura, c'è lo specchietto interno, e spostando la visuale a destra e a sinistra si vedono i montanti e si da un'occhiata agli specchietti esterni. molto molto bello. e infine piu' la macchina sale di giri, piu' il tutto traballa un po dando un effetto di velocità veramente piacevole, cosa che la visuale da cofano ed esterna non dà.

Ultima modifica di tonaz : 02-03-2006 alle 09:25.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:34   #164
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
Non è che chiedo info sul gioco perché sono pigro a provare una demo, ma perché avendo installato GTR con la starforce, avendo comprato GTL con la starforce e aver dovuto venderlo perché mi dava problemi causati dalla protezione, non volgio rischiare di installare la demo e trovermi un gioco che non mi piace e l'installazone di GTR sput....ta, se mai proverò il gioco quindi sarà in versione completa se proprio devo crearmi dei casini... ci deve essere un motivo giusto Cmq se ho capito dovrebbe essere meglio del 2 e ogni tanto un gioco immediato e non troppo impegnativo male non fa.
__________________
Firma in Costruzione
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:03   #165
kazuya
Senior Member
 
L'Avatar di kazuya
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Messaggi: 800
Allora, ieri ho postato di fretta e non mi sono spiegato bene, cerco di dare il mio contributo al topic. Ci sto giocando da 4-5 giorni, ho fatto diverse gare di campionato e devo dire che sono tantissime, forse un pò monotone, ed è una grave pecca a mio avviso non poter andare avanti nei campionati giocando in due. Il gioco è bello, non è difficile, ma non è nemmeno troppo arcade, diciamo che gli errori grossolani si pagano, gli altri con un pò di astuzia si riescono ad evitare. Per quanto riguarda le penalità sono esagerate: Anche se si tocca appena l'erba dà 20 secondi di più al termine del giro, senza valide giustificazioni. Il sistema dei danni è brutto: Le macchine si distruggono sempre allo stesso modo, si accartocciano e si ammaccano solamente, non si staccano pezzi, non schizzano scintille e parafanghi, pezzi di carrozzeria e altro, niente.. quando si fa incidente ci si aspetta di vedere un botto pazzesco, tutto che vola in aria e poi i vari pezzi per terra, invece la macchina si accartoccia un pò, si rompono le luci (sempre allo stesso modo) e perdi le ruote.. dopo 4-5 volte che provi a vedere come si distrugge la macchina ti scende l'angoscia.. e secondo me è molto deludente una cosa del genere (almeno per me che son amante degli oval al contrario ). La visuale interna è una schifezza e non c'è la scusa del dover disegnare mille cruscotti.. C'è la visuale interna su toca1 per psx, per altri giochi su consolle e su pc non la fanno? A parte che i modelli della macchina visti dall'interno o dal cofano mi fanno un pò vomitare..!!
Il gioco è bello si, ma potevano curarlo un pò di più, applicare qualche effetto grafico in più e curare i particolari del danno.. a scapito della fluidità elevatissima che sarebbe comunque rimasta accettabile..!!
kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:28   #166
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Ecco un ragionamento serio, già ci pensa la starforce a farti passare la voglia di comprarlo, poi la visuale chi ne parla bene chi male, ma uno screen no? poi il fatto è arcade no è un incrocio tra arcade e simulazione anzi no è simulazione, un pò di chiarezza con impressioni personali e paragoni alla realtà? Qualcuno che posti una mini rece? visto che da quando su TGM hanno fatto l'articolo su RBR non riesco più a credere alle riviste.

Il mio consiglio è di lasciarlo sullo scaffale, se poi giochi a GTR non potrà mai piacerti.
Lo trovo davvero un gioco fatto con pressapochismo.
Inoltre non riesco a capire che significa "via di mezzo" tra sim e arcade.
O un gioco è arcade o è sim, non ci sono molte vie di mezzo.
E' impossibile paragonare t3 ad una sim, nemmeno lontanamente.
E' un arcade e stop.
Poi mi si spiegherà come sia possibile pensare che si possa creare una simulazione di quelle..quante saranno?100 auto diverse??...quando è già complicato simularne una come si deve (vedi netKar Pro)
Non voglio sembrare di parte, io gioco a rFactor (corro un campionato online), a GTR (ho fatto un po' di champ anche con lui) e ad RBR, eppure mi diverto da pazzi con trackmania Nations e NFS, che sono anni luce più divertenti di questo.
Sinceramente credo che il gioco si risollevi in multy, perchè in singolo è una pena...AI mediocre (anche se andando avanti mi dicono migliori) e soprattutto noia latente.

Poi se ci aggiungiamo pure la grafica obiettivamente bruttina (si slava a stento il sistema dei danni, anche se in effetti un crashday qualunque lo surclassa)....bleah

Ultima modifica di Andre106 : 02-03-2006 alle 13:31.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:56   #167
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
in effetti un crashday qualunque lo surclassa
Ti do ragione esclusivamente su questo. Crashday è una goduria distruttiva. mille volte meglio di ToCa 3 sotto questo aspetto.

Ultima modifica di tonaz : 02-03-2006 alle 14:08.
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:16   #168
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Inoltre non riesco a capire che significa "via di mezzo" tra sim e arcade.
O un gioco è arcade o è sim, non ci sono molte vie di mezzo.
E' impossibile paragonare t3 ad una sim, nemmeno lontanamente.
E' un arcade e stop.
che vuol dire che non lo capisci? allora:

- estremo arcade: NFSMW: tutte le auto si guidano allo stesso modo, puoi fare le curve rimbalzando contro i muretti, una volta preso pratica non si frena mai al massimo si lascia il gas.
PROBLEMA:alla fine può risultare monotono

- estremo simulazone: GTR: le auto si guidano diversamente, ogni curva va studiata con attenzione, gas e freni vanno dosati con precisione, etc. etc.
PROBLEMA: può risultare frustrante se non si hanno ore a disposizione per provare le piste

-via di mezzo: le auto sono diverse, gas e freno servono ma il PC ti aiuta, ogni curva va studiata ma non ci vogliono ore, etc.
RISULTATO: è divertente ma non frustrante.

Quote:
Poi mi si spiegherà come sia possibile pensare che si possa creare una simulazione di quelle..quante saranno?100 auto diverse??...quando è già complicato simularne una come si deve (vedi netKar Pro)
penso che la codemaster abbia ben altre risorse rispetto agli sviluppatori di netkar, oppure usano modelli più semplici coerenti con la natura meno simulativa di RD3.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:22   #169
tonaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
RISULTATO: è divertente ma non frustrante.

Ed è questo che il 99% della gente cerca. Percui GREAT SHOT Codemaster!
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:54   #170
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
Ed è questo che il 99% della gente cerca. Percui GREAT SHOT Codemaster!
concordo!
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:17   #171
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Non voglio sembrare di parte, io gioco a rFactor (corro un campionato online), a GTR (ho fatto un po' di champ anche con lui) e ad RBR, eppure mi diverto da pazzi con trackmania Nations e NFS, che sono anni luce più divertenti di questo.
Sinceramente credo che il gioco si risollevi in multy, perchè in singolo è una pena...AI mediocre (anche se andando avanti mi dicono migliori) e soprattutto noia latente.
Diciamo che mi trovo nella stessa situazione, mi piace passare ore e ore a fare setup con GTR, Rfactor e RBR ma mi sono permesso di finire pure NFS1 e 2 e tdr2 con il pad.
__________________
Firma in Costruzione
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:31   #172
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Che vi devo dire...a me quelle che tanti forse trovano frustrante invece diverte, e non siamo pochi a pensarla così...

http://gtrf.lisgo.it/rf/index.php?dataarray[case]=drivers&dataarray[dest]=drivers

Dico solo che "a me" T3 non diverte molto, eppure passo le ore sia con le sim che con gli arcade

Riguardo alle risorse di Codemaster, ovvio che ne abbiano, ma a volte non bastano....non penserete che abbiano avuto voglia e tempo di raccogliere info, sviluppare modelli fisici ad hoc, studiare comportamento delle gomme (slip angle e via di seguito), campionare suoni reali, acquisire dati telemetrici reali, anche solo "parlare" con piloti delle varie categorie??suvvia nbon scherziamo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:51   #173
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19862
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Il mio consiglio è di lasciarlo sullo scaffale, se poi giochi a GTR non potrà mai piacerti.
Lo trovo davvero un gioco fatto con pressapochismo.
Inoltre non riesco a capire che significa "via di mezzo" tra sim e arcade.
O un gioco è arcade o è sim, non ci sono molte vie di mezzo.
E' impossibile paragonare t3 ad una sim, nemmeno lontanamente.
E' un arcade e stop.
Poi mi si spiegherà come sia possibile pensare che si possa creare una simulazione di quelle..quante saranno?100 auto diverse??...quando è già complicato simularne una come si deve (vedi netKar Pro)
Non voglio sembrare di parte, io gioco a rFactor (corro un campionato online), a GTR (ho fatto un po' di champ anche con lui) e ad RBR, eppure mi diverto da pazzi con trackmania Nations e NFS, che sono anni luce più divertenti di questo.
Sinceramente credo che il gioco si risollevi in multy, perchè in singolo è una pena...AI mediocre (anche se andando avanti mi dicono migliori) e soprattutto noia latente.

Poi se ci aggiungiamo pure la grafica obiettivamente bruttina (si slava a stento il sistema dei danni, anche se in effetti un crashday qualunque lo surclassa)....bleah

mio dio come ti quoto
la cosa bella è che per aver scritto certe cose sono stato pure offeso.


Io dico solo una cosa, anche in modalità simulazione [ si deve settare ogni volta] tutte le curve le faccio sempre con l'accelleratore a tavoletta.
é troppo arcade ragazzi, ma avete visto le competizioni di formula 1000?
fanno ridere, l'auto curva come se stesse sui binari, non cè il minimo sforzo di dover tenere in pista l'auto.
Ma poi dico comeè possibile che non esiste l'impostazione della curva?=

Poi a laguna seca, in qualsiasi curva mai nessuna sbavatura.
Cè dico come è possibile che la prima volta che ci giocavo ero già un mostro?


Onestamente non è nè carne nè pesce, gioco mediocre
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:03   #174
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace

Io dico solo una cosa, anche in modalità simulazione [ si deve settare ogni volta] tutte le curve le faccio sempre con l'accelleratore a tavoletta.
é troppo arcade ragazzi, ma avete visto le competizioni di formula 1000?
fanno ridere, l'auto curva come se stesse sui binari, non cè il minimo sforzo di dover tenere in pista l'auto.
ti può piacere o non piacere... è una questione di gusti.
Ma quello che scrivi sull'acceleratore sempre a tavoletta è semplicemente falso. Falso nel senso che non è vero e che chi non ha il gioco riceve da te delle informazioni false.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:34   #175
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19862
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
ti può piacere o non piacere... è una questione di gusti.
Ma quello che scrivi sull'acceleratore sempre a tavoletta è semplicemente falso. Falso nel senso che non è vero e che chi non ha il gioco riceve da te delle informazioni false.
ti faccio un video giusto per....
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:06   #176
Icemanrulez
Senior Member
 
L'Avatar di Icemanrulez
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Messaggi: 3232
fammi pure il video ma poi conta il tempo che fai...
io sono un pro user di toca 2 online e ho 4 account con piu di 1800punti e chi se ne intende sa di cosa parlo...
conta il saper configurare la vettura e non dite che non cambia nulla perche con un setup giusto guadagni anche 2.5secondi a giro...
dire che è un arcade è falso ma è falso anche definirlo una simulazione è una via di mezzo punto e basta è come la modalità semipro di gtr
un arcade è nfs ma è talmente irrealistico....se qualcuno conosce street racing syndicate che è gia meglio di nfs andate a controllare la classifica online e mi troverete primo al mondo con il solito nick icemanrulez
tanto per farvi una piccola sfida andate nel campionato v8 scegliete la pista di phillip island con la ford falcon in prova libera e con il setup a vostro piaciere fate un tempo poi vediamo come ve la cavate...
__________________
New PC coming soon... oltre 200 trattative sul forum
Icemanrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:30   #177
windir
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
mio dio come ti quoto
la cosa bella è che per aver scritto certe cose sono stato pure offeso.


Io dico solo una cosa, anche in modalità simulazione [ si deve settare ogni volta] tutte le curve le faccio sempre con l'accelleratore a tavoletta.
é troppo arcade ragazzi, ma avete visto le competizioni di formula 1000?
fanno ridere, l'auto curva come se stesse sui binari, non cè il minimo sforzo di dover tenere in pista l'auto.
Ma poi dico comeè possibile che non esiste l'impostazione della curva?=

Poi a laguna seca, in qualsiasi curva mai nessuna sbavatura.
Cè dico come è possibile che la prima volta che ci giocavo ero già un mostro?


Onestamente non è nè carne nè pesce, gioco mediocre
ma scusa, mettiamo anche che fosse arcade, e allora?
i giochi devono essere tutti simulatori ultrarealistici?
io credo che lo scopo di questo gioco, sia principalmente divertire, e ci riesce alla grande.
non dimentichiamo che stiamo parlando di giochi.
alla fine è intrattenimento.
se voglio guidare una macchina vera, prendo la mia e vado fuori.
ci sonoi i sim, ci sono gli arcade e le vie di mezzo.
poi dipende dai gusti, ma probabilmente è bello anche alternare, indipendentemente dal fatto che un singolo titolo possa piacere o meno.
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:44   #178
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez
fammi pure il video ma poi conta il tempo che fai...
io sono un pro user di toca 2 online e ho 4 account con piu di 1800punti e chi se ne intende sa di cosa parlo...
conta il saper configurare la vettura e non dite che non cambia nulla perche con un setup giusto guadagni anche 2.5secondi a giro...
dire che è un arcade è falso ma è falso anche definirlo una simulazione è una via di mezzo punto e basta è come la modalità semipro di gtr
un arcade è nfs ma è talmente irrealistico....se qualcuno conosce street racing syndicate che è gia meglio di nfs andate a controllare la classifica online e mi troverete primo al mondo con il solito nick icemanrulez
tanto per farvi una piccola sfida andate nel campionato v8 scegliete la pista di phillip island con la ford falcon in prova libera e con il setup a vostro piaciere fate un tempo poi vediamo come ve la cavate...
Ma allora, se sei un talento della guida simulata, molla i giochini e vieni a correre un campionato serio con GTR o rFactor no!!!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:52   #179
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
la cosa bella è che per aver scritto certe cose sono stato pure offeso.

io personalmente non ti ho offeso, pero hai fatto un paio di post dove ti "bullavi" di saper configurare la skeda video e hai inciampato su una cosa che si notava a occhio nudo.. e quindi la gente ci ha riso su, capita..
(un po come se uno dice di essere un pilota di F1 e appena parte con la sua punto si skianta in una retro per uscire da un parcheggio.. )



cmq hai poi risolto impostando dai driver? graficamente dovrebbe esserti un po + nitido (poi con quella bestiolina di sk video )
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:53   #180
Icemanrulez
Senior Member
 
L'Avatar di Icemanrulez
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ma allora, se sei un talento della guida simulata, molla i giochini e vieni a correre un campionato serio con GTR o rFactor no!!!!
no perche oramai non ho + tempo tra toca 2 ora toca 3 che tra poco mi arriva swat4 e bf2 non ho piu tempo da dedicare online ho anche una vita personale...mica posso stare sempre davanti al pc...
__________________
New PC coming soon... oltre 200 trattative sul forum

Ultima modifica di Icemanrulez : 02-03-2006 alle 20:00.
Icemanrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v