Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2024, 07:24   #161
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26620
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Con un engine migliore probabilmente avresti avuto piu npc in città con routine migliori ma sempre un framerare basso.

Questo gioco è stato pensato , e deciso dai testoni giapponesi per andare a 30 fps su console e hanno tararo tutto di conseguenza per farlo andare a quel framerare.

La versione pc è a quel che vedo online poco diversa da quella console , perche non gli è fregato nulla di farla come dovrebbe essere.

Però se a dj il gioco con un 14000 intel viaggia decentemente non appena aggiorno il processore lo recupero , e magari nel frattempo hanno messo il dlss 3 e sistemato in po il gioco .

Per quello che si vede a schermo quel gioco dovrebbe fare 200 fps in 4k col pc suo.
Ma anche no. Quello che dici tu, oltre che fuori contesto, non centra una mazza col discorso di quello che puoi o non puoi fare con uno specifico engine... e soprattutto COME puoi fare quelle cose. Il fatto che loro puntavano ai 30 FPS non centra nulla: semplicemente con un engine adatto ad un gioco come questo, avrebbero ottenuto (se quello che dici è vero) i 30 FPS ottimizzati molto meglio, con una grafica nettamente migliore e nessun calo prestazionale.

Al netto della piattaforma di riferimento (che ha il suo peso), l'ottimizzazione di un videogioco dipende essenzialmente da 2 aspetti: la capacità di usare l'engine a disposizione e (soprattutto) l'engine a disposizione in relazione a quello che vuoi ottenere.

Due esempi molto banali reali. Il primo Star Citizen: al di là di quello che si può dire sul progetto in se, inizialmente fu realizzato col Cry Engine, scelto da CR perchè lo riteneva quello con la potenziale resa finale migliore. Io stesso sollevai critiche all'epoca sulla scelta sbagliata, per un engine incapace di gestire il netcode, gli ampi spazi aperti dell'universo e altre amenità minori. Risultato: appena si sono accorti delle numerose mancanze di questo engine per quello che intendevano creare, l'hanno cestinato e passato ad altro.

Il secondo Starfield: al netto della solita incapacità di Bethesda nel programmare, fin da subito loro stessi si accorsero che molte delle dinamiche Sci-Fi non erano gestibili, o gestite molto male, dal loro engine, realizzato per ben altri ambienti. Le stesse interviste rilasciate negli anni dalla stessa Bethesda mettevano in risalto tale problema, con tempi molto allungati di realizzazione e Tod che dispensava dichiarazioni su quanto alcune cose le hanno dovuto realizzare da zero, adattandole ad un engine refrattario a digerirle. Non a caso molte dinamiche relative al volo di fatto non ci sono nel gioco.

Sono due esempi ma se ne possono fare anche altri. Tipo il cambio di engine con tutte le conseguenze del caso per gli ultimi giochi Bioware, la scelta di CDPR di farsi da zero un loro engine proprietario (con TW2) proprio per avere uno strumento ideale per quello che volevano realizzare, e via dicendo.


La scelta del giusto engine fa la differenza tra il giorno e la notte. Se proprio non vuoi rischiare ti butti su uno generico adatto a tutte le situazioni come può essere l'UE, ma se ti ostini ad usare engine proprietari che hanno un focus ben specifico, le possibilità offerte e le prestazioni finali sono notevolmente diverse se poi lo usi per fare qualcosa di tutt'altro tipo.
Il RE è un engine che funziona magnificamente in giochi scriptati a corridoio, con la presenza di pochi NPC e capillarità delle relazioni con gli NPC ridotte al lumicino. Basti vedere alcune realizzazioni di questo tipo, come i remake dei Resident Evil.

Ma DD2 si basa su tutt'altri aspetti, che il RE non è in grado di gestire, o li gestisce molto male. E questo non porta ad una differenza di 1-2-5 FPS, ma molto di più. Il Decima invece è sempre stato strutturato per gestire giochi open-world, ed eventuali mancanze sono minori e più facilmente inseribili (con una resa grafica che può essere eccellente mantenendo comunque buone prestazioni).
Col RE è come voler cercare di usare di avvitare una vite usando un martello anzichè un cacciavite.


Poi ci saranno nel tempo tutte le ottimizzazioni e correzioni di bug che vuoi, che sicuramente miglioreranno la situazione. Ma resta il fatto che se non usi gli strumenti adatti allo scopo che ti prefiggi, da un lato lavori male e dall'altro non ti avvicinerai MAI alla miglior resa possibile, anzi. Non a caso Kojima, quando ha realizzato Death Stranding, si è prima "informato" e dopo attenta valutazione ha fatto una scelta oculata sull'engine da utilizzare.

D'altro canto, al netto che piacciano o meno, sia Horizon che Death Stranding stanno li a dimostrare con i fatti quello che il Decima permette di realizzare.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 07:34   #162
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma anche no. Quello che dici tu, oltre che fuori contesto, non centra una mazza col discorso di quello che puoi o non puoi fare con uno specifico engine... e soprattutto COME puoi fare quelle cose. Il fatto che loro puntavano ai 30 FPS non centra nulla: semplicemente con un engine adatto ad un gioco come questo, avrebbero ottenuto (se quello che dici è vero) i 30 FPS ottimizzati molto meglio, con una grafica nettamente migliore e nessun calo prestazionale.



Al .
Che è esattamente quello che ho detto io. TARGET 30 fps.

Ma siccome siamo sulla sezione pc 30 fps non si possono leggere.

Però la grafica migliore avrebbero anche potuto metterla , c'è tanto spazio di manovra lato gpu ma evidentemente non gli frega nulla della versione pc. Basta guardare che manco il dlss3 sono riusciti a far andare nonostante nvidia li abbia presi sotto la loro ala , ( e poi nascosti per la vergogna)

L'unica cosa buona è che le rece negative faranno crollare il prezzo e lo raccatterò a 2 spicci.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 07:47   #163
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13233
Nella prima parte del gioco la grafica è bella, soprattutto i pg sono fatti veramente bene.

Forse i menù sono un po' contorti, ricordamo molto quelli dei souls.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 07:58   #164
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1863
Stanno raccogliendo palate di melma (meritate) per i 2 euro del cambio personaggio.

Se l'avessero prezzato due euro in più non ci avrebbe fatto caso nessuno.

I geni del marketing

EDIT:

"Ottieni un oggetto con cui l'Arisen può modificare il proprio aspetto o quello di una pedina. Può essere utilizzato una sola volta visitando un salone."

No niente, questi devono morire male. Tra sei mesi lo prendo a 2 spicci pure io.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 08:01   #165
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Dragon's Dogma 2 (PC)

Anche le spell sono tanta roba, spettate di sbloccare il sorcerer e vedrete
I menu' sono molto....basic diciamo

Intanto io ieri ho sbloccato illusionista, arciere arcano e warfarer (eroe) e ora ho tutte le vocazioni
Sono tipo livello 32

L'illusionista l'ho solo provato ma devo ancora capirlo.....diciamo che buscavo un sacco di mazzate e ho preferito tenerlo li'....ora sto livellando l'arciere arcano che e' tanta roba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 22-03-2024 alle 08:14.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 08:49   #166
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5244
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che è esattamente quello che ho detto io. TARGET 30 fps.
Ma siccome siamo sulla sezione pc 30 fps non si possono leggere.
Ormai ho cestinato il pc in favore delle console, ma nel 2024 neanche su
console dovrebbe essere più ammesso 30fps come unica scelta.
Semplicemente sony dovrebbe mettere un bel filtro iniziale, o gira a 50/60
in modalità performance oppure riprovaci e ritorna.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 08:56   #167
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8440
Video gameplay registrato ieri sera. 4k DLSS Q Ultra RT on.

https://youtu.be/zHN8DmXKDhw?si=VQ3lk2-MPUxQ3mqB

Questo mostra anche come si comportano i singoli core che nelle review non veniva mai spiegato con chiarezza.

Su Steam ha davvero fatto il botto, già oltre 185K concurrent players al lancio nonostante la tarda ora. Questo weekend supererà i 250k a mani basse.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 22-03-2024 alle 08:58.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 08:57   #168
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13233
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Stanno raccogliendo palate di melma (meritate) per i 2 euro del cambio personaggio.

Se l'avessero prezzato due euro in più non ci avrebbe fatto caso nessuno.

I geni del marketing

EDIT:

"Ottieni un oggetto con cui l'Arisen può modificare il proprio aspetto o quello di una pedina. Può essere utilizzato una sola volta visitando un salone."

No niente, questi devono morire male. Tra sei mesi lo prendo a 2 spicci pure io.
Io non ho niente contro ste cose, tanto non c'è niente di indispensabile, perciò non compro niente. Però un bel dlc con il doppiaggio in italiano a 5 euro lo avrei pagato volentieri.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:05   #169
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ormai ho cestinato il pc in favore delle console, ma nel 2024 neanche su
console dovrebbe essere più ammesso 30fps come unica scelta.
Semplicemente sony dovrebbe mettere un bel filtro iniziale, o gira a 50/60
in modalità performance oppure riprovaci e ritorna.
hanno gpu scrause e cpu spazzatura per certe situazioni, altrimenti dovrebbero venderle a 800/1000

cmq aspetto tranquillamente il FG
cody19 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:12   #170
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Video gameplay registrato ieri sera. 4k DLSS Q Ultra RT on.

https://youtu.be/zHN8DmXKDhw?si=VQ3lk2-MPUxQ3mqB

Questo mostra anche come si comportano i singoli core che nelle review non veniva mai spiegato con chiarezza.

Su Steam ha davvero fatto il botto, già oltre 185K concurrent players al lancio nonostante la tarda ora. Questo weekend supererà i 250k a mani basse.
belli i tuoi video gameplay mi piacciono..se riuscissi a mettere overlay con fps e i core della cpu sarebbe ancora piu' figo
Dracula1975 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:15   #171
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
Quote:
Originariamente inviato da Dracula1975 Guarda i messaggi
belli i tuoi video gameplay mi piacciono..se riuscissi a mettere overlay con fps e i core della cpu sarebbe ancora piu' figo
si vede che lo hai guardato

__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:24   #172
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30103
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi


Quote:
Cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione…
cit.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:39   #173
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
si vede che lo hai guardato

si l'ho guardato ma l'overlay inizial 30 secondo..purtroppo dal pc del lavoro abbiamo la vpn aziendale che "sega" gli streaming esterni dopo 10 secondi ahaha

dal cellulare ho visto che c0è l'overlay chiedo scusa
Dracula1975 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 09:51   #174
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8440
Non ringraziatemi tutti insieme. Copiate il file dentro la cartella dove è presente l'exe e avrete il frame generator. Con il tasto END la mod si disattiva. Funziona anche in modalità nativa senza DLSS.

https://www.dropbox.com/scl/fi/7dnaq...8uqi8vkx5&dl=0

DLSS Q - mod off



DLSS Q - mod on



4K nativi - mod on

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:07   #175
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io non ho niente contro ste cose, tanto non c'è niente di indispensabile, perciò non compro niente. Però un bel dlc con il doppiaggio in italiano a 5 euro lo avrei pagato volentieri.
Eh magari fosse così facile... Un doppiaggio (come anche la traduzione) richiede una spesa iniziale "alla cieca" per una specifica e piccola fetta di mercato.

Quello che potrebbero fare sarebbero delle campagne di crowdfunding in cui se raccolgono la cifra necessaria, realizzano il doppiaggio nella specifica lingua.
Ma se non lo fanno evidentemente il gioco non vale la candela e quindi preferiscono basarsi sulle analisi di mercato per scegliere su quali idiomi puntare per traduzione e doppiaggio.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:17   #176
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Io sono sempre dell'opinione che i giochi da meritarsi la trama sono pochi e dovrebbero essere doppiati in tutte le lingue. Ancje a costo di sacrificate altro.

Per tutti gli altri , moltissi , che sono il solito pippone visto rivisto e risentito decine di volte la togliessero pure la trama risparmiandoci l'usura del tasto esc.

__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:20   #177
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io sono sempre dell'opinione che i giochi da meritarsi la trama sono pochi e dovrebbero essere doppiati in tutte le lingue. Ancje a costo di sacrificate altro.

Per tutti gli altri , moltissi , che sono il solito pippone visto rivisto e risentito decine di volte la togliessero pure la trama risparmiandoci l'usura del tasto esc.

Qua skippi con Tab, per cui hanno pensato all' usura del tasto esc in un modo alternativo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:20   #178
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
Allora il gioco si è riempito di recensioni negative per le microtransizioni.

tralasciamo eventuali "oggetti cheats" che potrebbero esserci/mettere, che fa schifo esistano ma è pure assurdo andarli a comprare, e allora moddiamo i save facciamo livello 1000 e via che gran divertimento...se il gioco è pensato così va giocato con quel che offre come giusto. se capcom poi approfitta di chi vuole l'aiutino (tra l'altro in un single player) cattiva capcom ma pure chi compra qualche domanda dovrebbe farsela.

Tolto questo l'oggetto di cui si parla tanto è quello per la modifica del personaggio che invece ovviamente cheat non è.
Allora io leggo che: si possono cambiare capelli/barba, makeup, tatuaggi sempre...poi per il resto bisogna avere un item speciale. Questo item ce ne sono almeno 2 in gioco (quindi 1 per il tuo personaggio, 1 per la pedina, o entrambi per uno).

Questo è un limite non carino senza dubbio, non è gameplay non è "il gioco è pensato così", solo una furbata. ma la possibilità di modifica di per se esiste non è zero
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:23   #179
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Qua skippi con Tab, per cui hanno pensato all' usura del tasto esc in un modo alternativo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 10:38   #180
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8440
Secondo il mio personalissimo parere la community PC sì è totalmente rincoglionita negli ultimi anni, probabilmente fagocitata più dal mondo social che da quello che realmente vede su schermo. Perché non mi spiego come un gioco come Palworld che ha raggiunto la bellezza di 2 milioni di concurrent players possa avere oltre il 92% di rece positive o un casualone come Helldivers 2 dove si spara a insetti per tutto il tempo sia riuscito a superare l’80% con tutto che anche lì ci siano le microtransazioni e questo venga invece blastato appena messo il naso fuori.

Sembra quasi che ci sia qualcuno che suonando il gong attiri la massa a fare questo o quello e la cosa è davvero sconfortante. Mi chiedo quanti di quelli che abbiamo silurato DD2 abbiano superato almeno l’intro prima di precipitarsi a vomitare bile per la presenza di un negozio online che io dopo oltre 3 ore di gioco nemmeno mi ero accorto che esistesse o cosa contenesse.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Oggi è in offerta un super AMD Ryzen 9 5...
Torna a 999€ LG OLED 55" serie C3! ...
Star Wars Outlaws: due nuovi video (per ...
Google Chromecast 4K è ora in offerta su...
Xiaomi X20+ e diversi Dreame interessant...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Microtech Infinity LudiX: un PC gaming P...
ARM avverte: vulnerabilità gi&agr...
Potenti, recenti e scontati: oggi Xiaomi...
2 portatili low cost a prezzo super: 282...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v