Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2006, 11:07   #161
danny0
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
è semplice: spara ripetutamente alle campane finchè il mostro non rimane rintronato, quando è fermo in ipnosi velocissimamente metti via le pistole e tiri le leve col rampino magnetico... 1 volta su 2 la gabbia centra sulla capoccia il mostro, alla 4° gabbia il mostrazzo muore

GRAZIE non avevo pensato a sparare alle campane.... i concentravo sulle leve da tirare
danny0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 11:52   #162
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
ci ho passato la mia buona mezz'ora pure io
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 11:57   #163
BuCcH
Member
 
L'Avatar di BuCcH
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Messaggi: 85
è uscito l'update 1.1 del gioco..hanno fissato alcuni bug tra cui quello dei comandi che anke se li cambiavi tornavano quelli di base quando lo riaprivi...
BuCcH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 12:24   #164
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
ma la 1.1 è uscita due settimane fa... non è che ne è uscita un'altra?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 12:44   #165
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
è semplice: spara ripetutamente alle campane finchè il mostro non rimane rintronato, quando è fermo in ipnosi velocissimamente metti via le pistole e tiri le leve col rampino magnetico... 1 volta su 2 la gabbia centra sulla capoccia il mostro, alla 4° gabbia il mostrazzo muore
Grazie Mille!!!!sono riuscito a battere il biscione prorpio in questo modo!secondo me c'è un oprdine da seguire perchè io prima partivo dalle campane in fondo(quelle che bisogna andare sul ponticello) e non funzionava, poi ho provato a fare prima quelle a riva e funzia!oppure è solo un caso...cmq GRAZIE!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 14:51   #166
BuCcH
Member
 
L'Avatar di BuCcH
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma la 1.1 è uscita due settimane fa... non è che ne è uscita un'altra?
uh? davvero? controllando sul sito l'ho vista solo oggi...
BuCcH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 14:56   #167
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Grazie Mille!!!!sono riuscito a battere il biscione prorpio in questo modo!secondo me c'è un oprdine da seguire perchè io prima partivo dalle campane in fondo(quelle che bisogna andare sul ponticello) e non funzionava, poi ho provato a fare prima quelle a riva e funzia!oppure è solo un caso...cmq GRAZIE!!

mi pare di no, quando ti sposti da campana a campana si sposta anche il mostro, anche se a ben pensarci forse c'è un'ordine da seguire dato che per uscire dal livello il mostro deve morire nell'angolo in alto a sinistra (altrimenti non riesci ad usare il suo corpo come passerella per raggiungere il pertugio da cui esci).
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 17:32   #168
BuCcH
Member
 
L'Avatar di BuCcH
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
mi pare di no, quando ti sposti da campana a campana si sposta anche il mostro, anche se a ben pensarci forse c'è un'ordine da seguire dato che per uscire dal livello il mostro deve morire nell'angolo in alto a sinistra (altrimenti non riesci ad usare il suo corpo come passerella per raggiungere il pertugio da cui esci).
no n c'è un ordine..io la 4^ volta l'ho ucciso in basso a destra... poi è andato sottacqua ed è riemerso dove devi passare...
BuCcH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 18:44   #169
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
ecco allora la prima impressione era quella giusta
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 19:04   #170
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
SONO ALL'11%, subito dopo la piscina con i 4 occhi blu, da lì Lara arriva ad una specie di tempio dal pavimento barcollante, le prime due sequenze di tasti sono chiari "up" ma la terza proprio non la capisco, (avvolte compare una freccia sovrastata dal segno di divieto) ho provato decine di volte su, giù, dx, sx non cè verso, anche la combinazione di due tasti, nulla, lara si aggancia con una mano ma subito dopo precipita.

Come bisogna fare?
Sono in questo punto, sono bloccato. Cioè salgo sopra e faccio cadere la palla però poi non ho idea di come raggiungere la terza palla. Quando salgo su dove cè la palla da buttare di sotto provo a saltare verso un'esrtemità ma lara non si aggrappa. help.
__________________
LG OledCX 48 - Netflix - Amazon Prime Video - discovery+ - Wind Home Fibra 100/20 - Black XBOX One X - XBOX Series X - PlayStation 5
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 20:00   #171
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
devi prima mettere una delle palle che sono a terra su una delle piattaforme in modo che si apra la statua sopra alla quale si trova la terza palla
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 20:44   #172
aL0nSo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
devi prima mettere una delle palle che sono a terra su una delle piattaforme in modo che si apra la statua sopra alla quale si trova la terza palla
Io sotto trovo 1 palla che la metto sopra uno dei mattoni e si apre 1 statua, poi salgo sopra la statua butto giù la palla e metto anche quella su un 2° mattone. ma la terza palla che si trova nella zona dove sono ceduti i massi non so come prenderla.
__________________
LG OledCX 48 - Netflix - Amazon Prime Video - discovery+ - Wind Home Fibra 100/20 - Black XBOX One X - XBOX Series X - PlayStation 5
aL0nSo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 21:34   #173
Genesi69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 30
Ciao a tutti,sono nella missione Bolivia II; in pratica sulla piattaforma dove Lara incontra Amanda per la seconda volta e questa per la seconda volta scatena quel mostro maledetto... beh, come diavolo si fa a farlo fuori.
Io uso la spada gli tolgo un bel pò di energia , quello cade a terra e dovrei finirlo ma non so proprio come fare!!!
Genesi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 21:39   #174
BuCcH
Member
 
L'Avatar di BuCcH
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da aL0nSo
Io sotto trovo 1 palla che la metto sopra uno dei mattoni e si apre 1 statua, poi salgo sopra la statua butto giù la palla e metto anche quella su un 2° mattone. ma la terza palla che si trova nella zona dove sono ceduti i massi non so come prenderla.
col rampino...tirala verso di te...

Quote:
Originariamente inviato da Genesi69
Ciao a tutti,sono nella missione Bolivia II; in pratica sulla piattaforma dove Lara incontra Amanda per la seconda volta e questa per la seconda volta scatena quel mostro maledetto... beh, come diavolo si fa a farlo fuori.
quando cade a terra corri verso di lui e schiaccia il tasto interazione dove c'è il simbolo giallo, poi aspetta ke si ricarica e ripeti tutto 3 o 4 volte fino a ke la vita nn gli finisce
BuCcH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:16   #175
magicalgirl
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 18
Rieccomi!
E' da qualke giorno ke nn scrivo!
Ora sn in Inghilterra,al 62%,ho appena sconfitto il mostro ed appare un filmato dove lui mi sta inseguendo,io premo dei tasti ed alla fine tiro giù delle sbarre ke gli impediscono di seguirmi!Qui ci sn delle altre sbarre,una sorta di cancello,sul quale riesco a salire e da quel ke ho capito dovrei raggiungere una piattaforma,posta di fronte al cancello,su cui si trovano una porta e accanto ad essa una leva!Il problema è ke la distanza tra la piattaforma ed il cancello è tr grande xun salto,xciò ho provato il rampino,ma nn si appende a nulla!
Qualcuno si ricorda come ha fatto a raggiungere la piattaforma?
magicalgirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:21   #176
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
prima di salire sul cancello spara al gancio cui è legata la corda, quindi sali sul cancello e usa la corda per dondolarti e arrivare sulla piattaforma
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:29   #177
magicalgirl
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 18
Ke scema!Nn l'avevo proprio visto!
E' da ore ke gioco ed era da un pò ke mi ero bloccata in quel punto,xciò,arrivata all'esasperazione,vi ho scritto!!!
Grazie1000!
magicalgirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 08:27   #178
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
ho imparato a mie spese che in certi punti è utile esaminare il luogo con la modalità mira manuale

rosso = distruggibile

blu = bersaglio per rampino magnetico

Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 10:39   #179
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quoto...e rilancio con il visualizzare con il binocolo...e premendo il tasto interazione, in modo da visualizzare tutto quello con cui si può interagire
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:44   #180
Andry11
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3
ciao

ragazzi io sono bloccato alla missione del ghana quando devo azionare la ruota con l'acqua, una l'ho gia azionata, poi vado dall'altra e salgo tutte le scale fino ad arrivare all'altra stanza dove faccio tutto e arrivo ad un marchingegno dove a destra e a sinistra ci sono due grossi pulksanti per terra e uno ci ho messo sopra un cubo; ora che devo fare?
Andry11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v