Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2007, 13:34   #161
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Sul capitolo guide, invece, intendo dire (SARO' CRUDO e BRUTALE):
CANI E PORCI FANNO GUIDE....e, per di più, alcuni hanno anche la presunzione da soli di chiedere che il loro thread sia messo in rilievo (da qui, ARROGARE)...

O che sistema è?




EDIT IMPORTANTE:
anch'io, se è per quello, ho aperto thread dal nome

"mini-guida", "guida", [...] ,

MA NON HO MAI PRETESO NULLA, anche perchè potevo benissimo aver scritto una carellata di banalità e/o stupidaggini all'interno del post.

Se "il mercato" (= i lettori) reputavano discreto il lavoro, erano il n° delle visite e/o gli interventi a dare chiaro segnale in tal senso.
O la "durata in cima alla lista" di certi lavori....

Vi sfido a RINVENIRE in un mio thread (se occorre, ve li linko) RICHIESTE PIù O MENO VELATE IN TAL SENSO....
Sarò tutto, ma non sono certo presuntuoso, specie poi se non ne ho motivo....
sinceramente non hai compreso tu che avremo 4 sotto sezioni e le guide dovranno tutte stare in guide , gli how-to staranno tutti in Tutorial/how-to/FAQ


la sotto sezione Varie sarà usata solo temporaneamente per aprire inizialmente la guida e lasciare spazio agli argomenti che non trovano una collocazione precisa e non parlano neppure di infezioni.

Le news quando saranno raggruppate nella sezione news non ti daranno più di tanto fastidio, ma ribadisco che è ben accetto il tuo punto di vista per concentrare il "focus"...


ora sono meno equivocabile?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:34   #162
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
su tutti i punti?
sulle news si,sui thread ufficiali pure ma sono iù "morbido"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:39   #163
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
@nV 25

Questa notizia me la passi per inerente la sicurezza?

comunque scherzi a parte, se volete smetto di riportare news almeno fino a quando non si apre la sottosezione dedicata perchè capisco che può dare fastidio alla sezione così com'è, fatemi sapere che ne pensate a riguardo.

Ultima modifica di c.m.g : 11-10-2007 alle 13:54.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:06   #164
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
/OT @ nV 25: ma quanto cavolo è potente Rootkit Unhooker?

Fine OT.


Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:30   #165
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Potrei proporre una cosina ?

Anche gli utenti che frequentano questa sezione dedicata alla sicurezza hanno un proprio desktop.
Oltretutto un 3D simile è possibile ritrovarlo in altre sezioni di questo stesso forum.

Sarebbe sconveniente inserire un 3D dove sia possibile vedere l'immagine del desktop degli altri,con i loro sfondi,icone, softs installati ecc ecc ?

Fatemi sapere se è una cazz.....da cestinare come idea oppure una cosa fattibile.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:31   #166
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Io non riesco a comprendere per quale ragione, una discussione interessante, aperta con l'intento di raccogliere il parere di coloro che frequentano il forum, debba degenare al punto tale da dover mettere in discussione l'operato altrui.
Sulla questione Guide, se non sbaglio, Deg aveva già, dato ampi chiarimenti così come sulla questione News.
Ritenete una Guida non utile: il modo più semplice per risolvere la questione, è ignorarla (è probabile, che, al contrario, possa essere considerata utile da altri).
Le news sono invadenti? è una situazione temporanea, presto troveranno una collocazione diversa nel contesto del forum; credo che sia un disagio sopportabile.
Cosa è news e cosa non lo è?.
Anche qui la questione è semplice: se compro un quotidiano, non mi limito a leggere i titoli: se trovo interessante un titolo, leggo l'articolo, altrimenti, giro pagina.
Non è questione di essere più o meno permissivi, di ottenere più o meno visiilità (poi, non vedo che vantaggio personale possa venir tratto dall'aver scritto una Guida o riportato una news).
Cerchiamo di essere costruttivi: questa è una Comunità e, come accade in tutti i contesti dove le persone si frequentano, possono esserci pareri discordanti, ma ciò non toglie che si debba, sempre, avere un pò di rispetto nei confronti del lavoro di altri.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:35   #167
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Sarebbe sconveniente inserire un 3D dove sia possibile vedere l'immagine del desktop degli altri,con i loro sfondi,icone, softs installati ecc ecc ?
Dai sampei, di la verità: sei curioso (quanto lo sono io) di verificare, con i tuoi occhi, l'universale caos che regna sul Desktop di Deg e di Juninho
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 15:56   #168
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Dai sampei, di la verità: sei curioso (quanto lo sono io) di verificare, con i tuoi occhi, l'universale caos che regna sul Desktop di Deg e di Juninho


Sai River,non sò se è una fissa solo mia oppure anche degli altri utenti di questa sezione, ma la prima cosa che noto in un immagine di un desktop altrui.......sono i softs e links (eventuali) in tema sicurezza !!

Sarò paranoico ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:00   #169
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Sarò paranoico ?
Ai posteri ..... ops .... agli screenshot, l'ardua sentenza
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:20   #170
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Dai sampei, di la verità: sei curioso (quanto lo sono io) di verificare, con i tuoi occhi, l'universale caos che regna sul Desktop di Deg e di Juninho
è più pulito di quanto tu possa credere



degasp l'idea del thread che contiene i link alle soluzioni delle infezioni che fine ha fatto?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:21   #171
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Dai sampei, di la verità: sei curioso (quanto lo sono io) di verificare, con i tuoi occhi, l'universale caos che regna sul Desktop di Deg e di Juninho
dai apritelo, sarà divertente averne uno rivolto ai desktop protetti o da proteggere
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:32   #172
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
dai apritelo, sarà divertente averne uno rivolto ai desktop protetti o da proteggere


OK capo !!
Siccome il mio sfondo ha per tema una signorina (che naturalmente non rientra nelle mie conoscenze) MA è "vestita" quindi........nessun allarme !!

Potrei chiedere a qualche collega se apre lui il 3D......sono un pò timido......... io !!

Naturalmente poi,non come ruolo di apripista....... inserirei il mio desktop.
Grazie a chi vorrà aprire questo 3D in maniera più professionale di quello che farei (vista anche l'immagine)
almeno in apparenza,io.

Ultima modifica di sampei.nihira : 11-10-2007 alle 16:43.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:45   #173
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
OK capo !!
Siccome il mio sfondo ha per tema una signorina (che naturalmente non rientra nelle mie conoscenze) MA è "vestita" quindi........nessun allarme !!

Potrei chiedere a qualche collega se apre lui il 3D......sono un pò timido......... io !!

Naturalmente poi,non come ruolo di apripista....... inserirei il mio desktop.
Grazie a chi vorrà aprire questo 3D in maniera più professionale di quello che farei (vista anche l'immagine)
almeno in apparenza,io.
no no, tu hai proposto e tu apri... non voglio scarica barile!
portate a destinazione le vostre proposte
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:32   #174
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Io ho una proposta che nn riguarda solo la sezione "Antivirus & Sicurezza" ma il forum in generale....
Quando uno deve fare un up della discussione perchè nn ha ricevuto risposte solitamente scrive "up" e posta andando così a togliere zero al numero di risposte ricevute, compare uno, ma effettivamente una risposta nn c'è... nn è possibile fare un "bottone" aggiuntivo (magari chiamato proprio up) oltre al classico rispondi che permetta di riportare a galla la discussione senza così "rispondersi da solo". In questo modo le discussioni (anche vecchie) che nn hanno ricevuto ancora risposte hanno ancora il valore 0 nella pag. generale.
Magari è solo una cazzata del giovedì sera, magari qualcuno la trova interessante, io la posto

Ciao
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 20:26   #175
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
degasp l'idea del thread che contiene i link alle soluzioni delle infezioni che fine ha fatto?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:47   #176
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
la mia proposta...

Mi chiedevo se fosse possibile aprire un thread nella home(magari mettendolo in rilievo) oppure direttamente nei thread ufficiali riguardante le trial degli av e delle suite,mi riferisco soprattutto a quelle che partono da 3 mesi in sù...
Ad es. quando c'è stata quella di avira premium io l'ho saputo leggendo casualmente un post di una discussione nella sezione aiuto sono infetto,forse a molti sarà sfuggita...invece riunendole in una discussione si darebbe l'opportunità agli utenti di approfittarne al volo(qualora fossero interessati),visto che le promozioni non durano in eterno...(avira premium circa 2 settimane,se non sbaglio...)

Fatemi sapere cosa ne pensate,nel caso andasse in porto potrei aprirlo io e mettere tutti i link delle trial al primo post,aggiornandoli in caso di seganalazioni...

saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:50   #177
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
attendevo che gli admin praticassero le richieste che feci tempo aadietro...
stasse lo apro
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:54   #178
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28856
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
attendevo che gli admin praticassero le richieste che feci tempo aadietro...
stasse lo apro
perfetto!!!!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:03   #179
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Io ho una proposta che nn riguarda solo la sezione "Antivirus & Sicurezza" ma il forum in generale....
Quando uno deve fare un up della discussione perchè nn ha ricevuto risposte solitamente scrive "up" e posta andando così a togliere zero al numero di risposte ricevute, compare uno, ma effettivamente una risposta nn c'è... nn è possibile fare un "bottone" aggiuntivo (magari chiamato proprio up) oltre al classico rispondi che permetta di riportare a galla la discussione senza così "rispondersi da solo". In questo modo le discussioni (anche vecchie) che nn hanno ricevuto ancora risposte hanno ancora il valore 0 nella pag. generale.
Magari è solo una cazzata del giovedì sera, magari qualcuno la trova interessante, io la posto

Ciao
mi spiace deluderti, già ora servono n server per gestire il forum e ancora c'è la possibilità che non bastino..
attuare una modifica di quel calibro, per quanto possa essere una chicca utile e carina (l'ho sperimentata in altri lidi ed effettivamente è molto bella), significherebbe aggiungere almeno un nuovo server.

inoltre edivad non è proprio contento di operare modifiche se non strettamente necessarie
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:18   #180
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
mi spiace deluderti, già ora servono n server per gestire il forum e ancora c'è la possibilità che non bastino..
attuare una modifica di quel calibro, per quanto possa essere una chicca utile e carina (l'ho sperimentata in altri lidi ed effettivamente è molto bella), significherebbe aggiungere almeno un nuovo server.

inoltre edivad non è proprio contento di operare modifiche se non strettamente necessarie
Capisco, effettivamente la realtà è tutta un altra cosa ! Mi hai fatto venire in mente che sull'articolo (molto interessante) che spiegava come funzionava il dietro le quinte il forum pubblicato qualche tempo dicevano infatti che i server nn bastavano mai !
Cmq magari, in un futuro lontano quando si rifarà il look del forum.....

Ciao e buon lavoro mod !
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v