Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2014, 13:22   #141
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
sì ma battiloca, per trovarsi nella stessa istanza con un amico, c'è proprio il private group, anche se la cosa secondo me è limitante al massimo, visto che ti perdi tutti gli altri. Per quanto riguarda la chat, ok, c'è e deve funzionare, ma non essendoci al momento funzioni "social" all'interno del gioco, vuoi per game design o vuoi perché non ci sono arrivati in tempo con la release, è un bug alla fine di poco conto, per usare un eufemismo.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 13:24   #142
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Può avere il suo senso usare il controller per Xbox One?
Oppure a prescindere bisogna comprarsi una cloche?
Io appena finisco i tutorial intanto mi butto nel mondo di gioco...che figata, davvero non vedo l'ora...ho appena finito di scaricarlo
Stasera dopo il lavoro lo spulcio un po...

Eventualmente consigli per una cloche medio/discreta?

Grazie raga...

PS: mi unirò di certo al gruppo
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 13:29   #143
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì ma battiloca, per trovarsi nella stessa istanza con un amico, c'è proprio il private group, anche se la cosa secondo me è limitante al massimo, visto che ti perdi tutti gli altri. Per quanto riguarda la chat, ok, c'è e deve funzionare, ma non essendoci al momento funzioni "social" all'interno del gioco, vuoi per game design o vuoi perché non ci sono arrivati in tempo con la release, è un bug alla fine di poco conto, per usare un eufemismo.
Il private group non funziona, è quello che sto cercando di dire da ieri...ci ho provato tutto il giorno, in private group, in open play, non va mai e non riesci a vedere mai gli amici...ho un amico che ha Elite e non posso, non dico fare le missioni con lui perchè quello so già che è una cosa che metteranno poi, ma neanche vederlo online con me nella stessa istanza neanche in private group. Per me non è un bug di poco conto. Ma vabè si era già capito.

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Può avere il suo senso usare il controller per Xbox One?
Oppure a prescindere bisogna comprarsi una cloche?
Io appena finisco i tutorial intanto mi butto nel mondo di gioco...che figata, davvero non vedo l'ora...ho appena finito di scaricarlo
Stasera dopo il lavoro lo spulcio un po...

Eventualmente consigli per una cloche medio/discreta?

Grazie raga...

PS: mi unirò di certo al gruppo
Non usare joypad di nessun tipo. O usi la tastiera + mouse o ti prendi un joystick da 40-50 euro tipo il thrustmaster t-1600m (io ho questo e mi trovo bene), logitech 3d pro, e poi ce n'era un altro di cui non ricordo il nome ma che costa un po' di più ed è buono a quanto pare.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 13:50   #144
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma la questione delle flotte/missioni co-op e tutto il resto la sapevo anch'io e no, non sto dando del fanboy proprio a nessuno. Io la chat ho avuto modo di provarla solo ora e da quel che ho visto nella beta/gamma funzionava mentre ora no e da quel che ho capito c'è gente che riesce a vedere gli amici online nella stessa istanza mentre io no, ed è per questo che mi sono lamentato, tutto quì.

Vabè dai comunque non importa, ora non stiamo a discutere sul nulla davvero...forse è colpa mia che dopo aver provato tutto il giorno la stessa cosa ero un tantino snervato dalla cosa ma veramente non volevo tirare su una polemica inutile...chiedo scusa e me ne faccio una ragione...aspetterò che risolvano il problema a 'sto punto.
Okok no problema. Anche io sono (ero) in pausa pranzo e forse ho letto un po' di fretta ma oltre alla comprensibilissima lamentela e critica mi sembrava di aver letto le brutte parole dell'hater in fase di esplosione, tipo "ciò nel 2014 non è ammissibile, ditemi dove era stato annunciato ufficialmente e sottoscritto con atto notarile questa cosa (con link all'atto notarile), spiegatemi come per voi non è uno scandalo come lo sterminio dei cincillà a puà queta cosa......" e così via. Ho capito male e non volevo in nessun caso farne un attacco personale, quindi amen.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 13:59   #145
mcilix
Member
 
L'Avatar di mcilix
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
Messaggi: 202
Qualcuno sta usando Voice Attack con il Voice Pack di ED? Lo consigliate?
Grazie.
__________________
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'.....

Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz
mcilix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 14:21   #146
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
cmq ieri ho fatto 5-6 missioni di trasporto ed ho messo alla prova un po' di trading e non è andata male, se ad esempio la missione richiedeva di trasportare 6 ton ne avevo 10 vuoti li riempivo con una commodity che nel sistema da cui partivo era presente in gran quantità ed era invece richiesta nel sistema di destinazione e un 100-200 crediti di profitto per ogni ton li tiravo su, così ho ottimizzato i viaggi

ieri sera mi si era incastrato in un salto, ha continuato a viaggiare in hyperdrive per almeno 2 minuti, poi è uscito nella stella in questione, probabilmente era caduta la connessione boooh...era inquietante cmq...
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 14:52   #147
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
Io gioco spesso con un amico in private group e , quando non si è nella stessa istanza, basta che uno dei due esca e rientri dal gioco (deve proprio riavviare ED) poi ci troviamo senza problemi.
Per le comunicazioni usiamo il ns teamspeak di clan.
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 14:55   #148
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Domanda stupida, ma il gioco che abbiamo attualmente fra le mani è quello completo?
Cioè stasera quando mi cimenterò nella navigazione spaziale ho a disposizione un gigalione di sistemi e un ziliardo di stelle?

__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:03   #149
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
Ti basta tutta la via lattea ?
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:17   #150
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da mcilix Guarda i messaggi
Qualcuno sta usando Voice Attack con il Voice Pack di ED? Lo consigliate?
Grazie.
prova prima voice attack e vedi come ti trovi nel recepimento di quanto dici al mic nel caso ci sono vari video, è fatto molto bene come pack, certo sono 5 sterline mi sembra,non proprio pochissimo, però se non hai problemi io lo acquisterei. Alla fine io non l'ho preso perché ci gioco solitamente di notte e non posso mettermi a parlare.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:22   #151
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da renzo66 Guarda i messaggi
Ti basta tutta la via lattea ?


meglio anche la via caciottea, più saporita
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:26   #152
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Domanda stupida, ma il gioco che abbiamo attualmente fra le mani è quello completo?
Cioè stasera quando mi cimenterò nella navigazione spaziale ho a disposizione un gigalione di sistemi e un ziliardo di stelle?

quando nella galaxy map scrollerai piano la rotella in direzione zoom-out ti sentirai venir meno

PS. a tal proposito mi/vi domando: secondo voi ha un senso appuntarsi da qualche parte i sistemi visitati? (magari anche solo il nome e, se il sistema è popolato, qualche dato che lo riguarda)
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:32   #153
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
quando nella galaxy map scrollerai piano la rotella in direzione zoom-out ti sentirai venir meno

PS. a tal proposito mi/vi domando: secondo voi ha un senso appuntarsi da qualche parte i sistemi visitati? (magari anche solo il nome e, se il sistema è popolato, qualche dato che lo riguarda)
io sento la mancanza come il pane di una sorta di diario di bordo stile notepad, anche solo per appuntarmi le piccole stazioni con black market.
di solito i dati generali sui sistemi "noti" li trovi nella mappa stellare.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:32   #154
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
quando nella galaxy map scrollerai piano la rotella in direzione zoom-out ti sentirai venir meno

PS. a tal proposito mi/vi domando: secondo voi ha un senso appuntarsi da qualche parte i sistemi visitati? (magari anche solo il nome e, se il sistema è popolato, qualche dato che lo riguarda)
Un diario di bordo.... che fissa
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:44   #155
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
io sento la mancanza come il pane di una sorta di diario di bordo stile notepad, anche solo per appuntarmi le piccole stazioni con black market.
di solito i dati generali sui sistemi "noti" li trovi nella mappa stellare.
Pure io, in un gioco di esplorazione trovo una grave mancanza un diario di bordo, sarebbe bello vedere quanti sistemi si sono visitati magari dopo un anno di gioco.
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:48   #156
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
non c'è il diario di bordo ma ci sono le statistiche.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 15:53   #157
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da renzo66 Guarda i messaggi
Pure io, in un gioco di esplorazione trovo una grave mancanza un diario di bordo, sarebbe bello vedere quanti sistemi si sono visitati magari dopo un anno di gioco.
si anche questo, ma a livello pratico per ora so che devo ripassare con scanner decenti su tutti i sistemi senza dati noti a parte la stella "pilota" per l'ipersalto (trovassi un pianeta che sia uno...) e quelli li individuo facilmente già dalla mappa galattica -mancano i dati-.
il problema sorge quando, come è capitato oggi, trovo una stazioncina senza controlli per smerciare a 4k cadauno i miei military plans trovati a ripetizione a pochi megametri vorrei un modo per ricordarmi che quel buco di stazione abbandonata dalla pula ha il black market.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 16:01   #158
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da mcilix Guarda i messaggi
Qualcuno sta usando Voice Attack con il Voice Pack di ED? Lo consigliate?
Grazie.
Molti lo usano. Personalmente ti consiglio di evitare di associare un comando vocale al boost, ho visto succedere cose che......

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
quando nella galaxy map scrollerai piano la rotella in direzione zoom-out ti sentirai venir meno

PS. a tal proposito mi/vi domando: secondo voi ha un senso appuntarsi da qualche parte i sistemi visitati? (magari anche solo il nome e, se il sistema è popolato, qualche dato che lo riguarda)
C'era un tool fatto da qualcuno che lo faceva. Magari dopo lo cerco ma imho è un po' inutile come cosa. In pratica è una tabella che ti tieni tu e non ha alcun link ingame con la mappa o altre utilità.

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi


meglio anche la via caciottea, più saporita


Questa credo sia la battuta peggiore che abbia mai sentito. Cioè proprio in assoluto a livello ontologico della mia esistenza.

Ultima modifica di Major Clock : 23-12-2014 alle 16:04.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 16:13   #159
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi


Questa credo sia la battuta peggiore che abbia mai sentito. Cioè proprio in assoluto a livello ontologico della mia esistenza.
Beh dai ho il primato in qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da renzo66 Guarda i messaggi
Pure io, in un gioco di esplorazione trovo una grave mancanza un diario di bordo, sarebbe bello vedere quanti sistemi si sono visitati magari dopo un anno di gioco.
Mancanza grave e nello stesso tempo piuttosto facile da implementare immagino
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 16:58   #160
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Il diario come lo intendete voi è nel right panel, sotto la voce statistiche. Io ho visitato circa 200 sistemi per dire.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v