Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-10-2003, 10:16   #141
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Cominciamo col gioco della formazione? Secondo voi chi metterà in campo Carletto nostro?

Dico la mia:
Codice:
           Dida

Cafu  Nesta  Maldini  Pancaro

           Pirlo
    Gattuso     Seedorf
         Rui Costa

     Sheva    Inzaghi

a me piace questa formazione.

sarei incerto su cafù........ è vero che con la juve starebbe più arrettrato cmq simic mi ha è sembrato attento nell'ultima partita e darebbe meno rischi in difesa....e non so se la juve cmq si riuscirebbe ad attaccare proficuamente sulle fascie.....insomma forse metterei simic.

poi mi darete del folle.....ma proverei a mettere tomasson al posto di inzaghi (che poi magari fa tripletta) che non mi sembra riesca a essere decisivo con la difesa della juve.....

per il resto a me la formazione va benissimo così....

e metterei kakà nel secondo tempo.

anche io ho sempre difeso a spada tratta rui costa (ve li ricordate i battibecchi con gogeta? ) e sono daccordo cmq con marcolan.......kakà non è continuo per 90 minuti....e spesso nemmeno rui costa....ma tra le due soluzioni è nettamente meglio mettere rui costa dall'inizio che nel secondo tempo non fa tempo a prendere le misure alla difesa per le sue penetrazioni e lanci......e invece kakà non ti inventa l'assist come rui.....quindi va bene in qualsiasi momento.....però ha il vantaggio che nel secondo tempo ti salta l'uomo e scatta.


non so se si è compreso quello che volevo dire.....cio'è....oltre che kakà va meglio messo nel 2° tempo per sfruttare la velocità....rui costa va messo dall'inizio perchè mentre kakà fa il passaggio bello e giusto ma al momento quando capita (buona visione di gioco) rui costa è uno stratega vero e proprio......quindi mettendolo nel 2° tempo non ha abb minuti per studiare la asquadra avversaria.......se lo metti dal 1° è probabile che degli assist pericolosi dopo un po riesce a sfonrnarli
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 30-10-2003, 10:20   #142
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Inzaghi direi di si'.

Per gli impegni infrasettimanali invece purtroppo non è come dici, perché martedi se non vinci a Brugge sei praticamente fuori, quindi in una partita di campionato "normale" avrebbero giocato forse almeno 4 o 5 "riserve" (non gentucola, ma Simic, Tomasson, Sergio, Brocchi o Redondo...) invece cosi' le due formazioni dovranno essere le migliori possibili in entrambe le partite!
Ovvio che tutto questo è solo "colpa" nostra, dato che si poteva essere benissimo a 9 e già qualificati.
Secondo me, prestigio a parte, la partita di campionato per il Milan adesso non è così importante come quella di coppa.
La prima è ininfluente adesso e con 4 punti sulla seconda, la seconda è praticamente definitiva, altrimenti sarete costretti ad un "ritorno" di fuoco.
Lippi ha solo il vantaggio di poter "ignorare" l'impegno di coppa, però il Milan gioca in casa!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 30-10-2003, 11:39   #143
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Secondo me, prestigio a parte, la partita di campionato per il Milan adesso non è così importante come quella di coppa.
La prima è ininfluente adesso e con 4 punti sulla seconda, la seconda è praticamente definitiva, altrimenti sarete costretti ad un "ritorno" di fuoco.
Lippi ha solo il vantaggio di poter "ignorare" l'impegno di coppa, però il Milan gioca in casa!

Quoto.
In ogni caso Lippi farà dei cambi per la partita di coppa. Il Milan non deve fare passi falsi in coppa, tuttavia: un pareggio in casa del Brugge sarebbe deleterio. Porterebbe quasi sicuramente o alla coppa uefa o all'eliminazione clamorosa.
Penso cmq che un bell pareggio sarebbe l'ideale per tutti. Capisco, ripeto, il prestigio della partita contro la Juventus ma non credo sia conveniente sparare tutte le cartucce (e voincere) contro la Juventus se poi si perde o pareggia in Belgio.

Almeno spero...
andreamarra è offline  
Old 30-10-2003, 20:28   #144
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
C'è un vantaggio (per me è proprio così!): Inzaghi forse non ce la fa con la juve. Vantaggio perchè così si è costretti al turn-over e Pippo arriverà riposato e pronto per la gara di CL che è, come dite voi, fondamentale. Inoltre con la juve potrebbe permettere, secondo me, di giocare con una punta vera in meno, ma con un cursore di fascia in più, Serghino. Io farei:

Dida
Simic Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Seedorf Serghino
Rui Costa
Shevchencko

con la possibilità di sostituire Simic con Cafù (ma forse ci si sbilancia troppo!)...
__________________
teogros è offline  
Old 30-10-2003, 20:36   #145
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da teogros
C'è un vantaggio (per me è proprio così!): Inzaghi forse non ce la fa con la juve. Vantaggio perchè così si è costretti al turn-over e Pippo arriverà riposato e pronto per la gara di CL che è, come dite voi, fondamentale. Inoltre con la juve potrebbe permettere, secondo me, di giocare con una punta vera in meno, ma con un cursore di fascia in più, Serghino. Io farei:

Dida
Simic Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Seedorf Serghino
Rui Costa
Shevchencko

con la possibilità di sostituire Simic con Cafù (ma forse ci si sbilancia troppo!)...
o kakà al posto di rui, per dare velocità e un cambio di passo diverso al gioco, e poi il brasiliano segue anche più l'azione di rui...
MarcoVigna17 è offline  
Old 30-10-2003, 20:37   #146
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da teogros
C'è un vantaggio (per me è proprio così!): Inzaghi forse non ce la fa con la juve. Vantaggio perchè così si è costretti al turn-over e Pippo arriverà riposato e pronto per la gara di CL che è, come dite voi, fondamentale. Inoltre con la juve potrebbe permettere, secondo me, di giocare con una punta vera in meno, ma con un cursore di fascia in più, Serghino. Io farei:

Dida
Simic Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Seedorf Serghino
Rui Costa
Shevchencko

con la possibilità di sostituire Simic con Cafù (ma forse ci si sbilancia troppo!)...
Inzaghi ce la farà, è solo pretattica.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 30-10-2003, 20:40   #147
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da teogros
C'è un vantaggio (per me è proprio così!): Inzaghi forse non ce la fa con la juve. Vantaggio perchè così si è costretti al turn-over e Pippo arriverà riposato e pronto per la gara di CL che è, come dite voi, fondamentale. Inoltre con la juve potrebbe permettere, secondo me, di giocare con una punta vera in meno, ma con un cursore di fascia in più, Serghino. Io farei:

Dida
Simic Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Seedorf Serghino
Rui Costa
Shevchencko

con la possibilità di sostituire Simic con Cafù (ma forse ci si sbilancia troppo!)...

Probabile, come avevo detto io, che sacrificherà un attaccante per fermare la Juventus a centrocampo. Serghigno potrebbe essere la mossa giusta, ma Carletto lo usa sempre poco durante la partita... difficile che giochi tutti e 90 i minuti.
devi considerare che sulle fasce la Juve è forte, occorre contenerla. Attaccarla può essere una soluzione, ma è proprio quello che vuole Lippi...

mode mani avanti ON
In ogni caso io non la vedo rosea per la Juventus...
mode mani avanti OFF




E per vpoi, solo per voi amici milanisti, una chicca che vi pioacerà senz'altro (se non l'avete ancora vista...)


andreamarra è offline  
Old 30-10-2003, 21:55   #148
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11975
Eheheheh...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-10-2003, 22:24   #149
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Inzaghi ce la farà, è solo pretattica.
Infatti secondo me Ancelotti schiererà sabato il meglio che può schierare, senza pensare alla coppa. Inzaghi compreso.

E' un rischio ma lo scontro con la Juve (vedi ultimi risultati post Manchester) è molto sentito, come se volessero una riconferma.
Poi ripeto, fosse stato a Torino sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma a Milano Ciccio Galliani vuole i 3 punti.

Sarà battaglia vera non vedo l'ora che giochino!
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 30-10-2003, 23:34   #150
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Infatti secondo me Ancelotti schiererà sabato il meglio che può schierare, senza pensare alla coppa. Inzaghi compreso.

E' un rischio ma lo scontro con la Juve (vedi ultimi risultati post Manchester) è molto sentito, come se volessero una riconferma.
Poi ripeto, fosse stato a Torino sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma a Milano Ciccio Galliani vuole i 3 punti.

Sarà battaglia vera non vedo l'ora che giochino!
In ogni caso io un gol da Schema lo metto già in conto...


Speriamo sia una bella partita! L'importante è che finalmente possa vedere una sfida degna di nota, magari con giocate di fino per i palati dei tifosi di altre squadre in Europa che ci criticano...
andreamarra è offline  
Old 31-10-2003, 08:08   #151
Orbital
Senior Member
 
L'Avatar di Orbital
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 535







Chi deve andare







a vedere MILAN - Juve?


__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline  
Old 31-10-2003, 09:42   #152
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Inzaghi ce la farà, è solo pretattica.
Io penso di no invece...
__________________
teogros è offline  
Old 31-10-2003, 09:55   #153
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Io ho la tessera da quando ho 5 anni...
Ci sarò sicuramente

1° anello rosso
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 31-10-2003, 11:03   #154
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Uhm pare che tu abbia ragione, teo, su inzaghi.

Brutta tegola sarebbe! Comunque in caso di forfait giocherebbe Tomasson, non la punta unica, sono sicuro.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 31-10-2003, 11:05   #155
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Uhm pare che tu abbia ragione, teo, su inzaghi.

Brutta tegola sarebbe! Comunque in caso di forfait giocherebbe Tomasson, non la punta unica, sono sicuro.
Boh... ho letto che ci sarebbe serghino sulla linea dei difensori e simic dall'altra parte con Seedorf Pirlo Gattuso Rui Sheva e Tomasson... ho sempre desiderato una squadra come questa ma adesso che viene schierata (soprattutto con la juve) me la faccio sotto! Speriamo bene!
__________________
teogros è offline  
Old 31-10-2003, 23:32   #156
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Boh... ho letto che ci sarebbe serghino sulla linea dei difensori e simic dall'altra parte con Seedorf Pirlo Gattuso Rui Sheva e Tomasson... ho sempre desiderato una squadra come questa ma adesso che viene schierata (soprattutto con la juve) me la faccio sotto! Speriamo bene!

Se Pancaro sta bene Sergio in difesa non gioca.
Io credo in un Cafu fresco a destra e Pancaro a sinistra.
Ripeto che poi la formazione è quella, con Tomasson al posto di Pippo, se non ce la fa (fuori tutto il giorno non so le ultime news)
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 01-11-2003, 10:27   #157
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Se Pancaro sta bene Sergio in difesa non gioca.
Io credo in un Cafu fresco a destra e Pancaro a sinistra.
Ripeto che poi la formazione è quella, con Tomasson al posto di Pippo, se non ce la fa (fuori tutto il giorno non so le ultime news)

Pippo non gioca sicuro...
vabbo' sarà carico per Martedi'...

http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...04851095.shtml
bombardax è offline  
Old 01-11-2003, 10:34   #158
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
Pippo non gioca sicuro...
vabbo' sarà carico per Martedi'...

http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...04851095.shtml
Ho visto... boh! Speriamo bene... C'è qualcosa di strano nel forum.. i post miei che sono in questa pagina io li ho fatti ieri mattima ma ancora non c'erano quelli delle due pagine precedenti... e poi ieri mattina non riuscivo più a postare (problemi di orologio del forum..)! Boh1
__________________
teogros è offline  
Old 01-11-2003, 11:22   #159
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
Pippo non gioca sicuro...
vabbo' sarà carico per Martedi'...

http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...04851095.shtml

Comunque è convocato, quindi fino all'ultimo c'è speranza.
azz perdiamo una pedina importantissima, che sfiga.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 01-11-2003, 11:32   #160
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
No, Tomasson no.........................spero che Pippo riesca ad entrare durante la partita...............e se Carletto provasse Kaka' seconda punta?

Byez
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v