Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2004, 19:55   #141
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
Audigy LS: problemino

Da diversi mesi ho questa scheda che ho montato su un athlon xp 1800+, dove ascolto praticamente solo musica, guardo dvd e navigo in internet. Ho da poco appurato che e' selezionabile la frequenza di campionamento e la profondita' a 24 bit e va bhe... meglio tardi che mai. A parte che a 24 bit non noto differenze, impostando a 96 khz, ad una qualsiasi riproduzione musicale il pc crasha o rebootta (l'ho provato sia nella config in firma, sia in questo pc)
Quello che volevo chiedere e' se e' un problema noto o e' la scheda pacco, e quali vantaggi potrei avere nel poter usufruire dei 96khz (i 24 bit mi hanno un po' deluso anche se sinceramente non so a cosa servino...)
Grazie anticipatamente
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 00:48   #142
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2658
come hai fatto a montare una skeda audio su di un processore???




ehm perdono perdono non ho resistito


i 24 bit se vengono attivati per riprodurre qualcosa che come un cd audio alla fonte è registrato a 16 non servono ad una emerita
il discorso è che quando campioni un segnale analogico posto che questo possa variare da 0volt a 10 volt - è solo un esempio! - il campione può assumere uno degli INFINITI valori tra 0 e 10. e allora con quanti bit puoi rappresentare infiniti valori? semplice: infiniti! siccome questo non è fattibile si stabiliscono delle soglie: che so da 0 a 0.5V stabiliremo che il campione vale 0. da 0.51 a 1.5 vale 1, da 1.51 a 2.5 vale 2 ecc. così ci servono solo 10 valori. ovviamente il numero di soglie scelto è una potenza di due nella realtà. per cui 16 bit vuol dire che i campioni avranno 2^16 soglie. più alto è il numero di soglie più è alta la precisione, ovvero più i campioni avranno un valore vicino all'originale - statisticamente -. se però hai una registrazione a 16 bit cioè 2^16 livelli ormai l'approssimazione è stata fatta in fase di campionamento e riprodurla a 24 non cambia niente!
cambia il discorso se REGISTRI a 24 bit! allora si. oppure se riproduci a 24 qualcosa che è stato registrato a 24.

per quel che riguarda la freq di campionamento, è MIA personale opinione sulla base di conoscenze puramente teoriche, che freq superiori ai 48khz permettano di avere un suono un filo più pulito sulle alte frequenze e basta. può sentirsi può non sentirsi questo dipende dall'orecchio e dal filtro di ricostruzione del DAC. non spiego le ragioni della mia idea perchè sarebbe lungo a meno che tu o qualcuno non conosca trasformate di Fourier e teoria dei segnali. Se qualcuno ne vuol parlare sarei anzi interessato a chiarirmi questo aspetto
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 13:35   #143
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
Grazie infinite, in sostanza gli incrementi dati da tali settaggi sono pressoche' nulli o quasi a meno che non siano ascoltati da orecchie particolarmente allenate, e fin qui tale cosa e' rassicurante oltre che interessante

Purtroppo l'altro mio problema e' il non poter settare i 96khz, pena il crash della macchina, ed e' li la cosa che volevo cercare di capire: e' un problema della MIA scheda, o di tutte queste schede? (dubito che sia processore o alimentatore avendo provato anche sulla config in firma)

Mi scuso per la rindondanza...
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 13:43   #144
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
Grazie infinite, in sostanza gli incrementi dati da tali settaggi sono pressoche' nulli o quasi a meno che non siano ascoltati da orecchie particolarmente allenate, e fin qui tale cosa e' rassicurante oltre che interessante
beh ribadisco per chiarezza: se registri o riproduci a 24bit 96khz cose già registrate con quei valori PUOI sentire dei benefici ma dipende. se invece riproduci a 24 bit qualcosa registrato a 16 NON PUOI proprio neanche teoricamente.

Quote:

Purtroppo l'altro mio problema e' il non poter settare i 96khz, pena il crash della macchina, ed e' li la cosa che volevo cercare di capire: e' un problema della MIA scheda, o di tutte queste schede? (dubito che sia processore o alimentatore avendo provato anche sulla config in firma)

Mi scuso per la rindondanza...
di nulla, anzi! a questo non o risposto:

purtroppo non posso aiutarti - speravo in qualcun altro - ho una Audigy bulk che è un po' diversa e in questo momento non è montata. cnque a occhio e croce è un problema di driver.
la cosa più esoterica che mi viene da considerare è vedere se l'irq della tua mobo utilizzato dalla sk audio è condiviso con qualcosa d'altro. ma lo dico senza conoscere nello specifico la tua scheda
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 18:27   #145
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
AIUTO audio 3D Audigity LS

Riporto di seguito la procedura trovata su di un sito consigliatomi da un tecnico del supporto tecnico creative che oramai non sa piu che dirmi^^
Siccome sono un nubbiazzo di pc!! non so che devo fare, potete aiutarmi?????
Lo scopo dovrebbe essere quello di attivare il direct sound 3d della mia audigity ls, ho anche le casse t5400 sempre creative.
Ringrazio anticipatamente TUTTI



DirectSound Control
"The way it's meant to sound..."

--------------------------------------------------------------------------------
Installation :



Follow these steps to install and run DirectSound Control :



Read and understand the included documentation. Understand the WARNING below !!!!

Copy the included “dsound.dll” and "dsoundctrl.ini" files to the application directory.
Change the config file (see below) and run the application.
Warning:

DON’T COPY THIS FILE TO THE WINDOWS SYSTEM DIRECTORY. THIS IS NOT A REPLACEMENT FOR THE ORIGINAL DIRECTX DIRECTSOUND DLL !!!!! THIS IS A WRAPPER DLL !!!!



Configuration :



The configuration is saved in the "dsoundctrl.ini" INI File. This MUST be in the same directory as the "dsound.dll". The default configuration is transparent to the application and does NOT change anything.

Here are some pre-configured DSOUNDCTRL.INI files. Extract all files from the DSC.ZIP to the games directory and extract the ZIP file below to the same directory, overwriting the exising file :

ID Software : Doom 3

Illusion Softworks : Mafia
ION Storm : Deus Ex:Invisible War
Generic settings for games that uses software 3D positional audio

If you want to edit the configuration file, here is the description of the options :

Num2DBuffers=0...XX


Default : 0 (=hardware default)
Maximum number of hardware mixed 2d buffers reported to the application. MUST be lower or equal than the hardware default.



Num3DBuffers=0...XX


Default : 0 (=hardware default)
Maximum number of hardware mixed 3d buffers. MUST be lower or equal than the hardware default.



ForceCertification=0/1


Default : 0 (=driver default, disabled)
Enables/Disables WHQL certification report



ForceVoiceManagement=0/1


Default : 0 (=application default, disabled)
Enables/Disables forcing of voice management. This can't be used together with "ForceSoftwareMixing" and "ForceHardwareMixing". This is the first option you should change to 1 if you have problems with a game. This options enables the DirectX build-in voice managements and overrides the developers placement of the sound buffers. This options will enable 3D positional audio for many games that have this feature disabled for whatever reason. You should always set ForceNonStaticBuffers to 1.



ForceSoftwareMixing=0/1


Default : 0 (=application default, disabled)
Enables/Disables forcing creation of software mixed buffers



ForceHardwareMixing=0/1


Default : 0 (=application default, disabled)
Enables/Disables forcing creation of hardware mixed buffers (caution !!). Set this to 1 if you have problems with games like DEUS EX : Invisible War ! Before you set this to 1 try to enable the Voice Management to see if this works. Enabling Voice Management is much safer than this option.



ForceNonStaticBuffers=0/1


Default : 0 (=application default)
Enables/Disables forcing of using non-static buffers. Static buffers are obsolete with PCI-cards. This should always be enabled when "ForceVoiceManagement" is set to 1.



PreventSpeakerSetup=0/1


Default : 0 (=application default, disabled)
Enables/Disables prevention changing the speaker setup configuration. Set this to 1 if you have problems with games like MAFIA etc.



ForceExclusiveMode=0/1


Default : 0 (=application default)
Enables/Disables forcing of exclusive cooperation level.



ForceHQ3DSoftMixing=0/1


Default : 0 (=application default)
Enables/Disables forcing of usage of the high quality HRTF algorithm (software mixing only). Set this to 1 to get better 3D sound quality for applications that uses software mixing.



ForcePrimaryBufferFormat=0/1


Default : 0 (=application default)
Enables/Disables forcing of a specified primary buffer format. Set this to 1 to get better sound quality for applications that don't set this parameters and soundcards that defaults to 8 Bit primary buffer.
If this option is set to one you can specify the output format with the following settings .


PrimaryBufferBits=x


Default : 16
Number of bits per sample. 16 is default, some soundcards are capable of using 24 or 32 bits per sample.


PrimaryBufferSamples=xxxxx


Default : 44100
Number of samples per second. 44100 is default, some soundcards are capable of using 48000, 96000 or 192000 samples per second.


PrimaryBufferChannels=x


Default : 2
Number of channels. 2 (=Stereo) is default.


ForceSpeakerConfig=0/1


Default : 0 (=system default)

Enables/Disables forcing of a the report to the app of a certain speaker configuration. Some applications needs certain speaker configurations to enable 3D sound (e.g. Doom 3).


SpeakerConfig=x


Default : 6 (=5.1)
Speaker configuration that will be returned with IDirectSound::GetSpeakerConfig() function when ForceSpeakerConfig == 1

The following values are defined :

Headphone
1

Mono
2

Quad
3

Stereo
4

Surround
5

5.1
6

7.1
7
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 18:41   #146
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e Benvenuto!

Sei proprio fermo perché non riesci a tradurre oppure continui ad avere problemi?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:12   #147
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Tutte e due^^
NON conosco l inglese e anche se lo conoscessi non saprei che fare
Grazie se mi aiuti.
Spiegami che devo fare.
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:41   #148
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Premesso che l'inglese l'ho studiato per un anno dieci anni or sono...
Ecco la traduzione.
1) Copia i file "dsound.dll" e "dsoundctrl.ini" che ti hanno inviato nella cartella dove hai installato l'applicazione (presumo il pannello di controllo creative): NON devi copiarli nella cartella di sitema di windows.
2) Cambi il file config come segue: cerca il file "dsoundctrl.ini" che DEVE essere nella stessa cartella del file "dsound.dll"
3) A quanto ho capito ti hanno allegato anche una serie di file di configurazione già impostati: devi estrarre tutto il contenuto del file DSC.zip nella cartella di gioco e estrai i file zip nella stessa cartella (penso relativi al gioco stesso) (chiedevi info su giochi come mafia, doom3, Deus ex?)
4) Segue la descrizioni dei vari parametri del file "dsoundctrl.ini.

Potresti essere più preciso su cosa cerchi di risolvere. Eventualmente se non riesci a risolvere con le istruzioni di cui sopra mandami una mail all'indirizzo kewell@tiscalinet.it (se non superiore ad 1mega circa) con tutti i file che ti hanno inviato e il testo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:56   #149
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Crazie ho capito tutto,
MITICOOOOOOO!!!!!!!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 09:56   #150
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Audigy LS vs Audigy ES....?

salve gente ho intenzione d cambiare la scheda audio del mio pc ma nn so quale scegliere tra la Audigy LS o ES.Costano +o- uguali ma visto ke d skede audio nn c capisco molto vorrei chiedere aiuto a voi.Ascolto moltissimo musica ma essendosi bruciata la mia live5.1! il mio impianto 5.1 e' rimasto orfano.Innanzitutto con la Audigy ke ha 24 bit riusciro' a percepire un salto di qualità?quale scelgo in rapporto qualità prezzo?premetto ke nn m servono uscite particolari..... grazie
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 20:50   #151
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
il salto io l'ho percepito.

cmq la audigy es e ls dovrebbero essere = se nn mi sbaglio
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 16:37   #152
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
scusa ma potrei percepirlo anche se ho un 5.1 della creative inspire 5100?dipende anche dalle casse?
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 19:55   #153
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
eheh

se leggi in sign te ne rendi conto.
io ho delle inspire p580 e il salto l'ho sentito e nn poco.

__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 16:24   #154
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Driver Audigy LS

Ho comprato una Skeda audio Sound Blaste Audigy LS usata ma purtroppo senza Cd di installazione.
Sono andato sul sito della creative per cercare i driver (trovati) ma purtoppo per la skeda in questione sul sito non sono disponibili le utility della creative come il centro di controllo EAX, h provato ha scaricare quelli delle altre skede Audigy (1a serie) e nulla.

Ciò che mi interessa trovare è:
Surround Mixer2
AudioHq
SpeakersSetup
SoundFont

per la mia skeda.

Il mediaCenter ed il play center li ho già trovati ed installati.

Qualcuno mi può aiutare?
Esiste un sito dove scaricare L'ISO del CD oppure un pacchetto aggioranto al 2004 con il database delle skede audio Creative?

P.S. credo che i driver, tools precedenti ad ottobre 2003 non siano supportati.


HELP ME!!!!
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 16:57   #155
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ciao e benvenuyto!

Non so dove si trova l'iso della LS, ma in questo 3d
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=755653
spiegano come utilizzare anche i driver della zs. In una pagina (vers o metà, mi sembra) del 3d indicato dovresti trovare il link da dove puoi scaricare l'iso della zs.

Hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768. Sei pregato di editarla
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 17:02   #156
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
mille grazie e provvedo alla modifica della sign.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 18:01   #157
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
mi sa che con alice sat non posso scaricarlo data la lentezza del downloads (forse se telecom faceva una flat satellitare), E' possibile trovare un sito più veloce da dove scaricare?
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 18:37   #158
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Non saprei. Prova a chiedere direttamente nella discussione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 07:58   #159
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Grazie del consiglio
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 12:57   #160
Eugenio_30
Senior Member
 
L'Avatar di Eugenio_30
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
Messaggi: 477
Problemi Audigy ES

Ho installato una Audigy ES e l' ho provata con Call of Duty, mi fa scegliere fra vari tipi di EAX 1,2,..... sono tutti supportati dalla mia scheda?
Qualunque scelgo però mi ammazza il frame rate!!!! Passo dai 35/40 ai 5 in combattimento !!!!! mentre se non uso l' EAX funge tutto bene e fluido...........
E' normale che influisca così tanto sulle prestazioni?
Non ho trovato tramite l' auto update driver + nuovi...............devo rinunciare all' EAX? Allora l'ho presa per niente.....
Eugenio_30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v