Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2003, 12:10   #141
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
raga ma come cavolo li devo installare sti omega??spiegatemi un pò cosa devo fare.se installare gli omega e levare gli ati oppure lasciarli entrambi caricati sul sistema, e soprattutto dove c@@zo va sto file una volta scaricato?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 20:11   #142
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Quote:
Originally posted by "Sell"

raga ma come cavolo li devo installare sti omega??spiegatemi un pò cosa devo fare.se installare gli omega e levare gli ati oppure lasciarli entrambi caricati sul sistema, e soprattutto dove c@@zo va sto file una volta scaricato?
Basta leggere i post precedenti, c'è tutto
mioipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 21:36   #143
Maceck
Member
 
L'Avatar di Maceck
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 83
Scusa FreeMan ma mancavo da diverso tempo nel forum e non avevo letto da nessuna parte quanto da te detto.Giuro che non si ripeterà più, grazie per l'avvertimento!
__________________
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga
Maceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 22:04   #144
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
scusate ma io alla pagina ufficiale degli omega driver http://www.driverheaven.net/downloads/index4.htm trovo un solo file da 12 mb da scaricare,dato ke io ho xp.una volta scaricato devo disinstallare i driver video e il pannello di controllo dell'ati o solo i display driver e poi installare gli omega???
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 22:08   #145
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Ragazzi vi prego una risposta anche a me.
Appena mi arriva la scheda che faccio? Installo i driver presenti sul CD o carico direttamente gli Omega? In pratica i Catalyst non li devo installare, o sbaglio?

Ciaooo
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 13:30   #146
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1524
Come avevo gia' ipotizzato in tempi non sospetti, l'R350 non e' altro che un R300 rimarchiato, come feature e come prestazioni.
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 15:26   #147
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Quote:
Originally posted by "CS25"

Come avevo gia' ipotizzato in tempi non sospetti, l'R350 non e' altro che un R300 rimarchiato, come feature e come prestazioni.
Esatto, ma alcune persone sembra non se lo mettano in testa!
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 15:31   #148
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1524
Che poi non e' una cosa grave, diciamo che lascia l'amaro in bocca vedere ati paventare differenze hardware inesistenti.
Se avessero detto semplicemente che l'R9800 e' basato su R300, che per via della maturazione del processo produttivo e di un leggero overvolt della board raggiunge frequenze maggiori... cosa ci sarebbe stato di strano? Nulla

Ma venire a parlare di nuove implementazioni, di differenze dal R300... beh e' stata una di quelle mosse che vengono sempre additate al lupo cattivo, ovvero "prendere in giro" il pubblico.

In ogni caso, se il radeon9800pro sostituisse allo stesso prezzo il 9700pro, continuerebbe a non esserci niente di strano se non per il piccolo scivolone di stile.

L'unico caso secondo me in cui Ati sarebbe veramente IMPERDONABILE sarebbe se proponesse il 9800pro ad un prezzo maggiore del 9700pro... a quel punto oltre alla piccola bugia ci sarebbe anche tanto di lucro...

Ma da qui a dire "Ati truffaldina, vergogna" ce ne passa...
Non rendiamo piu' pesanti del dovuto le questioni
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 19:14   #149
Maceck
Member
 
L'Avatar di Maceck
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 83
Scusate, ma qualcuno saprebbe spiegarmi perchè quando forzo i driver per il riconoscimento della 9800 pro sul pannello di controllo scompare l'opzione smartgart?

Athlon XP 2100+
512 mb ram pc 2100
Ati radeon 9700 @ 9700pro @ 9800
SB Live 5.1
HD IBM 40 GB + HD WD 20 GB
Sch.Madre Gigabyte GA-7DX
Windows ME
ecc, ecc...
__________________
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga
Maceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 19:26   #150
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originally posted by "CS25"

Come avevo gia' ipotizzato in tempi non sospetti, l'R350 non e' altro che un R300 rimarchiato, come feature e come prestazioni.
quei driver "hackati" hanno delle prestazioni buone, abbiamo visto...
ma sulla 9800 quali driver hanno provato?
raga i 3.3 garantiranno aumenti paurosi..ma anke e sopratutto per le 9800...ATi nn s permetterebbe mai di ingannare mezzo mondo (anke la stampa specializzata) con una banfa del genere...


ByeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 20:53   #151
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1524
Quote:
Originally posted by "ATi7500"



quei driver "hackati" hanno delle prestazioni buone, abbiamo visto...
ma sulla 9800 quali driver hanno provato?
raga i 3.3 garantiranno aumenti paurosi..ma anke e sopratutto per le 9800...ATi nn s permetterebbe mai di ingannare mezzo mondo (anke la stampa specializzata) con una banfa del genere...


ByeZ!
Non hai proprio letto quella recensione eh?
Hanno confrontato le seguenti combinazioni :

- Ati radeon9800 pro con cata 3.2
contro
- Ati radeon9700 pro con cata 3.2 modificati (per forzarli sulla 9700pro), soft9800 attivato tramite rivatuner e frequenze della scheda uguali a quelle della 9800pro

Risultato : in antialiasing ed anisotropic filtering, cioe' dove l'r350 doveva avere delle "ottimizzazioni hardware", le due schede vanno IDENTICHE. Cio' che prima era impossibile solo "forzando i driver", ora si ottiene grazie al soft9800, incluso in rivatuner (www.guru3d.com).

In poche parole e' esattamente cosi', R300 ed R350 sono identici
La buona notizia e' che tutti i possessori di R9500 modificabile e R9700 hanno delle belle 9800pro e non lo sanno
La cattiva notizia e' che Ati ci piglia in giro
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 21:13   #152
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ragazzi......ho un problema.....
Stasera ho dovuto formattare tutto e ho installato gli omega, quelli ultimi scaricabili dal sito omegacorner e che una volta installati ti dicono che il "tipo di chip" è un 9800AGP

Ebbene, appena lancio un demo qualunque, diopo aver installato tutto ex novo, lo schermo rimane nero e non parte l'immagine.....

E' successo a nessuno?


X CS25

Ti chiedo una cosa:
Se gli omega non posso installarli, per avere la mod in 9800 posso scaricare i 3.2 ATi (quelli standard) e poi usare soft9800 di rivatuner? oppure devo per forza usare gli omega? (e in questo caso rivatuner lo devo usare o no?)

Ciao!
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 22:21   #153
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1524
Puoi usare soft9800, ma se non erro ti serve anche un file "fixato" da sostituire nei driver Ati ufficiali.
Io ho provato la cosa per pochi minuti poiche' mi serve la radeon9700pro in modalita' originale per una recensione, ho cambiato il file e usato il soft9800... ma non so se servisse cambiare il file.
Il dramma e' che non so nemmeno dove indicarti un sito per scaricarlo
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 22:45   #154
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originally posted by "CS25"

Puoi usare soft9800, ma se non erro ti serve anche un file "fixato" da sostituire nei driver Ati ufficiali.
Io ho provato la cosa per pochi minuti poiche' mi serve la radeon9700pro in modalita' originale per una recensione, ho cambiato il file e usato il soft9800... ma non so se servisse cambiare il file.
Il dramma e' che non so nemmeno dove indicarti un sito per scaricarlo
Vabbè lascia stare.....sinceramente non ho ancora chiara la procedura per avere sta benedetta 9700 in 9800 .......boh????
Il problema è che ho montato gli omega, quelli hackati, e di suo alla fine dell'installazione dei driver stessi, avevo la modifica funzionante....
Il problema è che mi funzionano una volta si e 100 no sti drivers lacchezzati......
Ad es., con giochi come splinter cell ogni tanto, casualmente dove vuole lui, il giocvo si inchioda con dei bei freeze irrecuperabili.........
Con altri giochi idem......
Con i demo per la 9800, come quello della scimmia e gargoyle, riesco a caricarli una volta su 10, perchè le rimanenti 9 mi torna alla schermata di windows prima ancora che abbia finito il caricamenteo (mi dice "Exiting demo...")
La cosa strana è che con i cata 3.2 LISCI tutto FILA CHE E' UN PIACERE! Sempre e dovunque.....mah!

Aspetteremo i 3.3 ufficiali visto che avranno queste migliorie di default (ma ce l'avranno????? Speriamo!)

Ciao
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 14:47   #155
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2583
ok ragazzi mod effettuato la mia 9700pro e' riconosciuta come una 9800pro grazie agli omega driver!!!!!!!!!!
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 15:18   #156
yossarian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5373
Quote:
Originally posted by "CS25"

Che poi non e' una cosa grave, diciamo che lascia l'amaro in bocca vedere ati paventare differenze hardware inesistenti.
Se avessero detto semplicemente che l'R9800 e' basato su R300, che per via della maturazione del processo produttivo e di un leggero overvolt della board raggiunge frequenze maggiori... cosa ci sarebbe stato di strano? Nulla

Ma venire a parlare di nuove implementazioni, di differenze dal R300... beh e' stata una di quelle mosse che vengono sempre additate al lupo cattivo, ovvero "prendere in giro" il pubblico.

In ogni caso, se il radeon9800pro sostituisse allo stesso prezzo il 9700pro, continuerebbe a non esserci niente di strano se non per il piccolo scivolone di stile.

L'unico caso secondo me in cui Ati sarebbe veramente IMPERDONABILE sarebbe se proponesse il 9800pro ad un prezzo maggiore del 9700pro... a quel punto oltre alla piccola bugia ci sarebbe anche tanto di lucro...

Ma da qui a dire "Ati truffaldina, vergogna" ce ne passa...
Non rendiamo piu' pesanti del dovuto le questioni

Diciamo che l'R350 non è esattamente uguale all'R300; diciamo anche che le differenze esistenti non sono sostanziali ma si limitano all'ottimizzazione di alcune funzioni e all'utilizzo di altre che sono presenti (le prime) o attivabili, seppure via SW (le seconde) anche sull'R300; diciamo infine che si è intervenuti a livello di HW in misura minima (il grosso lavoro è stato fatto sul programma del chip) e solo per ottenere quanto detto al punto 2; l'R350 non è figlio dell'R300 ma, semmai, fratello (quasi gemello; d'altra parte, esistono differenze sostanziali tra 9700 e FireGl X1? Non mi pare che qualcuno si sia scandalizzato per questo). Sono entrambi frutto di un unico progetto (come successo con GF3 e GF4) e non di progetti diversi (ma questo mi sembra fosse ovvio). La strategia, in effetti, è molto simile a quella adottata in passato da nVIDIA (GF256 - GF256 DDR, GF2 - GF2 Ultra e, come detto GF3 - GF4 (con tutti i loro derivati)). Sono semplici operazioni di marketing (ovvero attentati ai portafogli di coloro che inseguono sempre l'ultima novità).
Sappiamo bene che, quando si parla di affari, nessuno è un santo e ognuno ricorre alle armi di cui dispone. Chi segue, come fanno gli utenti di forum dedicati al mondo dell'informatica, gli sviluppi di queste vicende, è sufficientemente esperto e smaliziato da non farsi ingannare da mosse come la presentazione di due chip "quasi diversi" o da manovre destinate a creare attesa spasmodica nell'uscita di un nuovo prodotto (tipo la presentazione dell'NV35; sappiamo fin troppo bene che in condizioni d'impiego in cui la bandwidth è l'unico elemento determinante, qualunque chip con bus a 256 bit va almeno il doppio di un chip con bus a 128 bit a parità di frequenza di funzionamento).
La realtà è che ATI, nVIDIA, Intel, AMD, ASUS, Gigabyte e chi più ne ha più ne metta, ci prendono in giro nella misura in cui vogliamo farci prendere in giro (nessuno ci obbliga a comprare qualcosa e siamo abbastanza esperti da poter valutare le cose col nostro cervello, indipendentemente da quello che il marketing ci propone).
In merito al discorso del prezzo, sono d'accordo con te, la 9800 dovrebbe costare quanto la 9700 (o, al massimo, pochi spiccioli in più).

Ciao
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 15:35   #157
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24605
Quote:
Originally posted by "ATi7500"


ATi nn s permetterebbe mai di ingannare mezzo mondo (anke la stampa specializzata) con una banfa del genere...
vedrai vedrai

altro nn è che R300 OC

nn ha nulla di 350

il VERO R350 nn è uscito perchè l'FX nn è questo mostro che si pensava.......doveva essere la 9900Pro che invece è slittata ormai e mi sa che diventerà R400 a sto punto



ATi nn fa di queste cose?
e che ha fatto mai?
le 9000 9100 9200?
ogni casa fa le sue basta solo starci attenti

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 15:36   #158
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10559
IMHO

L'R350 non è uscito, l'attuale R350 spunta prestazioni maggiori grazie ai driver e poco altro

L'R350 a mio avviso era dotato di 2 TMU, resta da capire come ATI intende sfruttare il progetto originario, forse diventa l'R400 ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 16:10   #159
Nie73
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Messaggi: 1000
Quote:
Originally posted by "CS25"

Che poi non e' una cosa grave, diciamo che lascia l'amaro in bocca vedere ati paventare differenze hardware inesistenti.
Se avessero detto semplicemente che l'R9800 e' basato su R300, che per via della maturazione del processo produttivo e di un leggero overvolt della board raggiunge frequenze maggiori... cosa ci sarebbe stato di strano? Nulla

Ma venire a parlare di nuove implementazioni, di differenze dal R300... beh e' stata una di quelle mosse che vengono sempre additate al lupo cattivo, ovvero "prendere in giro" il pubblico.

In ogni caso, se il radeon9800pro sostituisse allo stesso prezzo il 9700pro, continuerebbe a non esserci niente di strano se non per il piccolo scivolone di stile.

L'unico caso secondo me in cui Ati sarebbe veramente IMPERDONABILE sarebbe se proponesse il 9800pro ad un prezzo maggiore del 9700pro... a quel punto oltre alla piccola bugia ci sarebbe anche tanto di lucro...

Ma da qui a dire "Ati truffaldina, vergogna" ce ne passa...
Non rendiamo piu' pesanti del dovuto le questioni
sottoscrivo tutto, se poi Ati ci farà vedere il contrario tutto contenti, ma fino ad allora le prove sul campo hanno detto altro..

(imho) cmq l'r350 non è ancora uscito e non uscirà mai xchè è diventato l'r400, hanno slittato una generazione grazie a nvidia che con la geffo ha deluso molte xsone (purtroppo)

e ne dico un'altra, ho paura che ati ci ha preso in giro anche con i driver bomba dei cat.3_3 che forse non erano altro che i 3_2 moddati, ora xò mi viene un dubbio: ma se Ati farà uscire ufficialmente i driver "moddati" allora avremo ufficialmente prestazioni uguali tra l'r300 e l'"r350"? mah...
__________________
Nostalgia progressive 90
Nie73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 16:28   #160
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Sono figli dello stesso progetto sicuramente.
mioipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
NVIDIA rilancia sull'IA: al Computex sve...
NVIDIA GeForce 4060 Ti (396€!), 4070 SUP...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v