Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2008, 12:46   #141
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
ma le texture da 2048 sona ancora in costruzione....?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:16   #142
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ma le texture da 2048 sona ancora in costruzione....?

guarda , il pack in prima pagina è a 2048 ma contiene "solo" elementi del paesaggio, strade, pietre, terra, alberi e quant altro ( che per me gia basta se poi si usano anche gli ini modificati del Nexus.
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:34   #143
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
@ Darth: ho provato i tuoi ini NEW e non sono rimasto molto soddisfatto; mi si sono allungati i caricamenti , il gioco mi è crashato un po di volte e a dirla tutta non ho notato differenze grafiche con gli ini modificati del sito Nexus.

Ho provato anche le texture in alta definizione e sono rimasto colpito nel vedere che non rallento nel gioco ( gioco a 1680 senza aa ); l unioca nota negativa è che alcune superfici non mi piacciono per niente poichè le texture ora mooolto piu piccole rispetto a quelle originali danno un effetto granuloso che non mi entusiamsa granchè.

Per ora gli ini modificati del Nexus mi piacciono piu di tutto.



un grazie comunque


ciao
Io avevo avvertito che serve un bel pc per poterli usare senza rallentamenti.....in più ci sono modifiche all'acqua, un LOD più distante e ho ottimizzato la gestione dei thread audio e fisico per i processori multi core...a me funziona benissimo e i caricamenti sono istantanei...
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:38   #144
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
guarda , il pack in prima pagina è a 2048 ma contiene "solo" elementi del paesaggio, strade, pietre, terra, alberi e quant altro ( che per me gia basta se poi si usano anche gli ini modificati del Nexus.
ma se si parlava di un file molto più grosso...
quello in prima pagina l'ho installato ed è ok ma terroncello86 parlava di un file da tanti mega....che doveva testare e postare il link....
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:42   #145
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ma se si parlava di un file molto più grosso...
quello in prima pagina l'ho installato ed è ok ma terroncello86 parlava di un file da tanti mega....che doveva testare e postare il link....
Quel pack raccoglie TUTTE le texture del gioco ottimizzate a 2048*2048, ma è ancora in fase di compressione/testing/ottimizzazione, e sono circa 700mb da uploaddare da qualche parte.....abbi pazienza un po' quindi!!
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 02:01   #146
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Io avevo avvertito che serve un bel pc per poterli usare senza rallentamenti.....in più ci sono modifiche all'acqua, un LOD più distante e ho ottimizzato la gestione dei thread audio e fisico per i processori multi core...a me funziona benissimo e i caricamenti sono istantanei...

usando i tuoi ini ho notato dei rallentamenti in piu questi si ma io parlo proprio di instabilità del gioco.

Per ora a mio avviso i migliori ini sono quelli del Nexus
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:07   #147
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
se faccio cosa gradita (altrimenti eliminate pure).. segnalo un paio di Mod da Nexus..

oltre alla già citata, sperimentata e ottima: Terrifically Terrific Landscape Texture Tune-up
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=799

segnalo..
Fallout 3 Balance Overhaul
ricalibra o regolarizza varie difficoltà, avanzamanti eccetera. Voti altissimi, consiglio di prendere in considerazione a chi ad es. soffre il troppo sostenuto avanzamento di livello.
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=334

Centered 3P Cam
protagonista centrato in terza persona.
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=158

Josef Greys Kozaburo Hair Style for Fallout 3
acconciatura sfiziosa optabile per chi utilizza personaggio femminile..
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=749
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:51   #148
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se faccio cosa gradita (altrimenti eliminate pure).. segnalo un paio di Mod da Nexus..

oltre alla già citata, sperimentata e ottima: Terrifically Terrific Landscape Texture Tune-up
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=799

segnalo..
Fallout 3 Balance Overhaul
ricalibra o regolarizza varie difficoltà, avanzamanti eccetera. Voti altissimi, consiglio di prendere in considerazione a chi ad es. soffre il troppo sostenuto avanzamento di livello.
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=334

Centered 3P Cam
protagonista centrato in terza persona.
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=158

Josef Greys Kozaburo Hair Style for Fallout 3
acconciatura sfiziosa optabile per chi utilizza personaggio femminile..
http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=749
Grazie mille, postati tutti in prima pagina
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:07   #149
Ghildor
Member
 
L'Avatar di Ghildor
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 260
ciau a tutti, volevo chiedere.... ma esiste un modo per avanzare oltre al 20 livello???
Grazie!!!
__________________
Asus P7P55D - Intel Core i5 750 - Kingston HyperX 2x2Gb ddr3 1333 Mhz CL7 XMP - Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb
Ghildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:11   #150
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da Ghildor Guarda i messaggi
ciau a tutti, volevo chiedere.... ma esiste un modo per avanzare oltre al 20 livello???
Grazie!!!
esiste ma è afflitto da un bug: appena prendi anche un solo punto di karma negativo, crasha il gioco. quindi aspetto la versione aggiornata prima di linkarlo
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:08   #151
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
@ DarthFeder
ho provato i tuoi INI: funzionalissimi, complimenti .
solo una (minima) cosa strana: se vado da un barbiere, non vedo la faccia del mio pg nella finestrina apposita .
(non che mi freghi qualcosa, me l'ero già fatto strafigo, stratamarro e stracarismatico all'inizio ).
ma credo di fare bene a segnalarti questo (irrilevante) problemino: magari potrebbe creare problemi con una nuova partita...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:55   #152
thurpos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Aqaba, Giordania
Messaggi: 275
Darth... ti ricordi il problema dell'AA che si disabilitava quando andavo a salvare una partita?... ebbene credo di averlo risolto d-e-f-i-n-i-t-i-v-a-m-e-n-t-e!!!...
non so se è possibile una cosa del genere ma.... mi sono accorto che nel .ini nella riga dove dice che scheda video ha riconosciuto, c'era uno spazio tra l'ultima lettera e le virgolette finali (!!!)....
eliminando quello spazio (sembra) ho risolto il problema... ci ho giocato per un paio d'ore ed è filato tutto liscio
continua a sembrarmi strano ma.... that's it!!!
ciaooo

P.S. ieri ho avuto il mio primo crash dopo una ventina di ore di gioco... niente male!
__________________
aspettando Fallout 10......
thurpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 13:43   #153
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
@ DarthFeder
ho provato i tuoi INI: funzionalissimi, complimenti .
solo una (minima) cosa strana: se vado da un barbiere, non vedo la faccia del mio pg nella finestrina apposita .
(non che mi freghi qualcosa, me l'ero già fatto strafigo, stratamarro e stracarismatico all'inizio ).
ma credo di fare bene a segnalarti questo (irrilevante) problemino: magari potrebbe creare problemi con una nuova partita...
Strano!!! anche io sono andato da barbieri e chirurghi, eppure si vede la faccia!!!

Quote:
Originariamente inviato da thurpos Guarda i messaggi
Darth... ti ricordi il problema dell'AA che si disabilitava quando andavo a salvare una partita?... ebbene credo di averlo risolto d-e-f-i-n-i-t-i-v-a-m-e-n-t-e!!!...
non so se è possibile una cosa del genere ma.... mi sono accorto che nel .ini nella riga dove dice che scheda video ha riconosciuto, c'era uno spazio tra l'ultima lettera e le virgolette finali (!!!)....
eliminando quello spazio (sembra) ho risolto il problema... ci ho giocato per un paio d'ore ed è filato tutto liscio
continua a sembrarmi strano ma.... that's it!!!
ciaooo

P.S. ieri ho avuto il mio primo crash dopo una ventina di ore di gioco... niente male!
Io devo ancora averne uno dopo quasi 40 ore

Spero che la tua soluzione funzioni!!!!!
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:21   #154
aledarksun
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 542
salve raga,una domanda facile facile!
siccome oggi mi è arrivato il pc(l'altro era morto 3 mesi fa) con la seguente config:
-quad core Q9400
-Sapphire 4870 Toxic da 512 mb
-2X2GB RAM OCZ reaper HPC 1066 MHz dual channel

volevo sapere se riuscivo a giocarlo in 1650 come risoluzione avendo comprato un 22" di schermo e se risulterebbe pesante!siccome l'ho giocato sulla xbox360,ma avendo questo pc ho deciso di abbandonarla un po,e allora ho chiesto a voi!
grazie
__________________
Core 2 Quad Q9400 @ 3.2 GHz | 2x2GB OCZ Reaper HPC@1066MHz DC | PQ5 SE ATX | Sound Blaster XI-FI Extreme | 750GB Barracuda 7200 RPM | Ali 550 W | HD 6950 2 GB | Asus MK211H 22" 2ms HDMI
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:29   #155
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
salve raga,una domanda facile facile!
siccome oggi mi è arrivato il pc(l'altro era morto 3 mesi fa) con la seguente config:
-quad core Q9400
-Sapphire 4870 Toxic da 512 mb
-2X2GB RAM OCZ reaper HPC 1066 MHz dual channel

volevo sapere se riuscivo a giocarlo in 1650 come risoluzione avendo comprato un 22" di schermo e se risulterebbe pesante!siccome l'ho giocato sulla xbox360,ma avendo questo pc ho deciso di abbandonarla un po,e allora ho chiesto a voi!
grazie
Ti dovrebbe andare fluidissimo, con i dettagli al massimmo e aa4x + as 16x
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:33   #156
aledarksun
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ti dovrebbe andare fluidissimo, con i dettagli al massimmo e aa4x + as 16x
però a ripensarci bene...finito l'ho finito...trovando le armi sperimentali,quella aliena,karma buono,karma neutrale e cattivo(che alla fine è dato dalle risposte e da alcune azioni)ucciso i behemot....dite ke mi conviene provare crysis warhead che mi manca?
__________________
Core 2 Quad Q9400 @ 3.2 GHz | 2x2GB OCZ Reaper HPC@1066MHz DC | PQ5 SE ATX | Sound Blaster XI-FI Extreme | 750GB Barracuda 7200 RPM | Ali 550 W | HD 6950 2 GB | Asus MK211H 22" 2ms HDMI
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:37   #157
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
però a ripensarci bene...finito l'ho finito...trovando le armi sperimentali,quella aliena,karma buono,karma neutrale e cattivo(che alla fine è dato dalle risposte e da alcune azioni)ucciso i behemot....dite ke mi conviene provare crysis warhead che mi manca?
warhead......guarda, warhead è il secondo gioco peggio ottimizzato della storia (dopo crysis ), va a scattoni anche a quelli della cryteck....io giocherei di nuovo a fallout, che sicuramente ti sei perso qualcosa, e lascerei un gioco da 4 ore scarse e mal fatto sullo scaffale...
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:51   #158
aledarksun
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
warhead......guarda, warhead è il secondo gioco peggio ottimizzato della storia (dopo crysis ), va a scattoni anche a quelli della cryteck....io giocherei di nuovo a fallout, che sicuramente ti sei perso qualcosa, e lascerei un gioco da 4 ore scarse e mal fatto sullo scaffale...
strano...eppure voci mi dicevano che era ottimizzato meglio
__________________
Core 2 Quad Q9400 @ 3.2 GHz | 2x2GB OCZ Reaper HPC@1066MHz DC | PQ5 SE ATX | Sound Blaster XI-FI Extreme | 750GB Barracuda 7200 RPM | Ali 550 W | HD 6950 2 GB | Asus MK211H 22" 2ms HDMI
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:56   #159
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
strano...eppure voci mi dicevano che era ottimizzato meglio
Guarda qui allora.... ha problemi di ottimizzazione ridicoli (popup dei poligoni e delle texture e altri) e bug assurdi (un mio amico a metà gioco ha iniziato a sparare POLLI dai fucili, e nemmeno ricaricando, patchando e reinstallando si sistemava...quindi non è nemmeno riuscito a finirlo.....ci tengo a precisare che il gioco era originale, non qualche versione americana e acerba presa da torrent).
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 01-12-2008 alle 16:12.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:09   #160
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
strano...eppure voci mi dicevano che era ottimizzato meglio
infatti e' meglio di crysis, quindi e' il secondo gioco pegio ottimizzato
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v