Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2015, 11:29   #121
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Stavo guardando gli screen... Ok che il comparto grafico in un RPG può non essere fondamentale, ok che la serie Fallout in origine era tutt'altro tipo di gioco e ha i suoi punti di forza nell'ambientazione e nel carisma dei personaggi, ma... Sono io o le textures sono di uno slavato allucinante? Cioè, mi ricordo le polemiche per le textures di Rage, con The Witcher 3 è scoppiato un putiferio al day one perchè mancavano un sacco di effetti pubblicizzati nei trailer e nelle preview... ma o qui hanno scelto volutamente di farle così, oppure in confronto siamo parecchio indietro... Hanno un senso di piattezza un pò eccessivo per un gioco tripla A del 2015. Perfino Skyrim Vanilla mi pare meglio...
Fidati che non sei il solo. Graficamente e' di un vecchiume spaziale e pure gli screenshots degli utenti di Neogaf, che solitamente sono per qualita' e definizione tra i migliori in circolazione, lasciano abbastanza depressi. Aspetto di leggere qualche commento a riguardo da chi il gioco lo sta gia' provando ma non credo che ci siano novita' a riguardo. Dopotutto se il gioco piace si finge di non vedere il resto o ci si accontenta.

Come sempre a migliorare la situazione ci penseranno le tonnellate di mod, non certo Bethesda che invece passera' i prossimi mesi a contare i soldi.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:34   #122
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Fidati che non sei il solo. Graficamente e' di un vecchiume spaziale e pure gli screenshots degli utenti di Neogaf, che solitamente sono per qualita' e definizione tra i migliori in circolazione, lasciano abbastanza depressi. Aspetto di leggere qualche commento a riguardo da chi il gioco lo sta gia' provando ma non credo che ci siano novita' a riguardo. Dopotutto se il gioco piace si finge di non vedere il resto o ci si accontenta.

Come sempre a migliorare la situazione ci penseranno le tonnellate di mod, non certo Bethesda che invece passera' i prossimi mesi a contare i soldi.
sul fatto che la community mod anche sta volta creera l'impossibile è assodato
vedi skyrim:
https://www.youtube.com/watch?v=VnMq-hSiQBg

certo fallout come lore si presta ad una cosmesi piu sporca...pero si puo fare molto di piu e lo faranno sicuramente ..tempo 3-6 mesi ed avremo un altro look
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:36   #123
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
son convinto che ti gira meglio che su xboxone xD

qui ce una 280x..:
https://www.youtube.com/watch?v=zdXmh7IzYSM
ma alla fine non ce questo abisso rispetto alla 280 liscia...metti godrays a alto o low...tanto a ultra non cambia nulla ma appensantisce assurdamente tutto... e dovresti andare benissimo
E chi ce l'ha la Xbox1...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:43   #124
traider
Senior Member
 
L'Avatar di traider
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2583
Cè qualche foto comparativa dei god rays a impostazione OFF , LOW , MEDIUM , HIGH e ULTRA ?

Sto pensando seriamente di metterli a OFF o LOW e tutto il resto a 2K su ULTRA .
__________________
PC1: BENQ BL3200PT QHD+CM690II+Intel I5 8400+ASUS PRIME z370-P+16gb DDR4+GTX 1650 Super+SSD 480gb.
PC2: SONY 75XE8596 4K+i7 8700k+CoolerM240+ASROCK Z370killerSLI+16gb Corsair DDR4 3ghz+RTX 2080.
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:50   #125
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
basta una 270X per superare decisamente PS4 (tanto più One) su framerate e grafica, con VGA una superiore nemmeno a chiederselo...ma non si trovano test sulle CPU quello è il problema.
Poi c'è chi ci stava tranquillamente giocando con i3 con HT per cui non dovrebbero esserci grossi poblemi...chissà quanti FPS si perdono però

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Stavo guardando gli screen... Ok che il comparto grafico in un RPG può non essere fondamentale, ok che la serie Fallout in origine era tutt'altro tipo di gioco e ha i suoi punti di forza nell'ambientazione e nel carisma dei personaggi, ma... Sono io o le textures sono di uno slavato allucinante? Cioè, mi ricordo le polemiche per le textures di Rage, con The Witcher 3 è scoppiato un putiferio al day one perchè mancavano un sacco di effetti pubblicizzati nei trailer e nelle preview... ma o qui hanno scelto volutamente di farle così, oppure in confronto siamo parecchio indietro... Hanno un senso di piattezza un pò eccessivo per un gioco tripla A del 2015. Perfino Skyrim Vanilla mi pare meglio...
è seriamente vecchio, meglio del 3 e non mi pare peggio di Skyrim, ma è stato presentato questa estate come vecchio ed è uscito come vecchio.

difficile lamentarsi dicendo: "ehi ma il gioco in cui mi hai promesso quella grafica ha effettivamente quella grafica, la volevo meglio"
si sapeva, tutto lì.

Witcher 3 però lo distrugge senza se e senza ma, si è preso le critiche solo perché è stato ritenuto un "tradimento" da un'azienda come CDProject far vedere cose nei trailer che magari uscita la versione finale non c'erano. Ma davvero non c'è confronto.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:52   #126
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sul fatto che la community mod anche sta volta creera l'impossibile è assodato
vedi skyrim:
https://www.youtube.com/watch?v=VnMq-hSiQBg

certo fallout come lore si presta ad una cosmesi piu sporca...pero si puo fare molto di piu e lo faranno sicuramente ..tempo 3-6 mesi ed avremo un altro look
Peccato solo che ci sono aspetti poco curati che risultano impossibili da moddare e da migliorare, tipo animazioni (facciali e non) ed espressivita' dei PG. Quelle sono e quelle ci teniamo.

Anche Skyrim ad oggi e' di fatto bello da vedere ma solo in cartolina, in movimento fa' tutt'altra figura.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:55   #127
YesManYes
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi

Anche Skyrim ad oggi e' di fatto bello da vedere ma solo in cartolina, in movimento fa' tutt'altra figura.
può essere migliorato anche in movimento, ma non per le animazioni, ma per il pop up
YesManYes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:00   #128
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
secondo voi è giocabile a 1920x1200 con una "vecchia" GTX 670 ?
Stessa gpu, praticamente tutto al massimo e gira più che bene. Non ho controllato gli fps ma giocando non noto scatti che minino le giocabilità. Probabilmente abbassando i filtri, e lavorando sull'ini, andrebbe anche meglio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:02   #129
YesManYes
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Cè qualche foto comparativa dei god rays a impostazione OFF , LOW , MEDIUM , HIGH e ULTRA ?

Sto pensando seriamente di metterli a OFF o LOW e tutto il resto a 2K su ULTRA .
http://images.nvidia.com/geforce-com...ra-vs-low.html
YesManYes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:02   #130
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Cè qualche foto comparativa dei god rays a impostazione OFF , LOW , MEDIUM , HIGH e ULTRA ?

Sto pensando seriamente di metterli a OFF o LOW e tutto il resto a 2K su ULTRA .
Da off a low cambia totalmente (e costa meno di 10fps), da low ad ultra non c'è nessuna differenza

http://images.nvidia.com/geforce-com...ow-vs-off.html
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:06   #131
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Witcher 3 però lo distrugge senza se e senza ma, si è preso le critiche solo perché è stato ritenuto un "tradimento" da un'azienda come CDProject far vedere cose nei trailer che magari uscita la versione finale non c'erano. Ma davvero non c'è confronto.
Francamente non serve certo scomodare TW3 per trovare qualcosa che graficamente sia molto meglio. Ci sono titoli di alcuni anni fa, specialmente se moddati, che risultano visivamente migliori.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:08   #132
Simoasd
Member
 
L'Avatar di Simoasd
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Da off a low cambia totalmente (e costa meno di 10fps), da low ad ultra non c'è nessuna differenza

http://images.nvidia.com/geforce-com...ow-vs-off.html
Solo io non riesco più ad accedere alla pagina dedicata al tweaking sul sito di nvidia?

Se provo ho "Unauthorized Access"

http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide
__________________
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:13   #133
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Solo io non riesco più ad accedere alla pagina dedicata al tweaking sul sito di nvidia?

Se provo ho "Unauthorized Access"

http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide
http://webcache.googleusercontent.co...phics-settings
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:14   #134
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25717
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Solo io non riesco più ad accedere alla pagina dedicata al tweaking sul sito di nvidia?

Se provo ho "Unauthorized Access"

http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide
E' down da ieri, in pratica gliela hanno fatta tirar giù, in teoria da questa sera dovrebbe essere nuovamente up.

Comunque è accessibile dalla cache di google: http://webcache.googleusercontent.co...tweaking-guide
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:15   #135
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Solo io non riesco più ad accedere alla pagina dedicata al tweaking sul sito di nvidia?

Se provo ho "Unauthorized Access"

http://www.geforce.com/whats-new/gui...tweaking-guide
L'hanno tolta la pagina.. chissa perche?? cmq a me gira in 4k una meraviglia tutto ultra tranne raggi di luce su medio.
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:15   #136
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2374
Graficamente non si può guardare... sul serio non si può presentare una grafica così nel 2015, il gioco sarà bellissimo sicuramente ma sentire la scheda video piangere fa sicuramente tristezza
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:22   #137
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Dai non è così orribile graficamente. Anch'io ero scettico però giocandolo mi son dovuto ricredere. Sia chiaro non è una grafica adatta al 2015, però in game nel complesso da una buona impressione, almeno secondo me, e non sono un fanboy
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:22   #138
YesManYes
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
L'hanno tolta la pagina.. chissa perche?? cmq a me gira in 4k una meraviglia tutto ultra tranne raggi di luce su medio.
con quella config...
ma imho per girar bene a 4K (con quelle impo) basta anche una single gpu di fascia alta a sto giro. ma credo potrebbe essere già giocabile con una 980 liscia e 390x
YesManYes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:23   #139
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Come sempre, santiago mi aiuta a capire come girerà qualsiasi gioco sul mio PC. Considerando la differenza di GPU posso stare davvero tranquillo.

https://www.youtube.com/watch?v=kOckcWuKnY0
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:30   #140
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Come sempre, santiago mi aiuta a capire come girerà qualsiasi gioco sul mio PC. Considerando la differenza di GPU posso stare davvero tranquillo.

https://www.youtube.com/watch?v=kOckcWuKnY0
Se abbassi i Raggi del Signore hai tolto gran parte della pesantezza dell'engine e non ci sono grandi problemi a maxarlo anche con GPU di media potenza.

Tanto ci penseranno le mod a renderlo un mattone
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v