Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2003, 08:00   #121
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Oddio, la mia si chiama Excellent FC ma è egstita alla grande da me
Infatti ho detto che di solito hanno la sigla abbinata al nome di città o regione. C'è anche da dire che conosco uno che ha chiamato la propria squadra FC Roma.

Altri esempi di nomi-bot possono essere Hellas Cagliari, AC Torino, AS Abruzzo, ecc...
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
Old 27-11-2003, 08:21   #122
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2593
quanti giocatori al massimo si posso reclutare in squadra ??

I giocatori che vengono promossi dale giovanili e quelli che sono scarsi ,conviene licenziarli (se non si riesce a vendere) per non doverli pagare l'ingaggio ??

si pagano degli indennizzi quando si licenzia un calciatore ??
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 27-11-2003, 08:43   #123
jregby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3
Eccomi registrato solo per questa discussione

Per rispondere a gove:
il massimo è 50, ma che te ne fai di 50 giocatori?? Già 30 è eccessivo.

I giocatori che non servono conviene licenziarli.
jregby è offline  
Old 27-11-2003, 08:57   #124
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da gove
quanti giocatori al massimo si posso reclutare in squadra ??

I giocatori che vengono promossi dale giovanili e quelli che sono scarsi ,conviene licenziarli (se non si riesce a vendere) per non doverli pagare l'ingaggio ??

si pagano degli indennizzi quando si licenzia un calciatore ??
Massimo 50. Ma già più di 23 per me sono troppi...le uscite per gli stipendi sono più dei vantaggi della rosa lunga.

Esatto, se non hanno almeno un insufficiente in una skill principale licenziali senza neanche venderli...sarà dura trovare qualcuno che ci caschi.
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
Old 27-11-2003, 12:55   #125
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da gove
si si dai
Ho uppato Ht Buddy versione 1.20.014 (quella che uso io, non l'utimissima).

La trovate qui

Download!

Se non va il link cliccandoci sopra, dovete copiare l'indirizzo e metterlo a mano nella barra degli indirizzi, poi funziona!



Io la uso su winXp senza problemi!
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 27-11-2003, 12:58   #126
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da gove
quanti giocatori al massimo si posso reclutare in squadra ??

I giocatori che vengono promossi dale giovanili e quelli che sono scarsi ,conviene licenziarli (se non si riesce a vendere) per non doverli pagare l'ingaggio ??

si pagano degli indennizzi quando si licenzia un calciatore ??


Io ne ho per ora ne ho 21 e mi va bene così, magari tra un po' faccio un altro paio di acquisti.
Dalle giovanili se sono sacrsi licenziali subito, inutile metterli in vendita. Tieni presente che si cominciano a pescare dei "campioncini" solo quando hai raggiunto un buon livello delle giovanili!
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 27-11-2003, 13:06   #127
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da jregby
Eccomi registrato solo per questa discussione
Benvenuto
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 27-11-2003, 14:35   #128
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Io ne ho per ora ne ho 21 e mi va bene così, magari tra un po' faccio un altro paio di acquisti.
Dalle giovanili se sono sacrsi licenziali subito, inutile metterli in vendita. Tieni presente che si cominciano a pescare dei "campioncini" solo quando hai raggiunto un buon livello delle giovanili!
immagino che per raggiungere un buon livello ne dobrà passare del tempo e di soldi spesi !! (almeno 1 anno ?? )

per quanto riguarda l'intensita degli allenamenti invece, a quanto la tenete per avere un buon reddito senza incorrere troppo negli infortuni ??

quanto tempo occorre se intensifico l'allenamento su un settore specifico (esempio centrocampo) per fare aumentare le qualità di un giocatore di un livello ??
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 27-11-2003, 15:04   #129
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da gove
immagino che per raggiungere un buon livello ne dobrà passare del tempo e di soldi spesi !! (almeno 1 anno ?? )

per quanto riguarda l'intensita degli allenamenti invece, a quanto la tenete per avere un buon reddito senza incorrere troppo negli infortuni ??
Io da due settimane investo 10k, l'ideale sarebbe 20k costantemente, ma non posso permettermelo perchè sono in rosso

Comunque sulle giovanili BISOGNA puntare, sia per una questione economica (un 17 pescato bene può fruttare un sacco di soldi) sia in prospettiva Nazionale: sai che roba poter dire di avere un giocatore che gioca in Nazionale?


Per l'allenamento io alleno Regia al 90% con 5 fisioterapisti, mi trovo bene: un solo infortunato nelle ultime tre partite (ed è pure un panchinaro). Ultimamente si dice che il meglio lo si ottiene allenando 99% con almeno 7-8 fisioterapisti, se no rischi di beccarti anche 2 o 3 infortunati a partita
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 27-11-2003, 17:22   #130
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
gove ma hai provato a scaricare il programma che ho uppato?
funziona?

Dimmi qualcosa
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 28-11-2003, 08:26   #131
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Per l'allenamento io alleno Regia al 90% con 5 fisioterapisti, mi trovo bene: un solo infortunato nelle ultime tre partite (ed è pure un panchinaro). Ultimamente si dice che il meglio lo si ottiene allenando 99% con almeno 7-8 fisioterapisti, se no rischi di beccarti anche 2 o 3 infortunati a partita
La regola non scritta è un punto in più di percentuale per ogni fisioterapista. (5 fisio=95%). C'è anche chi ne ha meno (5-6) e allena cmq al 99%. Il rischio di infortuni c'è, ognuno se lo gestisce come megliio crede...a me piace una rosa corta, e per non correre sul mercato ogni due partite preferisco avere il "giusto" numero di Fisio

Io ne ho 10 e alleno al 100%.
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
Old 28-11-2003, 08:30   #132
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da gove
immagino che per raggiungere un buon livello ne dobrà passare del tempo e di soldi spesi !! (almeno 1 anno ?? )

per quanto riguarda l'intensita degli allenamenti invece, a quanto la tenete per avere un buon reddito senza incorrere troppo negli infortuni ??

quanto tempo occorre se intensifico l'allenamento su un settore specifico (esempio centrocampo) per fare aumentare le qualità di un giocatore di un livello ??
Investendo 20k a settimana se non sbaglio ci vuole circa una stagione a raggiungere il livello buono.

Investendo di meno, molto di più, immagino, anche se non so se esistano tabelle precise. Diciamo che già con un livello accettabile si possono pescare giocatori allenabili, con buono ci sono già possibilità di pescare il campione.

MAI diminuire la quota investita nelle giovanili, si perdono livelli in fretta.

Allenamento: dipende dalla percentuale di allenamento, dal numero di assistenti, dalla bravura dell'allenatore, e dall'età del giocatore allenato...
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
Old 28-11-2003, 08:37   #133
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da gove
quanto tempo occorre se intensifico l'allenamento su un settore specifico (esempio centrocampo) per fare aumentare le qualità di un giocatore di un livello ??
L' allenamento ha bisogno di tempo
il tempo necessario dipende da cosa alleni, l' intensità dell' allenamento, dall' allenatore e dagli assistenti allenatori.
la tabella é valida giovani dai 17 ai 19 anni con 100% intensità di allenamento, un allenatore buono and 9 assistenti allenatori.

Tipo di allenamento settimane per scattare chi scatta
Visione di gioco / centrocampo 7 centrali hanno 100% di allenamento visione
Visione di gioco / ali 14 le ali prendono il 50% di allenamento visione


Queste e altre utilissime informazioni le trovi all'indirizzo

http://www.databased.at/hattrick/index.asp

Il miglior sito/guida su HT. E' in italiano.
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
Old 28-11-2003, 08:39   #134
jregby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3
Giovanili

grazie a Burns per il benvenuto.


Io ho le giovanili a buono e c'ho impiegato circa una stagione, però le prime settimane spendevo 10k.
Da buono a eccellente dicono che ci voglia un'altra stagione.
Se diminuisci l'investimento scatti praticamente subito al livello inferiore e ci vuole un bel pò di tempo per ritornare sopra.

Comunque 20k per le giovanili sono un ottimo investimento soprattutto per chi come me è in V, da quando ho le giovanili a buono ho pescato 3 giocatori che ora sono titolari, in particolare uno di questi lo sto allenando (ho il culo di avere un buon allenatore ) e conto di farci parecchi soldi alla fine della stagione.
jregby è offline  
Old 28-11-2003, 09:20   #135
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2593
grazie ragazzi.....

siete proprio una fonte di sapere !!

volevo sapere ancora se un giocatore invecchia di un'anno in una stagione calcistica (quindi 4 mesi) oppure in un anno solare (e quindi in 3 stagioni)

poi sino a che età i giocatori sono da considerarsi validi e quando smettono di giocare ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 28-11-2003, 09:24   #136
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da gove
volevo sapere ancora se un giocatore invecchia di un'anno in una stagione calcistica (quindi 4 mesi) oppure in un anno solare (e quindi in 3 stagioni)

poi sino a che età i giocatori sono da considerarsi validi e quando smettono di giocare ?
Ovviamente invecchiano a fine HT-stagione.

I giocatori "crescono" al massimo fino ai 24 anni, e non prima dei 27 cominciano a invecchiare e perdere abilità.

Un giocatore non smette di giocare da solo*, devi licenziarlo te.
E quando sarà particolarmente scarso e invendibile vedrai che non perderai tempo a "pensionarlo".
A meno che non sia il tuo clown, in tal caso può avere senso tenerlo lì anche se è diventato peggio di un raccattapalle.

* Credo che a 99 anni lo faccia cmq, ma potrei sbagliarmi.
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
Old 28-11-2003, 11:26   #137
jregby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3
puoi anche tenerlo se ha accumulato molta esperienza e ha carisma a sufficienza per diventare il tuo nuovo allenatore
jregby è offline  
Old 28-11-2003, 12:23   #138
trapper7
Senior Member
 
L'Avatar di trapper7
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 625
io ho cominciato con una squadra praticamente retrocessa nella scorsa stagione...perciò sto in sesta...ma sono ancora in coppa dopo aver eliminato due squadre superiori in tutto alla mia
martedì però penso che finirà l'avventura perchè gioco contro uno squadrone di quarta...

la mia squadra è AC Dinamo Trapper
trapper7 è offline  
Old 28-11-2003, 12:29   #139
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2593
è da stamattina che hattrick è in fase di Lavori in Corso
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 28-11-2003, 13:59   #140
forst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Messaggi: 105
L'ultima news in homepage dice che c'è stato un ulteriore crash e che difficilmente oggi HT sarà accessibile. Speriamo bene per domani...
__________________
Ma esistono ancora ragazze che non ti prendono in bocca l'uccello? Una volta ne ho incontrata una: l'ho guardata come si guarda un Commodore 64. "Ma siete ancora in produzione?" (Daniele Luttazzi)
forst è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v