Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2014, 17:47   #121
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
ciao a tutti.

ho acquistato un nuovo pc e reinstallato i giochi uplay. Come faccio a recuperare i salvataggi che avevo sulla macchina vecchia? il vecchio sistema l'ho formattato e non ho fatto il backup dei salvataggi, si possono riprendere online?
Ciao.

Se non hai disabilitato il cloud dei save del client (e il gioco supporta il cloud dei salvataggi) quando lo reinstallerai e lo avvierai, ti scaricherà (insieme agli update) anche i vecchi salvataggi (a patto ovviamente di essere connessi).

Se, invece, il gioco non supporta il cloud dei salvataggi oppure non ti sei mai connesso quando ci hai giocato (consentendo quindi al client di caricare i salvataggi sul server), allora non c'è alcun modo di recuperare i salvataggi.

Ti faccio un esempio, quasi tutti i titoli Uplayworks supportano il cloud dei salvataggi, ma perché questo avvenga occorre che il client sia online al momento dell'avvio del gioco (o della sua chiusura). Se tu ti limiti ad aprire il client senza avviare alcun gioco, lui non sincronizzerà niente con i server (a differenza di Steam).

Poi ci sono titoli come Assassin's Creed Blackflag che non hanno più il cloud attivo, quindi i salvataggi per quel titolo sono solo in locale e non c'è alcun modo di recuperarli se si formatta il PC.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 17:55   #122
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ciao.

Se non hai disabilitato il cloud dei save del client (e il gioco supporta il cloud dei salvataggi) quando lo reinstallerai e lo avvierai, ti scaricherà (insieme agli update) anche i vecchi salvataggi (a patto ovviamente di essere connessi).

Se, invece, il gioco non supporta il cloud dei salvataggi oppure non ti sei mai connesso quando ci hai giocato (consentendo quindi al client di caricare i salvataggi sul server), allora non c'è alcun modo di recuperare i salvataggi.

Ti faccio un esempio, quasi tutti i titoli Uplayworks supportano il cloud dei salvataggi, ma perché questo avvenga occorre che il client sia online al momento dell'avvio del gioco (o della sua chiusura). Se tu ti limiti ad aprire il client senza avviare alcun gioco, lui non sincronizzerà niente con i server (a differenza di Steam).

Poi ci sono titoli come Assassin's Creed Blackflag che non hanno più il cloud attivo, quindi i salvataggi per quel titolo sono solo in locale e non c'è alcun modo di recuperarli se si formatta il PC.
infatti è proprio su blackflag che non riesco a prenderli. io sono sempre connesso online e faccio la sincronizzazione con il cloud. al momento è l'unico gioco che ho installato sul nuovo sistema. teoricamente sugli altri giochi dovrei trovare i salvataggi corretti.
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 09:00   #123
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Black Flag è stato un caso curioso, dato che supportava il cloud senza nessun problema, poi a Natale 2013 spensero i server per lo storage dei save, la scusa ufficiale fu che c'erano dei problemi di corruzione dati (balla).

Questo "problema di corruzione" non venne mai fixato (e ti credo, non c'è mai stato...) e di conseguenza per il gioco non vengono mantenuti salvataggi sull'account utente.

Il titolo continua a sincronizzare dati e statistiche di gioco, sia sul portale Initiates (che ora è in closed beta) che nel profilo Uplay sul web, ma niente salvataggi.

Altro caso curioso è Splinter Cell Blacklist che dopo l'ultimo update (uscito più di un anno fa) non salva più localmente, quindi per giocarlo mantenendo la progressione devi per forza di cose essere online. Bug mai sistemato.

Per farla breve: utente avvisato, mezzo salvato.

Backupate sempre, con Ubisoft non si sa mai!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 09:09   #124
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Se blacklist è il 91( anche sta storia dei numeri non la capisco .. Esiste una tabella?)

Io li ho i save . L'ho giocato settimana scorsa ed è uscito un update di recente.

Per ac4 confermo che non salva in cloud. Io li copio giornalmemte in googledrive.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 09:14   #125
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Io per sapere la tabella numero > gioco o vado di google oppure faccio un giro su http://pcgamingwiki.com/wiki/Home

Blacklist dovrebbe essere 91 o 449, ora non ricordo, ma potrebbero essere vere entrambe, dato che ci sono titoli che se presi su Steam hanno una cartella diversa per i save.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 15:11   #126
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Ciao a tutti, spero di essere nel thread giusto per segnalare problemi con uplay. Qualche giorno fa il mio hd mi ha piantato, l'ho sostituito, scaricato nuovamente uplay, andando nella sezione i miei giochi ho provato ad avviare il download per installarlo nuovamente ma mi da il seguente errore
Download non riuscito. Controllare la connessione internet e lo spazio su disco rigido quindi fare clic su riprova o riprovare più tardi.
Sicuro di queste 2 cose ho contattato il supporto che mi ha detto di disinstallare antivirus e firewall ma niente, il download non parte. Ora sono in attesa di ulteriori aiuti da parte del supporto che ha voluto sapere le caratteristiche del pc, come ho acquistato i giochi ed eventuali programmi in background.
Qualcunodi voi sa aiutarmi?
Grazie
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 15:25   #127
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
In prima pagina ho postato alcune soluzioni ai problemi più comuni.

La cosa del firewall/antivirus sarebbe anche ora che il supporto Ubisoft la smettesse di dire a tutti gli utenti di disinstallare l'Antivirus o disabilitare il Firewall, ma hanno una minima idea di quello che significa poi sulla sicurezza del sistema e sui problemi a cui l'utente (in buona fede) vada in contro nel fare tali procedure.
Davvero, sono sempre senza parole.

Non serve disinstallare l'antivirus o disattivare il firewall, basta semplicemente mettere delle eccezioni per Uplay, in prima pagina ho indicato come fare.

Se il client genera dei problemi di login/caricamento/download, la migliore cosa da fare è disinstallarlo, fare una bella pulizia di sistema (magari usando anche CCleaner) e poi reinstallarlo. Dico questo perché a volte durante gli update può capitare che non installi correttamente qualche modulo e si va poi ad impiantare.

Altra cosa importante è installarlo in C:\ o comunque nella stessa partizione in cui è presente il sistema operativo, se lo metti in altre partizioni capita che si possa comportare in modo anomalo.

Altra cosa è controllare le impostazioni per il download (rotellina > impostazioni) e quindi nel Tab "Download" siano presenti due percorsi (installer e percorso d'installazione) entrambi definiti (intendo che non siano campi vuoti) e che il client possa accedervi. Esempio, personalmente metto per gli installer il percorso E:\Uplay\Installers\ (dove E:\ è la lettera dell'unità assegnata al mio secondo disco, dove tengo i backup) mentre i titoli li installo tutti in C:\Games\Uplay\.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 15:35   #128
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In prima pagina ho postato alcune soluzioni ai problemi più comuni.

La cosa del firewall/antivirus sarebbe anche ora che il supporto Ubisoft la smettesse di dire a tutti gli utenti di disinstallare l'Antivirus o disabilitare il Firewall, ma hanno una minima idea di quello che significa poi sulla sicurezza del sistema e sui problemi a cui l'utente (in buona fede) vada in contro nel fare tali procedure.
Davvero, sono sempre senza parole.

Non serve disinstallare l'antivirus o disattivare il firewall, basta semplicemente mettere delle eccezioni per Uplay, in prima pagina ho indicato come fare.

Se il client genera dei problemi di login/caricamento/download, la migliore cosa da fare è disinstallarlo, fare una bella pulizia di sistema (magari usando anche CCleaner) e poi reinstallarlo. Dico questo perché a volte durante gli update può capitare che non installi correttamente qualche modulo e si va poi ad impiantare.

Altra cosa importante è installarlo in C:\ o comunque nella stessa partizione in cui è presente il sistema operativo, se lo metti in altre partizioni capita che si possa comportare in modo anomalo.

Altra cosa è controllare le impostazioni per il download (rotellina > impostazioni) e quindi nel Tab "Download" siano presenti due percorsi (installer e percorso d'installazione) entrambi definiti (intendo che non siano campi vuoti) e che il client possa accedervi. Esempio, personalmente metto per gli installer il percorso E:\Uplay\Installers\ (dove E:\ è la lettera dell'unità assegnata al mio secondo disco, dove tengo i backup) mentre i titoli li installo tutti in C:\Games\Uplay\.
Non ho ben capito l'ultimo passaggio ma ho il dubbio che l'abbia installato sull'ssd, rimuovo e installo di nuovo e ti dico
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 16:15   #129
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2507
grazie ulukaii...il problema era proprio di non averlo installato sull'ssd
__________________
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 16:15   #130
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Felice che hai risolto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 17:04   #131
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Aggiornamento client 4.9

Con l'aggiornamento di oggi vengono introdotte (finalmente) alcune funzioni mancati in Uplay:
- da oggi sarà possibile ridurre il client a icona (era ora), con relativo menù a tendina e notifiche (questa funzione è configurabile dal menù impostazioni>generale);
- Aggiornamento del client Uplay in background, in pratica vengono cercati e installati automaticamente gli aggiornamenti del client mentre questi è in esecuzione, come per Steam e nel caso state giocando mentre lui si sta aggiornando non verrete buttati fuori dalla sessione di gioco.

Sono stati corretti anche alcuni bug e migliorata l'integrazione con Steam, per un elenco completo:
http://uplay.ubi.com/#!/it-IT/news/U...ClientUpdate49
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:21   #132
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
Quasi non ci credo Ubisoft ha addirittura scoperto l'area di notifica
non si poteva vedere com'era prima
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:44   #133
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con l'aggiornamento di oggi vengono introdotte (finalmente) alcune funzioni mancati in Uplay:
- da oggi sarà possibile ridurre il client a icona (era ora), con relativo menù a tendina e notifiche (questa funzione è configurabile dal menù impostazioni>generale);
- Aggiornamento del client Uplay in background, in pratica vengono cercati e installati automaticamente gli aggiornamenti del client mentre questi è in esecuzione, come per Steam e nel caso state giocando mentre lui si sta aggiornando non verrete buttati fuori dalla sessione di gioco.

Sono stati corretti anche alcuni bug e migliorata l'integrazione con Steam, per un elenco completo:
http://uplay.ubi.com/#!/it-IT/news/U...ClientUpdate49
Forza ubi che quasi ci sei!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 12:37   #134
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Segnalazione

Lo segnalo qui perché, alla fine, a noi poco importa (almeno per questa volta), ma potrebbe essere un precedente.

Già da alcune settimane gli utenti Steam in quel di Albione segnalavano l'impossibilità di acquistare da Gabe i titoli: AC Unity, Far Cry 4 e The Crew.

Oggi arriva la conferma (fonte): le versioni digital di quei tre titoli non saranno presenti su Steam in UK. Le versioni digital saranno solo quelle di Uplay e, come accade già in tutto il globo, negli store autorizzati verranno vendute solo key Uplay.

[AGGIORNAMENTO 7/11/2014]
I suddetti titoli sono stati tolti anche dal nostro marketplace su Steam!

Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2014 alle 08:30. Motivo: aggiornamento
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 01:12   #135
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lo segnalo qui perché, alla fine, a noi poco importa (almeno per questa volta), ma potrebbe essere un precedente.

Già da alcune settimane gli utenti Steam in quel di Albione segnalavano l'impossibilità di acquistare da Gabe i titoli: AC Unity, Far Cry 4 e The Crew.

Oggi arriva la conferma (fonte): le versioni digital di quei tre titoli non saranno presenti su Steam in UK. Le versioni digital saranno solo quelle di Uplay e, come accade già in tutto il globo, negli store autorizzati verranno vendute solo key Uplay.
anche dal nostro sono scomparsi

se ubi litiga con valve va a finire come con EA, non che il doppio client sia la fine del mondo in ogni caso (alla fine tanto vale comprare la versione uplay e aggiungerlo a steam come gioco non di steam)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 07:00   #136
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lo segnalo qui perché, alla fine, a noi poco importa (almeno per questa volta), ma potrebbe essere un precedente.

Già da alcune settimane gli utenti Steam in quel di Albione segnalavano l'impossibilità di acquistare da Gabe i titoli: AC Unity, Far Cry 4 e The Crew.

Oggi arriva la conferma (fonte): le versioni digital di quei tre titoli non saranno presenti su Steam in UK. Le versioni digital saranno solo quelle di Uplay e, come accade già in tutto il globo, negli store autorizzati verranno vendute solo key Uplay.
Ci importa mi sa visto che non sono piu presenti neppure per me italiano.


Maledizione , speriamo sia momentaneo. Giusto per evitare le key cinesi , o altri motivi.
@x360x. A me i giochi uplay sono gli unici che non partono se addati a steam (col link) mi apre uplay e stop.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 07-11-2014 alle 07:09.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 08:29   #137
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Avete ragione, ma quando ho postato quel messaggio mi ero prima assicurato che nel nostro marketplace Steam fossero ancora disponibili tutti e tre i giochi.

Infatti, lo sono stati almeno fino alle 19.00 di ieri sera, dato che avevo personalmente controllato per un amico i contenuti delle versioni Steam/Uplay di Unity.

[Aggiornamento]
I titoli sono tornati disponibili su Steam in serata, il problema (stando ad alcune fonti) riguardava accordi economici per la distribuzione tra Ubisoft e Valve.

Ultima modifica di ulukaii : 09-11-2014 alle 12:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:41   #138
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Segnalo che con l'update 4.9 viene anche attivata la funzione di preload per i prossimi titoli Uplay.

Assassin's Creed Unity sarà il primo titolo Ubisoft ad avere la funzione di preload su Uplay per PC.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:31   #139
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25725
Segnalazione

Client aggiornato alla versione 4.9.1 (bug fix vari)

Segnalo inoltre che i servizi Uplay (web e client) sono in manutenzione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 12:59   #140
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3267
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Client aggiornato alla versione 4.9.1 (bug fix vari)

Segnalo inoltre che i servizi Uplay (web e client) sono in manutenzione.
ragazzi ma è normale che i giochi acquistati che devono ancora uscire non compaiano nella libreria?il preload esiste?
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v