Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2004, 09:50   #101
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Almeno in Messico hanno gli UFO. Noi in Italia i paesi che vanno a fuoco per colpa del demonio
Bella anche quella...ma si è saputo ancora nulla sulel cause ? Su internet si trova poco... Sembra che sia colpa di fortissimi campi elettromagnetici...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 09:55   #102
bandierarossa
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Bella anche quella...ma si è saputo ancora nulla sulel cause ? Su internet si trova poco... Sembra che sia colpa di fortissimi campi elettromagnetici...
Si suppone che siano campi elettromagnetici causati dal magma sotterraneo!

ma la verità è che le equazioni di Maxwell sono carenti nella parte delle correnti in alta frequenza nei circuiti aperti,
i campi magnetici in alta frequenza tra circuiti aperti non sono del tutto chiari x spiegazioni: http://groups.google.it/groups?q=lap...hnet.it&rnum=1

la fase, la frequenza, le correnti, la lunghezza dei dipoli con correnti in alta frequenza generano strani fenomeni come quello del paese in fiamme!

insomma la fisica e la natura non sono del tutto chiare!

Ultima modifica di bandierarossa : 20-05-2004 alle 09:58.
bandierarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 09:58   #103
Booyaka
Senior Member
 
L'Avatar di Booyaka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Messaggi: 541
<Sborone MODE On>
Se andate a fare un search del primo thread sull'argomento vedrete che anche io avevo ipotizzato il magma sotterraneo.
<Sborone MODE Off>
__________________
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe)
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 10:16   #104
GreG
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da cionci
GreG: guarda il secondo link del CICAP e vedrai che nemmeno loro li identificano come tela di ragno......
ok...xcuse me!

x black87......tu sei veramente nipote di paola harris e non ti sei fatto dire chi e cosa hanno detto Philip corso e J.A.Hynek sul fenomeno ufo?!?!?!....come fai a dirti scettico allora?...senza offesa, ma dovresti cosiderarti ignorante....ti consiglio di approfondire l'argomento co chi hai la fortuna di avere vicino.....

saluti,

GreG
__________________
"Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli
GreG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 13:20   #105
ax512mg
Bannato
 
L'Avatar di ax512mg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
io credo che ci sono altre fonti di vita....ma gli ufo.......

ma lo sai di quello che parli?ufo significa oggetto volente nn identificato.....forse nn credi agli extraterrestri cm li fanno vedre nei film,ma a quelli sinceramente nemmeno io credo...

gli extraterrestri potrebbero essersi evoluti secondo specie che noi nn possiamo nemmeno lontanamente immaginare,basti pensare che ancora oggi ci stupiamo di qlke nuova scoperta di razza marina (a profondità elevate)...
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 13:59   #106
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da GreG
ok...xcuse me!

x black87......tu sei veramente nipote di paola harris e non ti sei fatto dire chi e cosa hanno detto Philip corso e J.A.Hynek sul fenomeno ufo?!?!?!....come fai a dirti scettico allora?...senza offesa, ma dovresti cosiderarti ignorante....ti consiglio di approfondire l'argomento co chi hai la fortuna di avere vicino.....

saluti,

GreG
sì effettivamente sono ignorante nel campo. Forse non questa ma la prossima estate andrò a farle una visita in america. A dir la verità nn la conosco neanke tanto bene. Ora ho cominciato a leggere il libro dato ke mi avete fatto venir curiosità... asd. Cmq è una tipa un po matta, nn solo mi dice i fatti degli ufo ma sostiene di essere anche sensitiva in non so ke modo. Cioè insomma le stranezze tutte a lei capitano.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 20:33   #107
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Sono arrivati

http://www.repubblica.it
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 20:39   #108
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Sono arrivati

http://www.repubblica.it
Ma che cazzo è????
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 20:42   #109
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7661
Io un giorno vidi in cielo quattro luci che giravano.....che dite saranno stati gli UFO???

cmq mi si blocca pure a me a 80%
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:02   #110
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Sono arrivati

http://www.repubblica.it
No ma dico!E? vero!?!?!?
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:05   #111
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
No ma dico!E? vero!?!?!?
Raga, non scherziamo... ma il sito è una cagata fake oppure è il sito di repubblica davvero?????

CAzzo, in televisione che dicono??? Non si sa niente???
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:06   #112
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Si, dove è scritto "diretta da Zagarolo: 'mbressionande" , da quello si capisce che è una cosa seria: sono tra noi!
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:11   #113
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14526
Tra l'laltro cercando la notiza sul sito non si trova niente.

E vi pare che in TV ogni emittente disponibile non ne starebbe parlando ?

M'è preso un colpo.....scherzi del cazzo
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:12   #114
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Si, dove è scritto "diretta da Zagarolo: 'mbressionande" , da quello si capisce che è una cosa seria: sono tra noi!
Ok, ma che senso ha mettere cose del genere non vere??

Io mi sono cagato per un attimo sotto... non lo nascondo...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:14   #115
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Se guardate la barra del browser, vi accorgete che non state collegati a www.repubblica.it....;)
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:14   #116
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ok, ma che senso ha mettere cose del genere non vere??

Io mi sono cagato per un attimo sotto... non lo nascondo...
Ma il sito è camuffato...il dominio non è repubblica.it....ma bikappa.it
Ben fatto ma un fake.....che cagotto però
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:19   #117
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma il sito è camuffato...il dominio non è repubblica.it....ma bikappa.it
Ben fatto ma un fake.....che cagotto però
Lo sai che è successo? Stavo leggendo, mi veniva da ridere perchè ero quasi sicuro che fosse un fake non essendo il dominio www.repubblica.it... a uin certo punto in camera mia la mia gatta (che non miagola MAI) comincia a fare come una pazza vicino alla finestra... sembrava indemoniata. Soffiava come una disperata...

Puntava fuori e seguiva qualcosa.

Io a casa sto solo, e mi sono affacciato (con la caga assurda, davvero...) alla finestra e mi vedo un affare grosso e bianco con occhioni dilatati. Ho urlato.. era un gattazzo vicino la finestra...

Bene, ho provato cosa significherebbe sapere se qualche popolazione spaziale dovesse venire e magari ad attaccare...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 21:28   #118
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Si, dove è scritto "diretta da Zagarolo: 'mbressionande" , da quello si capisce che è una cosa seria: sono tra noi!
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 23:28   #119
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
minchia ho letto ora mi stava implodendo il cuore asdasd. Maledetti fake
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 23:54   #120
GreG
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 606
hehe !....pensare che negli anni '40 il giovane regista Wells , allora ad una radio, inventò una diretta di invasione-burla negli states....secondo la sua telecronaca alcune città furono rase al suolo e consigliava di scappare e rifugiarsi....insomma una mezza fine del mondo!....fu talmente bravo da provocare lo scompiglio in migliaia e migliaia di persone...si racconta di gente impazzita che usciva gridando per le strade....e ci furono anche molti feriti (non ricordo bene se ci scapparono pure i morti)....insomma...'sta storia delle invasioni-burla non bisogna prenderla tanto sotto gamba....più che altro xchè c'è in giro molta gente facilmente impressionabile.

Cmq x non uscire dal 3d: 4 luci in formazione, circa un'ora dopo essere state avvistate in messico (dove erano molte di più) sono state avvistate anche dall'Osservatorio dei Monti Cimini (Prov. Viterbo) ....spiegazione data dal direttore dell'osservatorio: UFO! "....luci di forma indefinita, brillantissima e non riconducibili ad alcun aeromobile di fabricazione umana".....


saluti,

GreG
__________________
"Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli
GreG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v