Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 22:39   #101
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11663
partagas

Serie D n.4 vitola Robusto
Petit Coronas Especiales


ma anche un romeo y julieta non mi dispiacciono, un po' tutti...

come i cohiba...

basta che non siano troppo lunghi o grossi,
poi sia che siano dolci o amari, terrosi o mielosi, speziati o no, per me van bene tutti quelli suddetti... è bello cambiare.

importante che siano interamente fatti a mano da tabacchi di primissima scelta, ne fumo uno al mese, mi frega poco di risparmiarci.

però... non so... partagas mi affascina sempre un poco di più degli altri
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 13-01-2010 alle 22:41.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:43   #102
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 572
Per carità non l'ho aspirato giusto il primo tiro che non ricordavo fosse un sigaro... Cmq credo che sia per colpa mia, che non butto fuori tutto il fumo che ho in bocca, penso che ne rimanga una piccola parte che va giù insieme al respiro successivo il tiro (ah... l'inesperienza... )
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 01:08   #103
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
io ho provato a fumare qualche toscano tempo fà...ma non ci riesco..è più forte di me, continuo ad aspirare il fumo..non mi dava fastidio però non andrebbe fatto...è la brutta abitudine delle sigarette..anche la pipa mi ispira ma non ho mai provato..ho provato il narghile e basta..sempre se si chiama così con il tabacco aromatizzato alla vanilia..non era gran chè..
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:33   #104
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Per carità non l'ho aspirato giusto il primo tiro che non ricordavo fosse un sigaro... Cmq credo che sia per colpa mia, che non butto fuori tutto il fumo che ho in bocca, penso che ne rimanga una piccola parte che va giù insieme al respiro successivo il tiro (ah... l'inesperienza... )
Capitava anche a me un pò... np non succede nulla, imparerai a espirare bene tutto il fumo
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:08   #105
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Fatemi gli auguri, oggi è il mio incontro annuale con il pacco di "garibaldi ammezzati", che come vi avevo già detto ogni anno ricompro e mi accorgo che non mi piacciono, ma forse questa volta qualcosa mi cambia, chissà? incrociate le dita

A dir la verità a questo giro avrei voluto cambiare con i pedroni anissette, di cui molti ne parlano bene, ma non li avevano.

Poi ci sono anche i toscanelli sporting, sigaretti "dal lontano sentore" di toscano, che però assendo appunto sigaretti sono più leggeri. Però in generale le fumate "corte" non mi piacciono, a me piace accendermi il sigaro davanti ad un film e farlo durare.

Quindi niente, Garibaldi ammezzati e vediamo a questo giro come va!
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:05   #106
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Capitava anche a me un pò... np non succede nulla, imparerai a espirare bene tutto il fumo
Ok
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:51   #107
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Stamani sono andato in un centro commerciale per altre cose.
passo davanti al tabaccaio e mi fermo un attimo.
Guardo i tabacchi da pipa , e poi prendo una scatoletta di Borkum Riff Admiral Flake , mai provata , anche se costa 10 neuri mannaggia.
E mi cade l'occhio sui toscanelli al caffe' e cioccolato fondente
allora ne ho preso 1 per tipo , son troppo curioso

gia' che c'ero ho preso anche un ozona da fiuto...

Ora son indeciso se fumarli in casa , in camera mia , o all'aperto rischiando l'assideramento


C;,a;,a;,a;,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:05   #108
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamani sono andato in un centro commerciale per altre cose.
passo davanti al tabaccaio e mi fermo un attimo.
Guardo i tabacchi da pipa , e poi prendo una scatoletta di Borkum Riff Admiral Flake , mai provata , anche se costa 10 neuri mannaggia.
E mi cade l'occhio sui toscanelli al caffe' e cioccolato fondente
allora ne ho preso 1 per tipo , son troppo curioso

gia' che c'ero ho preso anche un ozona da fiuto...

Ora son indeciso se fumarli in casa , in camera mia , o all'aperto rischiando l'assideramento


C;,a;,a;,a;,a
Se abitassimo più vicini ti farei compagnia , quelli al caffè personalmente mi piacciono, i fondenti sono simili... ma un po' inferiori . Io ti consiglio di fumarli nel posto più tranquillo che puoi
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:21   #109
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Se abitassimo più vicini ti farei compagnia , quelli al caffè personalmente mi piacciono, i fondenti sono simili... ma un po' inferiori . Io ti consiglio di fumarli nel posto più tranquillo che puoi
allora camera mia , poi magari ci do' una bella aerata

comunque quando passo in un tabaccaio piu' fornito , provo a prendermi qualche altro sigaro " facile " ...

Ps c'erano anche i " mini che" , la versione mignon di quelli che fumavo anni fa


Cmlamlamla
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:24   #110
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
allora camera mia , poi magari ci do' una bella aerata

comunque quando passo in un tabaccaio piu' fornito , provo a prendermi qualche altro sigaro " facile " ...

Ps c'erano anche i " mini che" , la versione mignon di quelli che fumavo anni fa


Cmlamlamla
Come sigaro quasi daily gli aromatizzati al caffè secondo me sono i migliori , anche perche sono leggeri
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:59   #111
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Ma qualcosa di leggero senza aromi ?
Leggevo del toscano garibaldi... puo' andare ?

edit ma ci sono anche alla grappa!!! li hai provati ?? quelli li devo assaggiare sicuramente


Cmlamlzmla
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 19-01-2010 alle 17:09.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:22   #112
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Come sigaro quasi daily gli aromatizzati al caffè secondo me sono i migliori , anche perche sono leggeri
Alla fin fine non l'avrei immaginato, dopo anni a non "sopportare" minimamente i Garibaldi adesso me li godo spesso e volentieri (anche se mi getto sugli ammmezzati).

Se prendessi un pacco di toscanelli al caffè, dite che sono più o meno forti dei garibaldi?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:51   #113
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5202
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Alla fin fine non l'avrei immaginato, dopo anni a non "sopportare" minimamente i Garibaldi adesso me li godo spesso e volentieri (anche se mi getto sugli ammmezzati).

Se prendessi un pacco di toscanelli al caffè, dite che sono più o meno forti dei garibaldi?
In linea di massima meno, sono sicuramente meno "aggressivi", però l'aroma lo si sente tendendolo spento oppure per le primissime boccate poi, più che altro, sente l'aroma chi ti sta vicino...
C'è da dire che fumando al chiuso lasciano un odore meno sgradevole ed anzi una volta diradato il fumo resta un certo sentore di caffe nell'aria.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:45   #114
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Sto fumando il toscanello al fondente... bono



Cò,a,òa,òa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:01   #115
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma qualcosa di leggero senza aromi ?
Leggevo del toscano garibaldi... puo' andare ?

edit ma ci sono anche alla grappa!!! li hai provati ?? quelli li devo assaggiare sicuramente


Cmlamlzmla
Il garibaldi è il più "leggero" fra i toscani non aromatizzati... in confronto a qualsiasi cubano e qualsiasi sigaretta è cmq molto forte

Quelli alla grappa... bah! comprai un pacchetto l'anno scorso e li fumai giusto per non buttarli... ma a me non piacciono hanno un sapore particolare, ma che a me non dice nulla . Piuttosto quelli all'anice... wow, che sapore particolacolare... hanno veramente un retrogusto di agrumi molto forte! a me non piacciono molto, ma uno ogni tanto ci sta

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Alla fin fine non l'avrei immaginato, dopo anni a non "sopportare" minimamente i Garibaldi adesso me li godo spesso e volentieri (anche se mi getto sugli ammmezzati).

Se prendessi un pacco di toscanelli al caffè, dite che sono più o meno forti dei garibaldi?
sono contento . Queli al caffè sono molto meno forti dei garibaldi... provali credo che ti piaceranno

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sto fumando il toscanello al fondente... bono



Cò,a,òa,òa
Discreti , sembrano toscanelli al caffè ancora più leggeri... chissà che ci mettono dentro

PS
Qua la Toscano dovrebbe darmi un compendio economico con tutta la pubblicità che le sto facendo e i nuovi clienti che porto
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:18   #116
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Il garibaldi è il più "leggero" fra i toscani non aromatizzati... in confronto a qualsiasi cubano e qualsiasi sigaretta è cmq molto forte

Quelli alla grappa... bah! comprai un pacchetto l'anno scorso e li fumai giusto per non buttarli... ma a me non piacciono hanno un sapore particolare, ma che a me non dice nulla . Piuttosto quelli all'anice... wow, che sapore particolacolare... hanno veramente un retrogusto di agrumi molto forte! a me non piacciono molto, ma uno ogni tanto ci sta



sono contento . Queli al caffè sono molto meno forti dei garibaldi... provali credo che ti piaceranno



Discreti , sembrano toscanelli al caffè ancora più leggeri... chissà che ci mettono dentro

PS
Qua la Toscano dovrebbe darmi un compendio economico con tutta la pubblicità che le sto facendo e i nuovi clienti che porto
Ahhah allora provero i toscanelli al caffè o quelli al fondente, visto che il fatto che magari siano un pò piu leggeri ed anche il lasciare "un odore piu decente in camera" sono tutti lati positivi
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:50   #117
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Il garibaldi è il più "leggero" fra i toscani non aromatizzati... in confronto a qualsiasi cubano e qualsiasi sigaretta è cmq molto forte

Quelli alla grappa... bah! comprai un pacchetto l'anno scorso e li fumai giusto per non buttarli... ma a me non piacciono hanno un sapore particolare, ma che a me non dice nulla . Piuttosto quelli all'anice... wow, che sapore particolacolare... hanno veramente un retrogusto di agrumi molto forte! a me non piacciono molto, ma uno ogni tanto ci sta



sono contento . Queli al caffè sono molto meno forti dei garibaldi... provali credo che ti piaceranno



Discreti , sembrano toscanelli al caffè ancora più leggeri... chissà che ci mettono dentro

PS
Qua la Toscano dovrebbe darmi un compendio economico con tutta la pubblicità che le sto facendo e i nuovi clienti che porto

L'anice lo odio
Da buon vicentino non posso almeno provarli quelli alla graspa

comunque appena posso mi prendo anche i garibaldi...

Ho anche pensato di tenere i " mozziconi " ( l'ultimo cm di sigaro che non fumo ) , per poi sminuzzarli e fumarli nella pipa
Odio lo spreco io


C'.a'.z'.a'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:06   #118
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
L'anice lo odio
Da buon vicentino non posso almeno provarli quelli alla graspa

comunque appena posso mi prendo anche i garibaldi...

Ho anche pensato di tenere i " mozziconi " ( l'ultimo cm di sigaro che non fumo ) , per poi sminuzzarli e fumarli nella pipa
Odio lo spreco io


C'.a'.z'.a'.za
Adirittura tenere i mozziconi naah, avrebbero di sicuro un sapore di asfalto tritato!

Anche io odio l'anice... ma il sapore dei toscanelli all'anice è particolare, sa un pò di anice ma ricorda anche il sapore degli agrumi
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:08   #119
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
vabbeh dai lo provo allora !!!

comunque mi posso prendere il comune o l'italia come tabacco da pipa e mischiarlo con i mozziconi avanzati... so che molti lo fanno e viene fuori una cosa decente , tanto per non sprecare roba che si ha pagato


Ccmamkamkamka
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:21   #120
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
vabbeh dai lo provo allora !!!

comunque mi posso prendere il comune o l'italia come tabacco da pipa e mischiarlo con i mozziconi avanzati... so che molti lo fanno e viene fuori una cosa decente , tanto per non sprecare roba che si ha pagato


Ccmamkamkamka
Magari fattene passare uno da qualcuno che ha comprato un pacchetto visto che hanno un sapore cmq particolare potrebbero facilmente non piacere...
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: c'...
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte...
Nessun SSD da 2TB costa meno, di nessun ...
Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile...
OnePlus, questi dispositivi non dovrebbe...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Due hacker decifano una password vecchia...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Sony BRAVIA XR serie X90L, una delle mig...
Windows 11 e Windows 10, le novità...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Google conferma: i documenti rubati sull...
Cortex-X925 guida la carica dei nuovi co...
Alla scoperta di Permastore, la piattafo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v