Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2008, 01:29   #101
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
ragazzi io sono bloccato dove ci sono i trepiedi giganti e ci devo buttare addossi con il cannone gravitazionale le speciali bombe ghiacciate...ne ho abbattuti 4 ma l'ultimo mi fa sempre il c'è qualche trucco'? OPPURE è SOLO UNA PROVA DI ABILITà E MI DEVO RASSEGNARE A non superalra??? AIUTOOOOOOOOOOOO quei maledetti cosi verdi mi spartano milioni di spore esplosive e mi uccidono sono troppi!!
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 01:35   #102
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Faemu Guarda i messaggi
si davvero, alla fine quando pensano che nn arrivano più strider, ne arrivano 3 (nn 4) tutti in una volta, e mi accorgo che cercando di sparare la bomba alla testa nn si incolla ma resta 3 secondi e cade a terra. Bhoo
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Si hai ragione, molto spesso le bombe non si attaccano allo strider..la difficoltà è tutta li
quindi l'unica è riavviare il livello??pure io sono bloccato qui...e mi fanno fuori quei maledetti..
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:35   #103
fastmenu
Senior Member
 
L'Avatar di fastmenu
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 6360
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
quindi l'unica è riavviare il livello??pure io sono bloccato qui...e mi fanno fuori quei maledetti..

fatto il livello e salvato rapidamente ad ogni strider abbattuto,l ultimo alla 20 volta glielò messa nel ****...na bella sudata...unica cosa nel frattempo che arrivano mi son preparato piu bombe possibili,perche la macchinetta l è lenta a rigenerare,e i cacciatori ti fan la pelle nel frattempo...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:51   #104
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
fatto il livello e salvato rapidamente ad ogni strider abbattuto,l ultimo alla 20 volta glielò messa nel ****...na bella sudata...unica cosa nel frattempo che arrivano mi son preparato piu bombe possibili,perche la macchinetta l è lenta a rigenerare,e i cacciatori ti fan la pelle nel frattempo...
è proprio questo il problema io penso di stare all'ultimo...ma i cacciatori sono velocissimi e mi uccdono subito... in + le poche volte che prendo quel trepiede maledetto, non faccio in tempo a prendere la pistola che butta giù la bomab è veramente difficile
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:27   #105
saveliev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
io ho stuttering a bestia

e in piu un fastidiosissimo bug che fa alzare e abbassare la visuale come se facessi su e giu di crouch

Idee?

Non ci sono patch, meglio evitare steam
anche a me si abbassa continuamente! è fastidiosissimo.
qualcuno sa come aiutarci?
saveliev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:27   #106
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
quindi l'unica è riavviare il livello??pure io sono bloccato qui...e mi fanno fuori quei maledetti..
le bombe nn si attaccano bene ai strider quando ancora c osno i cacciatori vicini ke tirano quelle "frecciette". se killi tutti i cacciatori intorno allo strider poi la palla si attacca sicuro(tranne ke l'attacchi dove ha il cannone lo strider ke sparando la fa cadere)

cmq i cacciatori io li uccidevo investendoli nn ho sprecato neanke mezza munizione
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:30   #107
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
le bombe nn si attaccano bene ai strider quando ancora c osno i cacciatori vicini ke tirano quelle "frecciette". se killi tutti i cacciatori intorno allo strider poi la palla si attacca sicuro(tranne ke l'attacchi dove ha il cannone lo strider ke sparando la fa cadere)

cmq i cacciatori io li uccidevo investendoli nn ho sprecato neanke mezza munizione
mmh ora ci provo pure ad investirli...sono bloccato qui da due mesi che neanche ci gioco +
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 23:40   #108
navy35
Senior Member
 
L'Avatar di navy35
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 821
ragazzi non riesco piu ad andare avanti,...che devo fare??

quelle specie di cavallette giganti escono dalle grotte e mi ammazzano sempre,...che diamine devo fare qui???




navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 10:36   #109
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco piu ad andare avanti,...che devo fare??

quelle specie di cavallette giganti escono dalle grotte e mi ammazzano sempre,...che diamine devo fare qui???




Falle fuori aiutandoti con la pistola antigravitazionale+i barili esplosivi
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 10:44   #110
trippuma
Senior Member
 
L'Avatar di trippuma
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1702
Ci dovrebbe essere anche un radiatore di ghisa se non ricordo male, daglielo in bocca una quindicina di volto per uno e vedrai che si tranquillizzano.
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 12:43   #111
navy35
Senior Member
 
L'Avatar di navy35
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 821
Grazieee !!

Le ho ammazzate,...pensavo non si potesso uccidere e cosi continuavo a scappare !!

navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:22   #112
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2125
villaggio di ravenholm

più che rispondere posto, ho l'orage box e ho installato solo il secondo capitolo -episode 2- l'episodio 1 l'avevo già finito da tempo. sono bloccato nel capitolo andate a ravenholm, esattamente dove c'è padre gregori sul tetto, ho ucciso tutti i mostricciattoli sia con le auto sollevate che con qualche colpo di pistola, ma ora non so più dove andare, il prete dice che posso usare le sue trappole e sparisce, mostri vari non ce ne sono più ma non so dove andare, se salgo su un'auto (quelle sollevate) posso salire su delle assi tipo passerella ma non vado da nessuna parte,? posso entrare in una finestra ma non c'è nulla a parte una porta che non si può aprire.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:39   #113
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
più che rispondere posto, ho l'orage box e ho installato solo il secondo capitolo -episode 2- l'episodio 1 l'avevo già finito da tempo. sono bloccato nel capitolo andate a ravenholm, esattamente dove c'è padre gregori sul tetto, ho ucciso tutti i mostricciattoli sia con le auto sollevate che con qualche colpo di pistola, ma ora non so più dove andare, il prete dice che posso usare le sue trappole e sparisce, mostri vari non ce ne sono più ma non so dove andare, se salgo su un'auto (quelle sollevate) posso salire su delle assi tipo passerella ma non vado da nessuna parte,? posso entrare in una finestra ma non c'è nulla a parte una porta che non si può aprire.
A parte che quello che stai giocando non è Episode Two, ma Half Life 2 e il capitolo di chiama "Non andate a Ravenholm".

Ma devi proprio salire sull'auto sollevata, passare su una passerella, da lì dentro una finistra e lì la porta si "deve" aprire...

Vedi anche qua...
http://www.youtube.com/watch?v=xdT_VHQhpuY


Ultima modifica di gaxel : 27-03-2008 alle 10:43.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 16:17   #114
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2125
hops... devo aver fatto qualche errore, comunque ho visto il videoclip su youtube, i passaggi sono uguali a quelli da me effettuati, quella porta a me proprio non si apre nè con la spranga nè con altro. un bel bug ?????
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:33   #115
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
hops... devo aver fatto qualche errore, comunque ho visto il videoclip su youtube, i passaggi sono uguali a quelli da me effettuati, quella porta a me proprio non si apre nè con la spranga nè con altro. un bel bug ?????
Mai capitato... per curiosità Orange Box è originale?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 19:19   #116
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2125
originalissimo,registrato regolarmente tramite -steam- comunque poi la porta alla fine, non so come, si è aperta. grazie dell'interessamento
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 11:39   #117
Jimmy909
Member
 
L'Avatar di Jimmy909
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 44
Io ieri ho finito per la 3 volta part one ed sono in attesa per orage box,da come ho letto part two sembra davvero difficile benissimo!!.

ragazzi ma perchè a me il primo half life non si vede con gli effetti grafici al massimo? (io ho una radeon 9600 pro per il momento )
__________________
Componenti pc: processore AMD Athlon XP, 2083MHz (12.5 x 167) 2800+ scheda madre ASRock K7s8XE v1 (6PCI, 1AGP, 3DDR DIMM, Audio, lan) chipset SiS 74memoria di sitema 1024 MB (DDR SDRAM) Tipo BIOS AMI (04/21/03) scheda video: ATI Radeon 9600 PRO
Jimmy909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 19:03   #118
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2125
freedman e auto. è strano che in post precedenti avete avuto delle difficoltà con l'auto per passare un ponte, io sono quasi alla fine del gioco (credo) dopo essere stato "incapsulato" e arrivato ( con alexia e il padre e in seguito liberato dalla ex collega) in presenza del cattivone di turno di cui non ricordo il nome che tenta anche questa volta di scappare e che sto tentando di fermarlo con i globi di energia. comunque di auto non ne ho mai dovuto usare. ho l'orange box e ho installato solo l'episodio two oltre a portal.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:22   #119
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2173
stai giocando ad half life 2... non a episode 2...

ciao ciao!
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 12:47   #120
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy909 Guarda i messaggi
Ragazzi ma perchè a me il primo half life non si vede con gli effetti grafici al massimo? (io ho una radeon 9600 pro per il momento )
E te lo chiedi pure ?

Cmq Ep.2 è molto bello, giocatelo assolutamente!
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v