Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2003, 16:40   #101
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
OK, allora smetto pure io e ci sediamo insieme sul palco
Se fumiamo tutti e due cerchiamo un palco per fumatori, no?
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:41   #102
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
n so se lo avete gia menzionato ma avete visto nei tabacc l'uscita di quei porta pakketti utili solo a nascondere le scritte applicate sui pacchetti? Quante ne inventano santo cielo!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:43   #103
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da prio
Se fumiamo tutti e due cerchiamo un palco per fumatori, no?
Sarebbe un'ottima idea ma poi ci manca la giusta acidità necessaria per il Muppet Show , e poi qualche non fumatore che si siede nel nostro palco e rompe sicuramente arriva e ci accusa di essere cafoni e di volerlo uccidere
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:50   #104
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
Io mi ritiro dalla discussione, non voglio andare avanti ulteriormente a scrivere. Salute a tutti i fumatori e buona vita a tutti i non fumatori.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:52   #105
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Sarebbe un'ottima idea ma poi ci manca la giusta acidità necessaria per il Muppet Show , e poi qualche non fumatore che si siede nel nostro palco e rompe sicuramente arriva e ci accusa di essere cafoni e di volerlo uccidere
Ok, se e' per la nobile causa dell'acidita' si puo' smettere
(Peraltro una volta sono stato un mese quasi senza fumare.
I miei di allora colleghi mi hanno supplicato di ricominciare :o)
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:53   #106
Andrea Bai
Amministratore
 
L'Avatar di Andrea Bai
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Sarebbe un'ottima idea ma poi ci manca la giusta acidità necessaria .....
al prio mancherebbe l'acidità?
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 16:59   #107
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Bai
al prio mancherebbe l'acidità?
Sarà, ma vuoi mettere un accanito fumatore in crisi d'astinenza?
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 17:38   #108
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da redsith
Ma perchè non la smettete tutti di andare in macchina?
Avete idea dei danni che create ai polmoni dei non guidatori?
Brutti maleducati!

Paragone del ca@@o.
Incidenti stradali e il fottuto schifoso e MICIDIALE inquinamneto (e questo di certo non me l'è venuto a dire il caro report che per giunta non mi piace per niente e nemmeno lo trovo del tutto credibile (opinione personale.si può?))sono sempre all'odine del giorno,ma se non ci fossero tali mezzi di trasporto chi credi che porterebbe le merci al tuo negozietto,come dovrebbero venire i medici a soccorermi quando un pirla mi dovesse investire,... con la carrozza a muli di zio Morris?
Mangiare come un maiale sette giorni su sette fa diventare obesi e ciò provoca pure malattie e costi sanitari da non sottovalutare per niente:ma vai a dire a un medico se non mangiare grassi,protidi e carboigrati fa bene alla salute,...
Bere come una spugna fa male,ma l'alcoll ha comunque una sua necessità,non solo per il corpo umano.
Gli omicidi e le ferite dovute a lame non sono certo rari,ma almeno sai quante volte sono utile in un modo o nell'altro le lame (non solo in cucina)?
Gli aerei che sono caduti l'11 settemre avranno eliminato persone che non hanno mai viaggiato con tale mezzo,ma allora che facciamo,mettiamo al bando il trasporto aereo e pure quello spaziale?

Tova un pargone migliore che è meglio.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 18:16   #109
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quello ke trovo fantastico in tutto ciò è ke i fumatori , fumando, NN solo si fanno del male (e pure molto!)ma regalano anke allo stato una marea di soldi......ma roba da matti
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 18:35   #110
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Quello ke trovo fantastico in tutto ciò è ke i fumatori , fumando, NN solo si fanno del male (e pure molto!)ma regalano anke allo stato una marea di soldi......ma roba da matti
Hai dimenticato la cosa piu importante, che fanno male pure agli altri!
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 18:38   #111
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Quello ke trovo fantastico in tutto ciò è ke i fumatori , fumando, NN solo si fanno del male (e pure molto!)ma regalano anke allo stato una marea di soldi......ma roba da matti
Rientro un attimo nella discussione solo per precisare: non regalano allo stato una cifra di soldi, ma vengono derubati di una cifra di soldi... come molte altre categorie...

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 18:39   #112
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da sortak
un mio amico era andato a prendere le sigarette e quando ha letto"il fumo provoca impotenza" ha detto alla tabaccaia:"ma quelle che provocano il cancro 'n ce l'hai?"


__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:03   #113
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ufo sai bene quello che penso sul fumo... odio il fumo e i fumatori.... gli tirerei un cazzotto a tutti quanti.... dal primo all ultimo.... io metterei in giro cartelloni giganti con foto di malati terminali... vedi se nn smettono
Hem.. sbaglio o quella con cui sei andato a RIMINI al pub si è fumata una sigaretta?
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:09   #114
Andrea Bai
Amministratore
 
L'Avatar di Andrea Bai
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Hem.. sbaglio o quella con cui sei andato a RIMINI al pub si è fumata una sigaretta?
Infatti ha detto fumatori, non fumatrici
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:14   #115
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
E anche cazzi di chi paga le tasse per pagarti le cure ( quel che si spende in sanità per cercare di salvare un fumatore messo male è più di quanto basterebbe a molte persone per una vita intera ), di chi ti dovrà curare, di chi pagherà il tuo funerale prima del tempo ... e magari anche delle persone che ti vorrebbero ancora vivo, no ? ... bel ragionamento del cavolo: tanto poi se io crepo, da morto chissenefrega del male che posso fare agli altri ...

Per la mia esperienza fumo = egoismo in ogni caso ed in ogni situazione, chi fuma oltre a non pensare a se stesso non pensa minimamente nemmeno agli altri.

E che nessuno mi venga a dire che quello che ho scritto è una stronzata, mio padre era uno di questi famosi furboni ... indovinate chi ha pagato il suo funerale una ventina d'anni in anticipo, chi ha dovuto assisterlo quando stava male, chi è rimasto qui a combattere con le difficoltà mentre lui tanto è bello tranquillo sotto terra ?

Io, mia Mamma e mia sorella ?! Ma dai ? Non l'avrei mai detto ...
Ma va la.
Spendiamo piu soldi per gli obesoni che non voglioni dimagrire.
Correte polente
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:17   #116
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Hai dimenticato la cosa piu importante, che fanno male pure agli altri!

Non mi piace la piega che sta prendendo la discussione.
Io fumo ma sono stufo di essere chiamato "deficiente" sotto i baffi.
Mi uccido?Lo so e sono cazzi miei, lo stato non deve ricordarmelo non ne ho bisogno. Purtroppo ho cominciato e non è semplice smettere. Quando non fumavo anche io non avevo rispetto per chi lo faceva ma poi ho capito che quando si entra nel giro (personalmente per un motivo di "nervosismo")smettere è difficile.
Allora invece che ricordarmi che devo morire e che sono un deficiente e che faccio del male agli altri (scusa Ufo ho tutto il rispetto ma hai detto una cazzata, non fumo davanti a persone che non fumano almeno io)perchè lo stato non cerca di aiutarmi?
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:17   #117
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Bai
Infatti ha detto fumatori, non fumatrici
Sono sicuro che intendesse anche di sesso femminile
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 19:27   #118
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen

Tova un pargone migliore che è meglio.

Posso intromettermi?Anche andando in moto ho una buona probabilità di uccidermi. Non per questo non lo faccio però.
Fumando hai una alta probabilità che ti venga un qualche male ma mi "consolo" considerando 2 fatti:
1 C'è una percentuale di fumatori (indubbiamente pochi)che non hanno problemi rilevanti.
2 Se mi dovesse venire un cancro penso che succederà almeno fra 10 20 anni. Se non di più. Ma fra 10 o 20 anni il cancro o un tumore sarà curabile?O meglio più curabile?
Ho sentito in un programma televisivo in cui un 40 o 30 % di maschi malati di tumore si salvano.Le donne hanno una percentuale più alta.
Non giustifico con questo il fumare. però sono un po' più ottimista.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:16   #119
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Posso intromettermi?Anche andando in moto ho una buona probabilità di uccidermi. Non per questo non lo faccio però.
Fumando hai una alta probabilità che ti venga un qualche male ma mi "consolo" considerando 2 fatti:
1 C'è una percentuale di fumatori (indubbiamente pochi)che non hanno problemi rilevanti.
2 Se mi dovesse venire un cancro penso che succederà almeno fra 10 20 anni. Se non di più. Ma fra 10 o 20 anni il cancro o un tumore sarà curabile?O meglio più curabile?
Ho sentito in un programma televisivo in cui un 40 o 30 % di maschi malati di tumore si salvano.Le donne hanno una percentuale più alta.
Non giustifico con questo il fumare. però sono un po' più ottimista.
che ragionamento del cazzo
cmq io faccio questo semplice ragionamento.
Vantaggi fumo: nessuno (scusate ma preferisco trombare con la mia ragazza per rilassarmi -.-)
Svantaggi: tumori, problemi respiratori (tosse, catarro, ecc...), soldi buttati, inutile spesa per lo stato e per quelli che pagano le tasse e potrei trovarne mille altri.
Ora, dato che mi ritengo un ragazzo che usa la logica (che grande cosa il cervello umano!), non fumo. Uno zio mi è morto per il fumo (non di tumore, non riusciva più a respirare e mentre era in ospedale fumava ancora) e ho paura che nei prossimi anni dovrò salutare anche mia madre. Sinceramente non riesco proprio a capire come una persona possa fumare
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 20:29   #120
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
che ragionamento del cazzo
cmq io faccio questo semplice ragionamento.
Vantaggi fumo: nessuno (scusate ma preferisco trombare con la mia ragazza per rilassarmi -.-)
Svantaggi: tumori, problemi respiratori (tosse, catarro, ecc...), soldi buttati, inutile spesa per lo stato e per quelli che pagano le tasse e potrei trovarne mille altri.
Ora, dato che mi ritengo un ragazzo che usa la logica (che grande cosa il cervello umano!), non fumo. Uno zio mi è morto per il fumo (non di tumore, non riusciva più a respirare e mentre era in ospedale fumava ancora) e ho paura che nei prossimi anni dovrò salutare anche mia madre. Sinceramente non riesco proprio a capire come una persona possa fumare

Non commento sei solo un cafone.
Ho nominato qualche vantaggio?No non mi pare. Ho detto solo che non è detto che si muoia per forza.
Una persona non vuole fumare secondo me,una persona (una volta iniziato per svariati motivi che non mi va di elencarti)ci è costretta.
Comunque sei uno di quegli utenti che è meglio ignorare. Sai perchè?Perchè non hai rispetto per gli altri.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v