Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2006, 16:38   #101
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
In quanto alla rimozione, dando una rapida occhiata ho trovato soltanto un gruppo di chiavi nel registro. E' possibile che sia così semplice da rimuovere? L'ultima volta che ho tolto il norton ad un mio amico, ci ho messo un pomeriggio intero... era radicato ovunque...
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:39   #102
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
In quanto alla rimozione, dando una rapida occhiata ho trovato soltanto un gruppo di chiavi nel registro. E' possibile che sia così semplice da rimuovere? L'ultima volta che ho tolto il norton ad un mio amico, ci ho messo un pomeriggio intero... era radicato ovunque...
ah beh ... hai citato il caso peggiore
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:40   #103
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ok stasera provo, ora non posso perchè ho il p2p aperto (una delle poche volte che scarica decentemente...). Ma cavolo avrei preferito tenerla come ultima soluzione, ho il pc formattato da poco e superpulito, l'ultima cosa che vorrei toccare è l'antivirus... Ce ne sono molte di chiavi di registro? Oppure è solo un gruppo di chiavi?
No di chiavi ne lasci pochissime: usa CCleaner: sia funzione cleaner che Problemi

Volendo potresti pure disinstallatre Nod 32 (la lo chiama sistema di protezione Nod 32) dal pannello del programma su citato (Strumenti)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:42   #104
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ah beh ... hai citato il caso peggiore
...però devo ammettere che è divertente estirpare norton nel modo corretto...una volta apprese le tecniche in 10 min lo si fa anche ad occhi chiusi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:42   #105
Telikalikput
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
No di chiavi ne lasci pochissime: usa CCleaner: sia funzione cleaner che Problemi

Volendo potresti pure disinstallatre Nod 32 (la lo chiama sistema di protezione Nod 32) dal pannello del programma su citato (Strumenti)
Mah! Io nod l'ho tolto e messo un paio di volte... mai avuto problemi.
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:44   #106
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Telikalikput
Mah! Io nod l'ho tolto e messo un paio di volte... mai avuto problemi.
Ah ma tutti gli av, tranne quello Symantec, son molto semplici da estirpare snza lasciare cose varie, al massimo qualche dll o file da estirpare a mano, nulla di più
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:47   #107
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
kav ci vogliono 2 min compreso riavvio e settaggio personalizzato delle opzioni
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:48   #108
Telikalikput
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
kav ci vogliono 2 min compreso riavvio e settaggio personalizzato delle opzioni
i buoni antivirus hanno buoni software e quando li disinstalli vanno via puliti...
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:58   #109
simo159
Member
 
L'Avatar di simo159
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Telikalikput
i buoni antivirus hanno buoni software e quando li disinstalli vanno via puliti...
gia....quasi tutti cmq a parte norton!!!è incredibile pero che sia ancora il piu venduto di tutti e il piu usato soprattutto dai utenti meno esperti cioè alle prime armi c'è una disinformazione in tal senso!!!!
ah dimenticavo anche ccleaner è molto valido trovo chiavi e problemi vari lo uso frequentemente.......
simo159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:00   #110
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
infatti: la utlima versione è la 1.28 c'e' anche in alto a destra
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:51   #111
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Non sono ancora riuscito ad aggiornarlo. Mi sà proprio che devo reinstallarlo. Per sicurezza aspetto ancora domani, anche se dubito che funzioni...
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:55   #112
Telikalikput
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Non sono ancora riuscito ad aggiornarlo. Mi sà proprio che devo reinstallarlo. Per sicurezza aspetto ancora domani, anche se dubito che funzioni...
Aspetta-aspetta, un pò alla volta si sta aggiornando a tutti, prova in tarda serata. La cosa strana è che sto update 1.445 è uno scoglio, per i successivi non ci sono problemi. Mah!
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:19   #113
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Telikalikput
Aspetta-aspetta, un pò alla volta si sta aggiornando a tutti, prova in tarda serata. La cosa strana è che sto update 1.445 è uno scoglio, per i successivi non ci sono problemi. Mah!

Grazie per l'info, aspetterò fino a domani.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 20:21   #114
Telikalikput
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Grazie per l'info, aspetterò fino a domani.
Certo che all'eset non ci stanno facendo bella figura...
Telikalikput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:03   #115
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Telikalikput
Certo che all'eset non ci stanno facendo bella figura...

Già... ho dato un'occhiata più approfondita al forum del nod32, a quanto pare i problemi li hanno avuti un pò tutti, sia chi ha la trial, chi ha la trial crakkata e chi, come me, ha acquistato una regolare licenza. Molti di quelli che hanno lamentato il problema, hanno risolto reinstallando.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Mettere una NPU sulle schede video per r...
Ecco un'offerta molto interessante su un...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v