Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2023, 12:06   #101
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
A me Preda piacque Stato di paura è strano, perché nel suo essere profetico nell'uso di certe terminologie, sdoganò pure un modo di fare che a me sembra possa aver ispirato un certo cospirazionismo agli albori.

Congo meraviglioso, senza dimenticare Sfera o il film di Westworld (Yul Brinner è l'autentico Terminator, caro Cameron )
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 12:31   #102
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Sì, certo non dico siano brutti, anzi, diciamo meno ispirati. Stato di Paura creò infatti parecchio dibattito/critiche e sì, credo anche io che contribuì ad indirizzare verso un certo cospirazionismo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 21:51   #103
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, all'epoca recuperai quelli usciti e ma mano tutti negli anni, meno ispirati gli ultimi (Preda, Stato di Paura e Next), specie quelli recuperati e finiti/editati (da altri) dopo la sua morte (eccetto, forse, I cercatori di ossa).

Subito dopo Jurassic Park lessi Congo, bellissimo (peccato per il film che ne fecero nel 95 che era 'na cag@ta, eccetto per il gorilla Amy perché Stan Winston resta comunque un mito ) e poi La grande rapina al treno che resta uno dei miei preferiti (c'è anche il film con Sean Connery e Donald Sutherland, diretto dallo stesso Crichton che ha curato pure la sceneggiatura).

Jurassic Park, il primo film, è ciò che è anche grazie alla collaborazione che c'è stata tra Crichton, Spielberg e Koepp per l'adattamento del romanzo e sceneggiatura. Non accadde lo stesso per The Lost World e, infatti, s'è vista la deriva che c'è tra romanzo e film, dove praticamente è quasi tutta farina di Koepp con qualcosa pescato dal romanzo qua e là.


PS: oppure come Timeline, uscito nel 99. Anzi con questo fondò anche una sua compagnia per sviluppare videogiochi, la Timeline Computer Entertainment che poi andò a ramengo, proprio col gioco di Timeline. Qualche anno dopo venne fuori che ne avrebbero fatto un film con Donner alla regia. Certo, con Donner i più penseranno ad Arma Letale o Superman, ma con con Donner io penso ai Goonies e Ladyhawke, quindi cosa potrà mai andar storto... tutto
Ieri sera in preda al trip dino ho deciso di riguardare the lost world... non lo vedevo da tanto, mi ricordavo vagamente che rispetto al primo JP fu una delusione, ma cribbio riguardandolo mi sono velocemente reso conto che non è una semplice delusione, è proprio una vaccata.

Insomma per fortuna che esiste il videogame JWE che è fatto molto bene e riesce a regalare emozioni nonostante sia un gestionale.
Oddio io sarei stato entusiasta anche di ARK, se solo non fosse per quella sfrenata deriva per quanto riguarda il crafting...
Comunque adoro i dino e adoro i gestionali, quindi mi va benissimo JWE
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 11:45   #104
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Update 8

Changelog:
Quote:
New Dinosaur Variants
● Allosaurus 2022
● Dimorphodon 2022
● Pteranodon 2001
● Brachiosaurus 2001
● Stegosaurus 1997

Automated hatcheries
● Hatcheries can now be automated to more easily manage dinosaur populations. Park managers can set a target population number which the hatchery will aim to maintain
● Use the automation button on the hatchery to enable it
● Dinosaurs can be released via the hatchery door or delivered to another enclosure
● Available in all hatchery types; land, aviary and lagoon

Species Unlock Shuffling
This is a new setting to partially randomise the order in which species can be unlocked on the tech tree for both Custom Challenge and Sandbox mode.

Pack Chase Behaviour
Selected carnivorous dinosaurs will now chase alongside a same species hunter as they go after their prey. Applies to:
● Yutyrannus
● Australovenator
● Concavenator
● Cryolophosaurus
● Herrerasaurus
● Monolophosaurus
● Utahraptor
● Troodon

New Decorations
Added additional Decorations in all Building Style:
● 2x Bin
● 1x Sun lounger
● 3x Bench 1
● 2x Plant pot
● 2x Fountain
● Lagoon Attraction Banner

Prebuilt layouts
Prebuilt layouts are now available as options in Sandbox and Custom Challenge Mode inspired by Campaign, Challenge and Chaos Theory levels, with existing paths, buildings, enclosures etc... You can find those new preset starting layouts on the following maps:
● United Kingdom
● Isla Nublar 1993
● San Diego
● Isla Sorna
● Isla Nublar 2015
● Sierra Nevada (Dominion Biosyn Expansion)
● Arizona
● Washington State
● Oregon
● California
● San Albertus (Dominion Malta Expansion)
● San Marie (Dominion Malta Expansion)
● Santaegidius (Dominion Malta Expansion)

Park Teams
● You can now pass through Tour Gates when manually controlling MVUs & Ranger Team vehicles

Capture Mode
● While in Capture Mode the player can now change the time of day and the weather
● Time of Day/Weather options will not affect gameplay, and will revert back to default when Capture Mode is closed.
● Available weather effects are map specific

Airlift releases
● Players can now queue multiple asset releases for Airlift when one is already occurring.

Gene Library
● A search bar has been added on the Genome Library and the Species Viewer to facilitate the search of species.

Show unresearched feeders in the build menu
● The feeder menu will now show unresearched items

Path replacement brush
● Added a new replacement mode for the path creation tool which will overwrite the paths selected by the brush
● Players can change the radius of the brush

Bug Fixes
● Dinosaurs are now less likely to leave and forget their territory without a clear threat
● Park Teams can now pass through Biosyn Sanctuary forests when controlled by the AI
● All alternative vehicle skins available to the player are now present in Custom Challenge mode
● Adjusted Custom Challenge sabotage risk difficulty tooltip to clarify its functionality
● Players can now enable/disable the `Comfort` characteristic and `Fussy` trait appropriately in Custom Challenge and Sandbox modes
● Reduced guest count requirements for Large Hotels so Malta buildings-only playthroughs are more feasible
● Troodon, Struthiomimus, and other small animals no longer shake the ground when the camera is focused on them
● Fixed an issue where Transport helicopters would not deliver flying reptiles between Aviaries
● Add "Decoration Foliage" setting to Custom Challenge mode, to enable/disable decorative foliage from all biomes
● Lagoon sections can no longer be deleted while a marine reptile is being transported to that lagoon
● Dinosaurs are now quicker to eat from hunted prey in certain situations
● Tuna will no longer obstruct the placement of Decorations and Buildings on edge of Lagoons
● Research contracts should no longer be offered in Sandbox when research is disabled
● Fixed rare instances where the players was not being able to sell the Carnotaurus in the Malta campaign
● The Lagoon Platform is now available in the Malta Campaign
● Fixed storms not appearing on Biosyn Sanctuary Sandbox levels
● Single placement tree decorations now use the autumn variants in the autumn temperate square map
● Dinosaurs will now prioritise eating and drinking over fleeing when these needs are critically low
● Dinosaur kills by poison now contribute to kill statistics

Misc
● Various stability fixes
● Various animation fixes
● Various audio fixes
● Various text and localisation fixes

Ultima modifica di ulukaii : 30-11-2023 alle 11:49.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 18:22   #105
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Ufff sono rinko e non mi ricordo più come faccio a trasportare un dino alla struttura medica, l'ho sedato ma non ricordo dove trovo l'opzione per trasortarlo???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 18:44   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
L'icona con l'elicottero in basso a sinistra, sopra la ruspa

Se no, c'è anche il tasto rapido, non ricordo quello di default, ma lo puoi vedere nell'elenco dei tasti assegnati dal menù delle impostazioni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 18:52   #107
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'icona con l'elicottero in basso a sinistra, sopra la ruspa

Se no, c'è anche il tasto rapido, non ricordo quello di default, ma lo puoi vedere nell'elenco dei tasti assegnati dal menù delle impostazioni.
Ok grazie! Trovato.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 20:57   #108
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Ma invece come faccio a fare arrivare energia ai cancelli invisibili byiosin? PS -> dopo un po' gli è+ arrivata la corrente, forse i recinti richiedono tempo per essere costruiti dopo essere stati disegnati? Non mi è chiaro
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 30-11-2023 alle 21:10.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 21:32   #109
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Sì, la costruzione dei recinti non è immediata (eccetto in sandbox dove tra le varie opzioni di personalizzazione c'è n'è anche una per le costruzioni immediate).

Tu fai il perimetro e poi vedi che il gioco inizia la progressione nella costruzione delle sezioni dei recinti. Finché non è completa i vari elementi non sono alimentati, comprese eventuali porte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 18:16   #110
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, la costruzione dei recinti non è immediata (eccetto in sandbox dove tra le varie opzioni di personalizzazione c'è n'è anche una per le costruzioni immediate).

Tu fai il perimetro e poi vedi che il gioco inizia la progressione nella costruzione delle sezioni dei recinti. Finché non è completa i vari elementi non sono alimentati, comprese eventuali porte.
Tra l'altro giocando mi sono reso conto che i cancelli dei recinti invisibbili byosin non servono a un tubo, la jeep dei rangers passa attraverso la recinzione, quindi il cancello serve solo a fare passare i dinosauri... ma mi sfugge l'utilità del fare passare i dino attraverso un cancello.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 18:37   #111
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Perché i dinosauri possono essere gestiti come mandria (radunati, fatti andare a destinazione, etc.) e loro passano solo attraverso i cancelli, per questo esistono i cancelli anche per i recinti invisibili
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2023, 17:57   #112
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Eccolo il mio dino! Un Thericoso che detesta tutto!



ps: comunque per sviluppare i dinosauri biosyn della cmapagna ci vuole una vita, sono solo tre ma ognuno richiede un lavoro enorme, in molte ore ne ho sfornati solo due
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 02-12-2023 alle 18:08.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2023, 18:43   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Sì, ci vuole un botto per quelli.

Tenendo buone le date filmiche: Jurassic World va in malora nel 2015 (purtroppo non al botteghino), ma il nuovo Dodgson non mette le mani nella marmellata prima del 2018, quando Isla Nublar fa il botto (e la bimba psicotica apre le gabbie), ciò vorrebbe dire che ci ha messo almeno 4 anni per tirar su la Biosyn sulle "Dolomiti" e mettere al pascolo il Thericoso

Certo son solo speculazioni perché la trama messa insieme da Trevorrow e soci (tra film, contenuti espansi, roba web, serie TV collaterali, libercoli, etc) ha più buchi di uno scolapasta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 09:17   #114
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Trailer > https://www.youtube.com/watch?v=jzJ9gf-TbWc

Survival game single-player ambientato a Isla Nublar nel '93, poco dopo gli eventi del film (una ricercatrice Ingen rimane sull'isola da sola dopo l'evacuazione). Il trailer dell'annuncio è pre-render, alla fine ci sono delle brevi sequenze ingame della versione alpha. E' sviluppato dai Saber Interactive ed è sostanzialmente il titolo in stile "Trespasser" di cui ormai da tempo si vociferava fosse in sviluppo (rumors parlavano addirittura dei Frontiers come devs).

Qui il sito ufficiale > https://jurassicparksurvival.com/


Nota curiosa. Esisteva già un Jurassic Park Survival (2000/01) che era in sviluppo dai Savage Ent. (per Konami/Universal) per PC, PS2, XBox e GameCube, ma che venne cancellato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 09:15   #115
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
vorrei prendere la versione ps5, qualcuno la ha mai provata? ho amato la versione pc ( infatti ho anche il primo ) ma essendo passato al mac non posso piu giocarci che non supporta le dx12 parallel deskop

essendo che si trova a 30euri il gioco su ps5, ci si riesce a giocare con il joipad?
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 10:23   #116
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
vorrei prendere la versione ps5, qualcuno la ha mai provata? ho amato la versione pc ( infatti ho anche il primo ) ma essendo passato al mac non posso piu giocarci che non supporta le dx12 parallel deskop

essendo che si trova a 30euri il gioco su ps5, ci si riesce a giocare con il joipad?
Supporta nativamente il dualsense anche su pc, l'ho provato una volta e sembra fatto bene il mapping, nei limiti del possibile visto il tipo di gioco, insomma di certo sono molto meglio mouse e tastiera ma se non ci sono alternative si gioca anche col pad.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 10:56   #117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Non so se può servire, ma io ho sia la versione Steam che quella Microsoft Store (che si può giocare sia su PC che su Xbox), quindi col pad l'ho anche giocato. Si gioca alla fine, è meno immediato, nel senso che per fare le cose ci metti necessariamente più tempo, ma c'è anche la pausa da usare nelle fasi concitate se dovesse servire.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 11:26   #118
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
comunque io ho finito le campagne principali e ora sto facendo quella del DLC Malta... poi faccio partire una sandbox per un long play.
DOMANDA: nella sandbox si riesce ad avere sia la borsa dei dino che le spedizioni nei siti archeologici?
Chiedo perché mi pare che nel DLC Malta le spedizioni non siano disponibili, c'è solo la borsa.
Comunque a conti fatti preferisco i recinti e il parco vecchio stile al modello biosyn con i recinti invisibili e il trasporto sotterraneo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2023, 11:41   #119
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Sì, puoi personalizzarla come vuoi, ci sono un sacco di opzioni che puoi scegliere (ma proprio tante) che toccano praticamente ogni aspetto (molto più che nel primo JWE): dalla gestione del parco, ai dinosauri e al loro comportamento, all'ambiente/meteo, alla gestione degli scienziati e delle ricerche, tipologie di edificio, etc.

E son tutte opzioni che puoi scegliere sia in fase di avvio della mappa sandbox che poi dal menù interno della sandbox stessa (senza doverla riavviare da zero).

Puoi scegliere se avere borsa, spedizioni e cattura, anche solo una, nessuna o tutte e tre insieme
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2023, 18:01   #120
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, puoi personalizzarla come vuoi, ci sono un sacco di opzioni che puoi scegliere (ma proprio tante) che toccano praticamente ogni aspetto (molto più che nel primo JWE): dalla gestione del parco, ai dinosauri e al loro comportamento, all'ambiente/meteo, alla gestione degli scienziati e delle ricerche, tipologie di edificio, etc.

E son tutte opzioni che puoi scegliere sia in fase di avvio della mappa sandbox che poi dal menù interno della sandbox stessa (senza doverla riavviare da zero).

Puoi scegliere se avere borsa, spedizioni e cattura, anche solo una, nessuna o tutte e tre insieme
fiko, grazie
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Veeam presenta nuove opzioni per i backu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v