Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2003, 17:27   #101
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3328
Re: X Donagh

Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Ma tu con la fotografia ci lavori?

Te lo chiedo perchè io ogni euro che spendo in questo settore, è speso, non è investito! Una cifra così (intendo i 4500$ del mio corredo da sogno, non i 15000euro del tuo studio) ce li spenderei solo se potessi permettermi di andare in giro con un Ferrari.
Conosco la soddisfazione che si ottiene dal raggiungimento di certi obiettivi, ma nel MIO caso, nei tuoi panni le lacrime non serebbero di commozione.
ma che lavoro! solo hobby per adesso
tenete conto che nella vita non ho molte spese fisse,
tipo non esco , non spendo soldi al bar, ecc ecc
ho una strana logica di vita io
tantè che il mio corredo mi sembra pure poco

per dire ho risparmiato 2 anni e mi son preso lo stereo da 15.000 euro (cavolo il 15 si ripete)

se prendo una cosa e mi interessa prendo quasi il top di solito

l altro giorno ho preso il fondale nero per fotografia 300x600 dalla spagna ce nera uno da 70 euro un po sottile e non mi convinceva allora ta dan 400 euro è magnifico!!!

io sono fatto cosi.....

non ho manco la macchina o mezzi di trasporto,,, ah si un benelli degli anni 60 elaborato talmente tanto che fa 1km con un litro...


ciauzzzz
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 17:32   #102
paso74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Maremma ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua.
A me serve minimo un obiettivo da 300mm, che sulla 300d diventa 460.
dagli ultimi tuoi post mi embra che tu stia facendo più attenzione all'aspetto economico... E allora ti dico la mia.

Siccome la tua reale esigenza attuale è quella di avere un buon tele, e visto che la serie L è fuori portata, inizia a prendere il 100-300usm.

e già siamo a:
Quote:

300d 900$ + canon 100-300usm 240$ totale 1140$
Mi sembra però sprecato non farti regalare anche il 18-55 (da recensioni online mi sembra di capire che è superiore in qualità alle ottiche base della canon) a meno di 100$, che ti permetterebbe di fare esperienza con la canon anche per foto "normali". In questo modo poco a poco non useresti più la minolta ma solo la canon. Poi vendi la minolta, riponi il 18-55 in un cassetto e ti compri lo zoom ordinario che preferisci.

Si lo so che è di plastica... ma fatti una ricerca, pare che la resa ottica non sia male...

Poi scusa se è la prima relfex, vacci piano, verifica prima come ti trovi quando te la devi portare in viaggio (per quando maneggevole non è una prosumer)... gli obiettivi più costano più sono ingombranti e pesanti. Il 18-55 invece è una piuma.
IMHO fai una sciocchezza a non prenderlo, fa sempre comodo un obiettivo "da battaglia"
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 17:36   #103
*Sat*
Senior Member
 
L'Avatar di *Sat*
 
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Messaggi: 1505
Quote:
Originariamente inviato da Gozer
Scusate l'intromissione....ma visto che anche io voglio prendermi la 300d perche' non fai come ho pensato io :

300d + 18-55 in bundle + Canon EF 55-200mm f/4.5-5.6 USM II

con due obbiettivi ( uno quasi gratis e l'altro per 210$ ) copri una focale da 29 ai 320mm. Oppure conoscete qualche motivo per evitare questa accoppiata ?

ciao

p.s.
sarebbe anche per me la prima reflex dopo aver fatto pratica con delle digitali.
Gozer questi due obiettivi vanno benissimo se ti avvicini per la prima volta al mondo reflex digitale con una spesa relativamente contenuta.
C'e' da dire che pero' sono abbastanza limitati, non nello zoom ma nella qualita'. Infatti per ottenere fotografie di un certo livello devi metterti a budget per il futuro l'acquisto di lenti piu' importanti
__________________
*Sat* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 17:43   #104
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
paso bella risposta la tua.
solo un appunto, la 300d probabilmente non la porterei sempre a presso, ma la userò solo in determinate situazioni, questo se tengo la 7hi.
In caso contrario, 300d + 15-30 + 28-105, non mi sembra un gran peso o ingombro da portarsi in vacanza.

Comunque se deciderò di prendere per ora solo il 100-300 cento dollari in + anche per il 18-55 non è che mi svenano. Quindi mi recorderò anche di te quando sarò da BHphoto
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 17:53   #105
^PlaSter^
Member
 
L'Avatar di ^PlaSter^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
Messaggi: 264
MisterG, per me l'idea di tenerti la 300D con solo tele + la Minolta 7i non ha proprio senso.. davvero..
Perchè usare la reflex solo per le foto all'autodromo (o dove ti serve..) quando ti offre una qualità ed una versatilità che sono su un altro pianeta rispetto alla 7i?!? Che c'entra se la 7i ti basta, se ti fai la 300D usi quella sempre! Bho..
Più sensato sarebbe procurarsi un corpo EOS a pellicola..

Per essere il primo acquisto reflex comprare macchina e tre obbiettivi lo vedo un po' "azzardato" oltre che oneroso.. io ti direi di essere prudente e di valutare un po' per volta, se poi sei così deciso..

Cmq ti consiglio anche di provarlo un tele spinto come quello che vuoi comprare, la tua Minolta ha un 200mm equivalente ma un VERO 300mm non è così facile da gestire, ti ci vuole il cavvalletto quasi per forza..
Io già con un 135mm (sulla reflex analogica) non mi sento molto a mio agio, quando inquadro sembra ci sia il terremoto immagino che con un 300mm (mai provato) sia un disastro hehehe..

ByE

Buon acquisto e fammi sapere, la 300D mi sta facendo una gola tremenda, per di più un mio amico sembra proprio deciso a comparla.. ed io rosico troppo!!
__________________
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" ««
^PlaSter^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:02   #106
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Il cavalletto è già in preventivo anche lui, appena torno a novembre lo compro, manfrotto ovviamente, su questo non ho dubbi.

Ririspiego, se devo comprare la 300d per ritrovarmi con le stesse lunghezze focali della minolta 28-200, allora non compro niente, mi tengo la minolta, la sfrutto ancora un po di mesi visto che è nuova, aspetto l'uscita della prossima generazione di cam e RINUNCIO a fare certe foto. Tanto ho aspettato fino adesso e aspetto ancora, fado avanti a farmi le mi solite foto e i soldi rimangono dove stanno.
Capisco che la mia situazione esce dagli schemi canonici (non canoniani ) che si leggono e rileggono ovunque, ma io ho delle esigenze, vorrei soddisfare quelle e non seguire delle linee di pensiero che non ho ben capito perchè vogliamo farle diventare delle regole.
Detto questo se trovo qualcuno che mi compra la 7hi la vendo senza troppe remore e mi compro 300d e i tre obiettivi.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:06   #107
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Ok, vero che non ho mai avuto una reflex, ma ho fatto un bel po di esperienze con quelle degli amici, so quel che sto comprando, non ho una esperienza come molti di voi, ma ho aperto il thread proprio per raccogliere delle idee giustificate da chi ne sa più di me, tenendo condo che sono un fotoamatore e non ho nessuna ambizione da fotografo.
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:07   #108
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Plaster poi il tuo ultimo post non ha proprio ne capo ne coda.
Scusa se io dovessi comprarmi solo la 300d+100-300, intanto soddisfo le mie esigenze, non mi sveno. Nel tempo accresco la mia limitata esperienza, mi compro altri obiettivi, quando ne ho abbastanza vendo la 7hi, continuo a crescere tecnicamente, a comprarmi altri obiettivi, poi finalmente una vera reflex digitale con i controcoioni, la 300d la tengo come secondo corpo. MisterG superfotografo .

Scherzi a parte, che c'è di sbagliato in tutto ciò? Che me ne faccio di una reflex a pellicola?

Ultima modifica di MisterG : 15-10-2003 alle 18:15.
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:18   #109
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Re: Re: X Donagh

Quote:
Originariamente inviato da Donagh
ma che lavoro! solo hobby per adesso
tenete conto che nella vita non ho molte spese fisse,
tipo non esco , non spendo soldi al bar, ecc ecc

....

se prendo una cosa e mi interessa prendo quasi il top di solito

non ho manco la macchina o mezzi di trasporto,,,

ciauzzzz
e meno male che non hai la macchina altrimenti non immaginerei che cosa ti potresti comprare, la ferrari o magari la maybach ....

altra curiosità sei autodidatta o hai fatto qualche corso?
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u

Ultima modifica di tegame : 15-10-2003 alle 18:21.
tegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:22   #110
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Scherzi a parte, che c'è di sbagliato in tutto ciò? Che me ne faccio di una reflex a pellicola?
La qualkità totale che con le digitali non avrai mai
Le pellicola rimane il Top, non c'è verso ....
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:25   #111
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Re: Re: X Donagh

Quote:
Originariamente inviato da Donagh
ma che lavoro! solo hobby per adesso
tenete conto che nella vita non ho molte spese fisse,
tipo non esco , non spendo soldi al bar, ecc ecc
ho una strana logica di vita io
tantè che il mio corredo mi sembra pure poco

per dire ho risparmiato 2 anni e mi son preso lo stereo da 15.000 euro (cavolo il 15 si ripete)
caspita io e te siamo agli antipodi.
nel poco tempo libero che ho dal lavoro, dove i soldi, come la maggior parte di noi, me li devo sudare tutti fino all'ultimo centesimo, devo seguire tante altre cose. Ho una casa in costruzione, famiglia, ragazza e amici da incontare, poi mi piace viaggiare, andare in barca vela, a sciare, in bicicletta. Dedico un sacco di tempo alla lettura, sopratutto tecnologia, scienza e fantascienza, economia e fiananza. Poi ci sono i computer e l'informatica, altra passione. Il cinema. Ovviamente tra tutte queste cose anche la fotografia. Mi piacerebbe anche imparare a volare, non scherzo, ma non dovrei + dormire la notte per poterlo fare.

Mi capisci, che per me spendere 5000 euro di attrezzature fotografiche per me è improponibile, tu sei fatto in un modo, io in un altro. Nella vita ci sono scelte da fare, occorre dare delle priorità. Le scelte che van bene per te è evidente che non possono andare altrettanto bene per me.
Quando diamo dei consigli, occorrerebbe sempre tener in considerazione questo aspetto.
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:26   #112
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da tegame
La qualkità totale che con le digitali non avrai mai
Le pellicola rimane il Top, non c'è verso ....
non lo metto in dubbio, ma non è ne quel che cerco ne quel che mi serve
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:32   #113
^PlaSter^
Member
 
L'Avatar di ^PlaSter^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
Messaggi: 264
Allora:
Io non voglio assolutamente imporre il mio modo di pensare agli altri, sto solo cercando di dare qualche consiglio ad un "amico" che è in procinto di spendere quelli che per me sono un sacco di soldi..
Ovviamente ho insistito perchè potresti fare delle scelte che SECONDO ME (tu hai chiesto delle opinioni ed io ti ho dato la mia) sarebbero piuttosto sbagliate, come quella di comprare solo il 100-300 e tenerti la Minolta per le altre foto PUNTO.
Poi è logico che ognuno fa come gli pare, se per te è la cosa migliore falla, che ti devo dire??
Sul fatto di comprare gli obbiettivi un poco per volta ti dò piena ragione..
__________________
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" ««
^PlaSter^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:36   #114
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Quote:
Originariamente inviato da ^PlaSter^
Ovviamente ho insistito perchè potresti fare delle scelte che SECONDO ME (tu hai chiesto delle opinioni ed io ti ho dato la mia) sarebbero piuttosto sbagliate, come quella di comprare solo il 100-300 e tenerti la Minolta per le altre foto PUNTO.
Si ma io non ho mai detto che mi compro il 100-300 PUNTO. Non te la prendere plaster, ma vedevo che la maggior parte delle tue risposte, non tenvano conto delle mie esigenze e ho voluto fartelo notare. Tutto qui. Amici (senza le virgolete) come prima
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:40   #115
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3328
Re: Re: Re: X Donagh

Quote:
Originariamente inviato da MisterG
caspita io e te siamo agli antipodi.
nel poco tempo libero che ho dal lavoro, dove i soldi, come la maggior parte di noi, me li devo sudare tutti fino all'ultimo centesimo, devo seguire tante altre cose. Ho una casa in costruzione, famiglia, ragazza e amici da incontare, poi mi piace viaggiare, andare in barca vela, a sciare, in bicicletta. Dedico un sacco di tempo alla lettura, sopratutto tecnologia, scienza e fantascienza, economia e fiananza. Poi ci sono i computer e l'informatica, altra passione. Il cinema. Ovviamente tra tutte queste cose anche la fotografia. Mi piacerebbe anche imparare a volare, non scherzo, ma non dovrei + dormire la notte per poterlo fare.

Mi capisci, che per me spendere 5000 euro di attrezzature fotografiche per me è improponibile, tu sei fatto in un modo, io in un altro. Nella vita ci sono scelte da fare, occorre dare delle priorità. Le scelte che van bene per te è evidente che non possono andare altrettanto bene per me.
Quando diamo dei consigli, occorrerebbe sempre tener in considerazione questo aspetto.
wow è vero antipodi....
io non ho spese effettivamente la mia vita è piu spirituale
(meditazione, arti marziali, controllo sui sogni eccc) sono le cose al primo posto nella mia vita , non costano nulla, solo disciplina e forza di volontà....


................................

x il consiglio al tipo che vuole il tele....
il mio;

lascia a casa la reflex in vacanza prenditi una compatta ^^
(o digitale o pellicola) sta in tasca e in tanto te la spassi.... ^^

top delle compatte a pellicola obb fisso: ricoh gr1s




qualità assoluta il top delle compatte (io la ho)

tipo 4-500 euro...
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 19:03   #116
^PlaSter^
Member
 
L'Avatar di ^PlaSter^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
ehila sat, non è che compro il 100-300 e basta, ci mancherebbe. Il 100-300 lo compro insieme alla 300d e entro nel mondo reflex in punta dipiedi. In questo caso continuerei a usare la minolta e userei la 300d solo in alcuni casi, esempio autodromo.
Io da questo capisco che ti prendi 300D + 100-300 e tieni la Minolta per le altre focali e le foto "da tutti i giorni".
Cosa per me sbagliatissima..

Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Comunque se deciderò di prendere per ora solo il 100-300 cento dollari in + anche per il 18-55 non è che mi svenano.
Questo mi pare già un ragionamento più sensato..

Cmq amici senza virgolette un corno, tu tra un po' c'avrai 300D e almeno un obbiettivo o due e io no!!

P.S.: se per volare intendi parapendio ho un amico che lo pratica e sembra essere non troppo difficile imparare.. le foto che si possono fare ai "campini" di allenamento poi sono pure d'effetto..
__________________
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" ««
^PlaSter^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 21:24   #117
hmimim
Senior Member
 
L'Avatar di hmimim
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 286
oggi ho preso una 300d con il suo obbiettivo al quale ho aggiunto un 55-200 canon
hmimim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 22:26   #118
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Vabbe plaster, non sto a questionare se non mi sono spiegato o se non hai caapito comunque mi sembra che e abbiamo fatto grossi passi avanti.
Sul parapendio ti trovo preparato, effettivamente ci sono possibilità di fare delle gran foto già dal campo di partenza o di arrivo, e se si va a rimorchio anche in volo.
Ok vedremo con cosa sarò capace di tornare dagli usa.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 16:52   #119
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
http://forums.dpreview.com/forums/re...essage=6378364
ale, iniziano a scatenarsi le voci di corridoio, se cominciamo così va a finire che torno a casa con gli obiettivi e senza cam

comunque se solo solo ero un poco indeciso tra 300d e 10d dopo aver visto cose così deciderei al volo per la sorellina minore.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 08:40   #120
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Re: Aggiornamento

Valige in allestimento, dopodomani si parte. Tirando le somme la situazione attuale è la seguente.

Se fossi un fotocazzoamatore con le mani bucate comprerei
10D 1500$ + canon 16-35L 1330$ + canon 28-135IS 400$ + 100-400L 1300$ totale 4530$

Se riuscissi a vender la minolta ad un prezzo ragionavele comprerei il corredo 2b:
300d 900$ + sigma 15-30 550$ + canon 28-105IIusm 200$ + canon 100-300usm 240$ totale 1890$
Una variante è sfruttare questo viaggio per comprare solo i tre obiettivi a ottimo prezzo e + avanti (questa primavera o prima della prossima estate) comprare una delle nuove reflex canon magari in italia o cmq in europa

Se decido di tenere la 7hi comprerei solo:
300d 900$ + 18-55 100$ + canon 100-300usm 240$ totale 1240$
continuerei a sfruttare la mia prosumer per le vacanze e la reflex solo per determinate situazioni e per imparare a far fotografia, nel tempo amplierò il mio corredo e mi comprerò una reflex + seria se ne avrò necessità

Che ne dite ?

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v