Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2009, 18:41   #1101
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sapessi io una unghia delle cose che sa il buon riazzi
...e sapessi io un'unghia delle cose che sa il buon romagnolo (sarebbe una microunghia di riazzi)
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:09   #1102
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ehhhhhhhh ????

Oh mio Dio, andiamoci a confessare, tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



PS: Non lo voglio Chrome, attenderò pazientemente Opera 10 ufficiale
"cocca" sudista col tuo test acid anche explorer 8 mi ha ragiunto i 100%
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:18   #1103
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
...e sapessi io un'unghia delle cose che sa il buon romagnolo (sarebbe una microunghia di riazzi)
Stra-quoto, amici miei
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 20:19   #1104
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
"cocca" sudista col tuo test acid anche explorer 8 mi ha ragiunto i 100%


senti chi parla, il centravanti di mestiere
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 22:23   #1105
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 657
Ciao! Ho un piccolo problema con opera 10 beta...
ho configurato la mia casella email all'interno del browser, uso gmail.
Ogni volta che apro opera e guardo se mi arrivano messaggi me ne arrivano sempre 49, li elimino tutti ogni volta e svuoto anche il cestino!

Sono entrato dentro gmail e ho cancellato tutti i messaggi che avevo inviato-spedito ed eliminato.

Qualche consiglio in merito?
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 23:58   #1106
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Ciao! Ho un piccolo problema con opera 10 beta...
ho configurato la mia casella email all'interno del browser, uso gmail.
Ogni volta che apro opera e guardo se mi arrivano messaggi me ne arrivano sempre 49, li elimino tutti ogni volta e svuoto anche il cestino!

Sono entrato dentro gmail e ho cancellato tutti i messaggi che avevo inviato-spedito ed eliminato.

Qualche consiglio in merito?
lo hai settato che ti elimini i messaggi anche dal server?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 09:27   #1107
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Ciao! Ho un piccolo problema con opera 10 beta...
ho configurato la mia casella email all'interno del browser, uso gmail.
Ogni volta che apro opera e guardo se mi arrivano messaggi me ne arrivano sempre 49, li elimino tutti ogni volta e svuoto anche il cestino!

Sono entrato dentro gmail e ho cancellato tutti i messaggi che avevo inviato-spedito ed eliminato.

Qualche consiglio in merito?
in "Quando i messaggi vengono scaricati tramite POP" metti elimina copia di gmail.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:39   #1108
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Ciao a tutti, ho un problema con FF, in pratica nn risco più a vedere i banner e immagini che sono presi ad altri siti inoltre mi capita qlc volta di aprire un link e mi esce scritto sulla barra del titolo della sceda .....cgi(Immagine GIF, 1X1 pisel).

una volta avevo installato i componenti aggiuntivi presenti in prima pagina (adblock plus, noscript, WOT), ma li ho dovuti disattivare ed ora riscontro questi problemi.
mi potreste aiutare?
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:17   #1109
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16896
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con FF, in pratica nn risco più a vedere i banner e immagini che sono presi ad altri siti inoltre mi capita qlc volta di aprire un link e mi esce scritto sulla barra del titolo della sceda .....cgi(Immagine GIF, 1X1 pisel).

una volta avevo installato i componenti aggiuntivi presenti in prima pagina (adblock plus, noscript, WOT), ma li ho dovuti disattivare ed ora riscontro questi problemi.
mi potreste aiutare?
hai Kaspersky sul pc ?
Se sì allora è una impostazione di KIS o KAV e devi chiedere a loro nel 3d di KIS
Se non hai Kaspersky almeno dimmi quale Anti Virus e Firewal usi, penso che l'inghippo stia lì in una impostazione troppo restrittiva, per controprova disinstalla 30 secondi il tuo AV e vai su un sito per vedere se ti tornano i banner e non hai quel pixel indicato in barra
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 12:03   #1110
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
hai Kaspersky sul pc ?
Se sì allora è una impostazione di KIS o KAV e devi chiedere a loro nel 3d di KIS
Se non hai Kaspersky almeno dimmi quale Anti Virus e Firewal usi, penso che l'inghippo stia lì in una impostazione troppo restrittiva, per controprova disinstalla 30 secondi il tuo AV e vai su un sito per vedere se ti tornano i banner e non hai quel pixel indicato in barra
si, ho Kaspercky e come prova da te proposta hia ragione, è colpa dell'antivirus.
Posterò il mio problema nel relativo thread.

Per intanto grazie.
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 17:38   #1111
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16896
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
si, ho Kaspercky e come prova da te proposta hia ragione, è colpa dell'antivirus.
Posterò il mio problema nel relativo thread.

Per intanto grazie.
Figurati, fortunatamente ci ho preso è stata una botta di
Si risolve rapido con 2 click su 2 impostazioni ma tanto ci pensa Marcoesse a dirti come, per me che non ho Kaspy è più complicato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:45   #1112
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Opera 10 RC build 1733

arrivata
Opera 10 RC build 1733

ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 17:37   #1113
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Ho un problema con cookieculler..fino a oggi funzionava poi da oggi non resto più loggato in nessun sito che avevo precedentemente protetto

Penso che il problema sia di cookieculler comunque non ho cambiato nulla rispetto a prima ed è tutto configurato come da guida
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 19:53   #1114
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Anch'io ho installato il CookieCuller ... ma in realtà mica ho capito come funziona ...
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 00:06   #1115
Jordan_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Anch'io ho installato il CookieCuller ... ma in realtà mica ho capito come funziona ...
Con CookieCuller puoi monitorare quali cookie sono salvati sul tuo pc e rimuoverli automaticamente all'avvio/chiusura di Firefox.
Se vuoi conservare uno o più cookie (per esempio per ricordare i login nel forum di hwupgrade), accedi al menù di CookieCuller (strumenti->CookieCuller), selezioni i cookie che t'interessano (seguendo l'esempio che ti ho fatto prima, dovrai selezionare i cookie "bbuserid" e "bbpassword") e clicchi su "cookie protetto". Così facendo, all'avvio/chiusura di Firefox, i cookie contrassegnati come protetti non verranno cancellati. Per rimuovere i cookie protetti, basta selezionarli e cliccare su "cookie non protetto".
Per far sì che CookieCuller elimini i cookie anche all'avvio di Firefox, clicca su "opzioni" dopo aver selezionato l'estensione nella finestra dei componenti aggiuntivi e seleziona "cancella i cookie non protetti all'avvio".
Semplice no?
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 07:42   #1116
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
Con CookieCuller puoi monitorare quali cookie sono salvati sul tuo pc e rimuoverli automaticamente all'avvio/chiusura di Firefox.
Se vuoi conservare uno o più cookie (per esempio per ricordare i login nel forum di hwupgrade), accedi al menù di CookieCuller (strumenti->CookieCuller), selezioni i cookie che t'interessano (seguendo l'esempio che ti ho fatto prima, dovrai selezionare i cookie "bbuserid" e "bbpassword") e clicchi su "cookie protetto". Così facendo, all'avvio/chiusura di Firefox, i cookie contrassegnati come protetti non verranno cancellati. Per rimuovere i cookie protetti, basta selezionarli e cliccare su "cookie non protetto".
Per far sì che CookieCuller elimini i cookie anche all'avvio di Firefox, clicca su "opzioni" dopo aver selezionato l'estensione nella finestra dei componenti aggiuntivi e seleziona "cancella i cookie non protetti all'avvio".
Semplice no?
Che è quello che ho sempre fatto...ma da ieri non funziona più:ogni volta devo riloggarmi
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:28   #1117
Jordan_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 142
In realtà stavo rispondendo a Sheikka, comunque provo ad aiutare pure te.
Per caso, in opzioni->privacy, hai spuntato "cancella la cronologia alla chiusura di Firefox" e su "impostazioni" hai selezionato "cookie"? Se così fosse, ti basta semplicemente deselezionare la voce "cookie": CookieCuller provvederà automaticamente a cancellare i cookie non protetti, mentre attivando la cancellazione automatica di Firefox, verranno cancellati tutti, pure quelli protetti.
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:10   #1118
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
Con CookieCuller puoi monitorare quali cookie sono salvati sul tuo pc e rimuoverli automaticamente all'avvio/chiusura di Firefox.
Se vuoi conservare uno o più cookie (per esempio per ricordare i login nel forum di hwupgrade), accedi al menù di CookieCuller (strumenti->CookieCuller), selezioni i cookie che t'interessano (seguendo l'esempio che ti ho fatto prima, dovrai selezionare i cookie "bbuserid" e "bbpassword") e clicchi su "cookie protetto". Così facendo, all'avvio/chiusura di Firefox, i cookie contrassegnati come protetti non verranno cancellati. Per rimuovere i cookie protetti, basta selezionarli e cliccare su "cookie non protetto".
Per far sì che CookieCuller elimini i cookie anche all'avvio di Firefox, clicca su "opzioni" dopo aver selezionato l'estensione nella finestra dei componenti aggiuntivi e seleziona "cancella i cookie non protetti all'avvio".
Semplice no?
Grazie Jordan, in realtà per il login di HWU non ho alcun problema e neanche per quello degli altri siti, perché le passwords le ricordo e non faccio i login automatici E' solo che avevo notato che con FaceBook il CookieCuller non andava per niente daccordo, ecco perché entrai nel pallone ...
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:42   #1119
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
E' già impostate come mi hai indicato Jordan_ ma continua a perdere il login...è tutto configurato come da guida ma da ieri non funziona più
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:13   #1120
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
E' già impostate come mi hai indicato Jordan_ ma continua a perdere il login...è tutto configurato come da guida ma da ieri non funziona più
Usi refcontrol?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Oggi è in offerta un super AMD Ryzen 9 5...
Torna a 999€ LG OLED 55" serie C3! ...
Star Wars Outlaws: due nuovi video (per ...
Google Chromecast 4K è ora in offerta su...
Xiaomi X20+ e diversi Dreame interessant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v