Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2009, 12:10   #1061
Flamethrower
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
bloccato a overlord 2

ho appena iniziato il gioco e quando arrivo alla casa dove devo vestire i mie seguaci mi dice:
"x vestire i tuoi seguaci tieni premuto shifte la porta si chiuderà.per inviare i tuoi seguaci premi il tasto sinistro del mouse."
io tengo premuto shift e loro vanno dentro la casa poi premo il tasto sinistro e loro escono ma sono uguali a prima nn sono travestiti.
se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato.......
GRAZIE A TUTTI CIAO!!!!!!!!!!!!
Flamethrower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 20:56   #1062
Antharas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
ho un problema forse e un bug del gioco , non riesco a superare questo livello http://img3.imageshack.us/i/immagine1gag.png/ tutti i cancelli sono chiusi ho settacciato la mappa per ore ,non ho trovato nulla , l'unica zona accessibile e questa http://img3.imageshack.us/i/immagine2afq.png/ ma non mi fa andare sopra la tegolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Antharas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:06   #1063
ciskje
Member
 
L'Avatar di ciskje
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 299
dalle immagini mi sembra che tu sia nella zona dove i contadini ti tirano i fuochi????e non riesci a passare??? se sei qui devi ucciderne 3 e poi vai dentro al portale e continui il gioco se no guarda bene che la stada dovrebbe essere semplice al massimo mi sembra che c'era da rompere una barriera con i serventi io sono arrivato subito da sti contadini che devi ucciddere ciauzzzzzzzz
__________________
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:09   #1064
ciskje
Member
 
L'Avatar di ciskje
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Flamethrower Guarda i messaggi
ho appena iniziato il gioco e quando arrivo alla casa dove devo vestire i mie seguaci mi dice:
"x vestire i tuoi seguaci tieni premuto shifte la porta si chiuderà.per inviare i tuoi seguaci premi il tasto sinistro del mouse."
io tengo premuto shift e loro vanno dentro la casa poi premo il tasto sinistro e loro escono ma sono uguali a prima nn sono travestiti.
se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato.......
GRAZIE A TUTTI CIAO!!!!!!!!!!!!
col tasto shift(freccia verso alto) ti si illumina il numero sulla casa (5 mi sembra) e poi premi il tasto sinistro e i serventi entrano nella casa poi la casa trema un po' ed escono vestiti da bambini devi illuminare il numero prima e poi manda i serventi
__________________
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:22   #1065
Antharas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da ciskje Guarda i messaggi
dalle immagini mi sembra che tu sia nella zona dove i contadini ti tirano i fuochi????e non riesci a passare??? se sei qui devi ucciderne 3 e poi vai dentro al portale e continui il gioco se no guarda bene che la stada dovrebbe essere semplice al massimo mi sembra che c'era da rompere una barriera con i serventi io sono arrivato subito da sti contadini che devi ucciddere ciauzzzzzzzz
Ho praticamente anientanto tutti non c'e' piu anima viva e deserta la citta' e c'e' il RE dall'altra parte della citta' e non riesco a passare i cancelli non si aprono.

Quale portale dici?

Qui e dove mi trovo ora http://img189.imageshack.us/i/immagine4lqz.png/ e il RE sta sotto, affianco c'e' una statua e non riesco ad arrivarci

Questi sono gli obiettivi della missione http://img32.imageshack.us/i/immagine5qtz.png/ Devo solo sconfiggere Borius e non so come fare

Ultima modifica di Antharas : 29-06-2009 alle 22:46.
Antharas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 12:33   #1066
Antharas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Antharas Guarda i messaggi
Ho praticamente anientanto tutti non c'e' piu anima viva e deserta la citta' e c'e' il RE dall'altra parte della citta' e non riesco a passare i cancelli non si aprono.

Quale portale dici?

Qui e dove mi trovo ora http://img189.imageshack.us/i/immagine4lqz.png/ e il RE sta sotto, affianco c'e' una statua e non riesco ad arrivarci

Questi sono gli obiettivi della missione http://img32.imageshack.us/i/immagine5qtz.png/ Devo solo sconfiggere Borius e non so come fare
Era un bug risolto col riavvio della mappa
Antharas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 08:58   #1067
Antharas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 11
dove sono i 2 ABITANTI???

ahahahahaha ma e possibile sono quasi alla fine e non riesco a trovare 2 ABITANTI della citta' si nordburgo per poterla conquistare
Antharas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:41   #1068
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da sedorf71 Guarda i messaggi
Scusate, ma come facico ad usare melvin l'esposivo per abbattere il secondo muro?
Per intenderci nella zona dove ci sono le pecorelle.... Aiutatemi che è una settimana che giro come un pirla....
per far abbassare il piatto vicino al muro devi mandare tutte e 4 le pecore nella fornace usando i serventi

Ultima modifica di altair the best : 04-07-2009 alle 19:46.
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 19:45   #1069
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
ciao a tutti sono nuovo e mi serve un aiuto sulla quest di notteperenne. Ho trovato 5 delle 6 radici di ober l' ultima si trova oltre un ponte distrutto. Per ricrearlo c è una leva dall' altra parte ma non so come arrivarci è una settimana che sono bloccato lì aiutatemi
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 20:36   #1070
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
una domanda su overlord 2
come si acquistano gli oggetti per le stanze private?
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 20:56   #1071
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
una domanda su overlord 2
come si acquistano gli oggetti per le stanze private?
questa domanda interessa pure me...la mia donzella mi ha chiesto un letto ma non so dove comprarlo
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 22:01   #1072
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da Antharas Guarda i messaggi
ahahahahaha ma e possibile sono quasi alla fine e non riesco a trovare 2 ABITANTI della citta' si nordburgo per poterla conquistare
io sono a 20/100
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
questa domanda interessa pure me...la mia donzella mi ha chiesto un letto ma non so dove comprarlo
anch'io
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 21:18   #1073
lucabeavis69
Senior Member
 
L'Avatar di lucabeavis69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 855
Ciao a tutti!
Scusate se chiedo una cosa già chiesta. Comunque ho abbandonato il gioco mesi fa perché ero bloccato qui: http://www.pctunerup.com/up/image.ph...7-02-59-83.jpg
In pratica Melvin deve rompere le gabbie che imprigionano i 4 raggi della ruota che serve ad aprire una porta. Però non so come fargli cambiare traiettoria. Mandare tre serventi al carretto non serve a niente perché non lo spostano. Ogni tanto a random cambia lui stesso direzione e va a liberare al massimo due raggi, ma poi riprende ad andare sempre diritto dal carretto al muro dirimpettaio. A me sembrerebbe un bug però magari sono io che non capisco. Il gioco è alla patch 1.2, con la 1.4 non mi funziona né sotto Vista né sotto 7. Adesso, prima di fare Overlord2, mi piacerebbe molto finire prima questo spassoso gioco.

Inoltre un'altra cosa: ho visto qualche post più sopra gli screenshots di Antharas. Ma la minimappa come si attiva? E la zona con la neve dov'è? Non ci sono arrivato o Overlord e Overlord Raising Hell sono molto diversi?

Attendo lumi
__________________
lucabeavis69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:32   #1074
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere tre cose riguardo overlord

quanti sono i contadini che bisogna uccidere per arrivare alla corruzione massima (intendo la missione che da il 15% di corruzione) e si possono uccidere anche finito il gioco?

dove si trovano tutte le pietre mana e salute? a me ne mancano due e non so dove cercare?

per sbloccare l'obiettivo "overlord leggendario" cosa devo fare? devo uccidere il mago dopo avere sconfitto il dio perduto?
grazie in anticipo
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 21:44   #1075
sim71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da sim71 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere tre cose riguardo overlord

quanti sono i contadini che bisogna uccidere per arrivare alla corruzione massima (intendo la missione che da il 15% di corruzione) e si possono uccidere anche finito il gioco?

dove si trovano tutte le pietre mana e salute? a me ne mancano due e non so dove cercare?

per sbloccare l'obiettivo "overlord leggendario" cosa devo fare? devo uccidere il mago dopo avere sconfitto il dio perduto?
grazie in anticipo
come non detto ho risolto tutto certo che la difficoltà leggendaria è tosta, non riesco a battere Melvin appena gli mando i serventi con un colpo di forchetta me ne ammazza la metà come faccio?
se potenzio i serventi fino al 200% diventano forti abbastanza da resistere ai suoi colpi?
sim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:31   #1076
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Inoltre un'altra cosa: ho visto qualche post più sopra gli screenshots di Antharas. Ma la minimappa come si attiva? E la zona con la neve dov'è? Non ci sono arrivato o Overlord e Overlord Raising Hell sono molto diversi?

Attendo lumi
Credo proprio che quelle siano immagini di Overlord II
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 20:34   #1077
Christian MacLeod
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Ciao ragazzi vedo che siete ferratissimi su questo splendido gioco :-)Ho da chiedervi una cosa:in pratica io ho finito il gioco(overlord) molti mesi fa,ho ucciso il vecchio overlord e quindi ho concluso tutto.Adesso invece ho overlord raising hell,quindi l'ho installato nella speranza di potere giocare i 5 mondi aggiuntivi(non mi interessa il multiplayer solo il gioco "casalingo"),ci tenevo prima di cimentarmi in overlord 2.Solo che caricando i vecchi salvataggi(quelli di overlord),ritorno nuovamente alla torre poco prima di uccidere l'antico overlord...quindi ho pensato che era ok,sono riandato e l'ho ucciso nuovamente...quindi mi aspettavo il continuo o di trovare nuove missioni,ma di tutto questo nemmeno l'ombra!!!Mi dite se c'e' qualcosa che non va' o, se e' possibile, mi sapete indicare dove sono i portali per i 5 mondi cosi da poter proseguire e iniziare le espansioni.Grazie mille ...
Christian MacLeod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 20:42   #1078
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da Christian MacLeod Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vedo che siete ferratissimi su questo splendido gioco :-)Ho da chiedervi una cosa:in pratica io ho finito il gioco(overlord) molti mesi fa,ho ucciso il vecchio overlord e quindi ho concluso tutto.Adesso invece ho overlord raising hell,quindi l'ho installato nella speranza di potere giocare i 5 mondi aggiuntivi(non mi interessa il multiplayer solo il gioco "casalingo"),ci tenevo prima di cimentarmi in overlord 2.Solo che caricando i vecchi salvataggi(quelli di overlord),ritorno nuovamente alla torre poco prima di uccidere l'antico overlord...quindi ho pensato che era ok,sono riandato e l'ho ucciso nuovamente...quindi mi aspettavo il continuo o di trovare nuove missioni,ma di tutto questo nemmeno l'ombra!!!Mi dite se c'e' qualcosa che non va' o, se e' possibile, mi sapete indicare dove sono i portali per i 5 mondi cosi da poter proseguire e iniziare le espansioni.Grazie mille ...
Se non ricordo male, dopo l'uccisione del mago cattivo, gnarl dovrebbe avvisarti dell'apertura di uno strano portale e da lì ha inizio raising hell...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 03:13   #1079
Christian MacLeod
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Capisco,pero' invece a me da i titoli di coda con i credits.Quindi non mi da possibilita' di scelta!Mi sa che dovro 'accontentarmi di giocare il 2;-)
Christian MacLeod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 12:49   #1080
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
In overlord 2, non riesco a capire come cacchio trovare i serventi rossi
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v