Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2006, 22:20   #1041
Z3R0`c00l
Senior Member
 
L'Avatar di Z3R0`c00l
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Messaggi: 705
ragazzi io al momento ho un samsung 913v e mi trovo benissimo (lo uso per visual studio, internet.. a volte vedo qualche film.. ma niente di piu).. vorrei pero un monitor piu grande (almeno 21/22")... conoscete qualche modello con prestazioni simili al 913v ma con diagonale maggiore? (magari con connessione dvi..)

grazie a tutti!
__________________
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com)
Z3R0`c00l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 18:16   #1042
indrid.cold
Member
 
L'Avatar di indrid.cold
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
Messaggi: 211
qualcuno ha info sul 20'' Captiva E2001?
__________________
(\_/)
(O.o)
('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
P5B Deluxe | e6600 @3.5 Ghz | 8 GB ADATA | Antec Truepower Trio 650 | MSI Hd7850 Twin Frozr III @1200x1475 | 8.1 Pro 64
indrid.cold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 16:06   #1043
speck
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 117
e di questo monitor Sony MFMHT205S

che ne pensate ?
Costa un patrimonio (più di 800 il minor prezzo)ma sembra divino ma non ho trovato recensioni e in che periodo è uscito!! voi li spendereste per avere tv e monitor pc in un camera piccola ?

ll sito della sony racconta questo:
Lo schermo HT205 è dotato della tecnologia a cristalli liquidi X-black di Sony che produce immagini ancora più luminose, colori più brillanti, neri intensi e un contrasto più elevato. Il rapidissimo tempo di risposta di 6 millisecondi assicura inoltre filmati e immagini in movimento sempre uniformi. L'eccezionale versatilità dello schermo HT205 è resa possibile anche dai numerosi ingressi disponibili (che includono tre ingressi video, un ingresso HD15 e un ingresso digitale DVI-D) e dalla funzionalità di selezione rapida degli ingressi. E ultimo, ma non meno importante, grazie alla compatibilità DVI-HDCP, l'HT205 è in grado di visualizzare i contenuti multimediali protetti da copyright di ultima generazione riprodotti sul PC. Vivi un'esperienza fuori dal comune con questo schermo multifunzionale ad alta definizione!
Caratteristiche dello schermo
Dimensioni dello schermo: 20 pollici
Tecnologia schermo: X-black
Tempo di risposta: 6 ms
Risoluzione massima: 1680 punti x 1050 linee (WSXGA+)
Rapporto di contrasto: 1600:1
Luminosità: 470 cd / m²
Angolo di visione (O / V): 170° / 170°
Caratteristiche TV:
Compatibilità HD
PiP (Picture in Picture)
Televideo
Casse: 2 x 3 W + subwoofer 5 W
Tecnologia audio SRS WOW™
Telecomando
Ingressi:
1 DVI-D (digitale)
1 HD15 (analogico)
1 composito
1 S-Video
1 Component
1 SCART
1 ingresso audio
Colore mascherina: argento





Caratteristiche


Colore supporto Argento
Nome del modello MFM-HT205S
Ingresso video Composito / S-Video, Component, Scart
Funzionalità Menu su schermo (OSD) Luminosità;Controllo retroilluminazione;Zoom;Surround;Tecnologia Eco-mode;Treble;Bass;Contrasto;Ripristino;Menu di chiusura;Balance;Acutezza;Selezione lingua: 8;Selezione Gamma;Tonalità (TV)
Angolo di visione (O:V) 170° / 170°
Dimensioni pannello (pollici) 20
Contrasto (max.) 1600:1
Alimentazione interna Sì
Luminanza (cd/m²) 470
Tempo di risposta LCD (salita e discesa) 6 ms
__________________
[IMG]
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:42   #1044
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
ragazzi una domandina....tra il belinea 10 20 30w e il samsung 205bw qual'è il migliore???Come prezzi sono li 330 per il primo e 340 per il secondo.......
Intendo anche milgiore nei giochi
grazie
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 18:08   #1045
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
ragazzi una domandina....tra il belinea 10 20 30w e il samsung 205bw qual'è il migliore???Come prezzi sono li 330 per il primo e 340 per il secondo.......
Intendo anche milgiore nei giochi
grazie
Nei giochi sarà meglio il samsung perchè è un tn, il belinea va leggermente peggio nei giochi ma meglio in tutto il resto, migliori colore miglior nero e angoli di visione più ampi.
Occhio che se non ricordo male quel belinea non ha l'ingresso dvi, invece il 10 20 35w che è praticamente identico ce l'ha ma costa un pò di più.
Se non sei un giocatore accanito e particolarmente noioso io andrei sul belinea
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 18:33   #1046
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Nei giochi sarà meglio il samsung perchè è un tn, il belinea va leggermente peggio nei giochi ma meglio in tutto il resto, migliori colore miglior nero e angoli di visione più ampi.
Occhio che se non ricordo male quel belinea non ha l'ingresso dvi, invece il 10 20 35w che è praticamente identico ce l'ha ma costa un pò di più.
Se non sei un giocatore accanito e particolarmente noioso io andrei sul belinea
Mi aspettava sta risposta .....il punto è proprio questo....che il PC l'ho uso prevalentemente(80%) per i videogiochi ....e ho sentito parecchio dire che gli mva non vadano benissimo per il mondo videoludico .....pensavo questo Belinea facesse eccezzione....visto che ne parlano tutti bene.
No sapreì a questo punto.......cerco un pò di opinioni sul thread ufficiale del Belinea.....
grazie ancora
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 20:40   #1047
indrid.cold
Member
 
L'Avatar di indrid.cold
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
Mi aspettava sta risposta .....il punto è proprio questo....che il PC l'ho uso prevalentemente(80%) per i videogiochi ....e ho sentito parecchio dire che gli mva non vadano benissimo per il mondo videoludico .....pensavo questo Belinea facesse eccezzione....visto che ne parlano tutti bene.
No sapreì a questo punto.......cerco un pò di opinioni sul thread ufficiale del Belinea.....
grazie ancora
il belinea negli altri aspetti mi sembra nettamente migliore e sembra migliore anche nei giochi, nonostante non sia TN.

guarda qui:

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...53&ma2=36&ph=8
__________________
(\_/)
(O.o)
('')('') This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
P5B Deluxe | e6600 @3.5 Ghz | 8 GB ADATA | Antec Truepower Trio 650 | MSI Hd7850 Twin Frozr III @1200x1475 | 8.1 Pro 64
indrid.cold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 00:48   #1048
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
Mi aspettava sta risposta .....il punto è proprio questo....che il PC l'ho uso prevalentemente(80%) per i videogiochi ....e ho sentito parecchio dire che gli mva non vadano benissimo per il mondo videoludico .....pensavo questo Belinea facesse eccezzione....visto che ne parlano tutti bene.
No sapreì a questo punto.......cerco un pò di opinioni sul thread ufficiale del Belinea.....
grazie ancora

Perche' non dai un'occhiata al viewsonic VX2025vm, se non ricordo male monta lo stesso pannello ma un'elettronica superiore al Belinea, oppure per i giochi il NEC 20Wgx2 e' perfetto, ma IMHO se non fosse per il trattamento lucido esteriore del pannello TFT ed il prezzo che mi hanno fatto preferire il viewsonic
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 00:55   #1049
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da romanetto
Perche' non dai un'occhiata al viewsonic VX2025vm, se non ricordo male monta lo stesso pannello ma un'elettronica superiore al Belinea, oppure per i giochi il NEC 20Wgx2 e' perfetto, ma IMHO se non fosse per il trattamento lucido esteriore del pannello TFT ed il prezzo che mi hanno fatto preferire il viewsonic
Sull'elettonica migliore del Viewsonic.. avrei qualcosa da ridire... se non è zuppa è pan bagnato va là..
ciao
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 02:00   #1050
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da romanetto
Perche' non dai un'occhiata al viewsonic VX2025vm, se non ricordo male monta lo stesso pannello ma un'elettronica superiore al Belinea, oppure per i giochi il NEC 20Wgx2 e' perfetto, ma IMHO se non fosse per il trattamento lucido esteriore del pannello TFT ed il prezzo che mi hanno fatto preferire il viewsonic
grazie per l'attenzione.....visto anche il vx2025 della viewsonic...è bellissimo ma il punto è che costa effettivamente troppo (circa 150€ in più rispetto al samsung)e non ci siamo ....il nec 20Wgx2 è il mio preferito ..ho visto la qualità delle immagini ...che dire mostruoso....anche qui non ci siamo ...il mio budget è di 350€
tu cosa ne pensi del fatto che il samsung 205bw supporti l'hdmi......un giorno lo si potrebbe sfruttare meglio
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 02:02   #1051
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da indrid.cold
il belinea negli altri aspetti mi sembra nettamente migliore e sembra migliore anche nei giochi, nonostante non sia TN.

guarda qui:

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...53&ma2=36&ph=8
grazie 1000 ...ho visto questo confronto ma ci capisco poco in alcune differenze....come mi spiegheresti le differenze della 1° opzione.....vuol dire che il samsung lascia scie e il belinea di meno??se si strano.....non sono buono col francese

Ultima modifica di CosasNostras : 23-08-2006 alle 02:05.
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 07:50   #1052
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
...
tu cosa ne pensi del fatto che il samsung 205bw supporti l'hdmi......un giorno lo si potrebbe sfruttare meglio
[IMHO]
Sicuramente scatenero' un po' di polemiche ma se volete insultarmi fatelo delicatamente
Sinceramente sull'hd nutro seri dubbi, primo tra tutti il controllo sul copyright effettuato tramite hardware (hdtc credo che si chiami) e poi che sia ancora prematuro, sky si sta' attrezzando adesso in italia, (in inghilterra e' poco meno di un anno che esistono trasmissioni hd) oltretutto a pagamento e immagino con i prezzi che ha in quanti gli vanno dietro.

Certo capisco chi, nella spesa che effettua, pensa a questa caratteristica per mettersi al sicuro nel futuro ma anche chi la effettua senza considerarla si mette al sicuro, il monitor e/o la TV faranno vedere sempre quello che gli viene mandato all'ingresso e sui PC per certi versi mi sembra quasi superfluo.

Inoltre tutto cio' che e' stampato come hd ready non e' detto che effettivamente lo sia e spesso prodotti marchiati non lo sono e questo marchio che riempie la bocca solo al pronunciarlo "hd ready" diviene uno specchietto per le allodole.
[/IMHO]
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 08:39   #1053
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Non si tratta di hd ready o meno, ma di supporto alla protezione hdcp.
I monitor che non l'hanno non potranno visualizzare a piena risoluzione i contenuti protetti dei futuri (ma vicini) hd-dvd e blue ray.
Non è vero che nel pc si vede tutto, per non vedersi riscalare il video a una risoluzione più bassa deve essere hdcp il monitor ma anche l'hardware compresa la scheda video (le nuove lo sono già).
A questo punto, visto che col monitor ci devi solo giocare, prendi il samsung e buonanotte (anche perchè dai tuoi discorsi vedo che sei attratto e anche se ti diciamo belinea tu punterai comunque al samsung ). Forse l'unica cosa che pecca rispetto al belinea è l'angolo di visione verticale, come colori per esempio dopo la calibrazione sono risultati praticamente perfetti entrambi (su quella recensione di lesnumeriques).
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:37   #1054
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Non si tratta di hd ready o meno, ma di supporto alla protezione hdcp.
I monitor che non l'hanno non potranno visualizzare a piena risoluzione i contenuti protetti dei futuri (ma vicini) hd-dvd e blue ray.
Non è vero che nel pc si vede tutto, per non vedersi riscalare il video a una risoluzione più bassa deve essere hdcp il monitor ma anche l'hardware compresa la scheda video (le nuove lo sono già).
A questo punto, visto che col monitor ci devi solo giocare, prendi il samsung e buonanotte (anche perchè dai tuoi discorsi vedo che sei attratto e anche se ti diciamo belinea tu punterai comunque al samsung ). Forse l'unica cosa che pecca rispetto al belinea è l'angolo di visione verticale, come colori per esempio dopo la calibrazione sono risultati praticamente perfetti entrambi (su quella recensione di lesnumeriques).
Esatto ........ il mio discorso è questo prendo il samsung per il dvi e hdcp ...oppure il binea solo per il suo pannello migliore(no dvi e no hdcp ) ??...ripeto per me sarebbe come un lancio nel vuoto ..
..mai visto una panello MVA......
l'angolo di visone non mi importa...lo gurderò solo io .
p.s Quale calibrazione(lesnumeriques)...scusa ma non so leggere il grafico ..qual'è me lo spieghi? Grazieeee
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:59   #1055
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
Esatto ........ il mio discorso è questo prendo il samsung per il dvi e hdcp ...oppure il binea solo per il suo pannello migliore(no dvi e no hdcp ) ??...ripeto per me sarebbe come un lancio nel vuoto ..
..mai visto una panello MVA......
l'angolo di visone non mi importa...lo gurderò solo io .
p.s Quale calibrazione(lesnumeriques)...scusa ma non so leggere il grafico ..qual'è me lo spieghi? Grazieeee
Devi guardare nel menù etape 3 la terz'ultima voce, i colori sotto il valore 1 sono perfetti, anche sotto il 2 sono ottimi e difficilmente percepibili le differenze dall'occhio. Sopra 3 si vede la differenza..
ALl'ultima voce vedi anche gli angoli di visione a confronto.
Vedo che i tn degli ultimi anni sono migliorati a quanto pare, i colori se il monitor è calibrato risultano buoni come i mva...
A questo punto visto che ci giochi solo io andrei sul samsung, ha il dvi e supporto all'hdcp che non guasta: anche se ora non lo usi, è sempre meglio che averlo che non averlo. Metti che fra un anno cambi hardware, che fai, cambi ancora il monitor?
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 19:27   #1056
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Devi guardare nel menù etape 3 la terz'ultima voce, i colori sotto il valore 1 sono perfetti, anche sotto il 2 sono ottimi e difficilmente percepibili le differenze dall'occhio. Sopra 3 si vede la differenza..
ALl'ultima voce vedi anche gli angoli di visione a confronto.
Vedo che i tn degli ultimi anni sono migliorati a quanto pare, i colori se il monitor è calibrato risultano buoni come i mva...
A questo punto visto che ci giochi solo io andrei sul samsung, ha il dvi e supporto all'hdcp che non guasta: anche se ora non lo usi, è sempre meglio che averlo che non averlo. Metti che fra un anno cambi hardware, che fai, cambi ancora il monitor?
bene ....vado al 99% sul samsung .....almeno che il 35w non costi di meno a settembre
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 15:27   #1057
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
mi conviene in termini di qualità??

ciao a tutti, sono indeciso se fare un cambio di monitor che sto preventivando da tempo. in particolare vorrei vendere il mio acer al1715 per prendere il samsung syncmaster 203b. l'impiego pricnicpale sarebbe gaming e visione film..

se qualcuno mi sapesse dare anche una valutazione indicativa di un buon prezzo per il samsung..grazie!!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 20:49   #1058
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da fede27
ciao a tutti, sono indeciso se fare un cambio di monitor che sto preventivando da tempo. in particolare vorrei vendere il mio acer al1715 per prendere il samsung syncmaster 203b. l'impiego pricnicpale sarebbe gaming e visione film..

se qualcuno mi sapesse dare anche una valutazione indicativa di un buon prezzo per il samsung..grazie!!
il 203b costa circa 380€.........
fai conto che a 340€ trovi il 205bw..mooolto meglio .....supporta 1680x1050 e non 1400x1050......lascia perdere fidati...vai o di belinea 102035w(350€)..oppure 205bw(340€)....oppure benq fp202(330€)..quest'ultimo lo testato dal mi amico...mooolto valido...a quel prezzo
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:52   #1059
fazer600
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
il 203b costa circa 380€.........
fai conto che a 340€ trovi il 205bw..mooolto meglio .....supporta 1680x1050 e non 1400x1050......lascia perdere fidati...vai o di belinea 102035w(350€)..oppure 205bw(340€)....oppure benq fp202(330€)..quest'ultimo lo testato dal mi amico...mooolto valido...a quel prezzo
piacerebbe anche a me da morire il wide screen ma poi che scheda mi consigliate per reggere a quelle risoluzioni? mi che la mia x1800xt a 1680 con filtri a palla me li scordo.
__________________
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT , DFI lanparty U nf4, x1950xtx, 2*1024 G-Skill, terratec aureon 7.1 -- HO concluso felicementecon: zerothehero-SharPet-Apple80-Taxon-Giankarlo-pomal-Kernel32
fazer600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:08   #1060
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
piacerebbe anche a me da morire il wide screen ma poi che scheda mi consigliate per reggere a quelle risoluzioni? mi che la mia x1800xt a 1680 con filtri a palla me li scordo.
leggo che hai la x1800xt ....come me ..non mi dire che ti da problemi perchè non ci credo.?...sul mio crt a 1600x1200 non ho problemi con chaos theory(tutto a palla),MW(quasi tutto)....counter strike source........con oblivion si fa più difficile la cosa......ma al max rinunci a qualche filtro ma niente di più.....e comuqneu mantengo FPS decenti raramente scendo sotto 25
Poi inoltre 1680x1050 è più leggera della risoluzione 1600x1200

Ultima modifica di CosasNostras : 27-08-2006 alle 14:11.
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v