Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2006, 08:04   #1041
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1636
Quote:
Originariamente inviato da m&m



basta, mi fa male la pancia!

magari gli è saltato anche lo squizzo di coca cola dal bicchiere sulla maglietta?
no non si è macchiato, il bicchiere era a metà, però dopo che mi andai a nascondere in macchina lo vidi uscire ancora con il bicchiere in mano, forse cercava un posto isolato per prendersi i 20cents
__________________
SIMBIKE ITALIA notebook asus m6 - centrino 1,5 ghz - ati 9600 64 mb - 512 ram - hd 50 gb
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 08:13   #1042
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
no non si è macchiato, il bicchiere era a metà, però dopo che mi andai a nascondere in macchina lo vidi uscire ancora con il bicchiere in mano, forse cercava un posto isolato per prendersi i 20cents
magari per ricordo
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 09:41   #1043
maulattu
Senior Member
 
L'Avatar di maulattu
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Figura di merda mondiale:

Sabato scorso eravamo in gommone per un'immersione su un relitto a 55metri di profondità. Ci stavamo vestendo, e c'era un caldo boia. Un ragazzo che ha appena finito il corso prende una borraccia termica e beve tipo un litro di cocacola freddissima. Io gli faccio:
-"Davide, occhio a berla così fredda, poi ti fa male lo stomaco.."
-"Ma no, a me non fa niente, lo faccio sempre".
Ok, me ne frego e continuo a vestirmi. Sia io che lui con la muta stagna (quelle nelle quali puoi andare vestito, tanto non ti bagni per niente).
Scendiamo. Siamo sul fondo, quando vedo questo che inizia a contorcersi ed a tenersi la pancia.. Dopo un po' però rimane freddo, mi fa segno che va tutto bene e continuiamo l'immersione. Risaliamo..
Sul gommone tutti si spogliano e lui no. Ora, questa è una cosa moooooolto strana, perchè già c'erano quaranta gradi, con la muta poi si muore dal caldo. E lui..
-"No, no, tranquilli, ho freddo, è meglio se la tengo.."
-"Ma dai Davide, mettiti una felpa, non puoi rimanere con la muta stagna completamente chiusa sotto il sole, collassi.."
-"Ma no, sto bene così, davvero.."

Dopo una ventina di minuti questo diventa bianco latte e cade in terra svenuto per un colpo di calore. CVD. Noi per prima cosa proviamo ad aprirgli la muta, così da rinfrescarlo.. Appena apriamo la cerniera un puzzo di merda che si affoga.. Morale: con la cocacola gelida si era cagato addosso sott'acqua e, non volendolo far sapere, si era tenuto la muta. L'abbiamo preso per il culo tutto il giorno, e probabilmente fino alla fine dei tempi

questa entra di diritto nella mia top ten
__________________
Ciao ciao cagnolino Billy
MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen.
XBOX Live GamerTag: InsaneMau
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 09:45   #1044
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18295
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
vado in un cesso di un autogrill e c'è un tipo davanti alla porta con aria triste e bicchiere coca-cola in mano, vabbè dico, pulisce il cesso qualcosa se la merita, prima vado il bisogno e poi gli do una moneta, esco, mi avvicino caccio il soldo e PLOF stava bevendo e aspettava la moglie! mi guardò senza dire nulla e io al volo me ne andai.

troppo figura di merda.
questa è da top ten!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 10:19   #1045
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Questa è da panico!

2° posto!

Ma con la muta com'è finita?
Lavata con l'acido? Rivenduta su E-bay?

Cmq a parte gli scherzi al tuo amico è andata bene; ma come? deve andare in un ambiente ostile a -55 m e fa quella grossa stupidaggine?!
Senza contare che con la pressione aumenta la compressione dei visceri....
Che figura!!!!

Poteva andargli anche peggio...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 11:06   #1046
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 780
gita di 5 a praga.
era l'ultimo giorno e alle 9 dovevamo lasciare l'albergo. noi eravamo nella stanza 173, ci suona la sveglia e ci alziamo tutti tranne uno. proviamo a chiamarlo e finalmente si alza, ma molto rincoglionito. esce dalla stanza in mutande, sale le scale e sale fino alla 273. si ferma e bussa alla porta, 3 ragazze gli aprono la porta e lui invece che approfittarne si butta su un letto e si mette a domire.
dopo circa 10 minuti viene una ragazza da noi e ci dice: probabilmente c'è un vostro amico che sta dormendo nella nostra stanza...
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 12:19   #1047
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Questa è da panico!

2° posto!

Ma con la muta com'è finita?
Lavata con l'acido? Rivenduta su E-bay?

Cmq a parte gli scherzi al tuo amico è andata bene; ma come? deve andare in un ambiente ostile a -55 m e fa quella grossa stupidaggine?!
Senza contare che con la pressione aumenta la compressione dei visceri....

La muta penso l'abbia semplicemente lavata, oggi ce l'aveva In ogni caso l'abbiamo costantemente preso per il culo, un ragazzo gli ha scritto "Imodium" con pennarello indelebile sulle pinne

Comunque è da fuori di testa, gliel'abbiamo detto tutti. Ma tanto continua..

Sempre lui (più che una figura di merda è una storiella carina )
Questo ragazzo fa anche alpinismo a livelli professionistici.

-"... Eh, a ottobre vado via due mesi, vado a scalare il k2 con un team internazionale.."
-"Boia deh, è pericoloso immagino.."
-"Uhm.. Dagli anni sessanta ad oggi è morto circa uno scalatore su sette di quelli che sono andati fin sulla cima."
-"E voi in quanti andate?"
-"In otto."
-"Ma allora non capisci proprio un cazzo!"

Vi giuro, stavo collassando dalle risate
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 12:28   #1048
Thunderfox
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderfox
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Figura di merda mondiale:

Sabato scorso eravamo in gommone per un'immersione su un relitto a 55metri di profondità. Ci stavamo vestendo, e c'era un caldo boia. Un ragazzo che ha appena finito il corso prende una borraccia termica e beve tipo un litro di cocacola freddissima. Io gli faccio:
-"Davide, occhio a berla così fredda, poi ti fa male lo stomaco.."
-"Ma no, a me non fa niente, lo faccio sempre".
Ok, me ne frego e continuo a vestirmi. Sia io che lui con la muta stagna (quelle nelle quali puoi andare vestito, tanto non ti bagni per niente).
Scendiamo. Siamo sul fondo, quando vedo questo che inizia a contorcersi ed a tenersi la pancia.. Dopo un po' però rimane freddo, mi fa segno che va tutto bene e continuiamo l'immersione. Risaliamo..
Sul gommone tutti si spogliano e lui no. Ora, questa è una cosa moooooolto strana, perchè già c'erano quaranta gradi, con la muta poi si muore dal caldo. E lui..
-"No, no, tranquilli, ho freddo, è meglio se la tengo.."
-"Ma dai Davide, mettiti una felpa, non puoi rimanere con la muta stagna completamente chiusa sotto il sole, collassi.."
-"Ma no, sto bene così, davvero.."

Dopo una ventina di minuti questo diventa bianco latte e cade in terra svenuto per un colpo di calore. CVD. Noi per prima cosa proviamo ad aprirgli la muta, così da rinfrescarlo.. Appena apriamo la cerniera un puzzo di merda che si affoga.. Morale: con la cocacola gelida si era cagato addosso sott'acqua e, non volendolo far sapere, si era tenuto la muta. L'abbiamo preso per il culo tutto il giorno, e probabilmente fino alla fine dei tempi
hahaha una delle migliori che ho letto finora
__________________
Il sentiero del lupo è sempre impervio, ma libero da padroni.
Thunderfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 12:55   #1049
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Figura di merda mondiale:

Sabato scorso eravamo in gommone per un'immersione su un relitto a 55metri di profondità. Ci stavamo vestendo, e c'era un caldo boia. Un ragazzo che ha appena finito il corso prende una borraccia termica e beve tipo un litro di cocacola freddissima. Io gli faccio:
-"Davide, occhio a berla così fredda, poi ti fa male lo stomaco.."
-"Ma no, a me non fa niente, lo faccio sempre".
Ok, me ne frego e continuo a vestirmi. Sia io che lui con la muta stagna (quelle nelle quali puoi andare vestito, tanto non ti bagni per niente).
Scendiamo. Siamo sul fondo, quando vedo questo che inizia a contorcersi ed a tenersi la pancia.. Dopo un po' però rimane freddo, mi fa segno che va tutto bene e continuiamo l'immersione. Risaliamo..
Sul gommone tutti si spogliano e lui no. Ora, questa è una cosa moooooolto strana, perchè già c'erano quaranta gradi, con la muta poi si muore dal caldo. E lui..
-"No, no, tranquilli, ho freddo, è meglio se la tengo.."
-"Ma dai Davide, mettiti una felpa, non puoi rimanere con la muta stagna completamente chiusa sotto il sole, collassi.."
-"Ma no, sto bene così, davvero.."

Dopo una ventina di minuti questo diventa bianco latte e cade in terra svenuto per un colpo di calore. CVD. Noi per prima cosa proviamo ad aprirgli la muta, così da rinfrescarlo.. Appena apriamo la cerniera un puzzo di merda che si affoga.. Morale: con la cocacola gelida si era cagato addosso sott'acqua e, non volendolo far sapere, si era tenuto la muta. L'abbiamo preso per il culo tutto il giorno, e probabilmente fino alla fine dei tempi


ODDIO!!! Dritta al 2° posto!!!
Queste sì che sono "figure di merda" nel vero senso della parola! Però quella della pasta e fagioli rimane ancora imbattuta!
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:17   #1050
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8747
vi invidio nn ho amici cosi^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:17   #1051
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 696
Non poteva sto tuo amico togliersi la muta in acqua e dare una bella sciacquata a tutto senza dare nell'occhio?
Non so com'è fatta la muta stagna, magari non si può fare da solo......
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:31   #1052
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
La muta penso l'abbia semplicemente lavata, oggi ce l'aveva In ogni caso l'abbiamo costantemente preso per il culo, un ragazzo gli ha scritto "Imodium" con pennarello indelebile sulle pinne

Comunque è da fuori di testa, gliel'abbiamo detto tutti. Ma tanto continua..

Sempre lui (più che una figura di merda è una storiella carina )
Questo ragazzo fa anche alpinismo a livelli professionistici.

-"... Eh, a ottobre vado via due mesi, vado a scalare il k2 con un team internazionale.."
-"Boia deh, è pericoloso immagino.."
-"Uhm.. Dagli anni sessanta ad oggi è morto circa uno scalatore su sette di quelli che sono andati fin sulla cima."
-"E voi in quanti andate?"
-"In otto."
-"Ma allora non capisci proprio un cazzo!"

Vi giuro, stavo collassando dalle risate
C'ho le lacrime agli occhi per quella dell'immersione....
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:41   #1053
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
mi meraviglio che voi che andate a fare i sub nn teniate un attimo di accortezza quando vi immergete... se sveniva in profondità c'era altro che da ridere ...

cmq si, al secondo posto !! UHAHAHA
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:41   #1054
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Non poteva sto tuo amico togliersi la muta in acqua e dare una bella sciacquata a tutto senza dare nell'occhio?
Non so com'è fatta la muta stagna, magari non si può fare da solo......

Totalmente inattuabile:
1) La merda galleggia, sarebbe stato ancora più ridicolo;
2) Per mettersi/togliersi la muta stagna si deve essere un due, la cerniera è sulla schiena;
3) Se ti apri la muta stagna quando sei in acqua sei sul fondo in venti secondi netti
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:42   #1055
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Totalmente inattuabile:
1) La merda galleggia, sarebbe stato ancora più ridicolo;
2) Per mettersi/togliersi la muta stagna si deve essere un due, la cerniera è sulla schiena;
3) Se ti apri la muta stagna quando sei in acqua sei sul fondo in venti secondi netti
parole di esperto rule

insomma era inevitabile..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:43   #1056
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
mi meraviglio che voi che andate a fare i sub nn teniate un attimo di accortezza quando vi immergete... se sveniva in profondità c'era altro che da ridere ...

cmq si, al secondo posto !! UHAHAHA

Che discorsi, chi ha un attimo di responsabilità certe cose non le fa. Io ho il brevetto master e più di 90 immersioni all'attivo, lui aveva appena fatto il Deep con 40 immersioni.. Io di non bere gliel'ho detto, se lui però fa come vuole.. Mica posso obbligarlo..
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:44   #1057
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
parole di esperto rule

insomma era inevitabile..

Esatto Ci ha provato, ma gli è andata male Mamma mia, oggi manca poco affogavo io, tutte le volte che mi pinneggiava davanti vedevo la scritta "Imodium" sulle pinne
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:47   #1058
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Che discorsi, chi ha un attimo di responsabilità certe cose non le fa. Io ho il brevetto master e più di 90 immersioni all'attivo, lui aveva appena fatto il Deep con 40 immersioni.. Io di non bere gliel'ho detto, se lui però fa come vuole.. Mica posso obbligarlo..
ok ma visto che c'e da rimetterci la vita date le enormi pressioni che ci sono a 55 metri di profondità, l'obbligo potrebbe anche scattare.. embolia, ti dice niente?

dai sei pure mio conterraneo... !
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 14:05   #1059
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ok ma visto che c'e da rimetterci la vita date le enormi pressioni che ci sono a 55 metri di profondità, l'obbligo potrebbe anche scattare.. embolia, ti dice niente?

dai sei pure mio conterraneo... !

E cosa c'entra l'embolia con l'acqua fredda..? E poi siamo sempre in coppia Tranquillo, so di cosa parlo
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 14:44   #1060
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ok ma visto che c'e da rimetterci la vita date le enormi pressioni che ci sono a 55 metri di profondità
Appena 65000 Kg per metro quadrato; nemmeno tanto
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v