Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2012, 07:22   #1021
dix93
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 54
scusate se riprendo questa discussione ormai antica.
Ho visto che la recensione risale al 2004, possibile che in 8 anni il prezzo sia rimasto lo stesso (150)? inoltre, sono ancora il top a quel prezzo? avevo intenzione di acquistarle, ma non sono riuscito a trovarle, dove provare?
dix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 21:19   #1022
Ardelo
Senior Member
 
L'Avatar di Ardelo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da dix93 Guarda i messaggi
scusate se riprendo questa discussione ormai antica.
Ho visto che la recensione risale al 2004, possibile che in 8 anni il prezzo sia rimasto lo stesso (150)? inoltre, sono ancora il top a quel prezzo? avevo intenzione di acquistarle, ma non sono riuscito a trovarle, dove provare?
Non sono più in produzione, le hanno sostituite con queste:

http://www.logitech.com/it-it/speake...er-system-z623

Sulla stessa potenza sentivo parlare bene di queste:

http://www.corsair.com/it/pc-compute...er-system.html
__________________
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 11:10   #1023
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2260
Riesumo questa discussione chiedendo se qualcuno si è cimentato nella modifica del Subwoofer. I satelliti io li ho già cambiati con una coppia di Indiana Line DJ 205 con ottimi risultati. Ora vorrei cambiare il cono del Subwoofer mettendone uno in Polipropilene, Kevlar o Alluminio (sarei più indirizzato verso quest'ultimo). E' fattibile?
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 17:01   #1024
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Spegnere le casse dal controller remoto equivale a spegnerle dal pulsante sul subwoofer oppure nel primo caso, c'è un consumo residuo di corrente elettrica?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:25   #1025
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Ovvio il trasformatore gira sempre. Quindi qualche watt lo ciuccia. È bene spegnere l'interrutore
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 15:11   #1026
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Riesumo questo post con la speranza di trovare la risposta al mio quesito. Dopo anni di onorato servizio e soddisfazioni, mi ha abbandonato un satellite, non ha retto l'alto volume 😁

Volevo chiedervi se c'è possibilità di sostituire i satelliti, con una coppia valida, con la stessa potenza o superiore (se possibile accetto vostri suggerimenti, budget sui 150€),oppure mi conviene cambiare tutto? Mi dispiacerebbe perché l'impianto è tenuto benissimo e non presenta segni estetici, dovuti al passare del tempo (10 anni). Grazie
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v