Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2022, 10:45   #1021
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
Mi fate venire voglia di provare anche a me, io di vita ho 25 ma 25 di tempra in compenso str e dex son sempre a 10 arma a +5 poco potente ... io ho girato a sud ultimamente e sti qua ancora non li ho visti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 10:58   #1022
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Io devo necessariamente alzare la armi, perché sono solo a +3 e faccio poco danno.
Inoltre qualcosa in più di vita non mi farebbe male
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:04   #1023
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
Il gioco è talmente aprto che per ora mi invoglia a girare la mappa per trovare nuove location, più che esplorare a fondo, il che mi ha fatto restare ancora a livello relativamente basso, nei souls classici dovevi livellare un pochino di più da più presto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:07   #1024
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Buongiorno ragazzi.Chiedo un piccolo consiglio a chi è più esperto.Ho giocato tutti i vecchi souls in maniera ignorante aumentando forza e tempra e sfoggiando la mia lucida spada falciando tutto ciò che si presentava davanti.Ora ho iniziato ER usando la classe astrologo.Non essendo esperto del settore "magie & incantesimi" come mi consigliate di livellare il mio maghetto?
Grazie.
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:07   #1025
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il gioco è talmente aprto che per ora mi invoglia a girare la mappa per trovare nuove location, più che esplorare a fondo, il che mi ha fatto restare ancora a livello relativamente basso, nei souls classici dovevi livellare un pochino di più da più presto.
Verissimo. Di solito avere un percorso obbligato ti porta a dire "ok, devo necessariamente superare questo punto, vado a livellare". Qui invece esplori e passi il tempo, però livelli di meno. Va però detto che, almeno per me, questo allevia moltissimo la frustrazione. Per me è un miglioramento.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:08   #1026
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Io ho una spada a +10 e lo spadone a +8. Tra l'altro ho appena trovato una spada curva che scala con la destrezza...mannaggia l'avessi avuta prima
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:13   #1027
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Ma col prigioniero, c'è un motivo per cui la magia base non colpisca il grosso cavaliere all'inizio e il cavaliere nero sul ponte ?
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest

Ultima modifica di taleboldi : 03-03-2022 alle 11:19.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:16   #1028
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8451
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sarà che son tutti masochisti, vallo a sapere

Comunque quell'area non è progettata per personaggi di livello 35. Vero che neanche io al momento non ho tantissimo di Vitalità (ho comunque 20, non 15. E comunque non mi reputo certo bravo, ma almeno un minimo d'esperienza ce l'ho su questi giochi ), ma comunque quel tizio shotta anche a me con un singolo colpo. Anche avessi pompato la Vitalità a 25-30 raggiungendo oltre i 900 punti vita, comunque un massimo di due colpi (qualunque di essi, anche quelli meno dannosi) e sarei steso a pelle di daino.
Forse perchè è uno scontro da fare in sella a Torrente?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:19   #1029
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse perchè è uno scontro da fare in sella a Torrente?
Ma non esiste A piedi e senza evocazioni
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:20   #1030
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8451
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma non esiste A piedi e senza evocazioni
Prova anche senza armi e completamente nudo già che ci sei
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:24   #1031
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Prova anche senza armi e completamente nudo già che ci sei
Devo ricordarti che è successo dopo che mi avevi augurato "buona fortuna" da Godrick?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:27   #1032
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse perchè è uno scontro da fare in sella a Torrente?
Provato e in effetti va meglio. Ma con torrente non puoi schivare i colpi, quindi o trovi il modo di correre perfetto oppure ti shotta facile
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:48   #1033
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
Quote:
Originariamente inviato da JagerTony Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.Chiedo un piccolo consiglio a chi è più esperto.Ho giocato tutti i vecchi souls in maniera ignorante aumentando forza e tempra e sfoggiando la mia lucida spada falciando tutto ciò che si presentava davanti.Ora ho iniziato ER usando la classe astrologo.Non essendo esperto del settore "magie & incantesimi" come mi consigliate di livellare il mio maghetto?
Grazie.
Beh è abbastanza evidente che tu debba livellare più che altro le stats che influenzano il mana e intelligenza O fede a seconda che tu voglia castare stregonerie o miracoli, in via generale.

Ovvio che si deve essere pronti anche al combattimento ravvicinato se messi alle strette, quindi per e qualche punto forza o destrezza va speso e va tenuta pronta una bella arma veloce e alvere il pg caster in fast roll per tattiche elusive più efficaci.

Poi è chiaro si può anche fare classi miste dual caster sia miracoli che stregonerie ma ci vogliono parecchi livelli o un ibrido caster dex o caster str ma è chiaro che ci vorranno più livelli per raggiungere potenza desiderata che si potrebbe avere creando build pura caster o pura str o pura dex.

Senza contare che la vitalità e la tempra vanno comunque aumentati, la tempra per me va portata molto su perchè permette di aumentrae il peso trasportabile e il peso necessario per essere in fast roll aumenta quindi ti equippi meglio e il vigore è il motore del gioco, e poter dare un colpo in più o fare una rotolata in più possono voler dire vita o morte, aver molto vigore ti permette anche dopo una rotolata di inanellare combo molto articolate di colpi a diversi mob e polverizzarli, o stunnarli in certi casi, la tempra è la base di tutto.

Ma non basta, ovvio, perchè è inutile poter colpir 10 volte se l'arma fa il danno di un piumino o la magia fa il solletico al nemico. Va bilanciato il tutto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:59   #1034
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh è abbastanza evidente che tu debba livellare più che altro le stats che influenzano il mana e intelligenza O fede a seconda che tu voglia castare stregonerie o miracoli, in via generale.

Ovvio che si deve essere pronti anche al combattimento ravvicinato se messi alle strette, quindi per e qualche punto forza o destrezza va speso e va tenuta pronta una bella arma veloce e alvere il pg caster in fast roll per tattiche elusive più efficaci.

Poi è chiaro si può anche fare classi miste dual caster sia miracoli che stregonerie ma ci vogliono parecchi livelli o un ibrido caster dex o caster str ma è chiaro che ci vorranno più livelli per raggiungere potenza desiderata che si potrebbe avere creando build pura caster o pura str o pura dex.

Senza contare che la vitalità e la tempra vanno comunque aumentati, la tempra per me va portata molto su perchè permette di aumentrae il peso trasportabile e il peso necessario per essere in fast roll aumenta quindi ti equippi meglio e il vigore è il motore del gioco, e poter dare un colpo in più o fare una rotolata in più possono voler dire vita o morte, aver molto vigore ti permette anche dopo una rotolata di inanellare combo molto articolate di colpi a diversi mob e polverizzarli, o stunnarli in certi casi, la tempra è la base di tutto.

Ma non basta, ovvio, perchè è inutile poter colpir 10 volte se l'arma fa il danno di un piumino o la magia fa il solletico al nemico. Va bilanciato il tutto.

Sono andato in confusione. Mi hai fatto passare la voglia di giocarci.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:30   #1035
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8451









__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:43   #1036
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2712
Ma scusate una domanda :
Giocando da mago, ho le cosette cerulee con cui ricarico il mana insomma i PA, bene solo che ne ho 2 e non ho capito ma l'unico modo di ricaricarle (così come le cremisi) è morire?!

No perché fin quando posso lanciare i due incantesimi che ho finora ok, sopravvivo, ma poi finisco i PA e creopo...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:48   #1037
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

CUT
Meravigliose!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:49   #1038
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49708
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
Ma scusate una domanda :

Giocando da mago, ho le cosette cerulee con cui ricarico il mana insomma i PA, bene solo che ne ho 2 e non ho capito ma l'unico modo di ricaricarle (così come le cremisi) è morire?!



No perché fin quando posso lanciare i due incantesimi che ho finora ok, sopravvivo, ma poi finisco i PA e creopo...
Hai le pozioni per ricaricare il mana.

All'inizio se ne prendi una come omaggio ne hai 5 da suddividere fra vita e mana.
Ma ne trovi subito un altra appena entri nel mondo o poco più in là non ricordo

Le pozioni si riempiono o se muori o se ti accucci ad un falò , ma resetti il mondo come se morissi.

PS e cmq ti conviene spingere su un tipo di arma mele e su uno scudo.

Mago e basta lo vedo un po' difficile più in la da gestire per un inesperto.

Non è demon souls
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-03-2022 alle 12:52.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:50   #1039
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Le fiasche le rigeneri solo nei Luoghi di Grazia (e quando muori).

Puoi comunque decidere di cambiare la distribuzione tra quelle che curano e quelle che fanno recuperare PA. Volendo mettere solo fiasche che rigenerano PA e nessuna di cura.
Chiaramente dovresti aumentarne il numero e l'efficacia.

Non so se esistono consumabili che possono servire. E volendo potresti usare gli incantesimi per curarti e usare più fiasche per le PA.

Ultimo ma non ultimo: potresti anche smuovere le braccia e menare qualche colpo in più contro i nemici abbordabili
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:52   #1040
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8451
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Meravigliose!
E' il gioco ad essere meraviglioso. Tanto di cappello agli artisti di From Soft. che ancora una volta fanno sembrare tutti gli altri delle caccolette con la matita spuntata.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v