Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2007, 23:15   #1001
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Io per certi versi non vi capisco....davvero, faccio fatica. Sembra che tutte le magagne vengano al pettine solo adesso. Ma dove eravate quando l'online su Pes4 era osceno ? quando su Pes5 c'èra un bel Lag ? Quando su Pes6 Le lobby facevano entrare un giorno sì e due no...? Quando Seabass (non io, il creatore della serie) ha annunciato candidamente a pochi giorni dall'uscita "Non sono contento di questo nuovo capitolo, avremmo potuto fare molto di più. Ah, e la versione Ps3 (e non solo quella dico io) scatta, ma non sappiamo perchè....".

Cioè davvero cosa vi aspettavate ? [quoto nickdc].
Se non riescono a far girare un gioco fluido su Ps3 (e non stiamo parlando di un gioco da milioni di poligoni, ma praticamente di Pes6 in HD) come si poteva sperare di avere un online quantomeno decente ?

Bastava aspettare qualche giorno. Bastava vedere quello che adesso si legge nei forum di mezzo mondo. No ?
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 01-11-2007 alle 23:57.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:17   #1002
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Io per certi versi non vi capisco....davvero, faccio fatica. Sembra che tutte le magagne vengano al pettine solo adesso. Ma dove eravate quando l'online su Pes4 era osceno ? quando su Pes5 c'èra un bel Lag ? Quando su Pes6 Le lobby facevano entrare un giorno sì e due no...? Quando Seabass (non io, il creatore della serie) ha annunciato candidamente a pochi giorni dall'uscita "Non sono contento di questo nuovo capitolo, avremmo potuto fare molto di più. Ah, e la versione Ps3 (e non solo quella dico io) scatta, ma non sappiamo perchè....".

Cioè davvero cosa vi aspettavate ? [quoto nickdc].
Se non riescono a far girare un gioco fluido su Ps3 (e non stiamo parlando di un gioco da milioni di poligoni, ma praticamente di Pes6 in HD) come si poteva sperare di avere un online quantomeno decente ?

Bastava aspettare qualche giorno. Bastava vedere quello che adesso si legge nei forum di mezzo mondo. no ?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:23   #1003
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
A me il gioco piace molto, e non mi lamento della lag, mi lamento che NON ENTRA NELLE STANZE... cose che invece in tutti PES funzionava
penso che sia così per la maggior parte delle persone
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:24   #1004
gglux
Senior Member
 
L'Avatar di gglux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1741
Quoto anche io, ma a me non danno "fastidio" i 27€ spesi, ma da fastidio essere presi per il sedere! e comunque, se l'online di pes6 faceva "schifo", sono riusciti a peggiorarlo, ma alla grande anche!
Fatta una seconda partita or ora, adesso giocavamo a 60fps e quando l'area di rigore è affollata scende a 30fps (quando prima scendeva di 4-5 fps)
boh............
__________________
nick FIFA12 --> gglux
contattatemi se avete bisogno di FIFA points, nessuna truffa, ho comprato per errore il pacchetto da 40€!!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:31   #1005
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
anche io arrivo alle formazioni.....poi fne ..o si inchioda subito o dopo 2 kinuti che gioco.....

che skifo....
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:37   #1006
micronauta
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
VI RICORDO (NON PER PIACERE PERSONALE MA PER UN DATO DI FATTO) CHE LA SOFTWARE HOUSE IN QUESTIONE NON GARANTISCE IL FUNZIONAMENTO DEL GIOCO ONLINE E NOI NE SIAMO CONSAPEVOLI (visto che abbiamo accettato il contratto).

Quindi niente associazioni consumatori e praticamente niente email possono smuovere la situazione. Se vogliono fanno, se non vogliono non fanno e nessuno puo' dire nulla.
ma per favore nn diciamo cagate... l esperienza online nn e' garantita nn vuol dire che nn vada ,ma che nn puo' essere magari ottimale,tipo lag,scatti o cagate varie che aime' ci potrebbero pure stare...ma se tu vendi un gioco dove sulla scatola ce' scritto che per giocare online chiede una connessione a banda larga ,nn vedo per quale motivo il gioco nn debba andare...qs vuol dire nn rispettare i requisiti scritti sulla confezione...cazzo ma svegliati un po'(senza offesa),altrimenti saremo sempre presi per il culo....sti bastardi i soldi li hanno voluti ,e ora che riparino gli errori,altrimenti da me e penso da altra moltissima gente nn avranno piu' una lira....
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:42   #1007
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
io quando compro un gioco ho la scatola in mano e sulla scatola non c'è scritto niente, anzi nei requisiti minimi dice pure connessione a banda larga per giocare online... quindi sarei libero di portare il gioco indietro e chiedere il rimborso perchè non puoi accettare un contratto quando ormai il gioco l'hai già comprato, è solo una paraculata...
cmq a parte questo... novità per i fastwebbari non wi-fi??? voglio giocare
Si ma quando registri il seriale c'è scritto e ciononostante lo hai firmato immagino o-o
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:45   #1008
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Ma dove eravate quando l'online su Pes4 era osceno ? quando su Pes5 c'èra un bel Lag ? Quando su Pes6 Le lobby facevano entrare un giorno sì e due no...? Quando Seabass (non io, il creatore della serie) ha annunciato candidamente a pochi giorni dall'uscita "Non sono contento di questo nuovo capitolo, avremmo potuto fare molto di più".
ero a scuola o all'università a fare qualcosa di construttivo.
gli unici due capitoli konami che ho comprato in vita mia sono iss pro (playstation) e pes2008 (pc)
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ultima modifica di hardvibes : 01-11-2007 alle 23:48.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:46   #1009
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da micronauta Guarda i messaggi
ma per favore nn diciamo cagate... l esperienza online nn e' garantita nn vuol dire che nn vada ,ma che nn puo' essere magari ottimale,tipo lag,scatti o cagate varie che aime' ci potrebbero pure stare...ma se tu vendi un gioco dove sulla scatola ce' scritto che per giocare online chiede una connessione a banda larga ,nn vedo per quale motivo il gioco nn debba andare...qs vuol dire nn rispettare i requisiti scritti sulla confezione...cazzo ma svegliati un po'(senza offesa),altrimenti saremo sempre presi per il culo....sti bastardi i soldi li hanno voluti ,e ora che riparino gli errori,altrimenti da me e penso da altra moltissima gente nn avranno piu' una lira....
Uè quando tu accetti il contratto per registrare il seriale c'è scritto che loro possono chiudere il servizio online quando gli pare e l'utente non si deve lamentare....

Svegliati tu e leggi quello che accetti. Quello che ho detto non è frutto del mio pensiero è un brutale riassunto di quello che ho\abbiamo accettato registrando il seriale


Buona lettura https://pes2008web.winning-eleven.ne...l?lang=ITALIAN
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:48   #1010
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Uè quando tu accetti il contratto per registrare il seriale c'è scritto che loro possono chiudere il servizio online quando gli pare e l'utente non si deve lamentare....

Svegliati tu e leggi quello che accetti. Quello che ho detto non è frutto del mio pensiero è un brutale riassunto di quello che ho\abbiamo accettato registrando il seriale


Buona lettura https://pes2008web.winning-eleven.ne...l?lang=ITALIAN
ma a qualcuno di voi e capitato che dopo aver aggiornato ritenta di conn in rete e dice ancora che il gioco e da aggiornare? cioe gia lo aggiornato 6 volte...ma la pacth e una sola? o mi sono perso qualcosa?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:49   #1011
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Credo ancora di saper leggere...

Quote:
A ECCEZIONE DI QUANTO QUI FORNITO, IL GIOCO ONLINE E TUTTI I SERVIZI RELATIVI SONO FORNITI SENZA GARANZIA DI QUALITÀ NÉ DI DISPONIBILITÀ.
Quote:
KONAMI SI IMPEGNA A FORNIRE IL SERVIZIO SU RAGIONEVOLI BASI COMMERCIALI E NON GARANTISCE CHE L'UTENTE SARÀ IN GRADO DI ACCEDERE AL GIOCO ONLINE O USARLO NEI MOMENTI E NEI LUOGHI SCELTI DALL'UTENTE, O CHE KONAMI AVRÀ LA CAPACITÀ NECESSARIA PER FORNIRE IL SERVIZIO COMPLETO O IN UNA SPECIFICA AREA GEOGRAFICA.
Quote:
SOSPENSIONE. KONAMI potrà sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, a causa di manutenzione ordinaria, riparazioni d'emergenza, incendi, terremoti, onde anomale, alluvioni, eruzioni vulcaniche, guerre, scioperi, ordini dell'autorità o impossibilità di adeguarvisi, atti di autorità civili o militari, cause di forza maggiore. KONAMI potrà inoltre sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, per qualunque altra causa non controllabile da KONAMI, simile o meno a quelle elencate in precedenza, o per qualunque altra ragione che KONAMI ritenga, a sua esclusiva discrezione, tale da determinare la sospensione temporanea del gioco online.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:52   #1012
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ma a qualcuno di voi e capitato che dopo aver aggiornato ritenta di conn in rete e dice ancora che il gioco e da aggiornare? cioe gia lo aggiornato 6 volte...ma la pacth e una sola? o mi sono perso qualcosa?
Aggiorni e giochi col disco originale...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:55   #1013
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ma a qualcuno di voi e capitato che dopo aver aggiornato ritenta di conn in rete e dice ancora che il gioco e da aggiornare? cioe gia lo aggiornato 6 volte...ma la pacth e una sola? o mi sono perso qualcosa?
qualcuno di voi ha postato diversi link
ci sono delle patch diverse (ma poi perchè?BOH...sono tutti multi6)
infatti la prima che ho scaricato non mi andava
poi ho cliccato sul link della konami stessa e ri-scaricato la patch...ha funzionato (ovviamente non ha cambiato assolutamente niente....)
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:55   #1014
micronauta
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Uè quando tu accetti il contratto per registrare il seriale c'è scritto che loro possono chiudere il servizio online quando gli pare e l'utente non si deve lamentare....

Svegliati tu e leggi quello che accetti. Quello che ho detto non è frutto del mio pensiero è un brutale riassunto di quello che ho\abbiamo accettato registrando il seriale


Buona lettura https://pes2008web.winning-eleven.ne...l?lang=ITALIAN
guarda che loro possono scrivere quello che vogliono ,ma nn e' detto che sia cosi' effetivamente....figurati se uno paga e loro nn ti danno il servizio ,cazzo ma come puoi giustificare qs cose mi sembri uno della konami...se nel contratto cera scritto che dopo 5 giorni di gioco il tuo computer sarebbe esploso tu saresti stato zitto perche' avevi firmato il contratto ...ma fammi il picere.....loro ci hanno venduto un servizio che al momento e' inutilizzabile per molte persone ,dimmi se qs e' regolare...il contratto sai dove se lo possono infilare...
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:57   #1015
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Aggiorni e giochi col disco originale...
ma x ora nn e uscita nessuna nuova pacth x il nodvd?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 00:00   #1016
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ma x ora nn e uscita nessuna nuova pacth x il nodvd?
rileggi più su, il fatto del crack non c'entra visto che ancora non è uscito quello per l'"aggiornamento", miciopazzo si è sbagliato

semplicemente qualcuno si è divertito a postare dei link con delle patch fasulle
per adesso scaricatela direttamente dal sito konami, più sicuro
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 00:01   #1017
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
rileggi più su, il fatto del crack non c'entra visto che ancora non c'è ancora uscito quello per l'"aggiornamento"

semplicemente qualcuno si è divertito a postare dei link con delle patch fasulle
adesso per scaricatela direttamente dal sito konami, più sicuro
io l'aggiornamento dalla konami lo scaricato...e con il vecchio file nodvd mi dice sempre che devo agg il gioco...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 00:05   #1018
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da micronauta Guarda i messaggi
guarda che loro possono scrivere quello che vogliono ,ma nn e' detto che sia cosi' effetivamente....figurati se uno paga e loro nn ti danno il servizio ,cazzo ma come puoi giustificare qs cose mi sembri uno della konami...se nel contratto cera scritto che dopo 5 giorni di gioco il tuo computer sarebbe esploso tu saresti stato zitto perche' avevi firmato il contratto ...ma fammi il picere.....loro ci hanno venduto un servizio che al momento e' inutilizzabile per molte persone ,dimmi se qs e' regolare...il contratto sai dove se lo possono infilare...
Io non ho giustificato proprio niente. Ho semplicemente fatto presente una cosa...

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Allora non mi vai a scrivere online sulla confezione se poi è solo un'optional.... o mi sbaglio forse??? E' forse giusto sfoggiare sulla copertina delle console la scritta ONLINE??? e su pc sui requisiti consigliati mettere la dicitura"Connessione a banda larga per il gioco online"??? non è pubblicità ingannevole??? Quando qualcuno compra il gioco e non è frequentatore di forum l'inculata dell'online la ha quando arriva a casa... cosi si che è giusto no??? certo è giustissimo cosi complimenti alla konami... ragazzi quando una cose è sbagliata è sbagliata e basta.
Ma difatti la cosa è sbagliata... sulla copertina dovrebbe esserci una postilla con scritto che il gioco online non è garantito.
Ma non c'è scritto (constatazione, non parere)
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 00:06   #1019
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
rileggi più su, il fatto del crack non c'entra visto che ancora non è uscito quello per l'"aggiornamento", miciopazzo si è sbagliato

semplicemente qualcuno si è divertito a postare dei link con delle patch fasulle
per adesso scaricatela direttamente dal sito konami, più sicuro
Sbagliato? o_o
Io gli ho detto di patchare il gioco e di usare il disco originale

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
io l'aggiornamento dalla konami lo scaricato...e con il vecchio file nodvd mi dice sempre che devo agg il gioco...
Infatti non è uscito...devi usare il dvd altrimenti continua a chiedere di aggiornarlo
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 00:08   #1020
micronauta
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
Messaggi: 208
9. SOSPENSIONE. KONAMI potrà sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, a causa di manutenzione ordinaria, riparazioni d'emergenza, incendi, terremoti, onde anomale, alluvioni, eruzioni vulcaniche, guerre, scioperi, ordini dell'autorità o impossibilità di adeguarvisi, atti di autorità civili o militari, cause di forza maggiore. KONAMI potrà inoltre sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, per qualunque altra causa non controllabile da KONAMI, simile o meno a quelle elencate in precedenza, o per qualunque altra ragione che KONAMI ritenga, a sua esclusiva discrezione, tale da determinare la sospensione temporanea del gioco online.

e poi se leggi tu bene vedrai che la sospensione o interruzione del servizio e' specificato che puo' farla ma temporaneamente,e nn definitivamente .....quindi o volente o nolente devono sistemare per forza,altrimenti se nn usufruisco di una cosa che ho pagato e' una truffa bella e buona.....pero' dai magari ce' stata un onda anomala che ha spazzato via tutti i server ,o magari ce' stata un eruzzione vulcanica che ha sciolto tutto ,compresi i loro cervelli di merda che si ritrovano....e come direbbe mughini(visto che penso tu sia un mio fratello bianconero) madddddddddddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v