Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2020, 15:55   #10081
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
speriamo proprio di no
Per pura curiosità, come mai speri di no? Alla fine è sempre un giocone, per quanto mainstream possa essere
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 15:59   #10082
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
non siete mai contenti... neppure quando regalano un titolo che è andato in sconto max a 12€ (a 5 anni dal lancio )
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 16:35   #10083
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Per pura curiosità, come mai speri di no? Alla fine è sempre un giocone, per quanto mainstream possa essere
forse ce l'ha già...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 16:35   #10084
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Per pura curiosità, come mai speri di no? Alla fine è sempre un giocone, per quanto mainstream possa essere
è uno dei giochi più venduti di sempre.. ormai ce l'hanno in tantissimi.. sarebbe meglio un gioco meno venduto
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 16:41   #10085
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Comprato settimana scorsa, se non è sfiga questa
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 16:44   #10086
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Io non ce l'ho e sarei contento.
Certo devo spendere 500€ per rifarmi un pc per poterci giocare, ma è sempre un affare no
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 16:44   #10087
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
comunque qui stiamo andando un po' troppo OT

meglio continuare nel thread di Epic Store
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 19:53   #10088
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Li ho tutti tranne il 5, per PC, quindi a me non dispiacerebbe, fosse vero
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 20:48   #10089
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Si trova anche su Steam, cmq TP mi è piaciuto molto tranne il finale, ognuno può vederla come vuole, ma ho solo l'impressione che Ron Gilbert non avesse intenzione di finirlo come immaginavamo,ed ha cambiato le carte in tavola.

Credo che delores sia solo in lingua inglese, se qualcuno sa se ci sono sub online e dove reperirli, benvenga.

---------------------------

Geneshift cmq io già ce lo avevo, lo avranno già regalato tempo fa
Poi non l'avrei mai detto, richiede hardware dx12 e quindi sul fisso non mi parte dovrò installarlo sul portatile

Comunque sembra confermato gta 5 su epic
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:04   #10090
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
Ah dimenticavo, Votate italia per tradurre questo capolavoro

Personalmente lo sto giocando in inglese ma vado troppo a rilento perché per il mio inglese é molto complicato


https://internationale.zaumstudio.com/
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 21:24   #10091
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11215
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
Ah dimenticavo, Votate italia per tradurre questo capolavoro

Personalmente lo sto giocando in inglese ma vado troppo a rilento perché per il mio inglese é molto complicato


https://internationale.zaumstudio.com/

Certo, tutti traduttori amatoriali non pagati.
Purtroppo ho votato già, prima che una persona mi facesse notare questo scempio.


Io vado a fare la spesa con i file .txt tradotti.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 04:17   #10092
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
comunque qui stiamo andando un po' troppo OT

meglio continuare nel thread di Epic Store
Sì, grazie, anche perchè come già detto è da un mese che in questo thread ci sono più messaggi di OT che indicazioni sui giochi free, e in effetti credo anche di averne perso qualcuno
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 10:11   #10093
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Vabbè, l'OT non ammazza nessuno, ed al max son 2 pagine, io ad esempio li metto in grassetto i giochi da segnalare, e balzano subito all'occhio.
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
Comunque sembra confermato gta 5 su epic
Avremo la conferma oggi (ma anche su Twitter dicevano così), l'ultimo gioco completato al 100% che ho fatto, e non sono patito del 100% ma di arrivare il più lontano possibile (insomma fino a quando non mi rompo).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 10:54   #10094
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Un altro rumor da prendere con le pinze che the witcher 3 arriverà su epic store e probabilemente in futuro lo metteranno free. Comunque son contento che abbiamo messo Gta V, cosi da far felice chi voleva una triple A campione d'incassi come gioco gratis. L'ho giocato su ps3 ma ci ho giocato poco, la storia non mi ha appassionato ed i carimenti del gioco erano una gran rottura di scatole. Andrò controcorrente, ma mi son più divertito giocando a watch dogs. Comunque adesso lo voglio comunque riprovare su pc per dargli una seconda possibilità.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:27   #10095
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Un altro rumor da prendere con le pinze che the witcher 3 arriverà su epic store e probabilemente in futuro lo metteranno free. Comunque son contento che abbiamo messo Gta V, cosi da far felice chi voleva una triple A campione d'incassi come gioco gratis. L'ho giocato su ps3 ma ci ho giocato poco, la storia non mi ha appassionato ed i carimenti del gioco erano una gran rottura di scatole. Andrò controcorrente, ma mi son più divertito giocando a watch dogs. Comunque adesso lo voglio comunque riprovare su pc per dargli una seconda possibilità.
come detto sul topic di GTA 5, io mi son divertito più a fare missioni secondarie, una volta finita la storia, che la storia in se, cosa che non avevo mai fatto con i vecchi gta.

Che abbia venduto tanto, principalmente per l'online, è risaputo, io ci rigiocherei solo per un motivo, alcune cose secondarie non presenti sulla versione console perché attivabili secondo certe condizioni (aver giocato alla versione PS3 appunto, oppure quelle speciali).

Il problema è che non ho un pc decente a portata di mano, quindi contento di avercelo ma ci rigiocherò poi (beh, la curiosità è anche per alcune Mod viste online).

Ultima modifica di Silent Bob : 14-05-2020 alle 16:09.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:51   #10096
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
come detto sul topic di GTA 5, io mi son divertito più a fare missioni secondarie, una volta finita la storia, che la storia in se, cosa che non avevo mai fatto con i vecchi gta.

Che abbia venduto tanto, principalmente per l'online, è risaputo, io ci rigiocherei solo per un motivo, alcune cose secondarie non presenti sulla versione console perché attivabili secondo certe condizioni (aver giocato alla versione PS3 appunto, oppure quelle speciali).

Il problema è che non ho un pc decente a portata di mano, quindi contento di avercelo ma ci rigiocherò poi (beh, la curiosità è anche per alcune Mod viste online).
Infatti ho giocato più online che in single, l'online è divertente. Sarei curioso anche io di provare le mod, non so se è possibile usare mod con il client epic o ci saranno limitazioni. Anche io non ho un computer performantissimo (il primo che sta in firma), ma vedendo su youtube dovrebbe girare, ho paura per l'overheating essendo un portatile.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 15:55   #10097
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Tu conta che sto aspettando un HD nuovo per quello con cui sto scrivendo, quello che c'è tutt'ora è una bomba ad orologeria, prima o poi fa kaput e non sarà più utilizzabile. Ed il tuo è comunque meglio di quello che ho adesso, che, per inciso, ad esser sinceri, non è mio ma di mia sorella (ma lo uso anche io se non lo usa per studiare o per parlare con gli amici).

Per il pc nuovo, se tutto va bene prima o poi lo prenderò , forse il prossimo anno.



------------------------------------

Probabilmente sono in molti a sbloccare GTA, non riesco a collegarmi sul launcher.

Ultima modifica di Silent Bob : 14-05-2020 alle 16:17.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 16:13   #10098
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 984
giocare su un portatile è sempre una sofferenza, ci sto giocando da un pò
non avendo una scheda video (sto aspettare la nuova generazione) e sembra essere sempre pericoloso

ho un asus con lo stesso processore di megadeth però con gt 930mx e anche giocando a disco elysium sembra che da un momento all'altro possa esplodere

comunque epic store in tilt per troppi accessi
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 16:20   #10099
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Tu conta che sto aspettando un HD nuovo per quello con cui sto scrivendo, quello che c'è tutt'ora è una bomba ad orologeria, prima o poi fa kaput e non sarà più utilizzabile. Ed il tuo è comunque meglio di quello che ho adesso, che, per inciso, ad esser sinceri, non è mio ma di mia sorella (ma lo uso anche io se non lo usa per studiare o per parlare con gli amici).

Per il pc nuovo, se tutto va bene prima o poi lo prenderò , forse il prossimo anno.



------------------------------------

Probabilmente sono in molti a sbloccare GTA, non riesco a collegarmi sul launcher.
Il sito epic store è in tilt https://www.epicgames.com/store/it/
mi da " si è verificato un errore"
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 16:24   #10100
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Mai capitato finora, sicuramente il DL è anche di chi dice "eh ma GTA è na mer*a" che sta a lì ad aspettare di scaricarlo.

Cmq se non ora sicuramente stasera si trova
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v