Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2005, 10:43   #10061
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
ragazzi

è un pò che nn seguo il 3d

mi dite solo se con l'ultima patch rilasciata il gioco ha perso
i suoi problemi iniziali?


ciaz
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:51   #10062
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Premessa: ritengo HL2 un gran gioco, che puo' anche meritarsi di essere l'fps dell'anno... giocandosela sui punti con far cry.

Ti spiego il motivo dei giudizi giudizi esaltati (sia in senso buono sia cattivo)?

HYPE

dalla prima volta che si e' parlato di HL2 (diciamo dalle prime immagini) si e' capito che il gioco era bello, e le aspettative (visto il predecessore) erano un "tantino" alte.. man mano che e' passato il tempo si e' pompato sempre di piu' il gioco (senza aver in mano niente) facendolo passare per capolavoro ancora prima di poter mettere mano a qualcosa....

Dopo tutto questo, quello che e' successo dall'uscita in poi e' stato inevitabile, grazie all'HYPE creato le riviste hanno scucito voti altissimi (10 su 10 per me vuol dire perfezione e lo ritengo ridicolo come voto) che facevano pensare alla perfezione fatta gioco... ma una volta avuto in mano si e' rivelato "solamente" un gran gioco, con i suoi momenti pallosi e frustranti (quando con la GG devi spostare pezzi per andarci sopra altrimenti i "nemici" ti attaccano, nei primi livelli dove ti fanno fare i giochini con il motore fisico... messi proprio per farti dire:"toh guarda l'implementazione della fisica"!) con i suoi problemi "tecnici" (per mia sfiga ho avuto un po di stuttering, traduzione italiana pietosa, steam alla prima attivazione e' stato una palla... anche se adesso spero si rivelera' una gran cosa) e rispetto a come se ne parlava prima dell'uscita ha alcune "limitazioni" (si deve seguire sempre una strada ben definita, l'IA di sicuro non ti fa gridare al miracolo)....

Quindi alla fine non ti trovi in mano un gioco da 10, ma uno magari da 9.... ma questo vuol dire SOTTO LE TUE ASPETTATIVE e grazie a tutto l'HYPE questo ti fa sentire giustificato nel bastonarlo!

A parer mio se non ci fosse stato tutto questo HYPE, il gioco avrebbe preso una media del 9 (parlo in generale tra siti e riviste) e su questo forum (e in molti altri) nessuno si sarebbe scannato...

Ma ovviamente senza questo maledetto HYPE avrebbe venduto la meta'... e quindi....

Ciao!

Ma io capisco le possibili motivazioni, ci mancherebbe altro

Quello che non capisco è il fatto che l'hype eccessiva "fa sentire giustificato nel bastonarlo".

Cioè, il problema dell'hype è comune, ma questo perchè i videogiocatori si credono di poter fare cose allucinanti in quello che poi, bello o non bello, è pur sempre un videogioco.

Di tutti gli shot visti, si sono (tranne uno) rilevati essere presi in-game.

Di tutti i filmati visti, tranne alcune cose tutto si è rilevato essere veritiero (e in moltissimi casi con differenze più o meno marcate, per me in bene). Però poi leggo accuse di persone che si aspettavano più libertà... io sinceramente dai filmati e da altro non ho mai percepito il fatto che il gioco ti desse libertà di movimento, semmai ti davà libertà di approccio al combattimento. Alla fine chi ha giocato ad HL1 salpeva benissimo lo stile a sotto livelli e percorsi fissi... perchè aspettarsi libertà di movimento nel seguito?

C'è stato effettivamente un video (quello della porta e del deposito di barre di metallo che cadono sotto e uccidono dei mostri) che mostrava cose non in game -presente nell'alpha- e molti si sono lamentati. Però nello stesso gioco tutte quelle strutture da rompere per far morire di sotto i nemici non le avevamo viste, e durante il gioco non sono pochi i punti in cui distruggi un pezzo di scenario (vedi i pontili di legno) per far morire le persone.

Alla fine l'Hype serve per far vendere, se tu fossi stato in loro per far più soldi avresti, come me, fatto lo stesso. Sfruttando il brand half life che tira parecchio.

Certo che se qualcuno si immaginava di poter distruggere un edificio a colpi di missile, o se credeva di poter costruire un ponte di fortuna abbattendo un albero e legandolo a una jeep per avvicinarlo alla sponda del fiume, o se credeva che poteva distruggere i contatori del gas... allora non aveva capito nulla.

Se uno capisce che ci sono dei limiti ancora per sviluppare giochi e che non si possono fare determinate cose, allora i giochi se li gode di più.

Io ad esempio non capisco sinceramente come, oltre a "giochini con l fisica" come potevano implementarla durante il gioco in maniera convincente. E' stato un inizio, il precursore dell'utilizzo più o meno interessante della fisica in un FPS: cosa ti puoi aspettare da un primo titolo che fa una cosa di questo tipo? Per lo meno grazie a lui, d'ora in poi la fisica verrà sempre di più utilizzata, e fra qualche tempo avremo forse un gioco con una implementazione della fisica che trascenda il semplice giochino della fisica. Ma fare di più per ora non credo sia così semplice.

Sui voti delle riviste: io non mi sono mai fidato dei voti delle riviste, si sa che andare contro un gioco che ha un passato glorioso non è semplice e facile. Neanch'io avrei dato quei voti assoluti comunque. Ma basta semplicemente ignorare (specie se il titolo è un seguito di un gioco di fortuna) le recensioni e i voti.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 27-01-2005 alle 10:54.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:58   #10063
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Io ad esempio non capisco sinceramente come, oltre a "giochini con l fisica" come potevano implementarla durante il gioco in maniera convincente.
Secondo me l'engine fisico è ottimo (non so se sia perfetto o meno ma è sicuramente splendido). È il modo in cui è stato "integrato" nel gioco che mi ha deluso un po'. Come dicevo altrove, più che una "trama con la fisica" mi sembra una "fisica con la trama". Nel senso che in parecchie situazioni mi sentivo come se stessi per leggere la pagina successiva de La Settimana Enigmistica. "Metti i mattoncini sull'asse", "ci sono 4 scatoloni e un muretto, cosa fai?", "davanti a te ci sono 1 barile esplosivo e 2 normali, a quale spari?", ... Insomma mi è parso sempre molto molto prevedibile. Senza contare il fatto che per motivi tecnici (presumo) la maggior parte delle cose spostabili si riassume in bidoni cilindrici e scatoloni (ma quanti ne hanno messi ?!?). Non è un problema di bellezza o bruttezza... È solo che mi ha annoiato velocemente
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:00   #10064
giovaneHOLDEN
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 25
un piccolo appunto che farei alla valve e' quella di rendere piu' interattivo il mondo: i terminali possibile che non si possano usare? ormai anche gli fps piu' scarsi permettono di interagirvi, per rendere piu' partecipe il giocatore.
basterebbe prendere spunto da deus ex1, poi vabbe' hl2 dovrebbe soddisfare un'utenza piu ampia, e' vero, pero' io parlo per quelli che sono i miei gusti.
giovaneHOLDEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:09   #10065
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Scusate se mageri è una domanda stupida,ho gia lettò tutto la discussione su HL2 ma non ho trovato niente su quello che cercavo.
LA mia è una domanda dal punto di vista prettamente tecnico.
Volevo chiedere con il vostro PC che scheda video(anche la versione dei driver) avete con che CPU e quale è il frame rate minimo che avete durante il gioco.
Con il mio sistema in sign a 1024x768x32 con AF a 16x ho delle punte minime di 30 fps e uso i driver 71.20b
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 13:47   #10066
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 13:49   #10067
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da street
http://halflife2.filefront.com/scree...1092993183.jpg

Che ganzo il G-Man !
E guardate che PS sui vestiti
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 13:53   #10068
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
SPOILER



















Ragazzi, occhio a dire che il finale di HL2 è bruttino... elogiando poi quello del primo capitolo: sono esattamente identici...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:10   #10069
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Scusate se mageri è una domanda stupida,ho gia lettò tutto la discussione su HL2 ma non ho trovato niente su quello che cercavo.
LA mia è una domanda dal punto di vista prettamente tecnico.
Volevo chiedere con il vostro PC che scheda video(anche la versione dei driver) avete con che CPU e quale è il frame rate minimo che avete durante il gioco.
Con il mio sistema in sign a 1024x768x32 con AF a 16x ho delle punte minime di 30 fps e uso i driver 71.20b
succede anche a me, in quei punti sei cpu limited in quanto io anche se disattivo AA ho sempre gli stessi fps, io gioco a 1280x1024 AA4 AF16
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:14   #10070
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Vivendi Universal Games

Half-life 2 – the success continues

Half-life 2, the follow-up to the hit 2000 Half-life, is already clocking up a massive success. With nearly 1.7 million copies sold in less than two months, this new release by Sierra Entertainment (a VU Games company) and Valve looks set to become one of the biggest hits of 2005. Sales have been particularly good in Germany, the UK, France, Italy, Spain and Scandinavia – as well as the US.

sembra, dico sembra, che le copie date tramite steam nn siano conteggiate
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:27   #10071
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23592
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
Vivendi Universal Games

Half-life 2 – the success continues

Half-life 2, the follow-up to the hit 2000 Half-life, is already clocking up a massive success. With nearly 1.7 million copies sold in less than two months, this new release by Sierra Entertainment (a VU Games company) and Valve looks set to become one of the biggest hits of 2005. Sales have been particularly good in Germany, the UK, France, Italy, Spain and Scandinavia – as well as the US.

sembra, dico sembra, che le copie date tramite steam nn siano conteggiate

Un ottimo risultato, soprattutto se sono riusciti a smuovre noi italiani...
Peccato solo che HL non sia del 2000 ma del 98.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:49   #10072
pitus17
Member
 
L'Avatar di pitus17
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pieve di Soligo
Messaggi: 289
Ragazzi ho un dubbio atroce e ho bisogno del vostro aiuto:

una volta abilitati i cheat e usato ad esempio il god mode, è possibile (e se si in che modo) "spegnere" questi cheat?

Io non riuscivo a superare un punto però ora vorrei tornare a giocare come prima ma non riesco a togliere il god mode...

Grazie a che mi aiuterà!!!!!!
__________________
Intel® Core™2 Duo E8400 con noctua NH-U12 + Papst 120x120 GLL; Asus P5K-E WIFI/AP; 4x Corsair CM2X1024-6400; Ati HD3850; Raptor WD1500HLFS + WD Caviar Green WD7500AADS + Samsun HD300LD; Plextor 716AL; Lg GSA-4120B; TT Silent Purepower 480W; Centurion 532; HP W2207; Ho fatto affari con: Vyper, Giampy2810, King7219, Deggial, Ezekiel22, MagnoGabri...
pitus17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 14:00   #10073
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da pitus17
Ragazzi ho un dubbio atroce e ho bisogno del vostro aiuto:

una volta abilitati i cheat e usato ad esempio il god mode, è possibile (e se si in che modo) "spegnere" questi cheat?

Io non riuscivo a superare un punto però ora vorrei tornare a giocare come prima ma non riesco a togliere il god mode...

Grazie a che mi aiuterà!!!!!!
per togliere il gode mode
devi riscrivere un'altra volta god mode nella consoel
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 14:01   #10074
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Un ottimo risultato, soprattutto se sono riusciti a smuovere noi italiani...
Peccato solo che HL non sia del 2000 ma del 98.
si esatto... non è cosa da poco
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 19:01   #10075
pitus17
Member
 
L'Avatar di pitus17
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pieve di Soligo
Messaggi: 289
grazie ronaldovieri, ti sono debitore....
__________________
Intel® Core™2 Duo E8400 con noctua NH-U12 + Papst 120x120 GLL; Asus P5K-E WIFI/AP; 4x Corsair CM2X1024-6400; Ati HD3850; Raptor WD1500HLFS + WD Caviar Green WD7500AADS + Samsun HD300LD; Plextor 716AL; Lg GSA-4120B; TT Silent Purepower 480W; Centurion 532; HP W2207; Ho fatto affari con: Vyper, Giampy2810, King7219, Deggial, Ezekiel22, MagnoGabri...
pitus17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 19:52   #10076
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
Vivendi Universal Games

Half-life 2 – the success continues

Half-life 2, the follow-up to the hit 2000 Half-life, is already clocking up a massive success. With nearly 1.7 million copies sold in less than two months, this new release by Sierra Entertainment (a VU Games company) and Valve looks set to become one of the biggest hits of 2005. Sales have been particularly good in Germany, the UK, France, Italy, Spain and Scandinavia – as well as the US.

sembra, dico sembra, che le copie date tramite steam nn siano conteggiate
Chissà quante ciambelle...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:08   #10077
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da KaarotTuri
Che schifo di finale!
Non merita neanche di baciargli le scarpe a Far Cry!....

Infatti non è il finale..... Hai giocato ad halflife? E' un "to be continued"..... non c'hai capito una cippa ? Non sei l'unico.... è come dire che brutto il finale di matrix reloaded quando non hai visto matrix e sapendo che c'è matrix revolutions che chiude il cerchio.
Il vero fianle sarà in hl-3.
Lo giocherai.. li rigiocherai uno dietro all'altro..Poi mettendo insime i vari puzzle ti accorgerai che non è un gioco ma un film in soggettiva 3d ai massimi livelli.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 00:16   #10078
7of9
Senior Member
 
L'Avatar di 7of9
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
Messaggi: 506
Domandina tecnica su steam: ho già installato steam e registrato HL1, se prendo HL2 usato (quindi account diverso) posso installare CS:S??
Grazie!
__________________
Ringrazio per la serietà: Raulo, Madelui, Mastla, Ittogami17, Principino1984, Zawardo, Juninho85, Tancrozio, Wilde76, Murakami, cubic_car, Luco, Ciccio76, Giggi
7of9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 08:31   #10079
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Un ottimo risultato, soprattutto se sono riusciti a smuovre noi italiani...
Peccato solo che HL non sia del 2000 ma del 98.

mi sembra chè nel 2000 abbiano fatto una versione tipo half life generation o roba simile..con tutto quello chè girava intorno a hl
poi è ovvio ,hl è uscito nel 98..
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 12:47   #10080
gigggi
Senior Member
 
L'Avatar di gigggi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
Messaggi: 3184
ciao a tutti



raga scusate se stresso..... ma non ho voglia di rileggermi tutto il 3d...


ho appena installato hl su un pc e non mi funzia l'audio.....mentre con altri giochi tutto ok...... sù di un altro pc pure.....

esiste una patch che risolve eventuali problemi audio?


grazie ciao
__________________
Intel based system........work in progress......
gigggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v