Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2012, 09:49   #10041
Evils0ul
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
Anche se secondo me il WD petless perde un po' il senso del WD.
Evils0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:50   #10042
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Non esiste il poco o tanto , ce la fai bene con quel dps ? bene allora è sufficiente .
ce la si fa si l'importante è non smettere di smazzare


approposito, la proprietà "+XX punti vita per ogni attacco" (quello che danno le ametiste sulle armi) è un valore "relativo"? perchè io ne monto 2 da +25 l'una, quindi ad ogni colpo dovrei ricevere 50 punti vita..questi invece variano da 38 a 43, inoltre, nel mentre, non sembra che ricevo punti vita che dovrei ricevere passivamente (ho alcuni oggetti che recupero x vita al secondo, mediamente 11/12)
meglio a questo punto provare senza le ametiste , oppure solo 1, per veder quanta vita in meno si recupera..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:50   #10043
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
comunque cambieranno qualcosa prima o poi, contando che per il WD dicevano che si poteva **addirittura** fare petless.
era una barzelletta...a meta' abisso avevo 3 abilita' attive e una passiva apposta per potenziare al massimo i cani e il gargan...i cani subito fanculizzato a meta' abisso,il gargantua a meta' atto 4 abisso fanculizzato anche lui....e l'ho anche tirata per le lunghe,perchè potevo smettere di usarli tutti e due all'inizio dell'atto 2

Quote:
Originariamente inviato da Evils0ul Guarda i messaggi
Anche se secondo me il WD petless perde un po' il senso del WD.
Quello si, ma ora come ora sono utili solo per le due difficolta piu' ridicole....
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:52   #10044
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Anche secondo me i cani devono bilanciare soprattutto il cooldown, comunque in prospettiva mi sembra che per lo sciamano le possibilità di build siano abbastanza varie (con prospettiva intendo con eventuale aggiustamento di efficacia)
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 09:56   #10045
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ce la si fa si l'importante è non smettere di smazzare


approposito, la proprietà "+XX punti vita per ogni attacco" (quello che danno le ametiste sulle armi) è un valore "relativo"? perchè io ne monto 2 da +25 l'una, quindi ad ogni colpo dovrei ricevere 50 punti vita..questi invece variano da 38 a 43, inoltre, nel mentre, non sembra che ricevo punti vita che dovrei ricevere passivamente (ho alcuni oggetti che recupero x vita al secondo, mediamente 11/12)
meglio a questo punto provare senza le ametiste , oppure solo 1, per veder quanta vita in meno si recupera..
per il life on hit ci sono dei modificatori nascosti a seconda dell'abilità... quindi fai prima a regolarti con i numeri che vedi a schermo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:00   #10046
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Anche secondo me i cani devono bilanciare soprattutto il cooldown, comunque in prospettiva mi sembra che per lo sciamano le possibilità di build siano abbastanza varie (con prospettiva intendo con eventuale aggiustamento di efficacia)
Il giusto compromesso sarebbe che almeno contro i mob normali (parlo di inferno) i cani sopravvivessero a meno che non ci siano grupponi,poi se ci sono elite' li sacrifichi...al gargantua basterebbe alzare un po' la vita...poi anche senza pet il WD se la cava abbastanza bene,se concateni bene le abilita' è molto efficace, ma visto che è l'unica classe evocatrice è un po' un controsenso che da abisso evocare sia abbastanza inutile...
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:03   #10047
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Il gargantua io lo trovo indispensabile, altrimenti mi arrivano in cac in 2 secondi!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:04   #10048
deprox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Il giusto compromesso sarebbe che almeno contro i mob normali (parlo di inferno) i cani sopravvivessero a meno che non ci siano grupponi,poi se ci sono elite' li sacrifichi...al gargantua basterebbe alzare un po' la vita...poi anche senza pet il WD se la cava abbastanza bene,se concateni bene le abilita' è molto efficace, ma visto che è l'unica classe evocatrice è un po' un controsenso che da abisso evocare sia abbastanza inutile...
Infatti si, ma ora è così. Ci sto che i cani facciano danno quasi nullo, ma avrebbero dovuto livellarli sulla base delle difficoltà e renderli molto resistenti (o quantomeno non di carta). Averli da Abisso in poi è solo uno spreco di risorse e skill slot.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:06   #10049
deprox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 482
Cmq non è proprio petless se considerate che la build con gli orsi va da paura ad Abisso.

Ad Inferno io uso anche un'altra build molto efficace che fa uso del Wall of Zombies e dei feticci. Quindi puoi sempre evocare qualcosa con dei risultati efficaci. Certo, i pet fissi ora sono useless alle difficoltà più alte.

Tra l'altro, in generale, devono assolutamente bilanciare hell e inferno in coop. L'incremento di difficoltà è mostruoso. I mob hanno trilioni di hp in più.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:07   #10050
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Il gargantua io lo trovo indispensabile, altrimenti mi arrivano in cac in 2 secondi!
E invece con il gargantua ti arrivano in 3 sec....
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:07   #10051
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1326
Comunque sia, ieri sera ho cominciato inferno (appena all'inizio, devo andare a fare secco il re scheletro), e la parola giusta che io userei è "frustrante"

Effettivamente, il livello degli elite è scandalosamente alto rispetto ad abisso (e se mi dite che all'atto secondo anche i mob normali bishottano, posso solo aspettare la patch).

Al momento facendo una rapida statistica, direi che su 10 elite/campioni:

3 li ammazzo al primo tentativo
3-4 muoio qualche volta (non più di due o tre)
3-4 li devo skippare (quelli con danno arcano-dissacrante-congelante e magari orda o vita extra sono improponibili per me)


così e ovvio che non vada bene, però non ho voglia di farmare abisso, e posso/devo migliorare l'equip senza spendere un'esagerazione (diciamo 100k -200k al pezzo)

per adesso ho:

8500 danni
4200 armatura
30000 hp
220 resistenze (con la passiva)

linko anche la build, se qualche monaco scafato vuole darmi qualche consiglio, è ben accetto

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iTQ!YXU!caccYc




EDIT: ho tolto l'accento su elite, perchè da fastidio pure a me, non so perchè l'abbia scritto in effetti

Ultima modifica di Favuz : 08-06-2012 alle 10:14.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:13   #10052
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ve lo chiedo come favore personale, non mettete l'accento a elite. Grazie
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:15   #10053
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ve lo chiedo come favore personale, non mettete l'accento a elitè. Grazie
Fixato
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:16   #10054
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
approposito, la proprietà "+XX punti vita per ogni attacco" (quello che danno le ametiste sulle armi) è un valore "relativo"? perchè io ne monto 2 da +25 l'una, quindi ad ogni colpo dovrei ricevere 50 punti vita..questi invece variano da 38 a 43, inoltre, nel mentre, non sembra che ricevo punti vita che dovrei ricevere passivamente (ho alcuni oggetti che recupero x vita al secondo, mediamente 11/12)
meglio a questo punto provare senza le ametiste , oppure solo 1, per veder quanta vita in meno si recupera..
Se intendi che le indicazioni in verde del recupero vita non sono coerenti, forse dipende dal fatto che tali indicazioni hanno una frequenza di 2 al secondo...quindi ognuna dovrebbe essere circa uguale a metà della tua capacità di rigenerazione vitale.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:18   #10055
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Comunque sia, ieri sera ho cominciato inferno (appena all'inizio, devo andare a fare secco il re scheletro), e la parola giusta che io userei è "frustrante"

Effettivamente, il livello degli elitè è scandalosamente alto rispetto ad abisso (e se mi dite che all'atto secondo anche i mob normali bishottano, posso solo aspettare la patch).

Al momento facendo una rapida statistica, direi che su 10 elite/campioni:

3 li ammazzo al primo tentativo
3-4 muoio qualche volta (non più di due o tre)
3-4 li devo skippare (quelli con danno arcano-dissacrante-congelante e magari orda o vita extra sono improponibili per me)


così e ovvio che non vada bene, però non ho voglia di farmare abisso, e posso/devo migliorare l'equip senza spendere un'esagerazione (diciamo 100k -200k al pezzo)

per adesso ho:

8500 danni
4200 armatura
30000 hp
220 resistenze (con la passiva)

linko anche la build, se qualche monaco scafato vuole darmi qualche consiglio, è ben accetto

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iTQ!YXU!caccYc
Solite cose:


- arma migliore, 700-900dps a seconda delle proprietà

- scudo decente (l'ultimo tier) con % di block alta (15-20%)

- tutti gli altri oggetti di lv61-63 con dex + vit + una resistenza alta per sfruttare la passiva (--> questo ti fa spendere un terzo rispetto ad un barbaro). 100dex/100vit/40resist per ogni oggetto è un punto di partenza, poi vai sopra o sotto quelle cifre a seconda della disponibilità.



Vedi in cosa sei carente e ti regoli di conseguenza, 100-200k al pezzo bastano se hai pazienza per cercare in AH con regolarità.



Edit: in questo momento già sono disponibili guanti e stivali con 100/100/40 cold resist (di cui credo non freghi niente a nessuno) a 35k e 55k rispettivamente...
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 08-06-2012 alle 10:22.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:18   #10056
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Comunque sia, ieri sera ho cominciato inferno (appena all'inizio, devo andare a fare secco il re scheletro), e la parola giusta che io userei è "frustrante"

Effettivamente, il livello degli elite è scandalosamente alto rispetto ad abisso (e se mi dite che all'atto secondo anche i mob normali bishottano, posso solo aspettare la patch).

Al momento facendo una rapida statistica, direi che su 10 elite/campioni:

3 li ammazzo al primo tentativo
3-4 muoio qualche volta (non più di due o tre)
3-4 li devo skippare (quelli con danno arcano-dissacrante-congelante e magari orda o vita extra sono improponibili per me)


così e ovvio che non vada bene, però non ho voglia di farmare abisso, e posso/devo migliorare l'equip senza spendere un'esagerazione (diciamo 100k -200k al pezzo)



per adesso ho:

8500 danni
4200 armatura
30000 hp
220 resistenze (con la passiva)

linko anche la build, se qualche monaco scafato vuole darmi qualche consiglio, è ben accetto

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iTQ!YXU!caccYc




EDIT: ho tolto l'accento su elite, perchè da fastidio pure a me, non so perchè l'abbia scritto in effetti
Premesso che il primo atto di inferno non è particolarmente difficile (devi vedere il secondo... ) e la blizzard ha dichiarato di non volero toccare, ma di nerfare gli atti successivi, direi che hai pochissimo dps

Comprati una bella arma. Resistenze basse considerando la passiva...la vita direi che va bene. Ci sono monk con parecchio meno vita in giro! Cerca di arrivare a 20k dps buffato, altrimenti - specie,ripeto, quando andrai più avanti - sarà impossibile!



Edit: dal 2° atto in poi i mob elite ONEshottano quelli "normali" bishottano solitamente
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:20   #10057
deprox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Il gargantua io lo trovo indispensabile, altrimenti mi arrivano in cac in 2 secondi!
Ti arrivano in 2 secondi perchè usi la build sbagliata
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:21   #10058
Evils0ul
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Comunque sia, ieri sera ho cominciato inferno (appena all'inizio, devo andare a fare secco il re scheletro), e la parola giusta che io userei è "frustrante"

Effettivamente, il livello degli elite è scandalosamente alto rispetto ad abisso (e se mi dite che all'atto secondo anche i mob normali bishottano, posso solo aspettare la patch).

Al momento facendo una rapida statistica, direi che su 10 elite/campioni:

3 li ammazzo al primo tentativo
3-4 muoio qualche volta (non più di due o tre)
3-4 li devo skippare (quelli con danno arcano-dissacrante-congelante e magari orda o vita extra sono improponibili per me)


così e ovvio che non vada bene, però non ho voglia di farmare abisso, e posso/devo migliorare l'equip senza spendere un'esagerazione (diciamo 100k -200k al pezzo)

per adesso ho:

8500 danni
4200 armatura
30000 hp
220 resistenze (con la passiva)

linko anche la build, se qualche monaco scafato vuole darmi qualche consiglio, è ben accetto

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iTQ!YXU!caccYc




EDIT: ho tolto l'accento su elite, perchè da fastidio pure a me, non so perchè l'abbia scritto in effetti
Effettivamente se giochi softcore puoi concentrarti un po' più sul danno e abbassare un po' la vita.
Evils0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:21   #10059
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Volevo farvi una domanda.

Tutto quello spam di RM4T.com che si vede in chat generale che diavolo sarebbe?

Perche' Blizzard favorisce queste pubblicita' a siti che tra l'altro magari nn sono manco sicuri?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 10:25   #10060
Evils0ul
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Volevo farvi una domanda.

Tutto quello spam di RM4T.com che si vede in chat generale che diavolo sarebbe?

Perche' Blizzard favorisce queste pubblicita' a siti che tra l'altro magari nn sono manco sicuri?
Penso che sono siti specializzati nella vendita di roba ingame (tipo gold,items, ecc)...non è che la blizzard li favorisce è solo che questi siti fanno dei pg fittizi solo per spammare sta roba e lo fanno fino a quando non li bannano (per poi crearsene n'altro...).
Purtroppo i mmorpg so pieni di sti bots.
Evils0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v