Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2010, 16:50   #10021
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
Appunto, finchè è phishing posso capire ma che ti freghino l'account solo accettando l'amicizia...
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 16:53   #10022
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
In questi giorni fate attenzione soprattutto a non accettare amicizie da gente sconosciuta. http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1429171

Questo nuovo hacker che c'è in giro ti frega l'account nel momento in cui si clicca per accettare l'amicizia. :|
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 17:40   #10023
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Si, sta roba è abbastanza assurda... Deve essere un dipendente Valve
ahah..pensiero comune..mi continuo a domandare come han fatto!
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:13   #10024
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Ok, mi sono perso anche Monkey Island. Capolavoro immagino e tutto quello che vuoi, ma queste riedizioni come sono? Mi sembrava di aver letto giudizi non molto positivi.
Come difficoltà?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:15   #10025
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
io non me ne intendo di queste cose, certo che se fosse davvero così che appena clicchi vieni istantaneamente buttato fuori da steam e non riesci più a loggare sarebbe una cosa molto grave, probabilmente hanno già fixato (è una cosa di una settimana fa)
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:18   #10026
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8448
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ok, mi sono perso anche Monkey Island. Capolavoro immagino e tutto quello che vuoi, ma queste riedizioni come sono? Mi sembrava di aver letto giudizi non molto positivi.
Come difficoltà?
scusa perchè te lo sei perso? l'offerta è partita da pochi minuti...
comunque sono fatte molto bene la storia è uguale alle prime edizioni e nel secondo ci sono anche i commenti degli sviluppatori
difficoltà alta per chi non è abituato alla vecchia scuola
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:06   #10027
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
In questi giorni fate attenzione soprattutto a non accettare amicizie da gente sconosciuta. http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1429171

Questo nuovo hacker che c'è in giro ti frega l'account nel momento in cui si clicca per accettare l'amicizia. :|
Sicuro? non ho mai visto nulla del genere e non credo sia possibile(non siamo in star trek) a meno che non è entrato nel computer manualmente.


D'altronde gente sconosciuta è impossibile notarla sempre perchè se uno ti aggiunge e credi di averlo conosciuto come si fa a vedere se è un hacker o no? secondo me deve aver avuto un virus quel tizio perchè altrimenti diventerebbe un caos che non puoi addare nessuno.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-09-2010 alle 19:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:09   #10028
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
anche a me uno sconosciuto mi aveva aggiunto tra le amicizie, sono andato a vedere il profilo e praticamente è come se non avesse mai giocato... gli ho rifiutato l'amicizia e per adesso l'account c'è l'ho ancora

spero non siano le ultime parole famose
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:12   #10029
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
anche a me uno sconosciuto mi aveva aggiunto tra le amicizie, sono andato a vedere il profilo e praticamente è come se non avesse mai giocato... gli ho rifiutato l'amicizia e per adesso l'account c'è l'ho ancora

spero non siano le ultime parole famose
E se uno ha il profilo privato? boh!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:15   #10030
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ok, mi sono perso anche Monkey Island. Capolavoro immagino e tutto quello che vuoi, ma queste riedizioni come sono? Mi sembrava di aver letto giudizi non molto positivi.
Come difficoltà?
se ami monkey island non puoi fartele scappare..
per me son stupende..meritan tantissimo..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:30   #10031
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
Quote:
E se uno ha il profilo privato? boh!
siamo alla frutta
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:30   #10032
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
anche se sembra scontato ricordo che è bene non spuntare di salvare le informazioni di pagamento e non usare il nome di accesso che usate in giro per i forum (o sullo stesso steam)

a quel punto nessuno saprà mai con che nick vi loggate e mal che vada non potrà acquistare dalla vostra carta, è già qualcosa
l'account dimostrato che è il vostro lo recuperate, sperando che un fulmine faccia scoppiare il PC del ladruncolo di turno (un po' di karma non sarebbe male )
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:35   #10033
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
io recentemente ho cambiato la pass in una molto più lunga e sicura, con caratteri speciali numeri e lettere.
Credo cmq che gente brava può facilmente reperire la pass anche accendendo a determinati file di steam, dato che lo stesso permette il salvataggio password, pertanto da qualche parte deve andarlo a salvare, e credo nel file ClientRegistry.blob dato che quando mi son capitati problemi e l'ho eliminato, mi ha richiesto la pass al successivo accesso. Quindi forse un'altro modo per aumentare la sicurezza e rimuovere il salvataggio password, che anche questo ultimamente ho rimosso.

Invece qualcuno ha notizie del preorder di portal 2?
Su alcuni siti di giochi è già presente in preorder con data di distribuzione 9 febbraio 2011.
Sicuramente lo prenderò in preorder
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:42   #10034
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ok, mi sono perso anche Monkey Island. Capolavoro immagino e tutto quello che vuoi, ma queste riedizioni come sono? Mi sembrava di aver letto giudizi non molto positivi.
Come difficoltà?
Ti dico, io lo aspettavo DA TEMPO.

Ho preso il primo per iphone, e l'ho trovato geniale (ma mi sono bloccato dopo non molto): decisi di lasciarlo perchè, c'è poco da fare, uno schermo grande è a mio giudizio necessario per fruirlo per bene.

Se ti piacciono i punta e clicca, ma soprattutto i giochi che hanno un particolare carisma legato al mondo e ad i personaggi creati - e dal tuo avatar di machinarium credo sia così - prendilo al volo.

Io sto scaricando il bundle ora a 7 euro e 50. Imperdibile
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:25   #10035
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Ho appena preso : Monkey Island™ 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™
a 4,99€
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:35   #10036
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Gente, ma... come ve lo devo dire:
Su HWU non si parla di crack.
Avete avuto KotOR a un ventesimo del suo valore? Fatevelo bastare.
Pensateci, questi tre giorni.
Dopo discussione col collega di sezione, consideriamo di valutare questo specifico caso come un adeguamento del gioco ai tempi e non come un aggiramento della protezione.
Le sospensioni vengono pertanto rimosse.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:22   #10037
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Dopo discussione col collega di sezione, consideriamo di valutare questo specifico caso come un adeguamento del gioco ai tempi e non come un aggiramento della protezione.
Le sospensioni vengono pertanto rimosse.
Ottimo..grazie ..infatti mi sembrava strano...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:24   #10038
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
se ami monkey island non puoi fartele scappare..
per me son stupende..meritan tantissimo..
io non li ho mai giocati..ma sono avventure punta e clicca??

NB
In firma c'è l'estensione per Firefox di HWU ( l'ho fatta sistemare ed adeguare alla nuova versione della volpe )
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 22:35   #10039
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Dopo discussione col collega di sezione, consideriamo di valutare questo specifico caso come un adeguamento del gioco ai tempi e non come un aggiramento della protezione.
Le sospensioni vengono pertanto rimosse.
Grazie per aver valutato nella maniera giusta i reali intenti volti per l'appunto ad adeguare un così gran gioco "ai tempi"

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi

NB
In firma c'è l'estensione per Firefox di HWU ( l'ho fatta sistemare ed adeguare alla nuova versione della volpe )
non è che esiste qualcosa del genere anche per Chrome? mi sarebbe veramente utile ^^

Ultima modifica di shaka444 : 17-09-2010 alle 22:38.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:13   #10040
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
io non li ho mai giocati..ma sono avventure punta e clicca??

NB
In firma c'è l'estensione per Firefox di HWU ( l'ho fatta sistemare ed adeguare alla nuova versione della volpe )
Monkey island 2 è probabilmente il capolavoro dei punta e clicca, l'offerta del primo + il secondo è d'obbligo per un videogiocatore che si rispetti !
Nel secondo hanno aggiunto il commeto degli autori ed è semplicemente fantastico !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v